FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Frustino cavallerizzo nero
Frustino cavallerizzo nero
Frustino cavallerizzo semirigido lungo 75 cm con i...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lubrificante warm-up aroma fragola 150ml
Lubrificante warm-up aroma fragola 150ml
Garantisce un massaggio gradevole grazie alla piac...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Piumetta solleticante rosa
Piumetta solleticante rosa
Piumetta per il solletico disponibile in vari colo...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Tre anelli stay hard nero
Tre anelli stay hard nero
3 anelli in silicone nero confezionati in kit le v...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: car parking a bari

  

Autore: Barivoyeur

Data: 07/01/2010 12:10:44
 
ciao a tutti, faccio una proposta: domani (venerdì) nel tardo pomeriggio, dalle 18.30 car parking nel posto che sto frequentando; al momento due coppie dovrebbero essere certe, chiaramente ne aspettiamo altre. Ma la proposta non si ferma qui, se le coppie sono d'accordo, e le prego per questo di specificarlo, arrivati a 4 coppie certe, mi permetterò di invitare un altro degli amici che scrivono abitualmente nel forum e che vorranno darmi la loro disponibilità.
Insomma, un singolo ogni 2 coppie, se vi va, e tutti chiaramente conosciuti tramite il forum, nessun esterno, in modo da avere riscontri precisi ed un minimo di "controllo qualità".
Nel pomeriggio pubblicherò anche un last dallo stesso contenuto per promuovere la cosa; chiaramente con questo anticipo si possono aggregare anche coppie da altre province e, perchè no, da regioni limitrofe.
Per quanto riguarda la proposta di giocovirtuale non saprei dire, chiaramente la voglia di mettere in piazza i nomi dei maleducati è tanta, però, per esperienza diretta, anche coppie con più di 10 referenze positive si sono dimostrate decisamente ineducate, quindi si tratterebbe di opinioni soggettive e non so quanto sarebbe utile.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 07/01/2010 14:41:32
 
Lorenzo dice he un appuntamento puo' saltare per un imprevisto non considerato o solo perchè una delle due parti non è stata ritenuta idonea al caso.

E' proprio questo il punto....se salta un appuntamento ci sara' un motivo e qualsiasi esso sia comporre il numero telefonico e dire :"Carissimo non veniamo +,salta tutto" impiega solo 5 secondi. Questo menefreghismo di fregarsene dell'altro e' che da fastidio.

Se poi all'appuntamento un singolo non e' di gradimento alla coppia.: la coppia invece di andarsene facendo aspettare all'infinito il singolo educatamente si puo' avvicinare e dire,scusaci ma cerchiamo altro.

La segnalazione da parte delle coppie di singoli invadenti puo' aiutare le altre coppie a pensarci su certi elementi.

Secondo me,non si tratta di giudicare e che il giudizio e' soggettivo : se un singolo si mostra invadente con una coppia lo e' punto e basta xke' non si sa comportare.

Cmq mi fa piacere aver letto il vs parere.

Un saluto agli amici del Forum singoli e coppie .....


X Coppia Spirit .: visto questo grande bari suggerirei agli amanti delle scatti delle foto con intimo ,sciarpe e bandiere biancorosse heheeheh


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Lorenzo02006

Data: 08/01/2010 08:34:02
 
Sono perfettamente d'accordo con te Giocovirtualeba, l'ineducazione è diffusa sia in singoli che coppie....e questo è assodato.
I miei volevano essere solo degli esempi per cui un appuntamento poteva saltare.
Come scritto da altri, fra le coppie che disertano un impegno vi sono anche coppie ritenute affidabili con diverse segnalazioni....eppure!!!!
Ma bisogna pur dare una giustificazione. Magari, quelle coppie, avranno pensato che avvicinandosi per rifiutare il singolo si potevano impelagare in una discussione poco conveniente per tutti e avranno deciso che era meglio andar via senza dir nulla.
Sintomo di grande insicurezza e maleducazione, certo, ma anche giustificabile. E magari dopo qualche giorno si potrebbero far sentire privatamente per scusarsi.

Dico solo di ponderare bene la cosa prima di indicare qualcuno come poco affidabile e magari, intanto, come suggerito, si potrebbe privatamente segnalare il caso tra chi si sa afficionados per evitargli un bidone.

X Spirit....
La Vostra proposta la trovo entusiasmante.
Sono leccese di origine e malgrado abito in Calabria da ormai 20 anni i miei affetti sono rimasti nel salento. Ergo, ci ritorno periodicamente con lunghi periodi di vacanza.
Un incontro per un caffè per conoscersi e scambiare quattro chiacchere in previsione, anche, di qualche allegra giornata estiva da passare in compagnia tra gli amici del forum è un ottima cosa.
Permetterebbe a tutti noi di creare quell'affinità caratteriale indispensabile anche per un rapporto di semplice confidenza.

Un saluto a tutti......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Barivoyeur

Data: 08/01/2010 10:48:50
 
ciao a tutti, confermo che oggi nel tardo pomeriggio, alle 18,30-19 ci sarà l'incontro per car parking, rettifico invece sulla proposta di invitare più singoli a seconda di quante coppie verranno; in primis perchè al momento non si hanno certezze sui numeri, in secundis perchè alcune cp hanno espresso parere contrario.
Aspetto altri contatti, più siamo e meglio stiamo!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 08/01/2010 13:56:33
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da barivoyeur:

ciao a tutti, confermo che oggi nel tardo pomeriggio, alle 18,30-19 ci sarà l'incontro per car parking, rettifico invece sulla proposta di invitare più singoli a seconda di quante coppie verranno; in primis perchè al momento non si hanno certezze sui numeri, in secundis perchè alcune cp hanno espresso parere contrario.
Aspetto altri contatti, più siamo e meglio stiamo!
----------------------------------------------------------------------


Piu' che un Car Sex sembrerebbe un Park & Ride,con tutte queste coppie e auto che fai il parcheggiatore ?

T' immagino sul posto con la paletta ad assegnare ad ogni coppia il posto stabilito eheheheh

ovviamente scherzo....

Buon divertimento e facci sapere come e' andata.




 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Barivoyeur

Data: 08/01/2010 17:18:03
 
rettifico tutto, l'incontro è rinviato a causa del tempaccio.
alla prossima
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Areite22

Data: 09/01/2010 06:58:59
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da quasinero:

CIAO A TUTTI......e AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

è da tempo che non scrivo,mi limito semplicemente a rinnovarvi gli auguri di BUON ANNO E BUONA TRASGRESSIONE......

l'altra sera ero per strada,mi fermai al ciglio della strada per fare il servizietto dei maschietti,durante questo noto che a pochi metri c' era un 'auto con coppia ,sembrava che lei stesse cavalcando lui.

mentre rientravo in auto lei accende la luce e continua la sua performance,ripeto eravamo a 3 metri,io a questo punto con molta discrezione mi sono avvic inato a circa un metro e mezzo ed ho acceso la lucetta prendendomi il c... tra le mani....non vi dico che eccitazione mia e penso anche loro....


alla fine saluti dalle rispettive auto ed abbiamo continuato la ns corsa.....


AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


----------------------------------------------------------------------

buongiorno a tutti,sono nuovo del foorum,volevo intervenire per dire.......beato te che fortuna che hai,io malgrado cerco una situazione del genere da anni,non ho mai avuto la fortuna di trovarla.
probabilmente non frequento i posti giusti sig sig sig
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Areite22

Data: 11/01/2010 05:48:42
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da coppia_spirit:

beh il forum serve anchea questo, a scambiarsi le dritte, anche se ...............il fucile è come la donna, insegnano sotto le armi: non si da a nessuno. sarà così anche per le informazioni giuste?
----------------------------------------------------------------------


be spero di no,infondo lo scopo del forum dovrebbe essere questo(come da te evidenziato),fatto sta che al momento non ho ricevuto alcuna dritta,ma non dispero,potrei essere un valido amico per qual'uno
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Barivoyeur

Data: 11/01/2010 16:33:05
 
ciao a tutti, oggi senza organizzare nulla passerò dal solito posto per le 18; se qualche coppia ha voglia di raggiungermi mi troverà lì con le luci di posizione accese in una piccola auto grigia.
Non è obbligatorio giocare, per questo spero che i curiosi non scappino ma almeno si presentino.
Un'altra domanda: ma si può scrivere il proprio contatto msn nell'annuncio o sul forum?
Grazie a chi risponderà
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 11/01/2010 18:13:04
 
ciao a tutti, sono un ragazzo di appena 20 anni di bari alle primissime esperienze in questo mondo di trasgressione...vorrei avvicinarmi anche io a questo tipo di giochi, solo che oltre ad avere un pò di "paura" e timidezza, non conosco ne i luoghi ne le regole...quindi mi farebbe piacere discutere con voi
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Animadannata70

Data: 13/01/2010 15:13:02
 
Cp spirit presidente!!!! magari!!! cmq ci sono state un sacco di visite, un sacco di interventi ma sembra che di concreto da parte delle coppie nn ci sia nulla!!! eppure ci piacerebbe qualche intervento da parte di coppie presenti sul sito...dai forza animiamo sto forum e perchè no la nostra magnifica zona!!!! come si dice pilu pilu pe tutti!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: car parking a bari

  

Autore: Quasinero

Data: 13/01/2010 17:00:36
 
io ho montato mensole....nudo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Adfx

Data: 13/01/2010 18:27:25
 
effettivamente ormaiè diventato raro trovare coppie disposte a far carsex, per colpa dinoi singoli (mi metto anche io in mezzo, anche se non faccio parte) che non conosciamo l' educazione e sopratutto la pazienza. Si pensa che le signore delle coppie siano solo p....., ma non'è così. Bisogna anche rispettare lui e sopratutto la LEI della coppia.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Barivoyeur

Data: 13/01/2010 21:59:01
 
ciao a tutti, oggi una coppia ha messo un last per un incontro di car parking; non hanno mai scritto sul forum, ma io mi sono permesso di andare all'incontro, intanto perchè nel profilo si dicono interessato ai single e poi perchè il posto è quello che frequento abitualmente. Beh, la coppia c'era, quindi sono verissimi, non abbiamo giocato nè ci siamo presentati o abbiamo chiacchierato, ma loro esistono (ed è già un grandissimo risultato) e sono anche una coppia di ragazzi belli e giovani, oltre a sembrare anche gente garbata ad un semplice sguardo.
Li ringrazio da qui, per il semplice fatto di essersi dati da fare, spero che altri seguano il loro esempio.
Barivoyeur
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 14/01/2010 16:39:05
 
Salve a tutti! siamo una giovane coppia di 22 anni, iscritta da un pò di tempo su desy ma solo ultimamente decisa a scoprire nuovi orizzonti...speriamo di trovare nelle vicinanze innanzitutto delle PERSONE ( e non i soliti assatanati ) ovviamente corredate dal un riguardevole CERVELLO e perchè no, anche bella presenza. a presto, ciao!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Megalo

Data: 14/01/2010 16:46:06
 
Ciao ragazzi innanzitutto ringrazio tutti per le dritte sul forum,questi giorni sto frequentando un bel posto,e le cp ci sono,subito dopo aver preso parte con una di loro,mi anno confessato che alcuni singoli senza rispetto,stavano esagerando nel introdursi nel gioco,...........
un appello che voglio fare,ragazzi,come pretendiamo che la gente si fidi di noi? con questo atteggiamento nn arriviamo da nessuna parte.........
Buonasera..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 14/01/2010 17:05:41
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da megalo:

Ciao ragazzi innanzitutto ringrazio tutti per le dritte sul forum,questi giorni sto frequentando un bel posto,e le cp ci sono,subito dopo aver preso parte con una di loro,mi anno confessato che alcuni singoli senza rispetto,stavano esagerando nel introdursi nel gioco,...........
un appello che voglio fare,ragazzi,come pretendiamo che la gente si fidi di noi? con questo atteggiamento nn arriviamo da nessuna parte.........
Buonasera..
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Megalo

Data: 14/01/2010 17:46:57
 
X luilei,

Ragazzi,comunque nn dovete fare di tutta l'erba un fascio,vi dico solo di scegliere accuratamente le persone,perche' anche tra voi cp,ci sono dei bei furbacchioni,se andate indietro nel forum,leggete cosa mi e' successo 2 anni fa',
Salutoni.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 16/01/2010 14:23:50
 
Domani pomeriggio vs le 18 mi piacerebbe trovare una cp in qualche bel parcheggio di un centro commerciale.
Qualche coppia disposta a giocare che si vuole unire,qualche piccola indicazione per riconoscerci per dar poi inizio a giochi di sguardi maliziosi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Disponibilemax

Data: 16/01/2010 16:17:34
 
x giocovirtuale se non ti crea problemi vorrei parteciparvi anche io domani x le 18.... magari ci si scambia qualche dritta x il futuro....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Megalo

Data: 19/01/2010 09:56:28
 
Ciao ragazzi,il gioco procede alla grande,ieri sera ho giocato con una cp fantastica che saluto.....per qualcuno libero queste mattine,possiamo metterci d'accordo,prima un bel caffe',e poi si gioca insieme.....il mattine' assicuro che e' bellissimo,per gli interessati mandatemi indicazioni sul luogo e ora,ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Barivoyeur

Data: 19/01/2010 17:08:06
 
ciao a tutti!
sono contento che anche megalo si stia divertendo e che abbia superato la brutta esperienza che gli è capitata, significa che le coppie si stanno liberando dal senso di paura che le opprimeva.
Propongo:ci organizziamo per domani pomeriggio? Ore 18, solito posto.
Aspetto risposte.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 19/01/2010 18:22:52
 
Ringrazio per la COPPIA Raggi......., per il bel Momento di Gioco Condiviso nel pomeriggio odierno, sul litorale di Bari sud!!!

Pur con il mare molto mosso i Ns. Roventi Ardori Hanno Avuto la Meglio!!!

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Barivoyeur

Data: 20/01/2010 11:18:06
 
ciao a tutti, vi confermo l'incontro per oggi dalle 18 in poi e vi ricordo che c'è ancora tempo per aggregarsi.
Al momento due coppie hanno confermato e come guardone dovrei esserci soltanto io.
Vi aspetto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Megalo

Data: 21/01/2010 09:46:51
 
Ciao,ringrazio apertamente Barivoyeur,per il contributo,sono daccordo con lui,ed inoltre perche' nn ci mandamo dei segni per riconoscerci?oppure se voluto,perche' prima un buon caffe' sul posto?cosi' ci conosciamo,e conoscendoci la gente sa che si puo' fidare di noi,e una parola tira l'altra il gioco si puo' allargare,se vuoi,mandami indicazioni precise su ora e posto,sicuramente ci saremo incrociati,
saluti ....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: BIGCOCK69

Data: 21/01/2010 10:56:39
 
..da quasi 1 mese ke leggo attentamente qsta discussione..secondo me il 90% delle cose ke sn scritte sono balle..la realtà è ben diversa..sn in qsto "mondo" da qlke anno e ormai il car parking a bari è morto..le coppie preferiscono scegliere i singoli o le altre coppie su internet, su desiderya opp su altri siti.ciaooo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 22/01/2010 13:47:23
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da BIGCOCK69:

..da quasi 1 mese ke leggo attentamente qsta discussione..secondo me il 90% delle cose ke sn scritte sono balle..la realtà è ben diversa..sn in qsto "mondo" da qlke anno e ormai il car parking a bari è morto..le coppie preferiscono scegliere i singoli o le altre coppie su internet, su desiderya opp su altri siti.ciaooo.
----------------------------------------------------------------------


Che le coppie preferiscono scegliere i singoli non significa che il car sex e' morto.
Anzi i primi contatti qui su desy o altrove ti caricano di andrenalina x la curiosita' di incontrare una coppia o viceversa della quale conosci solo quello ke ha scritto.
Quindi cmq resta un incontro casuale tra virgolette,pero' almeno sai di incontrare gente non invadente.

che siano balle o no non so che dirti,anche xke' le stesse persone ke raccontano incontri positivi hanno anche denunciati episodi spiacevoli....quindi non vedo questa furbata.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Megalo

Data: 22/01/2010 16:41:00
 
Condivido pienamente con giocovirtualeba,e colgo l'occasione per salutare tutti,i lettori del forum,ragazzi,per l'ennesima volta BISOGNA SAPERSI COMPORTARE.................
e avere pazienza.......ciao.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: BIGCOCK69

Data: 23/01/2010 17:42:48
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da coppia_spirit:

uè big69, allora 6 rimasto nell'ombra per un mese eh. a te cosa capita di bello qui, ce lo puoi dire?
----------------------------------------------------------------------


niente a me nn capita nulla già da parekkio(soprattutto qui in puglia)..ahahaha.
qui leggo di gente ke ogni giorno fa incontri casuali..sn contento x voi ragazzi ma credo sinceramente ke siano tutte balle...qsto il mio pensiero...siamo in democrazia no??!!
io preferisco girare un pò con la mia makkina nei luoghi ke conosco e magari se c'è qlke coppia disposta a giocare mi faccio avanti, da premettere ke al nord ci sn molti posti dove giocare e molta + gente disposta a farlo..desy è un ottimo portale x conoscere gente ma io preferisco l'incontro casuale, senza troppe mail, foto, kiakkiere..non sono quì x incontrare la donna della mia vita, ma solo ed esclusivamente x giocare.qndi ciao e continuate a dire la vostra..viva la democrazia!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 24/01/2010 09:56:08
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da BIGCOCK69:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da coppia_spirit:

uè big69, allora 6 rimasto nell'ombra per un mese eh. a te cosa capita di bello qui, ce lo puoi dire?
----------------------------------------------------------------------


niente a me nn capita nulla già da parekkio(soprattutto qui in puglia)..ahahaha.
qui leggo di gente ke ogni giorno fa incontri casuali..sn contento x voi ragazzi ma credo sinceramente ke siano tutte balle...qsto il mio pensiero...siamo in democrazia no??!!
io preferisco girare un pò con la mia makkina nei luoghi ke conosco e magari se c'è qlke coppia disposta a giocare mi faccio avanti, da premettere ke al nord ci sn molti posti dove giocare e molta + gente disposta a farlo..desy è un ottimo portale x conoscere gente ma io preferisco l'incontro casuale, senza troppe mail, foto, kiakkiere..non sono quì x incontrare la donna della mia vita, ma solo ed esclusivamente x giocare.qndi ciao e continuate a dire la vostra..viva la democrazia!
----------------------------------------------------------------------


W la democrazia.
nessuno e' qui per incontrare la donna della vita.Siamo qui solo x giocare,xke' la trasgressione per me e' un gioco.
L'ho ripeto per l'ennesima volta ,forse non hai letto le discussioni precedenti.
Se tu leggi capirai.
Dici che i ns racconti sono tutte balle xke' e' difficile trovare coppie.
E' normale se si va a zonzo a caso la probabilita' e' molto bassa di trovare coppie disposte a giocare.
Personalmente vado solo su appuntamento ecco xke'non vado incontro a passeggiate inutile,anche se avolte ci sono delle bidonate.
Non mi appartiene l'essere cacciatore ed andar a caccia di coppie.
Preferisco essere contattato o contattare piccole indicazioni e poi ritrovarsi.

+ che balle....vorrei lanciare una provocazione, cioe' qui c'e' gente (non e' il caso di Spirit che l'ha dikiarato) che ha un doppio nick ma alla fine e' la stessa persona.Le frasi che scrive si assomigliano tanto.
Cmq,nessuno lo vieta ed e' giusto che tutti esprimono il propio pensiero.

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Barivoyeur

Data: 25/01/2010 10:42:11
 
ciao a tutti, stasera su proposta di una coppia, car parking alle 19,30 a Molfetta, aspettiamo altre coppie a cui piaccia questo gioco meraviglioso.
Barivoyeur
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 25/01/2010 11:34:53
 
Sicuramente ho la Dea Bendata dalla mia in questo periodo!!!

Ieri sera Grazie a questo "FORUM" dopo alcune mail, Ho incontrato una Coppia Maliziosa e anche Decisa ed insieme Abbiamo Condiviso un Intrigante MOMENTO di GIOCO "CAR-SEX"

Abbiamo Immortalato il Momento con alcuni scatti (tre new Foto presenti nella mia Photogallery)!!!



 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: BIGCOCK69

Data: 25/01/2010 11:51:59
 
..scusate se continuo a dire la mia.
...APPUNTAMENTO?!?
..allora a qsto punto inizio a pensare ke avete sbagliato forum.
sapete cosa vuol dire car parking sex?
...ragazzi è inutile prendersi in giro, infatti se leggete le altre discussioni sempre riguardanti il naturismo e incontri all'aperto non ci sono così tanti commenti e cazzate varie.ciaooo raga.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 25/01/2010 14:15:01
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da BIGCOCK69:

..scusate se continuo a dire la mia.
...APPUNTAMENTO?!?
..allora a qsto punto inizio a pensare ke avete sbagliato forum.
sapete cosa vuol dire car parking sex?
...ragazzi è inutile prendersi in giro, infatti se leggete le altre discussioni sempre riguardanti il naturismo e incontri all'aperto non ci sono così tanti commenti e cazzate varie.ciaooo raga.
----------------------------------------------------------------------


Non devi scusarti xke' ognuno e' libero di dire la sua.
Pero' voglio chiederti una cosa.
Non mi dire che sei qui solo x leggere le ns "cazzate"....anche tu se una coppia leggendo qui ti contatta per un incontro non e' un appuntamento questo?

Il VERO CAR PARKING e' che il tutto deve essere casuale....ma come ti ho detto prima (parlo personalmente ) a me non piace per privacy e per altro andare in giro a casaccio.


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Animadannata70

Data: 25/01/2010 15:11:48
 
Ciao a tutti gli amici del forum, condivido quanto espresso da SPIRIT e anche dal Big, il tema di questa discussione non è "l'incontro su appuntamento", ma il "sex car parking"...... e come dice l'amico Big, qui da noi ci sono ancora troppi taboo, il tutto è troppo complicato, molto imballato!!!! in altre zone d'Italia ci sn posti dove si pratica tale trasgressione, si decide di farsi un giro e quando si parte per raggiungere quei posti si sente gia' l'adrenalina salire....certo puo' capitare che nn succeda nulla ma cmq sai di andare in un posto che cmq è luogo d'incontro.....!!
da noi bisogna nascondersi, darsi appuntamenti, i singoli sono... così le coppie colà etc etc.....insomma ti passa la voglia!!!e nn è vero che il posto si sputtana, xchè in altre zone d'Italia non è successo, certo i singoli aumentano, ma si sa che poi sn le coppie alla fine che scelgono se, quando e con chi.....!!!!
P.S. un piccolo pensierino alle coppie...è vero che spesso i singoli in questo bel sito si comportano male.....ma credo che le cose migliorerebbero se le stesse coppie rispondessero anche in maniera negativa ai messaggi della tanto criticata e sopracitata categoria!!!


Ciaooooooooooooooo SPIRIT!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11 |  12

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sexy party
Ma il sex shop dove lavori e tuo
Ma il sex shop dove lavori e tuo
Clienti di 69shop questo libro raccoglie le domand...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Piumetta solleticante rosa
Piumetta solleticante rosa
Piumetta per il solletico disponibile in vari colo...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Tanga zip nero
Tanga zip nero
Sensuale perizoma con chiusura a zip color argento...
[Scheda Prodotto]