FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Succhia capezzoli e clitoride viola
Succhia capezzoli e clitoride viola
Stimolatore multifunzione con pompetta per una ecc...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Kelly s vagina
Kelly s vagina
Vagina di Kelly riprodotta in modo fedele al natur...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Sensilight original formula 30ml
Sensilight original formula 30ml
Sensilight Original Formula e un dispositivo medic...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Food girls
Food girls
Sono tre sono magiche sono fantastiche ma soprattu...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 05/03/2011 01:17:59
 
è da un bel pò che non passo dai soliti parcheggi... com'è la situazione...? colgo l'occasione x salutare dmse e sprit...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 06/03/2011 19:34:13
 
ciaooooo jack...........ti salutano anche i frasil......
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Super P

Data: 07/03/2011 15:38:38
 
come promesso, eccoci nuovamente qui....per sabato pomeriggio cerchiamo gente discreta per esibizione zona polignano a mare.....Per il momneto solo esibizione.......proponete
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 08/03/2011 14:01:08
 
Buondì a TUTTI e Speriamo che il presenta venga pubblicato nel corrente Anno SOLARE!!!

Voglio SegnalarVi la presenza di una FALSA Coppia con il nick "SOLOSEDEGNI DINOI"!!!

Un saluto Agli Amici !!!!!




 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 09/03/2011 20:19:18
 
posso raccontare un'altra sgradevole esperienza?
ci si sente via msg qui con altra cp, do il cell, vengo chiamato due volte ed in entrambe le occasioni in pieno impegno di lavoro; garbatamente faccio notare che non è il momento adatto, che ci si risente appena possibile;
tengo a precisare che mi sentivo in dovere di farmi vivo io la prossima volta, quando avessi trovato il momento giusto, sperando che lo sarebbe stato anche per il mio interlocutore, solo che purtroppo sono arrivate prima delle mail vagamente offensive, il cui succo era accusarmi di essere "una persona sola": davvero il colmo, per una coppia certificata come noi, su ogni sito dove abbiamo annunci, sentirsi dare del falso.
che sia il caso della volpe e dell'uva?
buon forum a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 11/03/2011 14:38:45
 
è scandaloso... non si può sentire... poi, specialmente a voi, che siete sempre gentili e disponibili oltre che educati... bhà sono allibito
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Andrea Garibba

Data: 16/03/2011 15:06:00
 
sn anni che leggo sempre le stesse cavolate.
di coppie neanche l'ombra.ciao belli.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Antonios

Data: 18/03/2011 21:29:13
 
sarei molto eccitato dal potervi ammirare con massima discrezione,dite quando e dove.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 23/03/2011 12:51:03
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da mister_spirit:

posso raccontare un'altra sgradevole esperienza?
ci si sente via msg qui con altra cp, do il cell, vengo chiamato due volte ed in entrambe le occasioni in pieno impegno di lavoro; garbatamente faccio notare che non è il momento adatto, che ci si risente appena possibile;
tengo a precisare che mi sentivo in dovere di farmi vivo io la prossima volta, quando avessi trovato il momento giusto, sperando che lo sarebbe stato anche per il mio interlocutore, solo che purtroppo sono arrivate prima delle mail vagamente offensive, il cui succo era accusarmi di essere "una persona sola": davvero il colmo, per una coppia certificata come noi, su ogni sito dove abbiamo annunci, sentirsi dare del falso.
che sia il caso della volpe e dell'uva?
buon forum a tutti.
----------------------------------------------------------------------


io sono single eppure su casi come il vostro (rimanendo solo nell'ambito "primi contatti") potrei scrivere un libro.

credo di essere abbastanza chiaro nel mio annuncio su chi sono e cosa cerco ma, ormai, avendo quasi sempre un annuncio telefonico ho una "triste collezione" di numeri di telefono di gente memorizzata come "boh" che fa squilli (per essere richiamata suppongo - cosa che certo già non dà una bella impressione), se chiamata non risponde o apre la linea senza dire niente, che ha il telefono spento ma non si prende la briga di avvisare quando si trova la chiamata, che non è in grado di mandare un sms per presentarsi o per rispondere a chi chiede per sms ad un numero sconosciuto "ci conosciamo già? chi sei?", che telefona anonimamente o addirittura fa squilli anonimamente, di gente che dice "ti richiamiamo noi alle ore x" e poi aspetta e spera...

concluderei dicendo che in realtà manca educazione e rispetto per gli altri a livelli inimmaginabili... fa parte anche questo del sistema ma credo non ci si abitui mai.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 27/03/2011 08:11:58
 
finalmente la primavera.....il momento ideale per cominciare a fare le conoscenze giuste, allacciare rapporti seri e fidati con la gente, per poi sbilanciarsi in certe avventure.
a noi interessano quelle a tema soft exib, outdoor ed affini, è scritto chiaro nel profilo; anche car sex (senza scambio).
siamo qui in attesa delle persone giuste.
il bilancio della scorsa stagione? magro, se devo dirla tutta (siamo partiti concretamente a fine agosto, però), ma comunque positivo: quel poco che è arrivato ci ha regalato bei momenti.
un amico vero, due coppie speculari, tante allegre (comunque) serate passate a scoprire piano piano le mille sfaccettature di questo mondo.
tra un mese speriamo sià già tempo di mare, aumenteranno le occasioni d'incontro.
buon forum, ma fatevi vivi e siate più attivi (lo staff, per favore, collaborasse a rendere meno problematici i confronti, qui in bacheca).
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Antonios

Data: 29/03/2011 02:25:37
 
ciao super p mi piacerebbe poter assistere alle vostre esibizioni.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 29/03/2011 09:43:32
 
ad aggiornamento dell'intervento del 9 marzo, devo dire che nel corso dell'ultima telefonata ricevuta sempre dalla stessa "coppia" (anche se ha parlato sempre e solo lui), pervenuta mentre ero a casa, quindi in ambiente ideale per rispondere, devo dire che sono arrivate le scuse dell'inquisitore.
infatti, mentre stava attaccando l'ormai ben noto ritornello sulla falsa coppia, la signora spirit (impegnata in cucina e che non pensavo minimamente di disturbare chiamandola al telefono, perchè non devo dimostrare niente a nessuno), mentre passava dalle mie parti ha capito al volo quello che stava succedendo e intromettendosi nella telefonata, ha tolto il pensiero all'amico dubbioso: che, ovviamente, si è pentito di quanto detto fino a 10 secondi prima e prima ancora.
un simpatico siparietto, un allegro incidente di percorso, tutto qui.
tornando agli interventi di altri partecipanti, garibba si lamentava che le cp non esistono: affermazione vera solo in parte.
non esistono sicuramente quelle cp dove le signore sono all'oscuro, mentre le fantasie dei mariti volano più degli aeroplani (me ne sono capitate due o tre, ma è fisiologico).
esistono invece collegamenti ed intese già collaudati, tra il singolo e le coppie di riferimento (ho visto all'opera due "terzetti"), ed è ovvio che il singolo non aprirà mai ad un "concorrente" il suo cortile, tranne che sia la coppia a richiederlo specificamente.
tutto questo per dire che, chi si aspetta, iscrivendosi su siti come questo, che l'occasione gli cada in testa mentre sta comodamente in poltrona, rischia di addormentarsi: un minimo di intraprendenza è necessaria in tutte le cose della vita, figurarsi in un argomento come questo.
ultimo pensiero allo staff: perchè sono dovuti passare 18 giorni per vedere pubblicati interventi dall'11 marzo in poi?
questo è il luogo per eccellenza dove farsi conoscere meglio dialogando con gli altri partecipanti, ma se deve trasformarsi in un supplizio l'attesa per leggere gli interventi, dubito che la cosa alla lunga non porti a conseguenze negative per tutta la comunità.
augurando quindi buon lavoro, invito sempre a collaborare per una pubblicazione più puntuale degli interventi.
buon forum.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 05/04/2011 10:16:33
 
ieri siamo stati a ripagnola perchè avevamo voglia di farlo in riva al mare, sapevamo che lì ogni tanto ci sono coppie; purtroppo invece abbiamo trovato un singolo invadente ed un altro che, dopo essere stato un osservatore abbastanza discreto, ha pensato bene di seguirci in auto per una decina di km.
Ma è possibile che non si riesca mai a giocare in pace e che la gente non sappia capire quale sia il limite da non superare?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 06/04/2011 08:05:27
 
rimane sempre il dubbio: se interpretano male qualche segno, o se davvero sono privi di tatto e buon senso.
penso che per evitare spiacevoli sorprese, sia meglio "esporsi" con gente già conosciuta, crearsi prima un giro di contatti per poter poi fare tutto con la massima tranquillità e serenità: qui stiamo parlando di attività particolari, mica di vedersi per un caffè al bar.
almeno per noi, questa strategia funziona comincia a dare qualche risultato.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Giupi76

Data: 07/04/2011 16:01:07
 
salve ,sono un attento osservatore non invadente,ho avuto molte esperienze con coppie ma anche con mariti che volevano far guardare la propria signora,capisco che per le coppie sia difficile fidarsi dei singoli ma posso altresi dire che almeno quelli seri e discreti possano essere presi in considerazione.io ho gia iniziato la stagione del mare ee spero anche questa anno di conoscere nuove persone e coppie intriganti,vorrei dire che frequento anche qualche posto di car sex e non cerco asolutamente contatto sessuale ,adoro moltissimo il soft e le situazioni intriganti,vorrei lasciare un saluto a tutti e spero di trovare le coppie del sito in spiaggia o nei posti del car sex sono a disposizione x eventuali verifiche sul mio conto e sui posti da me frequentati ciao peppe
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Batcoppia

Data: 07/04/2011 18:35:31
 
Il problema e' che con le coppie "normali" non ci si puo' esporre piu' di tanto e molto spesso ci sono i bambini per cui l'integrale non e' possibile. i singoli invadenti si individuano subito per cui quando cominciano a "rompere" la cosa migliore da fare e' purtroppo sloggiare.... raramente abbiamo incontrato singoli discreti che si sono adattati al proprio ruolo di semplici spettatori lasciando a noi di godere del ns esibizionismo.
Il meglio sarebbe di organizzarsi in piccoli gruppi di sole coppie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 08/04/2011 11:44:35
 
finalmente il forum riprende a vivere, grazie soprattutto alla celerità con cui gli interventi vengono pubblicati dallo staff.
è anche la stagione, finalmente, per il car sex, confido che altre cp veramente appassionate (o anche da condurre per mano) si facciano sentire in privato per organizzare qualche esperienza insieme.
exib in spiaggia? uhm.......troppo rischioso andare oltre un topless, un perizoma: se però qualcuno ha una spiaggia privata a disposizione.........cambia tutto.
sempre buon forum.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 09/04/2011 14:08:09
 
bhè come sempre si fa d'un erba tutto un fascio... e a pagare le conseguenze siamo sempre noi, singoli educati... concordo pienamente con il mio amico spirit, tant'è vero che lui ha messo su un gruppo, non voglio fare pubblicità, ma al momento ritengo che sia la soluzione migliore per ovviare a tali spiacevoli incidenti di percorso...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 12/04/2011 16:11:44
 
jack tu sei uno di quelli che ha il proprio orticello, se lo coltiva amorevolmente e fa bene: evidentemente non ti manca l'iniziativa, il messaggio di fondo che vorrei far passare è che gli amici singoli non devono aspettare che le occasioni cadano dal cielo, me devono tentare, tentare e ancora tentare; qualcosa esce sempre, ovvio, se ci sai fare.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 14/04/2011 09:43:44
 
ciao a tutti, e scusate l'intromissione....

spirit ma se un singolo prove riprova e riprova come scrivete voi,ad un certo punto può risultare sgradevole ad una coppia,quindi io sono dell'avviso di scrivere un messaggio educato solo una volta se dall'altra parte c'è interesse c'è risposta e di condeguenza un incontro,magari conoscitivo,che può andar bene o male......

CON IL PRIMO CALDO MI PIACEREBBE ORGANIZZARE UN INCONTRO DI GRUPPO IN QUALCHE POSTICINO TRANQUILLO......3 COPPIE E TRE SINGOLI???
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Giupi76

Data: 15/04/2011 07:24:04
 
ieri sera ho avuto il piacere di guardare una coppia del sito in prov di brindisi ,e' stata una bellissima esperienza e ci siamo diveertiti molto ,tutto nella masima riservatezza e discrezione naturalmente ,spero che il forum cresca sempre di piu ciao a tutti peppe
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 17/04/2011 10:11:00
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da barese05:

ciao a tutti, e scusate l'intromissione....

spirit ma se un singolo prove riprova e riprova come scrivete voi,ad un certo punto può risultare sgradevole ad una coppia,quindi io sono dell'avviso di scrivere un messaggio educato solo una volta se dall'altra parte c'è interesse c'è risposta e di condeguenza un incontro,magari conoscitivo,che può andar bene o male......

CON IL PRIMO CALDO MI PIACEREBBE ORGANIZZARE UN INCONTRO DI GRUPPO IN QUALCHE POSTICINO TRANQUILLO......3 COPPIE E TRE SINGOLI???
----------------------------------------------------------------------


tentare e riprovare non significa certo martellare la stessa coppia, ma leggere attentamente tutti gli annunci che sono pubblicati e puntare solo su quelli che contemplano il singolo; io ho l'impressione che gli annunci non vengano mai approfonditi a dovere, prima di mandare messaggi o richieste, si butta la rete e via: a quanti ho dovuto rispondere sempre alla stessa maniera "ma li leggi gli annunci o mandi messaggi a ca..so?"; ovviamente, sempre la stessa risposta o quasi, del tipo "beh ci ho provato", con mia somma disapprovazione;
coppie a "geometria variabile" ve ne sono: se sono poche quelle concrete, la colpa non è di nessuno; già è difficile concludere per una cosa semplice semplice - coppia con coppia - come l'exib-car sex (e massimo bari ne sa qualcosa), figurarsi per altro.
almeno evitare di piangersi addosso, solo questo dico.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 17/04/2011 12:15:22
 
proposta operativa...che si fa questa settimana?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Luca_co

Data: 18/04/2011 12:15:09
 
..sono d accordo con l'amico "spirit", anche se "barese 05" nn ha tutti i torti.Sarebbe bello dare una occasione a tutti e poi se i singoli non si comportano bene, c'è sempre la com per divulgare l'esperienza negativa!ciao e scusate l'intromissione.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Batcoppia

Data: 18/04/2011 12:50:02
 
CIAO RAGAZZI, MI RIVOLGO ALLE COPPIE,
se il tempo tiene sabato pomeriggio saremmo disposti ad esibizione in luogo pubblico possibilmente appartato ma in riva al mare zona nord bari. naturalmente preferiamo il nudo in spiaggia il ripiego e' il car sex. singoli bye bye (saretse possibili solo se non invadenti e a debita distanza per la serie vedo ........ mentre leggo il giornale ..........!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Luca_co

Data: 20/04/2011 17:45:59
 
per "batcoppia": sceglietevi uno o due singoli e metteteli alla prova.Poi se l'esperienza è negativa, potreste sempre cancellarli dalla vostra lista!ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 26/04/2011 00:07:24
 
x batcoppia... io aspetto ancora...

cmq c'è un nuovo parcheggio molto trasgressivo, dove sabato ho trovato una coppia che giocava fuori dall'auto...
c'è una coppia a cui piacerebbe testarlo con me? conosco molto bene anche l'arte del voyeur...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 29/04/2011 06:54:05
 
Sabato sera 30 Aprile se il tempo lo permette usciamo per fare dogging e car sex.
Ovviamnete chi è interessato può proporci posti e situazioni interessanti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 30/04/2011 08:04:06
 
venerdì 29, con altre 3 cp amicissime del sito, più un altro ottimo amico single, siamo riusciti a mettere su un bel car sex; tra un "cavolo, si sta scomodi così", "accidenti non vedo bene che combinano i nostri vicini", "gasp, come ci danno dentro", vari "ahhhhhhhhhhhhhh, ohhhhhhhhhhhh, arrivooooooooo", la serata è scivolata via come meglio non poteva.
siamo stati tutti fortuntati ad avere conosciuto le persone giuste, in primis per diventare amici, poi per mettere in pratica le nostre idee exib.
auguro a tutti i partecipanti di essere altrettanto fortunati.
buon forum.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 30/04/2011 09:08:52
 
CARISSIMI TUMOLOV, Sabato sera il Tempo Non sarà dei Migliori, Cmq Come ben Ricirderete il Sabato Sera dello scorso Novembre, IO NON TEMO INTEMPERIE, Quando Ho la Possibilità di Giocare con UNA COPPIA "ELEGANTEMENTE INTRIGANTE" COME VOI!!

Se Ci State questa sera Potremmo Vederci Dove ci Vedemmo Sul Litorale a Novembre !!

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 03/05/2011 10:54:03
 
dai real non ti crucciare, da metà settimana il tempo si mette al bello, quindi si potrà mettere il naso fuori dalla tana. domenica mare! quindi siamo proprio al momento giusto per le attività outdoor.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Super P

Data: 05/05/2011 12:37:48
 
Ciao, stamattina siamo stati in località cola olidda....
inutile dire che non c'era nessuno
non sponsorizzate posti che non centrano nulla
ci siamo fermati nel parcjìheggio per un pò
ma nada
si attendono consigli
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Batcoppia

Data: 10/05/2011 12:47:08
 
a cola olidda in settimana e di mattina e' chiaro che non avete incontrato "nessuno" inteso come coppia. noi ci andiamo spesso e di incontri con coppie non se ne fanno molti ma in compenso ci sono molti guardoni che ci fanno divertire lo stesso. (a parte gli sgarbati)....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 11/05/2011 08:31:54
 
domenica ci siamo visti al mare, alla ormai famigerata zona cola olidda, con gli amicissimi di coppia_eros: è il posto ideale, tutti i giorni, per un pò di sole in maggiore libertà, col contorno di qualche osservatore più o meno discreto.
inutile andarci con la speranza di trovare un lupanare a cielo aperto, perchè non lo si troverà mai: voglio solo ricordare che è reato compiere atti sessuali in luogo pubblico, addirittura anche in auto, se dalla pubblica via è visibile l'atto sessuale che si compie.
tantomeno, io personalmente, non ho mai pubblicizzato il posto sotto questo aspetto.
non è un mistero che per noi spirit, quel sito, è l'ideale per il topless, per godersi il mare senza l'infernale frastuono di radioloni e bambini schiamazzanti; qualcuno più audace - ma corretto - lo abbiamo sorpreso completamente nudo, salvo poi coprirsi, ben conscio che quello è un qualcosa "sopra le righe"; qualcun altro, dalle inguardabili forme, forse nella errata convinzione di fare bella figura in versione "nature", ha scelleratamente perseverato.
questo il succo della spiaggia zona cola olidda, almeno alla luce del sole e sulla scorta di una ultra decennale frequentazione.
le cose più trasgressive certo le organizzano (il nostro ultimo car sex, raccontato qualche giorno fa si è svolto da quelle parti, di sera, ma in zona campestre) ma, appunto, per trovarle, ci devi partecipare prendendo accordi con gli interessati.
buon forum.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Luca_co

Data: 11/05/2011 17:41:49
 
...sono pienamente in linea con la "batcoppia"..., anche io ho avuto una esperienza (positiva) a cola olidda con una coppia, che tra l'altro ha pubblicato alcune foto del luogo.....spero di avere il piacere di conoscere anche voi, per bissare.......A presto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11 |  12

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Succhia capezzoli e clitoride viola
Succhia capezzoli e clitoride viola
Stimolatore multifunzione con pompetta per una ecc...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Batterie mezzatorcia c 2pz
Batterie mezzatorcia c 2pz
Batterie mezzatorcia...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Love box erotic moments nero
Love box erotic moments nero
Il kit dellamore completo di 20 pezzi perfetto per...
[Scheda Prodotto]