gli utenti di Desiderya.it utori di poesie erotiche - pagina 1
Nome:
Categoria:
Regione:
Città:

On Line

Con Video

Con Foto

Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Guepiere perizoma e calze nero rete
Guepiere perizoma e calze nero rete
Sensualissima guepiere con schiena fianchi e panci...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lady finger argento
Lady finger argento
Vibrostimolatore in PVC abbastanza piccolo per por...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Lunghissimi capelli platino bionda
Lunghissimi capelli platino bionda
Sensuale parrucca con lunghi capelli in colore bio...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Finger vibrator bianco viola
Finger vibrator bianco viola
Inserire il morbido vibratore nel dito accendere l...
[Scheda Prodotto]

  A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Categoria SINGOLO

Giuliom

SINGOLO

Utente Online ONLINE

Puglia - Taranto

  • ANNUNCIO PUBBLICATO IL: 18/06/2024
  • ULTIMO ACCESSO: 13/07/2024 10:28:02
  • UTENTE DAL: 04/11/2004
  • PREFERENZE: Coppie, Singola, Gruppi, Schiava, Trio
  • ETÀ: 52 anni
Di professione militare ho inculcata come filosofia di vita un atteggiamento discreto e molto riservato. sono alla ricerca di persone raffinate, solari, serie e soprattutto concrete, disponibile ed estremamente rispettoso delle persone con cui mi interfaccio, sono un \"giovane esperto\" amante della sana e straordinaria trasgressione sotto ogni punto di vista. mi piacerebbe incontrare singole o coppie con cui poter instaurare una trasgressiva amicizia rispettosa ei ruoli. posso spostarmi e raggiungervi, oppure posso ospitarvi in un ambiente confortevole.
per chi interessato pratico il massaggio massaggio yoni. nel sanscrito yoni vuol dire luogo sacro, (porta sacra), e simboleggia l’organo sessuale femminile. il massaggio yoni riguarda, infatti, dopo i preliminari massaggi per tutto il corpo con oli essenziali, le parti intime della donna utile per ritrovarei pace e benessere psico-fisico inquanto in grado di scacciare le tensioni dal “luogo sacro” e regalarle piacere senza che debba essere necessariamente corrisposto ovvero per esplorare lati della sensualità che non pensavano di avere. il massaggio yoni non riguarda l'orgasmo, anche se potrebbe causarne di multipli. e' un modo per imparare a provare più piacere in modo diverso.
Categoria COPPIA

Minnie&mouse

COPPIA

Utente Offline OFFLINE

Toscana - Lucca

  • ANNUNCIO PUBBLICATO IL: 08/07/2024
  • ULTIMO ACCESSO: 12/07/2024 10:33:57
  • UTENTE DAL: 15/05/2007
  • PREFERENZE: Coppie, SingoloBsx, Singola, SingolaBsx, TransTrav, Trio, Gay
  • ETÀ: 59 e 53 anni
Ciao.siamo coppia matura della versilia.offriamo e richiediamo max salute pulizia riservatezza.lei bsx (molto) piu attiva che pass. cerchiamo coppie full bsx ,singole . singoli valutiamo solo maggiorenni e se bsx att e pass , under 30 tassativamente , no barbe fisico magro snello e produttori di sborra. del sex ci piace (quasi) tutto escluso violenza.ospitiamo e viaggiamo max 30 km.abbiamo parecchia esperienza!!! a volte possiamo coinvolgere altre cp amiche..con noi tutto e\\\\\\\'possibile,ma niente e\\\\\\\'scontato. fisico ok. l \\\'eta\\\' delle coppie/singole che ci vogliono conoscere e\\\' irrilevante,se fisico decente e testa ok.(un ns sogno cp full bsx con lui under 30 e lei over 65) non prendiamo in considerazione annunci incompleti , sia senza profili , ne senza eta ne senza foto etc
Categoria MASTER

Ifrid89

MASTER

Utente Offline OFFLINE

Lombardia - Varese

Foto di Ifrid89
  • ANNUNCIO PUBBLICATO IL: 27/05/2024
  • ULTIMO ACCESSO: 08/07/2024 09:21:43
  • UTENTE DAL: 29/04/2024
  • PREFERENZE: Singola, Schiava
  • ETÀ: 35 anni
Ciao, sono un master novizio e cerco schiava novizia per rapporto continuativo, possibilmente tra i 18 e 22 anni ( valuto attentamente altre età), non guardo l'aspetto fisico, deve esserci connessione mentale, nel rispetto reciproco.
ho le idee molto chiare quindi no perditempo.
Categoria TRAVESTITO

Lenza

TRAVESTITO

Utente Offline OFFLINE

Lazio - Roma

  • ANNUNCIO PUBBLICATO IL: 27/06/2024
  • ULTIMO ACCESSO: 06/07/2024 11:35:29
  • UTENTE DAL: 04/08/2008
  • PREFERENZE: Coppie, Singolo, SingoloBsx, Singola, SingolaBsx, Lesbica, Gruppi, TransTrav, Master, Mistress, Schiava, Duo, Trio, Gay
  • ETÀ: 51 anni
Cerco cinquantenni depravati e porcelli, per farmi sentire una troietta sfondata e rota in chiulo mmmmmhhh. e ,cell , email e tanta voglia si sukkiare . non ospito carsex ma non da trav.
Categoria SINGOLO

Aigh

SINGOLO

Utente Offline OFFLINE

Campania - Napoli

  • ANNUNCIO PUBBLICATO IL: 20/09/2018
  • ULTIMO ACCESSO: 04/07/2024 22:14:43
  • UTENTE DAL: 27/07/2005
  • PREFERENZE: Singola
  • ETÀ: 55 anni
Ci sono capitato per caso.
ci sono rimasto per ragioni particolari.
ho provato a giochicchiare.
mi ha colpito, di foucault, una riflessione sulla sessualità: «dobbiamo capire che con i nostri desideri, attraverso i nostri desideri, si creano nuove forme di relazione, nuove forme d'amore, nuove forme di creazione. il sesso non è una fatalità; è possibilità di una vita creativa».
ho sempre scritto.
di tutto.
dovunque.
scrivo anche qui.
"rosabionda" (che ho amato, insieme a "quandomai") scrisse nella sua bacheca che quelli come me, nell'anonimato e fuori dalla rigida imposizione delle convenzioni sociali, esplicano gioiosamente la propria "forza vitale".
mi era venuto subito in mente nietzsche, ("al di là del bene e del male").
un pensatore che mi aveva atterrito fin quasi ad aborrirlo, perché so bene che, degli uomini, più che il segno fisico conta la predisposizione verso gli altri.
tuttavia penso che lui avesse ragione nel dire che l'aspetto è parte di noi, in quanto inevitabilmente ci caratterizza e condiziona la nostra vita (la "vulgata" è mia).
ed io, essendo stato da sempre discretamente apprezzato, trascuro qui la misura, sorvolo il "politically correct", e non freno gli impulsi, appagando in tal modo la vanità (ch'è un modo istintivo, quasi ancestrale, di cercare conferma alla propria identità).
cito, al riguardo, marcuse ("eros e civiltà") e freud ("il disagio della società") per tentare una giustificazione culturale.
avevo, anzi, un amico, anni fa, che scavava nella propria mente fino al tormento e di cui non condividevo le idee, irrimediabilmente infarcite della "lotta di classe".
lui era perfino contiguo all'area del terrorismo e mi raccontava sgomento, in un tempo di profonda crisi sociale, dei suoi "compagni" rivoluzionari e delle loro donne, incoerenti, che, lontane dall'impegno, si abbandonavano di nascosto nelle braccia di futili borghesi, imbellettandosi in modo infantile.
"perché - diceva - quelle pulsioni sono il lato oscuro, come primordiale, della specie"...
però aggiungeva che l'eros è comunque un motore più forte della rivoluzione per abbattere le distanze sociali. vilayanur ramachandran (neuro scienziato di fama mondiale) ha scritto: "sappiate che la nostra mente elabora con un complesso meccanismo a posteriori alcune giustificazioni che hanno poco a che vedere con gli impulsi veri da cui originano i nostri comportamenti"...
i miei commenti, aggiungo, sono spesso melensi.
ma sono, in ogni caso, un'espressione naturale.
e a qualcuna piacciono.
il fatto è lo si nota anche sul sito, che, al di là dell’incontro fra i corpi, abbiamo un disperato bisogno degli altri per riuscire a vivere.
vorrei, in proposito, ricordare un'esperienza di qui che mi ha colpito, facendomi riflettere sull'intima necessità delle persone di sentirsi apprezzate: una donna d'ingegno, dalla vita intensa, che era stata molto bella ed aveva dato alle stampe con successo molti suoi scritti (e ne pubblicò anche qui, naturalmente erotici), mi scrisse che due mie semplici, banali parole potevano mandarle il cuore in frantumi, "come un cristallo di bohemia"!
e poi, circa i concorsi (ed i messaggi): leggiucchiando qua e là ho appreso dagli psicoanalisti che rifugiarsi nelle cose che provocano piacere, proprio come accade da bambini, è il metodo più idoneo per superare il malessere, la frustrazione, la malinconia (o analoghi stati d'animo, definibili con termini scientificamente più adeguati) derivanti dalla difficoltà a superare eventi che la nostra esperienza riteneva programmabili (come lo stesso incedere della vita) e dalla delusione per il mancato riscontro in altri della edficazione che riteniamo di noi.
anche l'esibizionismo, nelle forme patologiche come nelle graduazioni intermedie e nelle forme minime di quando ci curiamo per mostrare un aspetto gradevole di noi, o di quando teniamo a far partecipi gli altri del nostro modo di "sentire", è una risposta interiore a problemi di adattamento esistenziale.
e' bisogno di certezze e di credito che aiuti l'autostima.
capita a tutti.
anche per questa terapia è utile desy.
non cerco incontri comunque.
continuo, semplicemente, a indagare la natura umana (e me stesso), in questo modo.
tengo anzi a chiarire, per chi passasse a trovarmi, che le donne mi piacciono, ma da sempre, fin da ragazzo, sono stato attento a non fare troppi danni!
e lo dico ancora, seppur consapevole di non essere più il giovanotto attraente di un tempo: se qualcuno/a dovesse soffrire mi dispiace (ma in amore si soffre sia che si rischi sia che ci si trattenga!).
la trasgressione o la clandestinità non sono necessariamente deviazioni, anzi, a volte, compromessi giustificabili.
però l'amore (eros) è un gioco pericoloso, che può fare del male.
ed è una forza alla quale è difficilissimo resistere.
da cui si può venire travolti.
anche qui sopra, l'ho sperimentato in alcune occasioni, la gelosia è diffusa e un gioco iniziale può poi incendiare l'anima...
p.s.: se dovesse passare di qui morgana, sappia che resta la mia nuvola.
Categoria SINGOLO

Jean Paul Marat

SINGOLO

Utente Offline OFFLINE

Sardegna - Cagliari

  • ANNUNCIO PUBBLICATO IL: 04/01/2024
  • ULTIMO ACCESSO: 04/07/2024 14:21:16
  • UTENTE DAL: 08/12/2022
  • PREFERENZE: Coppie, Singola, SingolaBsx, Mistress, Schiava
  • ETÀ: 47 anni
Salve a tutti! sono un 47enne (alla data di iscrizione) dalla sardegna. cerco … beh se uno si iscrive qualcosa dovrà pur farte qua dentro altrimenti per curiosare ci sono altri siti di facile ed immediata soddisfazione. ah si, ecco. cerco persone serie e riservate, come me con voglia di divertirsi e di star bene. mi interessano le situazioni intriganti ad alto contenuto erotico dove si riesce a far interagire il corpo con la mente al fine di creare un gioco passionale ed elettrizzante, unitamente ad intrigo, classe. si garantisce, ma si chiede, pulizia e rispetto oltre che riservatezza ed educazione. in teoria si sta cercando tanta roba (intelligenza e rispetto lo sono) ma credo che qui dentro si possa trovare tutto ciò.
al primo cosa cerco sono stato vago ma francamente non lo so nemmeno io. sono single, sono etero, e mi voglio divertire. e sono qui. non sono disposto a tutto per divertirmi, ma sono disposto a tutto per star bene con voi. affinerò questo annuncio man mano che arriverano feedback (anche negativi) perché l’esperienza sarà la strada maestra da seguire. per adesso iniziamo così. amo le donne in tutte le loro forme e … nulla. eccomi qua. normodotato certificato e non superdotato millantato. a voi le proposte. posso ospitare e spostarmi. vediamo cosa ne esce fuori!
Categoria SINGOLO

Zetetico

SINGOLO

Utente Offline OFFLINE

Toscana - Firenze

Foto di Zetetico
  • ANNUNCIO PUBBLICATO IL: 31/08/2021
  • ULTIMO ACCESSO: 30/05/2024 19:08:40
  • UTENTE DAL: 16/07/2004
  • PREFERENZE: Coppie, Schiavo, Gay
  • ETÀ: 70 anni
Pensionato solo attivo minidotato gran segaiolo giornaliero, ospito durante il giorno a prato in ufficio molto riservato e discreto ... funzionale... mi piacerebbe coppia che fa sesso in ufficio da me e io li guardo e mi sego. se coppia fosse mia età sarebbe il massimo. anche donna o gay ma età adeguata... ovviamente non mercenari ma riservati, esibizionisti e se un porci tantoi meglio... possibilità di conoscenza reciproca senza foto o lunghe e-mail meglio un incontro in prato durante il giorno e chiariamo il tutto ciao e auguri ripondo autti se qualcuno scrive
Categoria SINGOLO

Marco&84

SINGOLO

Utente Offline OFFLINE

Sicilia - Agrigento

  • ANNUNCIO PUBBLICATO IL: 26/02/2024
  • ULTIMO ACCESSO: 29/05/2024 15:48:34
  • UTENTE DAL: 10/12/2012
  • PREFERENZE: Coppie, Singola
  • ETÀ: 31 anni
Sono un singolo molto passionale, pulito e sopratutto educato
amo molto l'igene infatti mi rivolgo a tutti quelli che non litigano con il
sapone, una cosa che ultimamente mi intriga molto e trasgredire con
coppie veramente innamorate, per raggingere gli apici del piacere in tre;
la cosa che mi aspetto è istaurare oltre al piacere un rapporto amicale con
le persone che incontro. non sono per le lunghe conversazioni ma per gli
incontri reali dopo aver valutato i requisiti fondamentali...
Categoria SINGOLO BISEX

Catanzaroxcoppie

SINGOLO BISEX

Utente Offline OFFLINE

Calabria - Catanzaro

  • ANNUNCIO PUBBLICATO IL: 29/05/2024
  • ULTIMO ACCESSO: 29/05/2024 14:29:38
  • UTENTE DAL: 30/06/2005
  • PREFERENZE: Coppie, Singola, SingolaBsx, Lesbica, TransTrav, Mistress
  • ETÀ: 48 anni
Salve dopo un lungo periodo d assenza , rientro sperando in incontri di buona qualità come capitato in passato.sono single 48 enne di catanzaro con qualche esperienza positiva anche da bsx passivo con lui attovo e passivo con lei in caso amasse usare strapon.in questo periodo posso ospitare su cz città o spostarmi anche fuori provincia con un minimo di preavviso.annuncio rivolto a coppie e singole , gradite coppie mature .discrezione assoluta certa e ovviamente assicurata.
Categoria SINGOLO

Ilpadrone11

SINGOLO

Utente Offline OFFLINE

Campania - Napoli

  • ANNUNCIO PUBBLICATO IL: 07/05/2024
  • ULTIMO ACCESSO: 13/05/2024 09:01:05
  • UTENTE DAL: 21/03/2013
  • PREFERENZE: Coppie, Singola, SingolaBsx, Schiava
  • ETÀ: 43 anni
Semplicemente la magia di condividere questo fantastico mondo,nel massimo rispetto e riservatezza di tutti i presenti, dove la lei è l\\\'unica regista e protagonista,anche un caffè conoscitivo può dare inizio a momenti di goduria,e se voluto un rapporto nel tempo, ho indole versatile se richiesto dalla lei per giochi ma etero. come garanzia premetto che lavoro in divisa,e sono un donatore di sangue.fisico longilineo e curato,igiene e pulizia sono basilari.
Categoria SINGOLO

Stranevoglie

SINGOLO

Utente Offline OFFLINE

Veneto - Venezia

  • ANNUNCIO PUBBLICATO IL: 02/02/2021
  • ULTIMO ACCESSO: 08/05/2024 05:32:24
  • UTENTE DAL: 30/09/2005
  • PREFERENZE: Coppie, Singola, SingolaBsx, TransTrav, Mistress, Schiava
  • ETÀ: 52 anni
Eccomi
voglio essere il vostro giocattolo preferito
amo il naturismo l esibizionismo il vouyerismo.. ismo.. ismo.. il sesso.. anale orale il rimming e lo strapon. e molte cose ancora.
zona san dona di piave jesolo
Categoria MASTER Utente Offline OFFLINE

Umbria - Roma

  • ANNUNCIO PUBBLICATO IL: 08/05/2024
  • ULTIMO ACCESSO: 08/05/2024 01:05:43
  • UTENTE DAL: 12/07/2012
  • PREFERENZE: Coppie, Singola, Schiava
  • ETÀ: 39 anni
Dimenticatevi del principe azzurro e cercate il lupo (cattivo),
vi vede meglio, vi sente meglio e vi mangia meglio ...
................................. attenzione ...................................
annuncio molto lungo
.....................................................................................................
in ogni incontro erotico c\\\'è un personaggio invisibile e sempre attivo: l\\\'immaginazione.
la donna passionale non si concede a chiunque. selettiva a oltranza. la donna passionale non cerca chiunque... ma se sai prenderla di testa, lei ti regalerà il suo cuore. questione di feeling. non di recite.
.................................. premessa ...................................
l\\\'alchimia del ménage à trois. rivolto a quella coppia speciale (affiatata e curiosa) che desidera un lui affabile con cui intraprendere il sentiero della perdizione. a tutti quelli che malgrado la paura ... hanno il coraggio di scegliere e osare !!
perchè il sesso fine a se stesso non è mai nulla di eccezionale,se non coinvolgiamo ogni parte di noi..sai che sei innamorato, quando non riesci a dormire perchè finalmente la realtà è migliore dei tuoi sogni. (dr. seuss)
passione, intrigo, dolcezza, divertimento, un amico, o un amante, o semplicemente qualcuno che ci trasporta qualche istante lontano dalla frenetica realtà della vita quotidiana..
possiamo essere tutto ciò che desideriamo, con assoluto rispetto, riservatezza e complicità.
.................................... sintesi ..................................
cerco una coppia seria e sana (possibilmente fuori prov./regione per una questione di privacy) non abitudinari che si affacciano in punta di piedi in questo mondo trasgressivo leggete con calma, prendetevi il vostro tempo!! se andate di fretta, lasciate stare ... questo profilo non fa per voi
................................. esperienze ..................................
dopo una storia di quasi 4 anni con una coppia cuckold e alcune frequentazioni (tutte durature), non cerco l\\\'avventura di una notte... fondamentale una conoscenza graduale, per creare la giusta atmosfera per un incontro allegro e spensierato, senza dare nulla per scontato. il possibile preludio per un\\\'amizia intima e trasgressiva.
................................. cosa cerco ..................................
il massimo sarebbe trovare “una ed una sola“ coppia esclusivamente alla loro primissima esperienza per un rapporto graduale costruttivo, continuativo e duraturo.(il resto è un misero fast food). forse è utopico, ma se si vuole sognare bisogna farlo alla grande. solo per coppie amanti di un ........... gioco cerebrale ........(“non puoi s f i o r a r e un corpo senza p o s s e d e r n e la mente“) ........................ diventare l\\\'amante per lei e l\\\'amico/complice per lui. ed “insieme“ autori e registi del nostro romanzo. scegliendo noi tre il rapporto da intraprendere al di fuori dagli schemi preimpostati. il mio annuncio è rivolto ad una coppia normalissima (possibilmente con prole piccola) in cerca di un po\\\' di trasgressione da aggiungere alla propria vita coniugale. per alimentare la fiamma del desiderio che brucia e che rischia di spegnersi a causa della solita routine quotidiana.
................. peculiarita\\\' che cerco in una coppia ...................
1) vera,
2) seria
3) sana (una sessualità troppo disinvolta, statisticamente può essere rischiosa, il massimo sarebbe trovare un\\\'unica “distrazione“, non cerco la quantità, ma la qualità in un rapporto di complicità)
3) molto molto riservata [il che vuol dire no a coppie:
a) habituè di privè,
b) assatanati e
c) tanto meno collezionisti di feedback]
pulizia,salute,serietà, riservatezza, cosi come sono garantite le vorrei ricevere in cambio. cultura educazione ed ironia sono le basi indispensabile perchè il gioco possa aver inizio. ;)
............................... non sono graditi .............................
gay, trans, trav & compagnia bella, sono out !!! solo coppie > niente di personale, “de gustibus non est disputandum“ !!! quindi caro popolo di lmo i gusti non si discutono. sono sicuro che siete bravissimi e sporcaccissimi. ma io passo.
un saluto a voi (che avrete la voglia e la pazienza di leggere queste due righe, prima di catapultarvi direttamente a guardare le foto...
flavio
Categoria SINGOLO

Demonblu

SINGOLO

Utente Offline OFFLINE

Lazio - Roma

  • ANNUNCIO PUBBLICATO IL: 05/11/2022
  • ULTIMO ACCESSO: 02/05/2024 16:19:18
  • UTENTE DAL: 15/11/2005
  • PREFERENZE: Coppie, Singola, SingolaBsx, Lesbica
  • ETÀ: 50 anni
Sono un dolce 50enne, fisico asciutto, amo la pulizia e i saponi. persona impegnata, mi propongo con sensibilità, rispetto e privacy, a singole e coppie interessanti e perbene, in situazioni di emozioni e sfumature senza fine, in piacevoli brividi, sino ad... adorabili sensazioni... di infinito, sorseggiando amabili essenze di bacco.
Categoria GAY Utente Offline OFFLINE

Emilia Romagna - Modena

Foto di Culonecaldissimo
  • ULTIMO ACCESSO: 02/05/2024 14:15:11
  • UTENTE DAL: 01/08/2007
  • ETÀ: -
Categoria SINGOLO

Maestro1980

SINGOLO

Utente Offline OFFLINE

Umbria - Perugia

  • ANNUNCIO PUBBLICATO IL: 15/04/2024
  • ULTIMO ACCESSO: 22/04/2024 14:36:34
  • UTENTE DAL: 24/03/2006
  • PREFERENZE: Coppie, Singola, SingolaBsx, Lesbica, Gruppi, TransTrav, Mistress, Schiava
  • ETÀ: 38 anni
Ciao a tutti, dopo molto tempo modifico il mio annuncio, prima di tutto ringrazio desiderya per l\'occasione datami di conoscere tante persone simpatiche e che sanno cos\'è la trasgressione e il gioco, poi voglio ringraziare le tante coppie che ho conosciuto, oltre a questo che dire, se qualcuno fosse interessato e volesse incontrarmi non gli rimane che contattarmi.
be che dire di più come al solito aggiungo che se qualcuno fosse interessato al bondage, mi mandi un messaggio.
Pagina 1 di 27 - Vai a pagina  
Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
I rub my duckie paris rosa
I rub my duckie paris rosa
La famosa paperella vibrante assume le sembianze d...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Secura kamasutra condom 3pz
Secura kamasutra condom 3pz
Profilattici con bordo sdrotolabile estremamente r...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Tutina catsuit nero rete
Tutina catsuit nero rete
Catsuit in maglia ruvida lascia tutto il corpo sco...
[Scheda Prodotto]