FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Miniabito nero pelle
Miniabito nero pelle
Morbida nappa di agnello nero con cerniera a doppi...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Parrucca capelli lunghi castana
Parrucca capelli lunghi castana
Splendida parrucca castana con bordo interno elast...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
La villa della follia
La villa della follia
Magenta agente segretissima viene ingaggiata da Co...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Dark desire con rilievi 3pz
Dark desire con rilievi 3pz
Preservativo nero con palline in rilievo stimolant...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: car parking a bari

  

Autore: Barivoyeur

Data: 25/01/2010 20:41:44
 
ciao a tutti,
una semplice proposta...bigcock69, tu che sei pronto a darci lezioni, soprattutto di umiltà, che hai una foto certamente tua e che certamente puoi insegnare a tutti cosa sia e come si faccia car parking sex (che tradotto in italiano significa semplicemente sesso in auto parcheggiate), la prossima volta che organizzo qualcosa, nonostante le cose organizzate non ti piacciano, vieni con me e, se per caso è vero che quella sera giochiamo, scrivi sul forum "chiedo perdono a quelli che ho offeso dicendo che scrivono cazzate, sono un idiota e non parlerò più per partito preso senza verificare quello che dico"...che ne dici? ti va?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: BIGCOCK69

Data: 26/01/2010 10:56:47
 
da premettere ke ognuno è libero di fare qllo ke vuole xò non sarebbe giusto scrivere nella sezione "last minute" se avete voglia di un incontro su appuntamento?..penso ke sia giusto nei confronti di desy e di qsto portale ke GRATUITAMENTE (non so ancora x qnto!) ci permette di "giocare"...
ps:un consiglio, leggete le altre discussioni aperte nella sezione "naturismo incontri ed esibizionismo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 26/01/2010 13:04:28
 
ciao a tutti i frequentatori del forum, dopo tanto tempo, eccomi tornato a scrivere...
leggo con molto dispiacere maestri dell'educazione parlare degli altri in termini quantomeno poco cortesi, e capisco sempre di più perchè le coppie non partecipino al forum; a mio modesto parere questa "guerra tra poveri" non giova a nessuno.
Posto poi che ognuno fa car parking come gli pare e che nessuno ha il diritto di dire se sia giusto o meno, e tantomeno non chi ha foto finte e non si mette in gioco, mi permetto di uscire dal seminato e fare qualcosa che al momento nessuno ha mai fatto.
Ecco l'elenco dei miei luoghi preferiti...vediamo che succede a pubblicarli e se davvero arrivano coppie o soltanto altri singoli...in questo caso, mi spiace per i maleducati, ma comunque non riuscirete a giocare nonostante i suggerimenti sui luoghi.
-parcheggio nuovo ipermercato viale pasteur (nell'ultima parte, quasi nella zona alberata)
-spiazzi alle spalle del country club (attenzione alle prostitute)
-parcheggio sulla scogliera nei pressi del ristorante la vela a torre a mare
-parcheggio dietro lido lucciola a santo spirito
-parcheggio del santuario della madonna della grotta
-parcheggio antistante il campo sportivo di adelfia
-parcheggio green park
-litoranea cozze-polignano
-spiaggetta tra il lido dell'aeronautica e quello del carabiniere (torre a mare)
-zona industriale tra bitritto e modugno
ecco tutto, so che molti colleghi non gradiranno, ma so anche che come me hanno qualche asso nella manica per potersi appartare senza problemi quando capita una situazione su accordo o appuntamento (che è sempre car parking sex, per inciso).
Inoltre ritengo che bigcock debba delle scuse a qualcuno perchè è vero che è libero di esprimere la propria opinione ma non di dire che gli altri dicano cazzate e che chiunque farebbe bene a fare i nomi quando accusa qualcuno, anche perchè, grazie a questo comportamento, a scrivere sono semrpe gli stessi.
Ora che siamo ritornati in topic...vediamo che succede...
Cordialmente,
Massimo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: BIGCOCK69

Data: 26/01/2010 14:06:41
 
...CHIEDO PERSONALMENTE SCUSA A TUTTI PER LE PAROLE USATE NEL MIO INTERVENTO.
ciao ragazzi scusate ancora se mi sn permesso anke con toni poco carini di dire la mia.
divertitevi e continuate a dire la vostra.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 26/01/2010 23:44:49
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da BIGCOCK69:

da premettere ke ognuno è libero di fare qllo ke vuole xò non sarebbe giusto scrivere nella sezione "last minute" se avete voglia di un incontro su appuntamento?..penso ke sia giusto nei confronti di desy e di qsto portale ke GRATUITAMENTE (non so ancora x qnto!) ci permette di "giocare"...
ps:un consiglio, leggete le altre discussioni aperte nella sezione "naturismo incontri ed esibizionismo.
----------------------------------------------------------------------


Credo che nessuno abbia mai scritto nei last minute quello che scrivi sopra.
Hai frainteso il tutto.

Il mio APPUNTAMENTO e' inteso : qualche contatto online con coppie se si vuol giocare scatta l'incontro altrimenti amici piu' di prima.

E' normale e lo ripeto per l'ennesima volta che l'incontro casuale e' il + bello,ma credo che le coppie oggi come oggi cercano soprattutto l'APPUNTAMENTO xke' andare in giro in cerca di singoli significherebbe trovare in giro assatanati,gente che ti segue e gente che ti rompe le palle.
Logicamente non bisogna generalizzare,ma vi scrivo cose accudate ad amiche coppie che ore sono spaventate.

Questo forum ha come principale scopo quello di ridare coraggio a tutte quelle coppie desiderose di giocare,ma che sono frenate da questa paura.

L'oro c'e' bisogna saperlo trovare.

Posso capire l'amico BIGCOCK69,in un perido di magra,vedendo altri che continuano a fare incontri con esiti positivi,possa anche sfuggire un po' di rabbia.
Ma ti dico una cosa ,personalmente ti dico che se BariVouyer o Massimo.bari o altri amici hanno avventure positive io sono contentissimo per loro,perche' l'unione fa' la forza.

BIGCOCK69 continua a scrivere nel forum non devi allontanarti xke' il confronto e' la miglior cosa.Basta dialogare.E' normale poi che ognuno la pensa come vuole.

w il carsex casuale o su appuntamento ehehehehhe



 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 27/01/2010 12:20:23
 
oh ragazzi, io ho fatto un elenco di posti....commenti? idee? esperienze? arrabbiature?
su, torniamo all'argomento...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 28/01/2010 10:25:47
 
Lido lucciola non mi sembra un luogo idoneo x giocare xke' superaffollato di auto.
Quindi giochi di esibizionismo con luce accesa interna neanke a parlarne.
Discorso diverso invece per Boccadoro,la quale mi sembra un luogo deserto,dove il terrore domina sulla trasgressione,infatti sono successi parecchi episodi di cronaca.

Molte volte sono invitato da una coppia (che saluto) a giocare a Cala Olidda,anche li molte auto posto tranquillo,solo che se ci si mette all'inizio o sx o dx,ci sono i fari e quindi e' inutile accendere le luci xke' si vede tutto.

E' vero a santa caterina da un po' ci sono le prostitute,quindi attualmente meglio lasciar stare,mentre sicuramente + sicuro e' il parcheggio in viale pasteur.

Io devo essere sincero ho giocato con una coppia di bari sud al palezzetto dello sport.Siamo stati bene e non e' successo mai nulla.

Altri luogo potrebbe essere il grande piazzale tra la fiera e il nuovo palazzo della finanza,per capirci dove un tempo mettevano il circo,solo che a volte mettono i grandi massi in cemento e lo kiudono.

Di luoghi ce ne sono tanti....basta avere solo voglia di trasgredire.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: BIGCOCK69

Data: 28/01/2010 12:23:01
 

questi posti erano molto frequentati un tempo.ora non si vede più nessuno.
io ritengo ke le aree di sosta sulle autostrade siano i luoghi più sicuri x fare car parking.
ho sentito ke nell'area di sosta (la prima) tra bari - taranto al tramonto si ferma qlke coppia ke vuole giocare, io personalmente non ho mai trovato nessuno.
ps:vedo ke il mio intervento sia servito a qlkosa.ahhaha.
ciaoooooooooooo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 29/01/2010 11:00:19
 
un abbraccio all'amico Nico, al quale faccio un solo appunto...non è vero che hai avuto solo esperienze casuali, quando giocavo in coppia sei stato l'unico ad avere l'onore di fare car parking con noi!!! eheheheheh
Coppie, dove siete?
Oltre spirit non c'è nessuno che frequenti o abbia frequentato quei luoghi?

Un abbraccio a tutti, Max
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 02/02/2010 13:39:37
 
Ciao MASSIMO, come avrai notato anche questa Volta non mi sono sbagliato !!!!

Hai Giustamente Elencato qualche giorno fà dei Luoghi Insoliti, ma ...... al di fuori di Nuovi Singoli che con Invadenza e Presunzione Gironzolano, di COPPIE ahimè neanche l'OMBRA !!!!!

Sarà per il gran freddo, mha ki sà ai Posteri l'Ardua Sentenza!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Xx3300xx

Data: 02/02/2010 19:40:35
 
ragazzi non sono mai andato di sera a cola olidda... mi dite come ci si arriva?? è proprio l'accesso come si arriva dalla ss 16 alla provinciale molfetta giovinazzo?? cmq boccadoro non è male e non ho mai visto gente pericolosa.... poi non so... cmq con la mia lei son riuscito solo una volta ad esibire, e proprio a boccadoro.... x il resto diffidiamo di tutto e tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: car parking a bari

  

Autore: Areite22

Data: 03/02/2010 05:11:59
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da xx3300xx:

ragazzi non sono mai andato di sera a cola olidda... mi dite come ci si arriva?? è proprio l'accesso come si arriva dalla ss 16 alla provinciale molfetta giovinazzo?? cmq boccadoro non è male e non ho mai visto gente pericolosa.... poi non so... cmq con la mia lei son riuscito solo una volta ad esibire, e proprio a boccadoro.... x il resto diffidiamo di tutto e tutti
----------------------------------------------------------------------


scusate,ma parlate di boccadoro uscita trani sull ss 16 bis? se no di quale boccadoro parlate?
grazie e un saluto a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Xx3300xx

Data: 03/02/2010 19:48:23
 
si proprio quella zona tra barletta e trani, non credo ci siano altre zone con quel nome....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Areite22

Data: 05/02/2010 07:19:40
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da xx3300xx:

si proprio quella zona tra barletta e trani, non credo ci siano altre zone con quel nome....
----------------------------------------------------------------------


grazie ,nn credo potro mai andarci essendo io di barletta
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Quasinero

Data: 06/02/2010 19:42:54
 
ciao a tutti, è un paio di seere che mi affaccio nei vari parcheggi di bari adatti al car sex ma non ci trovo nessuno,o meglio nessuno che aspetta singoli o coppie, come mai?????


FA FREDDOOOOOO???

IO preferisco il freddo così i finestrini si appannano prima e rimane tutto segreto.....

a prestooooo

un saluto agli amici che mi conoscono
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 07/02/2010 04:46:36
 
Come si possono inviare segnali alle altre coppie interessate a questo gioco in questi posti senza andar ad importunare gli altri? Avete qualche idea a proposito?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 08/02/2010 10:22:40
 
ciao a tutti, tempo fa avevo aperto una discussione in proposito ai segnali per riconoscere chi vuole esibirsi e chi vuole andare oltre...provo a riassumere quello che so, chiaramente in attesa del contributo degli altri in modo da creare un piccolo codice che, si spera, tutti potranno conoscere e rispettare.
-il segnale per indicare che ci si vuole far guardare è la luce interna accesa, se la coppia che la aveva accesa la spegne, è un modo per dire a chi si avvicina che non è interessata (per es. se cerca coppie e si avvicina un singolo, la coppia non deve far altro che spegnere ed il singolo dovrebbe allontanarsi subito);
-il doppio colpo agli stop indica la richiesta di avvicinarsi, così come il colpo di abbaglianti;
-la freccia inserita da un lato o l'apertura del finestrino indicano la voglia che la coppia/il singolo con cui si sta giocando, si avvicini dal lato indicato;
-le coppie con la lei ignara (che ci sono) solitamente tengono accese le luci di posizione

al momento non me ne vengono in mente altri...voi che dite?

Baci a tutti, Max
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 08/02/2010 12:01:31
 
direi che è un ottimo inizio! noi suggeriamo anche fazzoletti, mutandine ecc ecc...che ne dite?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 10/02/2010 10:34:07
 
ciao a tutti, in queste sere il tempo inclemente non ha di certo stimolato le voglie di car parking, in giro non c'era praticamente nessuno...speriamo in un po' di sole e di caldo...
baci, Massimo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 11/02/2010 10:21:28
 
Ciao a tutti,rieccomi qui dopo un peridio di assenza.

Ritrovo gli amici che saluto.

Periodo di magra febbraio,ma anche nel commercio....in tutti i settori.

Ho notato che si sono affacciate qualke coppia in piu'....mi fa piacere.....

Buon divertimento a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Quasinero

Data: 11/02/2010 14:14:25
 
ciao a tutti qualcuno vuole giocare in prima serata???
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Quasinero

Data: 15/02/2010 09:34:42
 
ciao a tutti

coppia spirit mi sa che troppo freddo....nessuno si fa vivo per giocare...

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Susan4u

Data: 18/02/2010 00:55:59
 
sono nuova qui enuovissima in coppia..la fantasia del car parking è un misto di voyerismo ed esibizionismo? apprendo dell'esistenza qui ora per l aprima volta ma l'idea mi intriga moltisssimo..
come capisco d'essere in un posto così? potrei accorgermene "per caso"? grazie a chi vorrà iniziarmi/ci..nn siamo propriamente una coppia. Ognuno gioca per conto suo ma ci piacerebbe provare un'esperienza del genere insieme.
chi si presta gentilmente a farci da padrone di casa?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Susan4u

Data: 21/02/2010 22:50:30
 
grazie per le risposte ricevute in privato ma adesso ho una domanda che potrebbe essere utile al forum e di cui nn trovo risposta nelle discussioni che ho letto qua e là..
la domanda è: come funziona con le foto o le riprese?
mi par di capire che in diversi fanno anche questo alle cp che si "esibiscono"..
come si controllano queste cose? chi mi assicura che poi nn mi ritrovo pubblicata in foto o in video chissà dove su internet?
francamente questo potrebbe diventare un pensiero ammazza fantasie...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Areite22

Data: 22/02/2010 12:03:54
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da stellari:

date sempre la colpa alle coppie, vi assicuriamo che sono da rivedere anche i singoli, qualcuno pensa che il proprio pisello e indispensabile, il problema che non ci sono più veri MASCHI che sanno usare il sesso ragionato con la testa, ci sono i muli nelle stalle, ma una DONNA non ha bisogno di muli , addirittura qualcuno mette la DONNA in lista di attesa, ma deve distinquere , forse con la (donna) e non con la (DONNA).

MA NON SIAMO TUTTI UGUALI, GIUSTO CHE SIA COSI.....
----------------------------------------------------------------------


buongiorno a tutti buongiorno stellari,ho letto il tuo sfogo e lo ritengo legittimo,ma permetti di esternare il mio.
ho trovato da parte delle coppie solo chiacchere,dove sono le coppie decise di una volta?
addirittura mariti che ti contattano per pura fantasia segaiola,senza che le mogli sappiano nulla,della serie.....sono fidanzato con francesca ma lei non lo sa ancora.
si giocava di più 10 anni fa quando si mettevano gli annunci sul giornale che adesso.
allora?? che mi dici adesso?
un saluto a te e tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 22/02/2010 12:49:17
 
ciao a tutti, difficile rispondere allo sfogo di Stellari, che dire, o tirate fuori i nomi o è inutile sparare nel mucchio senza dire chi si voglia colpire; altrimenti vale il solito adagio: ci sono coppie per bene e singoli per bene così come ci sono coppie irrispettose e singoli irrispettosi.
Per quanto riguarda ciò che dice Susan, io non ho mai fatto foto o video, è capitato che il lui della coppia fosse interessato a farne e non ho obiettato, purchè il mio viso fosse oscurato alla pubblicazione. Fin ora non ho avuto alcun problema, per fortuna, anche perchè amo giocare con coppie serie.
Detto questo, che si fa questa settimana, ci organizziamo? Così stellari avrà modo di avere a che fare con gente seria, susan magari sperimenterà questa emozione e gli altri avranno modo di giocare con persone certificate e con un nick di riferimento.
Che ne dite?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 02/03/2010 15:47:46
 
ciao a tutti, bentornati ed un bentornato al sito!!!
stasera alle 21,30 ci vediamo per car parking, se qualcuno si vuole aggregare (per il momento coppie, grazie) è più che benvenuto

baci a tutti,
Max
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 03/03/2010 09:58:47
 
ciao a tutti, stasera si replica su Bari Nord, coppie che si aggregano?
baci, Max
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 04/03/2010 09:51:30
 
Ciao a tutti, stamattina voglio raccontarvi due cose, una piacevole e l'altra molto meno; inizio per abitudine dalla più brutta:
ieri una coppia del sito ha inserito un last per fare car parking in uno dei posti più tranquilli di Bari, mi sono recato sul posto ed in effetti loro sono arrivati poco dopo, hanno SCELTO il singolo con cui giocare (e non ero io) e si sono appartati per poter stare tranquilli; bene, un beota con una croma scura non ha fatto altro che girare e continuare a spostarsi per poter osservare la scena, nonostante il fatto che si fossero appartati e non fossero rimasti sotto le luci testimoniasse la loro volontà di non essere disturbati. Certamente il beota in questione è iscritto al sito, poichè si vedeva chiaramente che la sua presenza non era casuale; lo invito a scrivermi in privato, sarò ben lieto di spiegargli tutto ciò che non avrebbe dovuto fare e che invece ha fatto, spingendo poco dopo la coppia ad andarsene. E' a causa di questi soggetti che il car parking sex in zona è diventato difficile.
Se una coppia sceglie, e lì ervamo 3 singoli e la coppia ha scelto, si apparta e vuole giocare per fatti suoi, non bisogna andare a molestarli, neppure da lontano!!!
Ora la buona news, al mio last per ieri sera ha risposto una coppia e ci siamo incontrati in zona Bari nord, ci siamo visti in un luogo abbastanza conosciuto per poi spostarci in uno molto più appartato; abbiamo giocato serenamente, senza alcun disturbo, abbiamo anche potuto scattare foto senza problemi. Sia io che questa coppia saremmo interessati a poter creare un gruppo di coppie e qualche singolo (qualche, non 200), tutti fidatissimi e seri, per condividere luoghi e appuntamenti, in modo da essere sempre sicuri e tranquilli.
Un bacione a tutti, Massimo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 04/03/2010 10:17:07
 
Vorrei raccontare quello che e' successo ieri pomeriggio ore 15 a Lido Lucciola

Ero in macchina per una pausa solo a leggere il giornale,aria fresca di fronte una visione spettacolare di un mare immenso.
A un certo punto si affianca un auto con lei alla guida.Dopo un po',scendeno e si posizionano sui sedili posteriori.
Lei inizia a sbaciukkiarloe pian piano si nota che si toglie i pantaloni e inizia con un sesso orale.

Non sapevo che fare se allontanarmi o restare,ma alla fine mi son detto....sono loro che si sono affiancati quindi....rimango.

Lei si mette sopra di lui ,kiarissimo il gesto ke se lo infila e inizia a cavalcare....si gira mi guarda e sorride senza fermarsi.

Ora si l'ho capito ....le piaceva essere guardata.Sono rimasto li ad osservarli,rimanendo educatamente al mio posto.

Tutto e' successo all'improvviso,niente di programmato ed e' stato stupendo.

Se la coppia in questione legge questi forum e si riconosce puo' contattarmi.

Un saluto a tutti gli amici del forum....riaprendo la discussione di prima di stellari,sono daccordo con massimo....sparare su persone senza specificare il nick non serve a nulla.Denunciate qui le persone scorrette cosi altre coppie sapranno con che gente hanno a che fare.C'e' solo una cosa che bisogna suggerire alla redazione,cioe' l'iscrizione deve avvenire tramiti Ip,in modo tale da fermare i furbi che moltiplicano i loro nick.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Animadannata70

Data: 04/03/2010 10:22:56
 
Ciao a tutto il forum, un bacio speciale agli Spirit, la coppia piu' ironica del web!!!
Torno dopo un lungo periodo d'assenza, ho riletto tutti gli interventi ma non ho trovato nulla di nuovo, sempre le solite discussioni, niente di costruttivo, niente che possa in qualche modo invogliare chi legge per la prima volta ad intervenire.....che facciamo vogliamo cambiar rotta?
Cerchiamo di raccontare le esperienze vissute, le coppie possono in qualche modo contattare alcuni singoli presenti su questo forum, che comunque anche nel modo di esprimersi e raccontarsi hanno dimostrato una certa continuità e un certo savoir fare....così almeno si puo' iniziare a capire di chi potersi fidare e magari lo stesso chiederei ai singoli...se avete avuto esperienze con coppie serie fatecelo sapere......!!
Un bacio a tutti ciaoooooooooooooooooo!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 04/03/2010 10:37:00
 
ciao a tutti, ripeto qui ciò che ho appena scritto nei lastminute e che mi ha molto toccato questa mattina: purtroppo l'esporsi spesso con lastminute o interventi nel forum porta cose positive e cose negative: le positive sono la possibilità di conoscere molte coppie, di giocare anche in modo "imprevisto", di vivere molte emozioni fantastiche; quelle negative sono dovute all'incapacità di qualche coppia di essere seria e riservata.
Poichè è la terza volta che capita che una coppia mi crei problemi, dicendo a mezzo mondo che io sarei poco riservato, che millanterei la conoscenza di altre coppie, ecc. ho deciso di fare un passo indietro: niente più lastminute, interventi nel forum e proposte lanciate alle coppie.
Purtroppo molte coppie che mi conoscono hanno scritto nel profilo che non incontrano single e quindi non possono mettermi referenze perchè sarebbero invase dai contatti, a queste coppie chiedo solo di contattarmi quando vorranno, perchè non vedranno altre mie proposte in pubblico.
Agli amici singoli che costantemente frequentano il forum e che cercano di fare qualcosa di "utile" anche agli altri, auguro buona fortuna, sperando che la loro serietà resti apprezzata.
Sarebbe troppo aspettarsi accuse pubbliche o pubblica ammenda dalla coppia in questione (sempre la stessa e che sa benissimo di avermi bidonato dopo essere stata contattata PER TELEFONO da almeno 3 coppie che hanno garantito su di me).
Scusate ancora per l'intrusione.
Massimo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Areite22

Data: 04/03/2010 12:13:42
 
bheeee,oggi pomeriggio dalle 14,00 a lido lucciola ci sarò io sperando in qualche coppia che si voglia far ammirare o anche semplicemente che mi voglia conoscere e voglia testare la mia eleganza celebrale visto che i singoli vengono spesso bistrattati.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 04/03/2010 13:25:29
 
Alle 20,15 qualke cp ai parkeggi di santa caterina ? dietro il contry? Passero' con la mia auto nera....se vi va fatevi trovare li e al mio passaggio accendete luce interna,come segno di riconoscimento.

Giochi di sguardi nella max educazione.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 04/03/2010 15:53:59
 
Confermo quanto descritto da Massimo sul Forum!!!
Se il CAR-SEX non funziona AL Meglio dalle Ns parti, lo si Deve agli Incompetenti ed Improvvisati che Frequentano i parcheggi!!!

Se una Coppia decide di Giocare con un Singolo (IO), benché eravamo in Tre ieri sera e ci si apparta in zona buia, ciò Vuol dire che il loro Desiderio è quello di Vivere Il Gioco Solo Con Un Singolo e Non desiderano essere Disturbati da Altri!
Ma ahimè mentre Max conoscendo in Pieno le Regole del Gioco si è Totalmente messo in disparte, il Tizio (sicuramente inserzionista su desy),con la Croma Scura con iniziali di targa CT, ha girato e rigirato molteplici volte infastidendo l'evolversi del Gioco e determinando la fuga della Coppia!

Caro Amico se non Conosci Le Regole Basilari del Gioco Evita di Frequentare!!!


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11 |  12

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Tantras love oil tropical sun 150ml
Tantras love oil tropical sun 150ml
Tantras love oil e un olio per massaggi profumato ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boxer push up bianco trasparente
Boxer push up bianco trasparente
Boxer lucido e trasparente. Elasticizzato ed adere...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Nature skin palline natural
Nature skin palline natural
Coppia di palline del piacere di 35 cm di diametro...
[Scheda Prodotto]