FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Jeff stryker 10
Jeff stryker 10
Dong realistico con testicoli riproduzione sul cal...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Heavy metal anali argento
Heavy metal anali argento
Palline Anali di ultima generazione prodotto inter...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Amore contuso
Amore contuso
Una storia maledetta piena di erotismo e sensualit...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Set 3 anelli stardust trasparente
Set 3 anelli stardust trasparente
La confezione comprende 3 anelli da pene dilatabil...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: car parking a bari

  

Autore: Batcoppia

Data: 16/11/2010 13:30:29
 
Ciao a tutti. nei parcheggi di molfetta noi ci andiamo spesso sopratutto il sabato primo pomeriggio ma di coppie normali a cui non frega niente di farsi vedere o di coppie esibizioniste "pure" come noi davvero niente. girano invece moltissimi singoli per lo piu' invadenti e che non sanno mantenere il proprio ruolo di spettatori discreti. Ci farebbe davvero piacere trovare coppie con gli stessi ns gusti e desideri con cui incintrarsi in luoghi appropriati e concordati da "non divulgare" ai piu'.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 17/11/2010 10:38:38
 
proviamo ad "organizzare un evento"?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 17/11/2010 11:43:53
 
la zona tra giovinazzo e molfetta ha molti bei posticini anche per il mare, le ns foto a tema le abbiamo fatte proprio lì.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 18/11/2010 15:32:30
 
adryy e batcoppia, organizziamoci
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 22/11/2010 18:32:53
 
ciao a tutti... rieccomi qui... noto con piacere che questo post si è riacceso... interessante... e purtroppo noto anke che i miei interventi non ci sono più.
tuttavia, concordo con il non divulgare i luoghi di ritrovo e quindi riservarli ai soli più... e per quelle coppie a cui interessa, io alla zona industriale conosco un bel parcheggio molto tranquillo e praticamente sconosciuto, sopraelevato, per cui non si vede se c'è qualkuno... un ultima cosa... santa caterina non è così come la descrivete... anzi... bhè che altro dire... rimango a vostra disposizione.

hola
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Quasinero

Data: 23/11/2010 15:18:02
 
CIAO io spesso passo dai percheggi di bari ma solo 2 volte ho trovato delle coppie che volevano giocare.....

una volta dietro santa caterina...

un'altra volta al parcheggio di fronte marisa bella dove si mette il circo,adesso chiuso...

mi piacerebbe divertirmi e far divertire cosi.....

a presto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Batcoppia

Data: 24/11/2010 16:19:53
 
con piacere exibit. mettiamoci i contatto con le mail e organizziamo.
Ho notato che l'inserimento dei contributi prende alcuni giorni. E' un problema del mio pc o deve essere proprio cosi'?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 25/11/2010 09:04:22
 
no batcoppia... è normale... exibith, mi piacerebbe conoscervi... organizziamo qualcosa?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 25/11/2010 10:56:06
 
SALUTO TUTTI ed in particolare gli AMICI SICILIANI.

Ho letto con Piacere il loro contributo sul Forum ed a loro voglio far Sapere che anche a BARI nel quadriennio 1989-1993 nei parcheggi dello STADIO SAN NICOLA Avvenivano le Medesime Situazioni Siciliane (COPPIE che si avvicinavano o chiamavano la Coppia o il Singolo).

Analoghe situazioni avvenivano anche sui Litorali della Prov di bari sia Nord che Sud, poi il Tutto si è Rovinato per diversi Motivi:

- Forze dell'Ordine che hanno capito il Gioko e con il Potere Temporale (turni di Lavoro),
si imponevano nel Gioko;

- Nuovi Singoli "IGNORANTI" del GIOKO (Ignorano le regole di GioKo), Invadenti,
Scarsamente Riservati, ecc.., ecc

- Coppie MERCENARIE;

- e BEN più PERICOLOSO
COPPIE le cui Finalità di Gioko sono Rivolte SOLO Ed ESCLUSIVAMENTE Verso ALTRE
COPPIE (il che può ESISTERE), ma per realizzare ciò Non Solo CREANO EDEN INESISTENTI (Venite in un luogo Insolito di Ns. esclusiva Conoscenza dove possiamo Stare Trq), ma NON CONTENTI Proseguono a SPARLARE su i LUOGHI INSOLITI Normalmente Frequentati da COPPIE e SINGOLI !!!!

DENUNCIO ciò

In quanto a differenza di alcuni Miei Amici SINGOLI con i quali sovente ci Confrontiamo e si Lamentano di questo.
IO NON HO ALCUN TIMORE a Smascherare Tali SCORRETTEZZE e Poterei anche FARE i Nick di questi Personaggi.
Le Mie Certezze derivano dal Fatto che essendo Nel Gioko da MOLTI ANNI (parcheggi, litorali, vari siti internet e Consulente PR per due Priveè Pugliesi), CONOSCO MOLTE COPPIE ed ascolto con Sdegno le loro Segnalazioni.

Quindi se l'Interesse COMUNE è quello di Far RIVIVERE IL CAR-SEX a BARI e nella sua Provincia, Finiamola di DENIGARARE I LUOGHI e Le Persone.

Tutte le COPPIE sanno REGOLARSI SU:

- COME "Vivere La Situazione di Gioko"
- CON CHI "VIVERE La Situazione di Gioko"
- E DOVE "VIVERLA"

Tutte le COPPIE sanno REGOLARSI SU:

- Come "Comportarsi se la Situazione di gioko NON E' Quella da Loro desiderata ed
Agire di Conseguenza.



 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 25/11/2010 11:10:12
 
SALUTO TUTTI ed in particolare gli AMICI SICILIANI.

Ho letto con Piacere il loro contributo sul Forum ed a loro voglio far Sapere che anche a BARI nel quadriennio 1989-1993 nei parcheggi dello STADIO SAN NICOLA Avvenivano le Medesime Situazioni Siciliane (COPPIE che si avvicinavano o chiamavano la Coppia o il Singolo).

Analoghe situazioni avvenivano anche sui Litorali della Prov di bari sia Nord che Sud, poi il Tutto si è Rovinato per diversi Motivi:

- Forze dell'Ordine che hanno capito il Gioko e con il Potere Temporale (turni di Lavoro),
si imponevano nel Gioko;

- Nuovi Singoli "IGNORANTI" del GIOKO (Ignorano le regole di GioKo), Invadenti,
Scarsamente Riservati, ecc.., ecc

- Coppie MERCENARIE;

- e BEN più PERICOLOSO
COPPIE le cui Finalità di Gioko sono Rivolte SOLO Ed ESCLUSIVAMENTE Verso ALTRE
COPPIE (il che può ESISTERE), ma per realizzare ciò Non Solo CREANO EDEN INESISTENTI (Venite in un luogo Insolito di Ns. esclusiva Conoscenza dove possiamo Stare Trq), ma NON CONTENTI Proseguono a SPARLARE su i LUOGHI INSOLITI Normalmente Frequentati da COPPIE e SINGOLI !!!!

DENUNCIO ciò

In quanto a differenza di alcuni Miei Amici SINGOLI con i quali sovente ci Confrontiamo e si Lamentano di questo.
IO NON HO ALCUN TIMORE a Smascherare Tali SCORRETTEZZE e Poterei anche FARE i Nick di questi Personaggi.
Le Mie Certezze derivano dal Fatto che essendo Nel Gioko da MOLTI ANNI (parcheggi, litorali, vari siti internet e Consulente PR per due Priveè Pugliesi), CONOSCO MOLTE COPPIE ed ascolto con Sdegno le loro Segnalazioni.

Quindi se l'Interesse COMUNE è quello di Far RIVIVERE IL CAR-SEX a BARI e nella sua Provincia, Finiamola di DENIGARARE I LUOGHI e Le Persone.

Tutte le COPPIE sanno REGOLARSI SU:

- COME "Vivere La Situazione di Gioko"
- CON CHI "VIVERE La Situazione di Gioko"
- E DOVE "VIVERLA"

Tutte le COPPIE sanno REGOLARSI SU:

- Come "Comportarsi se la Situazione di gioko NON E' Quella da Loro desiderata ed
Agire di Conseguenza.




 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Lunadifronte

Data: 29/11/2010 01:51:21
 
Salve a tutti...sono nuovo di desiderya ed essendo barese mi ha interessato molto questa discussione.
Premetto che in un'altra discussione si citavano e descrivevano alcuni veicoli di personaggi cafoni e ignoranti in materia attivi a Bari ed e' da questo che ho capito che qui ci sono persone che non mentono e che cercano situazioni vere ma soprattutto sicure.
Ho sempre amato guardare le coppie mentre fanno sesso a Bari e in provincia (non per niente il nick Lunadifronte ...a buon intenditor poche parole)
Sono ormai molti anni che pratico cio' conosco centinaia di posti per ammirare ed essere ammirati con la massima discrezione sconsiglierei a tutte le coppie vere presenti e i singoli educati posti come lo stadio san Nicola e la z.i.
In questi vi garantisco gli unici che fanno meno paura sono proprio le forze dell'ordine......................
Anni addietro allo stadio ho avuto tre esperienze indimenticabili con tre coppie distinte ma oggigiorno da quelle parti e' meglio non incontrarsi..............almeno che l'incontro avvenga in pieno giorno e nella zona (stadio-modugno-bitetto) stradelle di campagna impenetrabili a mo' di labirinti.
Le grandi praterie di "caccia" a Bari vuoi per la cementificazione vuoi per i segaioli ormai son cosa rara ..........................................santa caterina il carrefour prima o poi ci passa sempre qualcuno che rompe le balle.................................lido lucciola e' ok solo in alcune situazioni diffido comunque tutti specialmente nel periodo invernale ad appartarsi sotto il muretto della spiaggia dei VVF........................................(Qualche pirla ha lanciato le riprese sul web)...........................................Saluto a tutti!!! Lunadifronte

Molti di voi amano fare sesso ed essere guardati io a dir la verita' a Bari vi ho trovato davvero in pochi
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 01/12/2010 11:25:53
 
sarei davvero curioso di sapere se qualcuna delle coppie che trovo casualmente nei parcheggi di Bari sia iscritta quì, dai coppie, non vergognatevi e partecipate alla discussione!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 09/12/2010 15:56:18
 
a brevissimo, lunedì o martedì prossima settimana, zona Bari, 3-4 cp per un car sex fuori stagione, come ai tempi di quando si era fidanzatini e le auto erano regali camere da letto: chi ci sta?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 17/12/2010 11:25:01
 
ma che freddo fa?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 08/01/2011 11:58:37
 
inseriti 3 last minute, ricevuti decine di messaggi di adesione, ma quelli veramente seri erano pochissimi: come mai?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 19/01/2011 01:15:33
 
hola, oggi sono stato al parcheggio di scambio e devo dire che c'era movimento, ma solo coppiette x i fatti loro, mentre di coppie esibiz neanke l'ombra, ma vi siete trasferite tutte? :D
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 21/01/2011 11:35:51
 
voglio ringraziare la coppia con l'auto nera che si è lasciata ammirare ieri al parcheggio di scambio... inoltre non so se mi leggeranno o meno, ieri una cp con auto grigia, in un altro parcheggio famoso, ferma sotto un lampione, vorrei chiedergli se aspettavano qualkuno per esibirsi...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 24/01/2011 10:34:50
 
hai ragione cpxesib... ci mette davvero un sacco di tempo a far visualizzare la risposta... anche se cmq non capisco il perchè lo staff di desy, debba approvare la risposta...
Vi ringrazio per l'invito... vi invio un mex privato così vi indico il luogo e magari potremmo accordarci...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 24/01/2011 10:46:08
 
cpxesib vi ho risposto in privato...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 25/01/2011 09:02:23
 
hola... voglio salutare la coppia con il fuoristrada bianco che ieri si è esibita, mi sarebbe piaciuto ammirarli, ma purtroppo erano già occupati con un altro singolo... spero ci sarà possibilità in futuro...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Super P

Data: 27/01/2011 15:28:18
 
Salve...vorerrei provare insieme al mio lui l'emozione di guardare ed essere guardati mentre facciamo sesso....vorremmo provare del buono e sano sex car...magari invitando qualche singolo dinanzi al finestrino della nostra autovettura.....mi consigliate posti dove si praticA CAR SEX IN puglia?grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Super P

Data: 27/01/2011 15:29:24
 
ma è stato accettato mio msg?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 29/01/2011 17:02:56
 
mi sento chiamato in causa perchè il singolo che ha fatto compagnia ai meravigliosi DMSE ero io; quel luogo, che prima era un vero paradiso per coppie e qualche singolo, col tempo si è riempito di singoli maleducati, alcuni dei quali presenti anche quel pomeriggio.
Do atto a Jack di aver tenuto il giusto comportamento mantenendosi a distanza senza disturbare il gioco in atto.
Spero anche che le due coppie che hanno appena scritto siano reali e possano aggregarsi a noi al più presto.
Baci, Max
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 30/01/2011 01:03:28
 
scusa x il ritardo dmse ma questo forum ci mette veramente tanto a far visualizzare le risposte... concordo con quando da te detto, anzi avrei una proposta da farvi che mi sono scordato di inserire nel pvt che vi ho inviato...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 30/01/2011 15:45:24
 
venerdì 28 gennaio nel tardo pomeriggio sono stato in un luogo vicino ad un centro commerciale dove ho potuto assistere ad una coppia che interagiva e che aveva chiaramente piacere ad essere guardata, mi sono limitato a guardare perchè non sono invadente e non ho avuto cenni da parte loro che mi invitassero ad intervenire, ma è stato molto eccitante.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 01/02/2011 00:08:44
 
finalmente desy ha pubblicato la tua risposta max... ora però non so quando pubblicherà la mia... io invece devo darti atto che 6 stato fortunato... mi hai bruciato sul tempo, non sai da quanto attendevo e attendo ammirare la splendida dmse...
x quanto concerne il comportamento, è il minimo che potessi fare, ovviamente la cp aveva già scelto il suo bel singolo, xkè andare a rompere le OO ? purtroppo non a tutti arriva sto messaggio...

jack
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Super P

Data: 01/02/2011 18:20:29
 
Posso assicurarti che noi siamo vera coppia. Per il momento dobbiamo rinviare il tutto, io ed il mio ragazzo viviamo lontani e ci attiviamo solo quando ci è possibilie. Ringrazio per i consigli che ci avete dato e assicuro che non appena saremo disponibili ci faremo sentire su questo forum.grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 06/02/2011 10:47:07
 
ahahaha massimo che bacia jack..........dove finiremo di questo passo?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 07/02/2011 00:50:58
 
cmq è il contrario spirits... e poi sei geloso eh eh... ? ahahahahhahaha
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 07/02/2011 15:34:14
 
E' sempre un piacere vedere il forum animato di gente che sa cosa significa trasgressione :massimo,jack,dmse e altri.

Massimo e jack rappresentano la categoria di quei ragazzi che sponsorizzano questo fantastico gioco nella max educazione.
A volte e' vero di sti tempi....come dice la coppia su ...ma loro sono davvero un esempio.

E' vero ...e' davvero scocciante inserire una risposta qui e visionarla dopo un po' di tempo....

Proprio x questo con l'amico spirits c'era unamezza idea per incontrarci virtualmente in un luogo dove i botta e risposta erano live.

Personalmente e' da un po' che mi sn allontanato da questo forum ma anche da questi giochi,ma ricordo con piacere la stupenda serata con la fantastica cp conosciuta qui.
Un saluto a Marco e la sua sensuale signora.



 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 09/02/2011 08:45:46
 
CIAO A TUTTI SONO RIENTRATO INQUESTO MONDO FANTASTICO DOPOO UNA PAUSA....

NON HO MAI AVUTO PIACERE AD INCONTRARE O VEDERE COPPIA DURANTE CAR SEX....

CHE NE DITE DI UN INCONTRO MAGARI DI GRUPPO???
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 10/02/2011 15:26:48
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da giocovirtualeba:

E' sempre un piacere vedere il forum animato di gente che sa cosa significa trasgressione :massimo,jack,dmse e altri.

Massimo e jack rappresentano la categoria di quei ragazzi che sponsorizzano questo fantastico gioco nella max educazione.
A volte e' vero di sti tempi....come dice la coppia su ...ma loro sono davvero un esempio.

E' vero ...e' davvero scocciante inserire una risposta qui e visionarla dopo un po' di tempo....

Proprio x questo con l'amico spirits c'era unamezza idea per incontrarci virtualmente in un luogo dove i botta e risposta erano live.

Personalmente e' da un po' che mi sn allontanato da questo forum ma anche da questi giochi,ma ricordo con piacere la stupenda serata con la fantastica cp conosciuta qui.
Un saluto a Marco e la sua sensuale signora.




----------------------------------------------------------------------


l'hai detto gioco!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 10/02/2011 15:27:44
 
come al solito non tutti si dimostrano persone vere... dopo aver preso appuntamento con " karisma_ " fantomatica singola, non si è presentata all'appuntamento e ad un mio mex nel quale gli chiedevo le motivazioni, mi risponde: ma nn era oggi?
bhà non so che rispondere...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 15/02/2011 07:39:56
 
jack a me è successo qualcosa di simile, stesso nick: non da cell e non usa cam; allora ti do il mio e mi chiami in anonimo, ho replicato, così vediamo se sei davvero quello che dici; no, ci vediamo direttamente al posto dell'incontro; risposta mia: sei fuori come un balcone.
ah, voglio anche parlare dei numerosi messaggi che mi arrivano con richiesta di partecipare ai last minute: ho la rubrica del cell piena di numeri avuti così, ma nessuna risposta è mai giunta.
ehhhhhhhhhhh, in questo mondo di ladriiiiiiiiiiiii.........
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Quasinero

Data: 01/03/2011 14:29:10
 
ragazzi baresiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è in arrivo la bella stagione e dobbiamo farci trovare pronti ed allenati con il car sex......siete tutti in letargo????

organizziamo un incontro tra 4 macchine( 2 singoli e due coppie??)))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11 |  12

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Jumbo thai rosa
Jumbo thai rosa
Palline cinesi di diametro 2cm per una maggiore st...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Heavy metal anali argento
Heavy metal anali argento
Palline Anali di ultima generazione prodotto inter...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Amore contuso
Amore contuso
Una storia maledetta piena di erotismo e sensualit...
[Scheda Prodotto]