FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Fleshlight renewing powder 120ml
Fleshlight renewing powder 120ml
Nulla e paragonabile alla sensazione realistica de...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Top + minigonna glamour blu lucido
Top + minigonna glamour blu lucido
Top senza bretelline e minigonna asimmetrica color...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Calze anche fuori misura nero
Calze anche fuori misura nero
Calze per reggicalze super sexy disponibili anche ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Catsuit nero rete
Catsuit nero rete
Stupenda graziosa unica ed eccitante. Immagina la ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: car parking a bari

  

Autore: Quasinero

Data: 16/09/2009 18:12:25
 
condivido con l'amico giocovirtuale...

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Duxfidelio

Data: 17/09/2009 08:47:27
 
salve ragazzi scusate se mi intrometto, avete detto già tutto lo so ma la storia dal centro al nord è un po diversa rispetto alla nostra, le coppie qui da noi hanno bisogno di rassicurazioni proprio per la presenza femminile e siccome è risaputo dei cafoni che abitano i ns quartieri è quindi molto improbabile che virtualmente si ponga a fiducia nel prossimo, gli incontri veri spesso lo si fanno per caso o nei luoghi dediti a ciò (privè) ad ogni modo confrontarsi fa bene ma noi qui nel sud ne abbiamo di strada da fare....
Bene concludo con l'augurarvi sempre il meglio... chapò
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 18/09/2009 10:18:38
 
noto un vago accenno di sarcasmo da parte degli spirit :P
ragazzi...sveglia!!!!!!!
io non capisco come facciamo, ci sono davvero tante persone che amano giocare così in questa zona e non riusciamo a creare nulla di concreto!
mi permetto di proporre....domenica sera ore 22....chi è interessato mi chieda in privato il posto, già sapendo che l'idea è essere 3 o 4 coppie ed altrettanti singoli.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Duxfidelio

Data: 18/09/2009 15:39:30
 
ragazzi vi do due dritte...cala incina a monopoli di sera - cala del pantano a bisceglie...anche parcheggio auchan a casamassima...vidit vu...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 22/09/2009 14:49:51
 
sulla statale 16 bis da bari verso foggia o viceversa , tra Trani e Barletta , uscita boccadoro. non appena usciti seguite l' indicazione mare e vi ritroverete un viale grandissimo abbastanza frequentato anche e forse quasi prevalentemente in ore diurne da coppie,singoli e gay. possibilita' di esibirsi o apparttarsi nelle stradine adiacenti il viale .
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Duxfidelio

Data: 22/09/2009 14:50:49
 
spirit...volevo aprire il tuo obiettivo,vista la passione per le foto...sul fatto che il car sex o parking come lo volete lo si fà anche fuori dall'auto, non necessariamente al caldo d'estate e quindi scomodi i talune situazioni anche xchè possono essere solo giochini soft...bene con questa ci sent alla prox cià
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Duxfidelio

Data: 23/09/2009 16:10:23
 
...infatti spirit, cmq no problem abbiamo chiarito tutto...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Daniel8

Data: 24/09/2009 12:38:12
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da sexpuglia:

sulla statale 16 bis da bari verso foggia o viceversa , tra Trani e Barletta , uscita boccadoro. non appena usciti seguite l' indicazione mare e vi ritroverete un viale grandissimo abbastanza frequentato anche e forse quasi prevalentemente in ore diurne da coppie,singoli e gay. possibilita' di esibirsi o apparttarsi nelle stradine adiacenti il viale .
----------------------------------------------------------------------


Ci sono andato alcune volte, ma non ho mai bekkato coppie!
Ci ritornero in questi giorni, ma forse e meglio, come diceva qualche amico di questo forum, fissare degli incontri, cosi si va sul sicuro....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Animadannata70

Data: 24/09/2009 16:12:20
 
Ciao
ci sono andato anch'io a Boccadoro, ma ho trovato solo gay, e magari qualche altro curioso che era lì con la speranza di poter trasgredire in qualche modo......per il resto voglio rifare una domanda che ho gia' fatto in un'altra discussione: voglio capire cosa si intende con "car sex parking"....perchè sinceramente nn riesco a spiegarmelo...è un posto in cui chiunque puo' avere il piacere di andarci, sapendo che comunque si tratta di un posto in cui si respira trasgressione, in cui vige quel senso del proibito che certamente non si trova nella piazza del paese?
O stiamo parlando in un posto esclusivo per pochi, un posto magari dove si danno appuntamento due coppie o una coppia o un singolo/a?
Se la risposta è quest'ultima nn capisco dove sta la trasgressione, dov'è la differenza tra giocare in casa e giocare in campagna, quindi dov'è trasgressione?
Nel primo caso invece ci sono fattori che rendono tale trasgressione eccitante, il non sapere chi troverai, il bello di potersi incrociare e rincrociare, il dubbio nel chiedersi se quella coppia vuol giocare o meno,l'imbarazzo nell'approccio, l'attesa...., l'odore della trasgressione si respira...un po' come quella che si puo' respirare andando in un club privè.....certo qualcuno dira':" Ma puo' essere pericoloso!!!", come hanno giustamente evidenzaito gli amici Spirit, ma penso che in questo mondo non c'è sicurezza di nulla, nemmeno quando una coppia incontra un'altra coppia conosciuta magari qui!!!!
E vi assicuro, giocando anche come coppia su questo sito, che spesso e volentieri ho sentito lamentele di coppie che si lamentavano del comportamento di altre coppie.....
Concludo con un esempio che rispecchia quel che intendo io, il famoso Lido di Dante che oltre ad avere la spiaggia nudista, di sera il parcheggio antistante si trasforma in un magnifico enorme club privè all'aperto, c'è di tutto in auto, a piedi, coppie, singoli (molti), a volte singole (straniere) e puo' succedere di tutto e puo' non succedere nulla, ma è bello sapere che esiste, un posto in cui inizi a trasgredire gia' da quando decidi di andarci......ciaoooooo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 25/09/2009 11:12:51
 
ciao a tutti....
per me il car parking è esattamente ciò che descriveva la coppia sexpuglia nell'altra discussione...avere un posto "per esibizionisti e voyeur"...dove sapere che si può andare in serenità quando si ha voglia di giocare...
è evidente che se invece si desidera un posto più tranquillo, isoltato, meno frequentato, ecc. è decisamente meglio prendere accordi con qualcuno e vedersi in uno dei mille posti infrattati che esistono....
in ogni caso....l'invito è sempre lo stesso...
coppie fatevi vive!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Animadannata70

Data: 05/10/2009 14:32:11
 
Ciao amici voleve evidenziare un'idea proposta in questo forum, l'idea del bluetooth è molto carica.....trovarsi in un posto X attivare i bluetooth e inziare a messaggiare....direi che è una bellissima possibilita' per giocare mantenendo l'anonimato e divertirsi a cercarci......c'è qualcuno che ha voglia di provare?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: car parking a bari

  

Autore: Xx3300xx

Data: 05/10/2009 20:35:38
 
bellissima l'idea bluetooth!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Duxfidelio

Data: 05/10/2009 20:58:51
 
facciamo bluetooth domani martedi all'iper di molfetta? mattina o pomeriggio...a voi
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Animadannata70

Data: 07/10/2009 14:34:26
 
Ciao a tutti, Dux com'è andata con al'ikea?
Vorrei gettare lì un'idea, una fantasia che mi gira in testa da tempo: mi piacerebbe avere come luogo insolito un campo da tennis, mi piacerebbe giocare a tennis con il lui di coppia, mentre lei fa l'arbitro....malizioso....dopo che vinca o che perda...tutti sotto la doccia...!!! ho gia' in mente il campo e lo spogliatoglio adatto!!! allora chi vuol giocare?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 12/10/2009 13:51:31
 
ciao a tutti,
spirit, com'è andato il week end?
io non ho trovato nulla di casuale pur avendo girato un po' per centri commerciali e parcheggi....
in ogni caso, visto che il tempo peggiorerà a breve...sfruttiamo le ultime ore di caldo?
il car parking sotto il diluvio è scomodo!!!!
baci,Massimo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Duxfidelio

Data: 12/10/2009 21:43:55
 
ragazzi scusate, ma devo proprio dirlo...nel brindisino e nel leccese è tutt'altra musica, qui si fan tante chiacchiere e poco arrosto...senza offesa x nessuno
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 13/10/2009 18:13:58
 
Certo SPIRIT si stà Bene sotto le coperte con la persona che Ami, ma si Stà Decisamente Meglio(per il calore e la Fantasia erotica) in Tre!!!
Comunque non scarterei l'idea di un Intrigante car-sex reso rovente dal coinvolgimento di persone DOC!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Solobari

Data: 16/10/2009 15:20:34
 
ciao, sono un ragazzo di 23 anni..sono iscritto su desy dal 2000..dal 2004 mi sono trasverito a rimini..ti posso garantire che per quanto siano iscritte qui coppie singoli ecc. nn anno una mentalità aperta come quella di sù..esempio in 4 anni anche essendo un ragazzo educato carino ben dotato nn sono mai riuscito ad incontrare a bari..da quando sono a rimini sono il più gettonato..buona fortuna a tutti gli iscritti su desy in puglia
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 19/10/2009 19:32:04
 
ciao a tutti,
torniamo in argomento, purtroppo qui sappiamo bene con che mentalità abbiamo a che fare e proprio per questo vogliamo cercare di cambiarla! :P
Col freddo serale è davvero diffcile fare car parking, per i single è quasi impossibile uscire dall'auto....però di giorno si potrebbe tantare qualche giochino in posti appartati...quante coppiette si vedono in pausa pranzo in giro nei parcheggi...se solo si sapesse se vogliono giocare....
coppie di bari e provincia, che dite, è finita la stagione del car parking o possiamo provarci ancora?
baci, massimo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 20/10/2009 18:04:58
 
salve. sono un ragazzo di lecce. mi sono trasferito da circa due settimane a valenzano per frequentare medicina veterinaria. voi sapete se c'è nulla di interessante lì in quella zona? o almeno coppie interessate? fatemi sapere! :-) un ringraziamento anticipato a tutti!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 27/10/2009 18:52:23
 
ciao a tutti come sempre,
proviamo a riprendere una mezza discussione, chissà che qualcuno non risponda....
sarà che di sera fa troppo freddo, sarà la crisi e quindi meno gente che lavora, ma mi stanno capitando diverse situazioni mattutine o in pausa pranzo; solo che di mattina non si vedono luci interne accese ed è più difficile distinguere gli esibizionisti dalle coppiette comuni...le più audaci te lo fanno capire in modo molto diretto, ma sono decisamente poche...i posti sono sempre gli stessi, come possiamo fare per riconoscerci?
baci, Massimo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Quasinero

Data: 03/11/2009 19:17:44
 
sono stato un paio di volte il giovedi ed il venerdi diero il villaggio inn(ex country club)

ed ho conosciuto una coppia molto simpatica ed aperta.....

un bel posto per incontrasi

ciao a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Quasinero

Data: 11/11/2009 12:11:29
 
si è successo qualcosa di più della semplice conoscenza,ma come si usa e si dice in questo forum e sito la privacy è al primo posto in rapporto di scambio,indi per cui...

NON DICO NIENTE E ME LO TENGO PER ME

CIAO A TUTTI ed un saluto particolare alla coppia amica
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Animadannata70

Data: 12/11/2009 13:48:26
 
Ciao a tutti, un particolare bacio alla coppia Spirit....è passato un po' di tempo, ma a quanto pare nulla è cambiato in questo forum...e me dispiace molto.....evidentemente nn c'è l'interesse ad utilizzare questa discussione per arricchire l'argomento!!
un bacio a tuttiiiiiiiiiii!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 13/11/2009 14:52:41
 
L'interesse c'e' di frequentare questi forum e non immagine neake di quante coppie leggono ogni giorno i ns interventi senza lasciare un cenno.E' normale che se si affacciano qui verranno tartassate poi di messaggi pvt,lascia che siano loro a trovare il singolo che + ispira.

Di posti ce ne sono tantie fa' bene l'amico quasinero a mantenera questa privacy.

Carissimi amici le coppie che parlano in questi forum sono tutte false o bla bla bla....,piu' delle volte sono solo mariti che fantastica su cosa potresti fare allo sua lei ,magari che e' all'oscuro di tutto e questa e' una cosa assurda.

personalmente vi racconto che su 20 chiamate mensili che ricevo solo 2 vanno a buon fine. il resto ti kiama con numero anonimo,quando siamo nell'era della tecnologia ed avere1 nuovo numero di telefono,una scheda solo x gli incontri costa solo 10 euro !!!!!



 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 16/11/2009 09:46:20
 
ciao a tutti,
caro giocovirtuale, ma sbaglio o siamo su un forum di discussione?
Non capisco il livello di TOP SECRET che vige qui!!!
Per il resto concordo con te....molti annunci nascondono false coppie o magari coppie in cui l'unico che veramente vuole trasgredire è il marito!!!
Ma nn è un problema la vita continua con o senza trasgressione....ciaooooooooo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 16/11/2009 10:05:42
 
ciao a tutti,
che ne direste di organizzarci per stasera e domani sera? Io credo che sia possibile trovare un posto interessante e, senza darsi un appuntamento troppo preciso, sapere che ci saranno coppie e singoli voyeur per giocare un po' nel rispetto di tutti.
Io propongo(ho già in mente il posto ma vorrei prima capire se la cosa possa interessare)....voi che ne pensate?
Massimo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 18/11/2009 12:20:27
 
Negli scorsi giorni Lunedì e Martedì qualcosa si è Vissuto ed è un Vero piacere Rivedere alcune COPPIE AUDACI!!!!

Per Max lunedì ho saputo che avevi organizzato, forse una delle Coppie nn ha capito bene l'orario, ma TRQ Fratello, Abbiamo Vissuto dove TU sai un Intrigante Gioco di Esibizionismo reciproco!!!

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 22/11/2009 17:07:20
 
Carissimi lettori e frequentatori del forum Voglio portarVi a conoscenza dell'infinita Creatività/Stupidaggine dei SOLITI ........ (Etichettateli Liberamente Voi)!!!

Sabato incontro una Bella e Simpatica Coppia (Grazie a questo sito) e dopo un drink, loro ricevono una telefonata da una Coppia di salerno (anche questa conosciuta grazie a questo sito) e dicono di raggiungerli presso un parcheggio sul litorale nei pressi di una frazione di Bari sud!!!
Questa Coppia di Salerno a loro volta era affiancata ad un'auto nella quale a detta loro Vi era una coppia con cui avevano preso accordi tramite dei last su questo sito!!!

Bene in conclusione eravamo Tutti in 3 auto, un Trio(Noi) e Due Coppie, ma dopo un poco mi rendo conto che la presunta Coppia affiancata all'auto della Coppia di salerno altri non era che un Singolo Calvo e completamente nudo che recitava l'amplesso con un Manichino!!!

Bene abbiamo raggiunto telefonocamente la coppia di salerno ed abbiamo chiesto loro di uscire dall'auto e di avvicinarci Tutti e 5 all'auto dell'Artista folle!!!

In conclusione il Folle Artista si è scusato e Tutto Nudo si è allontanato con l'auto!
Noi dopo le Fragorose Risate ci siamo lasciati con una profonda Riflessione, MA QUESTA GENTE CON LA MENTE ......., QUANDO LA SMETTERA' DI ROVINARE IL GIOCO
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Maxigit

Data: 23/11/2009 17:24:30
 
ciao a tutti...ragazzi e coppie in ascolto...provo a formulare la mia opinione sull'argomento:

fino ad un paio di anni fa, ho avuto molte se non moltissime esperienze in zona stadio S.Nicola...ho conosciuto anche coppie con le quali è nato un bel rapporto di fiducia...in cinque o sei casi posso dire di essere stato veramente fortunato in quanto ho conosciuto delle coppie con la lei veramente bella...

dopodichè (salvo qualche eccezione), è finito tutto in zona stadio...sembra che le coppie non lo frequentino più...

a mio parere, noi singoli a modo, dovremmo cercare di capire quali luoghi frequentino in questo periodo le coppie che amano il car sex...a me sembra molto difficile che le coppie simili siano sparite...ci sono...ma chissà dove...

quanto alla zona ipercoop, a me è capitato di incontrare solo una coppia negli ultimi tre anni...stessa cosa vale per la zona s.giorgio...dunque non mi sembra che si tratti di luoghi accorsati...che ne dite?

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 25/11/2009 16:47:09
 
Per la prossima Domenica 29- Novembre-2009 (Pomeriggio o in Serata), Vorrei organizzare un Intrigante e Malizioso car-sex con Coppie (minimo 3 max....) !!!!

Ovviamente per coloro che mi contatteranno la logistica e la tempistica veranno communicati solo dopo una doverosa verifica in cam di entrambi (tramite la piattaforma msn), solo per evitare che questo momento venga Turbato da
"PRESENZE INDESIDERATE" !!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 01/12/2009 11:33:07
 
Grazie alle due Coppie con le quali è stato possibile Vivere il Gioco IERI SERA Lunedì 30-Novembre-2009!!!

Con la Vs Max Disponibilità (recapiti telefonici), serietà (puntualità) e riservatezza (tenere esclusivamente per Voi il luogo dell'incontro), siamo riusciti a Realizzare un Sogno Comune "Esibizionismo Reciproco in un Parcheggio"!!!

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 11/12/2009 14:14:54
 
ciao a tutti,
io non credo al periodo di stanca...anzi...ultimamente in giro per parcheggi si vede molta gente passare, forse più del solito...ma pochi si fermano....
io credo che molte coppie, arrivando nei posti più conosciuti, si aspettino di trovare già qualche coppia con la luce interna accesa, altrimenti non si fermano proprio....è evidente che se nessuno inizia a fermarsi, gli altri non avranno motivo di farlo.
Personalmente io preferisco fermarmi ed attendere, quando poi passa o si avvicina qualcuno di mio gradimento, accendo la luce per farglielo capire.
Anche le coppie dovrebbero fare così...
Oggi sarò in zona ipercoop santa caterina (nel posto più conosciuto) dalle 18,30 alle 21....se qualche coppia è interessata a semplice esibizionismo reciproco, io sono lì, con le modalità che ho specificato sopra.

Baci, Massimo

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 13/12/2009 15:21:04
 
La penso come l'amico Massimo,
anzi visto che gli incontri casuali sonos empre i piu' belli,secondo me bisogna inserire un last e senza essere contattati sarebbe belle ritrovarsi sul luogo,con le modalita' su descritte,ovvere un arco di tempo,dove uno attende e se c'e' un passaggio lanciarsi
segnali con l'accensione della luce,senza stare li ed attendere in eterno.


Personalmente io incontro solo dopo accardi,non amo gironzolare in auto,ma la proposta di massimo mi piace.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Barivoyeur

Data: 15/12/2009 22:34:13
 
Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo dell'argomento e nonostante abbia le idee chiare, vengo da fuori e non ho ancora capito bene come funzionino le cose a Bari.
Per esempio, non è meglio sapere che c'è un posto dove giocare? in modo da proteggersi a vicenda per evitare malfattori?
Io amo guardare, se vedessi una coppia molestata da qualcuno interverrei subito...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11 |  12

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Fleshlight renewing powder 120ml
Fleshlight renewing powder 120ml
Nulla e paragonabile alla sensazione realistica de...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frusta 9 code pelle nero
Frusta 9 code pelle nero
Perfetta per coinvolgenti giochi di ruolo la frust...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Guarnizione universale pompa trasparente
Guarnizione universale pompa trasparente
Manicotto di ricambio universale trasparente per t...
[Scheda Prodotto]