FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Completino intimo solee nero
Completino intimo solee nero
Creazioni seducenti per donne esigentiDelizioso se...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fukuoku guanto massaggiante destro nero
Fukuoku guanto massaggiante destro nero
Fukuoku Five Finger: guanto da massaggio a vibrazi...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Riduttore crescita peli 80ml
Riduttore crescita peli 80ml
Riduce la crescita dei peli fino al 75% Basta semp...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Slip aperto catenella nero vinile
Slip aperto catenella nero vinile
Estremamente sensuale il perizoma in vinile lucido...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: car parking a bari

  

Autore: Guardachebello

Data: 04/03/2010 16:53:32
 
Io ormai evito di frequentare questi luoghi. Troppo affollati da gentaglia. Con le mie amiche cp ci appartiamo in posti "privati".
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 05/03/2010 14:07:17
 
ieri passando vs le 20.30dietro il contry club a santa caterina,c'era solo un auto piccolina,non dico la marca.
Ho notato che in quei posti ci sono ancora prostitute,e' assurdo che su una strada dove c'e' un via vai di gente per accedere al centro commerciale ci siano questi spettacoli orrendi.


Che ne dite di organizare qualkosa x questa domenica ore 17.30/18 ?

Magari una coppia con lei vogliasa di esibirsi e farmi ammirare ....qualke oretta nella massima trasgressione e nello stesso tempo nella massima tranquillita'.

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 09/03/2010 11:10:59
 
Come nell'abbigliamento ....le cose vecchie tornano sempre di moda.
Mr Spirit ci hai provato heheeheh.

Tra un paio di giorni il freddo andra' via e ritorneranno le belle giornate,mandorli in fiore come le voglie ele fantasie di molte coppie che sbocciano al primo raggio di sole.

Saluto l'amico "super indaffarato che scappa sempre a sx e dx x lavoro" heheeheh,ne approfitto per fare i complimenti alla sua signora....foto davvero stupende.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 10/03/2010 10:17:14
 
x Cp Spirits

Immagino dopo il vs racconto del carsex,quanti messaggi avete ricevuto in pvt.

Evidentemente e' gente che non sa quello che cercate.....

Noi "amici del forum" sappiamo benissimo che amate la trasgressione con coppie in maniera soft e la vs presenza qui e' indispensabile per la simpatia e per la skiettezza nel dire le cose.

Poi gente che non si sforza a leggere x 30 secondi un profilo e preferisce mandare ugualmente i messaggi ....lo sappiamo benissimo che ci sono e non ci possiamo far niente.

Le pecore nere ci sono in tutte le case e qui ce ne sono tante anche se poi quando scrivono sui forum si esaltano di esperienze e di cariche sensuali con superpoteri.

La semplicita' non si compra e' una dote che amplificala personalita' di ognuno di noi.

I gradassi e i buffoni possono andare solo al circo nel ruolo di pagliacci.

Questo e' riferito a Coppie e Singoli....

Un piccolo esempio ?

L'altro giorno sono stato contattato da una coppia,lui mi fa una romanzina sulla sorpresa che vorrebbe realizzare x la sua lei.
Credeva di aver a che fare con un robot : mi diceva ci incontriamo,non devi parlare,devi metterti a distanza da noi,non devi scendere e tante tante altre cose.
Gli dico solo : Guarda so come comportarmi non c'e' bisogno di tutto questo elenco.
Lui mi dice ok e prendiamo un appuntamento,alla fine all'appuntamento non si e' presentato nessuno.

Non aggiungo altro.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 11/03/2010 09:59:08
 
Questa mattina un risveglio diverso....dopo la piacevolissima serata di ieri.

Ringrazio davvero la Cp ,i miei complimenti x i vs modi ,per la semplicita' e per l'eleganza nell'intraprendere questo fantastico gioco,dove nulla e' scontato,ma il nascere degli eventi in base a come si svolge la serata rende il tutto ancor piu' piccante.

Ringrazio Lui persona a modo,gentilissimo,simpaticissimo.
Ringrazio Lei x la sua semplicita',simpatia,eleganza,sensualita'.


So' che vorrebbero ricambiare i commenti,ma putroppo quello che succede alle coppie che intervengono qui,dove poi sistematicamente vengono tartassate di messaggi,frena il pensiero di intervenire.

Poi c'e' gente che si lamenta e dice : " Avanti coppie fatevi avanti e intervenite ".

Grazie ancora.




 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Areite22

Data: 12/03/2010 09:01:21
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da giocovirtualeba:

Questa mattina un risveglio diverso....dopo la piacevolissima serata di ieri.

Ringrazio davvero la Cp ,i miei complimenti x i vs modi ,per la semplicita' e per l'eleganza nell'intraprendere questo fantastico gioco,dove nulla e' scontato,ma il nascere degli eventi in base a come si svolge la serata rende il tutto ancor piu' piccante.

Ringrazio Lui persona a modo,gentilissimo,simpaticissimo.
Ringrazio Lei x la sua semplicita',simpatia,eleganza,sensualita'.


So' che vorrebbero ricambiare i commenti,ma putroppo quello che succede alle coppie che intervengono qui,dove poi sistematicamente vengono tartassate di messaggi,frena il pensiero di intervenire.

Poi c'e' gente che si lamenta e dice : " Avanti coppie fatevi avanti e intervenite ".

Grazie ancora.





----------------------------------------------------------------------


mamma mia quanto sei pesante,scrivi sempre le solite menate,tu sei un singolo educato(io pure) buon per te-noi,ma basta con sta solita manfrina
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 12/03/2010 10:30:35
 

----------------------------------------------------------------------

mamma mia quanto sei pesante,scrivi sempre le solite menate,tu sei un singolo educato(io pure) buon per te-noi,ma basta con sta solita manfrina
----------------------------------------------------------------------


Con la coppia sopra citata che ho ringraziato,si parlava anche del xke' io e molti amici del forum decidono di allontanarsi dai forum.

Ecco....non devo aggiungere altro....visto che sono lettori lo capiranno.

Inutile dire che queste reazioni non le capisco,forse chi ha queste reazioni e chi le scrive evidentemente gli rode un po'.

Areite22 ,non ti conosco,non so chi sei,quindi i tuoi commenti mi scivolano addosso.Non ho mai criticato nessuno,ho sempre parlato in generale.

boh

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Areite22

Data: 12/03/2010 11:27:02
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da giocovirtualeba:


----------------------------------------------------------------------


mamma mia quanto sei pesante,scrivi sempre le solite menate,tu sei un singolo educato(io pure) buon per te-noi,ma basta con sta solita manfrina
----------------------------------------------------------------------


Con la coppia sopra citata che ho ringraziato,si parlava anche del xke' io e molti amici del forum decidono di allontanarsi dai forum.

Ecco....non devo aggiungere altro....visto che sono lettori lo capiranno.

Inutile dire che queste reazioni non le capisco,forse chi ha queste reazioni e chi le scrive evidentemente gli rode un po'.

Areite22 ,non ti conosco,non so chi sei,quindi i tuoi commenti mi scivolano addosso.Non ho mai criticato nessuno,ho sempre parlato in generale.

boh


----------------------------------------------------------------------

carissimo non ci conosciamo ma siamo su un forum pubblico ,nn mi rode per niente,anche io ho le mie store,sappilo,al momento sono a torre a mare che aspetto una stupenda coppia incontrata già più volte.
ma tu sei pesante,lasciatelo dire,e chissà quanti la pensano come me.
poi....... non si spiattellano ai 4 venti le proprie esperienze,la parola discrezione la conosci?
non credo
anche se nn fai nomi vantarsi nn è mai un bene
saluti a te
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 12/03/2010 11:36:00
 
Forse hai perso il filo logico del forum, e non parlarmi di discrezione,stai giudicando una persona che non conosci,non ti ho mai giudicato e non lo faro' mai.

Qui si cerca di raccontare le proprie esperienze negative e positive tutto qui,e il tutto l'ho sempre fatto nell'anonimato,senza dire nick di coppie o altro.

Se credi che chi racconta le proprie esperienze si vanti,ti posso assicurare che io non mi vanto per niente ,non lo faccio x questo.Lo si fa solo x chiacchierare tra amici,ripeto sempre mantenendo la privacy altrui.

Se poi nessuno dovrebbe parlare e raccontare cio' ke accade non capisco allora l'utilita' e l'esistenza di questa discussione.

A presto e buon divertimento.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: HABANA1969

Data: 12/03/2010 17:50:29
 
Ciao,
ragazzi e' la prima volta che scrivo vorrei aggiungermi a voi e contribuire con le mie esperienze di car....sex.... anche se a bari adesso si fa' poco e niente.
Mi e' capitato di incontrare qualche coppia allo stadio San Nicola in passato, ma adesso e' un gran periodo di magra.
Il mio lavoro mi porta a girare un po' l'italia da Bari a Milano ma vi assicuro che e' la stessa musica su tutta la littoranea ... ormai.
Quelle poche coppie che ci sono sono a pagamento o sono tossici che tentano di fregarti.
A proposito fate attenzione ad una coppia del nord barese sono pericolosi e tentano di rapinarti, me lo ha detto un mio amico.
Comunque mi fa' piacere che anche bari si apre sull'argomento...
saluti a tutti GIANNI:
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Classe

Data: 15/03/2010 15:39:27
 
meglio se descrivete questa coppia non affidabile per la sicurezza di tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: car parking a bari

  

Autore: Classe

Data: 15/03/2010 15:41:03
 
meglio descrivere questa coppia non affidabile per dare sicurezza ad altri-
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Classe

Data: 15/03/2010 15:42:16
 
si può sapere esattamente come si ragg questo benedetto lido?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 15/03/2010 20:38:19
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da classe:

meglio descrivere questa coppia non affidabile per dare sicurezza ad altri-

----------------------------------------------------------------------


Pensandoci bene servirebbe a poco,si farebbe subito un altro nick....tra l'altro se vi riferite alla cp che mi ha dato bidone non e' iscritta qui,ma conosciuta in altri siti.

X lido lucciola basta arrivare sul lungomare di santo spirito....andare x la litoranea salendo vs giovinazzo e lo trovate subito di fronte xke' poi oltre non si va.

Non so se si possono dare indicazioni di locali o altro qui in pubblico per dare maggior dettagli per raggiungere il luogo.



 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Animadannata70

Data: 17/03/2010 15:02:46
 
Ciao a tutto il forum.....sono contento per chi riesce a vivere situazioni di car parking.....io purtroppo nn ne ho avuta nemmeno una......ma la speranza e' l'ultima a morire!!!

Per l'amico giocovirtuale...in un certo senso concordo con chi ti ha risposto anche se in maniera poco simpatica......ma pur rispettandoti e rispettando le tue scelte... mi sembra davvero esagerato da parte delle coppie temere di raccontarsi mostrando il proprio nick....queste coppie leggono il forum,sembra facciano incontri ma nn condividono le esperienze per paura di rendere noto il loro nick!!! ESAGERATO!!!!!
Siamo su un sito di annunci trasgressivi, ci sono le coppie, i singoli, etc etc, fa parte del gioco, si vince e si perde.....ma è il bello del gioco o no??
Quindi care coppie se ci siete battete qualche colpo..qui siamo tutti ansiosi di saperne di più......e se qualche singolo folle, dopo aver letto il vostro nick, vi tartassera' con tanti messaggini...nn sara' mica la fine del mondo!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 18/03/2010 10:08:13
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da animadannata70:

Ciao a tutto il forum.....sono contento per chi riesce a vivere situazioni di car parking.....io purtroppo nn ne ho avuta nemmeno una......ma la speranza e' l'ultima a morire!!!

Per l'amico giocovirtuale...in un certo senso concordo con chi ti ha risposto anche se in maniera poco simpatica......ma pur rispettandoti e rispettando le tue scelte... mi sembra davvero esagerato da parte delle coppie temere di raccontarsi mostrando il proprio nick....queste coppie leggono il forum,sembra facciano incontri ma nn condividono le esperienze per paura di rendere noto il loro nick!!! ESAGERATO!!!!!
Siamo su un sito di annunci trasgressivi, ci sono le coppie, i singoli, etc etc, fa parte del gioco, si vince e si perde.....ma è il bello del gioco o no??
Quindi care coppie se ci siete battete qualche colpo..qui siamo tutti ansiosi di saperne di più......e se qualche singolo folle, dopo aver letto il vostro nick, vi tartassera' con tanti messaggini...nn sara' mica la fine del mondo!!
----------------------------------------------------------------------



Ciao Animadannata,vedrai che prima o poi riuscirai anche tu a vivere questa bella esperienza,te lo auguro.
X quanto riguarda le coppie che temono di esporsi come tu dici non penso sia ESAGERATO,mettiti nei loro panni e non e' carino ogni giorno aprire la posta e trovare 30/40 messaggi al giorno.
La voglia di condividere c'e'....te lo posso assicurare....ma siccome qui e' come un circo oltre agli applausi ci sono anche tanti pagliacci.

Qualkuno dice che saro' pesante,ma parlo in merito alle chiacchierate fatte con coppie,quindi non sono mie invenzioni.

Tu dici : " dai coppie...qui siamo tutti ansiosi di saperne di piu' "

Tutti ansiosi non credo,con l'ansia non vivi la trasgressione,non mettere fretta ai tuoi desideri altrimenti non si realizzeranno mai.

Ora vorrei farvi una domanda,ho ricevuto delle critiche ....ma avete notato che la discussione sta avendo un declino ?

Chiedetevi il xke' tutta la gente corretta e qui faccio i nomi : Massimo.bari, Marcus,Reale sono scomparsi dal forum e come mai tutte le coppie leggono e non intervengono.

La risposta e' una sola....

Se un amico incontra una cp io sn contento,questo avviene tra amici(su citati),qui invece ho notato che c'e' competizione,invidia,gelosia.

Alla prossima,sperando che avro' ancora voglia di scrivere.






 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: BIGCOCK69

Data: 30/03/2010 12:05:19
 
...qui passa il tempo ma la musica è sempre quella..ke noia qsto forum.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Quasinero

Data: 12/04/2010 19:38:40
 
ciao a tutti,che succede????

proprio adesso con l'inizio del caldo non si scrive più su questo forum???

dovrebbe eessere ancora più bello e piacevole incontrarsi di sera o ancora meglio alla penombra....

DAI RAVVIVIAMO LA COSTA BARESE.

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Animadannata70

Data: 14/04/2010 10:37:42
 
Ciao amici stellari...avete scritto parole giuste...meglio conoscere bene le persone...e allora eccomi qui..conosciamoci, sono ansioso di dimostrarvi che esiste gente per bene e a modo....aspetto una vostra risposta io vi dono tutta la mia disponibilità...grazie e baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: DUO AFFIDABILE

Data: 14/04/2010 20:46:49
 
ciao a tutti, di persone per bene e serie ce ne sono fin troppe, tutte disposte a giocare rispettando il prossimo... basta cercarle. divertiamoci usando l'ironia e la sensualità che la vita è tosta.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Quasinero

Data: 15/04/2010 13:27:37
 
ciao a tutti

stellari purtroppo qualcuno ha la fortuna tra le mani e non sa approffitare,oppure diventa anche vanitoso....non dico che le coppie e i singoli siano tutti belli e dotati in tutto, ma almeno una stretta di mano è sempre meglio di nulla o di un semplice contatto internet.

saluti a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 17/04/2010 11:48:36
 
Carissima coppia, siamo una coppia a cui piace praticare il car sex, abbiamo trovato un posto tranquillo, coivolgente ed eccitante lungo il mare tra Polignano a mare e Cozze, visto che non si fà avanti nessuno, può essere un'occasione. Ci andiamo possibilmente di mattina se vi va fateci sapere
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 02/05/2010 13:17:06
 
Ciao, ieri sono stato in puglia tutta la giornata ed anche la sera...in cerca di coppie amanti car-sex...nessuna si è fatta viva...a saperlo...ho anche auto che si presta....fuoristrada con vetri posteriori oscurati...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Quasinero

Data: 03/05/2010 11:26:30
 
vogliamo rianimare questa discussione con l'inizio del caldo???

IO NON ME LA TIROOOOOOOOOOOO
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 03/05/2010 16:59:19
 
bentrovati a tutti...data dimostrazione che se non scrivono i soliti (ipercriticati) singoli che in effetti amano davvero il car parking, la discussione si arena, riprendiamo da dove ci eravamo lasciati: col caldo tutti i posti tornano ad essere buoni, alcuni sono più movimentati, altri meno. Stasera alle 23 farò car parking con una coppia e speriamo se ne accodino altre.
Coppie, scrivete qui, fatevi vedere, sappiamo che ci siete e non mordiamo mica!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 04/05/2010 15:10:49
 
va in declino una discussione e se ne apre un'altra....prima era la zona nord con lido lucciola in pole position....adeso e' la zona sud con il litorale cozze-polignano.

certo e' ke sn frequentate sempre dalle stesse persone che non perdono l'occasione di ringhiare a quei poki singoli educati.

anke nella zona sud leggevo qualke discussione.

Sono passato x salutare gli amici massimo,spirits,quasinero,marcus e reale.

Un abbraccio a Marco e alla sua spledida signora.

Ciaoo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 26/05/2010 16:47:12
 
bentrovati!!!!
credo sia il momento di rianimare questa discussione, anche a costo di scrivere da solo come un beota!
il clima sta diventando l'ideale per il car parking, anche per chi ama farlo di giorno ci sono posti all'ombra, coperti o comunque fruibili anche quando c'è tanto sole...
che ne dite, ci proviamo?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 13/08/2010 18:28:59
 
a quell'evento ero interessato anche io (due coppie curiose) e non si è presentato nessuno; per fortuna l'organizzatore ha rimediato in extremis e la serata non è andata del tutto persa. cosa date a fare appuntamenti alla gente e vi ritirate sempre?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 18/08/2010 18:34:01
 
è un peccato che ci sia il solito momento di stanca nel gruppo, eppure il momento è propizio per l'outdoor, al mare soprattutto; viste le foto?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 20/08/2010 15:51:12
 
nessuna coppia interessata ad un pò di soft exib al mare? zona Molfetta.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 25/08/2010 18:05:32
 
possibile che non mi risponda nessuno? exib all'aperto è l'argomento, ma nè a parole nè a fatti..........
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 27/08/2010 14:57:28
 
per quel che ne so io, se non vai organizzato, nel senso che hai già preso accordi con i diretti interessati, rischi di farti il giro d'italia inutilmente
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 30/08/2010 13:49:08
 
come già scritto nei last, che però non tutte le coppie guardano (soprattutto quelli dei single)....con un po' di anticipo, così che tutti possano esserne al corrente, stiamo organizzando un car parking sex per mercoledì (1 settembre), in un posto tranquillo e facilmente raggiungibile anche per chi viene da fuori. l'invito è per coppie serie e realmente propense all'esibizionismo, io sarò esclusivamente osservatore a meno di richieste specifiche; le altre coppie che partecipano e mi conoscono possono essere garanzia della mia serietà.
aspettiamo adesioni e speriamo si astengano dallo scrivere le coppie che vogliono solo sapere il luogo ed i nomi di chi partecipa, salvo poi bidonare.
siamo seri e cerchiamo seri.
baci, max
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 30/08/2010 18:51:14
 
caro massimino, verremo con altre due coppie a curiosare e......sai cosa, ne abbiamo già parlato.
per le altre coppie che leggono, massimo è un tipo very ok, quindi se interessate concretamente, non esitate a contattarlo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 02/09/2010 10:17:18
 
beh massimino, la serata è andata bene ieri sera, non c'è che dire: hanno avuto torto gli assenti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11 |  12

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sexy party
Ciabatte sexy seno rosa
Ciabatte sexy seno rosa
Divertenti le ciabatte a forma di tette per un bel...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Completino intimo solee nero
Completino intimo solee nero
Creazioni seducenti per donne esigentiDelizioso se...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Profilattici euro glider 1000pz
Profilattici euro glider 1000pz
Presevativi classici trasparenti e lubrificati.Con...
[Scheda Prodotto]