FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Body paint cioccolato 150ml
Body paint cioccolato 150ml
Colorante per il corpo fatto con zucchero olio veg...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Catsuite aperta bianco rete
Catsuite aperta bianco rete
Catsuit trasparente a rete a maglia media elastica...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Aquaglide gel exotic 100ml
Aquaglide gel exotic 100ml
Original AQUAglide e un gel di elevato pregio per ...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Total pleasure 50ml
Total pleasure 50ml
Lubrificante intimo a base di acqua e silicone. La...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: car parking a bari

  

Autore: Antonios

Data: 12/05/2011 01:53:30
 
scusa dove rimane cola olidda? grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 16/05/2011 08:09:10
 
Torniamo a scrivere dopo un lungo periodo di assenza dal forum per dire la nostra su cola olidda. Ieri cercavamo un posto dove prendere un po di sole in libertà e assecondare le nostre voglie del momento senza doverci proccupare dei presenti e cercando un Po in rete abbiamo trovato numerosi riferimenti alla spiaggia di cola olidda. Ci siam detti, perché non provare?! Beh ci siamo stati, ma con nostra grande delusione abbiamo trovato una spiaggia discretamente affollata con famiglie e prole al seguito. Anche proseguendo dopo la fabbrica abbondata in direzione sud la situazione non ė migliorata.
Ora leggo che qualcun altro, forse più fortunato di noi, parla in maniera entusiastica di cola olidda... Avremo sbagliato giorno?!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 18/05/2011 10:28:26
 
per stare in assoluta libertà, forse è il caso di andare al mare della tranquillità sulla luna; per quel che serve a noi, il nostro spicchio di spiaggia basta e avanza, a cola olidda; certo, parlarne qui non fa che aumentare la curiosità, cosicchè tra poco assisteremo - forse - ad una simpatica invasione.
il segreto, probabilmente, sta nel non attendersi chissà chè, perchè anche quella è una cosa soggettivissima: va ben a qualcuno, non a qualcun altro.
buon forum.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Ninni74

Data: 19/05/2011 14:35:07
 
Mi associo volentieri a questa discussione per riportare la mia totale delusione sulla situazione di Bari.
Sono un ragazzo molto atletico, educato, pulito e riservato; è dall'anno scorso che cerco di trovare qualche reale presenza di coppie esibizioniste e relativi parcheggi di scambio, ma niente!
Ho girato vari posti per così dire "conosciuti" ma ho trovato solo ambienti degradati e squallidi, infestati di gay insistenti e fastidiosi:
Parcheggio stadio nuovo: praticamente l'inferno dantesco; solo gay, trans, delinquenti e prstitute.
Parcheggio IKEA: solo coppie gelose della loro privacy.
Parcheggio dalle parti di S. Fara: inesistente.
Caletta tra Cozze e Monopoli, solo gay (quelli ci sono sempre a tonnellate!!!).
Park and Ride di Pane e Pomodoro dopo gli orari di chiusura: ho trovato una coppia che mi ha fatto un cenno di intesa, ma mentre mi avvicinavo timidamente con la macchina, mi si è avvicinato un delinquente che (non ho capito perchè), mi ha tagliato la strada e mi ha gridato di andare via e di non tornare più sennò finiva male!
Penso che ha Bari sia impossibile che nasca una pratica così bella e trasgressiva come il car sex per colpa della mentalità dei baresi e per la presenza della malavita che strozza ogni libera espressione della propria personalità, anche riguardo ai gusti sessuali...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Ninni74

Data: 19/05/2011 14:41:08
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da mister_spirit:

...le cose più trasgressive certo le organizzano (il nostro ultimo car sex, raccontato qualche giorno fa si è svolto da quelle parti, di sera, ma in zona campestre) ma, appunto, per trovarle, ci devi partecipare prendendo accordi con gli interessati.
buon forum.

----------------------------------------------------------------------


Non sono d'accordo mister_spirit... secondo me è bellissimo fare car sex senza organizzarsi prima... così, sempre secondo me, si perde gran parte della trasgressione! A quel punto tanto vale vedersi in un appartamento privato dove si ha pure più libertà di movimento.
Invece il bello è per le coppie ed i singoli giocare col caso vedendo chi sarà il compagno o la i compagni di trasgressione!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 22/05/2011 09:59:54
 
scusa ninni, ma la contraddizione è evidente: non sei d'accordo che le cose organizzate non vanno bene (a te), dopo esserti appena lamentato di non aver mai trovato niente e che circolano dei delinquenti.
in ogni caso, ognuno fa quello che crede e vuole, ma se a te non si sblocca la situazione, forse un pò è come scrivo io.
poco trasgressivo? può essere. di certo è assolutamente sicuro; fatti dire delle leggende metropolitane che circolano, di gente rapinata da occasionali bonnie&clyde: non voglio essere io, il prossimo ad aggiornare la statistica.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 24/05/2011 03:19:59
 
Certamente le situazioni casuali sono le più eccitanti, allo stesso modo, però, è inevitabile che la ricerca della sicurezza abbia la priorità sul resto. L'ideale sarebbe creare un certo numero (ampio) di persone fidate, affidabili e riservate, che abbiano in comune l'amore per l'esibizionismo (e anche gusti diversi: chi ama solo osservare e farsi osservare, chi preferisce avere contatti, chi ama scambiare come si vedeva nel servizio trasmesso dalle Iene, ecc.) ed un posto dove farlo; così che, anche senza accordi prestabiliti, si possano avere incontri interessanti e casuali.
Personalmente, per esperienze personali, al momento non credo ci siano le condizioni ideali per gli incontri casuali; questo significa che, a mio modo di vedere, sta a chi ama questo gioco, ovvero tutti noi, sforzarci per crearle.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Seisexy

Data: 24/05/2011 14:12:36
 
Ciao amici, secondo me qui a Bari di posti aperti a tutti per fare car parking o prendere il sole in maniera maliziosa, non c'è ne sono, quindi credo sia inutile cercare di trovare motivazioni, sono convinto che l'unica possibilità rimane quella di organizzarsi e quindi vivere la situazione con persone conosciute o che comunque garantiscano una certa affidabilità.....il resto credo sia sempre la solita diatriba tra singoli e coppie...tra buoni e cattivi....quando la mentalità si adeguerà all'educazione e al rispetto del prossimo...forse certe libertà, comprese quelle sessuali, potranno essere vissute con tolleranza e condivise con chi la pensa alla stessa maniera....sarà mai così a Bari?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Quasinero

Data: 25/05/2011 09:36:27
 
ciao non ci sono coppie a cui piace esibirsi in ipermercato???
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Gimmi24

Data: 30/05/2011 14:01:36
 
ciao qual il posto che sta andando ora per car sex? o nudismo? ciao rispondete grazie in anticipo volevo andarci con la mia ragazza a me mi anno detto a cozze
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 06/06/2011 07:01:49
 
insomma, questa estate non ne vuol proprio sapere di prendere il volo?
un vero peccato, anche se personalmente sono impossibilitato in maniera assoluta ad andare a mare, almeno fino a tutto fine mese.
per fortuna, rimane intatta la possibilità di fare nuove conoscenze per l'exib (outdoor e non), per cui rinnovo l'invito alle coppie interessete (solo quelle), di farsi avanti: stiamo costruendo, passo dopo passo, una bellissima esperienza con gli ultimi arrivati in ordine di tempo, anche e soprattutto al di fuori dell'argomento trasgressione.
si va a mare (prima del "problema"), si sta assieme la sera e via discorrendo: la prova provata che, in questo mondo, anche le amicizie nate su ....certi presupposti, funzionano eccome.
buon forum.
p.s. un caro saluto a coloro che sanno del mio problema e mi sono vicini con messaggi privati.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: car parking a bari

  

Autore: Danlip

Data: 12/06/2011 21:49:08
 
Bene...dopo aver letto interamente le 18 pagine posto il mio saluto a tutti quanti voi....mi sono iscritto da qualche ora...educatissimo e gentilissimo con tutti...spero di conoscervi...buon car parking a tutti voi!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 13/06/2011 09:45:02
 
noi domani, cioè martedì, vogliamo andare a fare car parking, c'è mica qualche coppia esibizionista che ci fa compagnia?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Zaraikenpaci

Data: 15/06/2011 21:39:49
 
salve raga...diciamo che sono 20 giorni che tento invano di organizzare un'incontro che possa sembrare casuale sia in auto(x exibitcarsex) sia in spiaggia..e con somma delusione, non ci sono riuscito.Tanti messaggi, molti fasulli..singoli che si spacciano x coppie..coppie che bidonano..capisco il fatto che non si possano leggere sempre i messaggi...ma sempre sempre??trovare scuse??sono un po deluso;( speriamo che nella prossima settimana ( questa settimana x cause di forza rossa siamo impossibilitati) riusciamo a fare almeno 1 passo avanti;) ciao a tutti rega!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Cpmaresud

Data: 16/06/2011 08:13:39
 
Salve ragazzi,
entriamo anche noi in questa discussione che stiamo seguendo da un po.

Noi siamo coppia molto amante dell'esibizionismo e del carsexy, anni indietro praticavamo molto più assiduamente, quando non esisteva internet il discorso andava avanti con il passa parola, forse era più semplice e anche un po più tranquillo.

Adesso il poco tempo a disposizione non ci permette di essere continuativi, pero, come si dice, l'estate risveglia i sensi.

Ci piacerebbe far parte di qualche incontro organizzato, indicato, o come volete voi..... con più coppie, è verissimo che l'incontro imprevisto è il più erotico ma oggi giorno siamo d'accordo anche noi per la sicurezza e la serietà che stanno al primo posto.

Buon forum a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 20/06/2011 06:55:16
 
nei limiti del possibile, questa settimana ci concederemo qualche ora di mare e, perchè no, qualche scatto a tema; qualche coppia è interessata alla cosa?
buon forum.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 04/07/2011 20:03:34
 
come al solito, latitano tutti. beh io il tempo per un saluto lo trovo sempre.
questa settimana faremo un pò di outdoor, finalmente.
ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Antonios

Data: 05/07/2011 22:36:52
 
sono contento che ti sei ripreso. speriamo che il tempo lo permetta
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 25/07/2011 09:13:28
 
Ciao a tutti,vedo che la discusione si e' un po' spenta....eppure la stagione permette questo fantastico gioco.

Qualche coppia interessata ? Siamo io e un amico fidato.

Buon mare a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 31/07/2011 09:38:48
 
nella settimana di ferragosto saremo in zona San Pietro in bevagna, in vacanza con gli amici coppia_eros; pare ci siano posti ad hoc per l'exib outdoor, che cercheremo di frequentare. se qualche cp amica capiterà da quelle parti e vuole unirsi a noi, si faccia viva.
prima però saremo (siamo già, per la verità), nel nostro solito posto al mare qui in zona Bari nord, l'invito è valido anche qui.
ciao e buone vacanze intanto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Quasinero

Data: 05/08/2011 11:23:59
 
se ci sono coppie che vogliono fare un po di car sex anche soft possono contattarmi in privato,conosco posto poco frequantato....A PRESTO e buona estate......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 08/08/2011 20:56:51
 
rieccoci dopo un bel po' di tempo; avevamo iniziato benissimo col car parking, conoscendo 2 singoli e diverse coppie con le quali abbiamo condiviso alcune esperienze, poi tutto si è bloccato. Nessuno che ci consiglia posti, tutti che vogliono rapporti quasi da fidanzamento invece che incontri trasgressivi, coppie che dicono di essere esibizioniste e poi si lamentano se qualcuno guarda. Aspettiamo con ansia nuovi contatti trasgressivi e,perchè no, vecchi amici che abbiamo perso di vista.
bacini a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Giupi76

Data: 10/08/2011 14:49:29
 
Ciao,sono un frequentatore de sito e del forum,sono un voyeur serio e discreto,mi piacciono le situazioni intriganti sia casuali sia create con complicità ma sempre soft ,adoro le situazioni CAR sex o all aperto spiagge ,ecc.In inverno gioco molto in centri commerciali e camerini,sono una persona normalissima e cerco gente che ha voglia di giocare nel massimo rispetto,per quanti volessero contattarmi lascio msn e cell .grazie giupi76

Msn giupi_76@hotmail.com
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 30/08/2011 15:48:03
 
ultimi scampoli di estate, al mare un pò di exib e outdoor con noi chi se lo gioca? invito riservato alle coppie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 07/09/2011 07:19:14
 
finalmente di nuovo on line, se n'è sentita la mancanza. buon forum a tutti e per il finesettimana, con previsioni meteo favorevoli, al mare qualcosina (con cp) la si può sempre combinare.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 07/09/2011 11:37:59
 
ciao ci sono coppie che praticano car sex con il sole???

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 08/09/2011 00:42:40
 
bhè... vorrei salutare tutti gli amici incontrati stasera... ;)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Quasinero

Data: 14/09/2011 10:15:49
 
ciao ragazzi del forum.....ultimi giorni di caldo ideali per car sex.....inoltre il sole tramonta prima quindi si può giocare meglio.....FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Venerecp

Data: 14/09/2011 16:06:36
 
Salve a tutti leggendo i vari annunci abbiamo notato che a parole ci sono molte cp esibizioniste ma con i fatti...cerchiamo gente a cui piace fare esibizionismo anche in luoghi insoliti!!! Baci a tutti...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Giupi76

Data: 11/10/2011 09:59:44
 
Ciao a tutti,possibile che non ci sia una coppia seria ed esibizionista soft che ha voglia di creare situazioni intriganti in posti insoliti?sono un ragazzo serio e discreto ho Gia avuto altre esperienze e non son invadente mi piace essere complice spero di ricevere qualche contatto nuovo,buona giornata a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 13/10/2011 10:43:58
 
giupy forse è che le coppie exib ci sono, ma preferiscono solo l'exib con altre coppie, noi siamo tra quelle che praticano il "vi guardiamo, ci guardate". non che sia cosa facile reperire anche quelle eh, se penso che all'ultimo last per un exib car sex hanno mostrato interesse e risposto 4 cp, ma concretamente poi ............zero.
un pò di pazienza e perseveranza (senza sforare nell'invadenza, come purtroppo abbiamo dovuto personalmente sperimentare), forse riesci anche tu a trovare le persone giuste.
buon forum.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Giupi76

Data: 17/10/2011 09:18:24
 
mister ,innanzi tutto grazie x le belle parole spese,diciamo che io sono una persona molto molto paziente e che ho anche avuto la fortuna di conoscere gente davvero seria con cui si e giocato in maniera molto molto intrigante,il mio messaggio era piu per ravvivare un po il forum che non riscuoteva interessse,tengo anche a precisare che non sono uno di quelli che si mette a scrivere a tutte le coppie lascio che sia no sempre loro a decidere se contattarmi o parlare un po con me,come del resto ho fatto con voi mi sono semplicemente limitato a commentare qualche foto,visto che frequentiamo almeno d estate gli stessi posti,e anche gli stessi siti iinterne vedi (lmo).spero di contribuire a far crescere questo sito e forum e a creare amicizie serie anche senza incontri,saluti a tutti peppe
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 18/10/2011 15:56:27
 
effettivamente il forum soffre sovente di questi vuoti di attività, ormai ci sono abituato.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Giupi76

Data: 01/12/2011 23:52:39
 
gente della puglia rianimiamo questo post,sono un voyeur sserio e discreto cerco situazioni soft casuali anche con le lei ignare,non cerco sesso,possibile che non ci sono coppie un po eesibizioniste che vogliono giocare?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 18/12/2011 09:26:03
 
rieccoci al solito periodo dove non si scrive più. tuttavia, anche se non è ....aria (fa freddo), in questa settimana pre festaiola, ci piacerebbe organizzare un meeting in car (sex o altro, lo decidiamo insieme). lo so che ci sono i last per questo, ma metterla qui l'idea forse è più appropriato, più .....intimo :)
aspetto adesioni e/o proposte alternative.
ciao ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11 |  12

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Realistico rotante
Realistico rotante
Eccezionale fallo realistico con una particolarita...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Copricapezzoli cuore nero rosso
Copricapezzoli cuore nero rosso
Coppia copricapezzolo a forma di cuore da indossar...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Tenga egg spider
Tenga egg spider
Rivoluzionari masturbatori realizzati da Tenga ogn...
[Scheda Prodotto]