FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Tenga egg stepper
Tenga egg stepper
Rivoluzionari masturbatori realizzati da Tenga ogn...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Androextender andropenis blu
Androextender andropenis blu
Androextender si basa sullo stesso principio di tr...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Sqweelers ruota di ricambio titilla rosa
Sqweelers ruota di ricambio titilla rosa
Ruote intercambiabili per lo Sqweel cod. 571350 e ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Super stretch trasparente
Super stretch trasparente
Guaina per pene o per vibratore con rilievi accent...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 03/09/2010 08:49:13
 
ah russel mi ero dimenticato di dirti che per i singoli è difficile quasi quanto le coppie, poichè in giro ci sono certi chiacchieroni..........
pensa che su diverse serate di meeting car sex, da un bel mazzetto di almeno 10 coppie, concretamente ne sono spuntate fuori in una percentuale da prefisso telefonico, si può dire.
cmq chi si contenta.......e buona fortuna a tutti gli amici.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 05/09/2010 13:15:45
 
come volevasi dimostrare: 25 risposte affermative ad un mio last per stamattina in spiaggia, in concreto solo una coppia; come al solito, hanno avuto torto gli assenti.
chiacchieroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi leggete? un'altra volta evitate di sparare fesserie, tanto ormai i vostri nick sono ben in evidenza.
ciao e buona continuazione di forum a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 06/09/2010 03:21:46
 
si
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 07/09/2010 17:12:20
 
ottima analisi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 11/09/2010 06:37:18
 
pioggia a catinelle di venerdì, sabato e domenica si prevede meglio: ultima possibilità per il mare? il last è sempre lì.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 12/09/2010 09:22:39
 
come previsto, bel sole stamattina e quindi mareeeeeeee: ci raggiungerà qualcuno? al last c'è stato qualche riscontro c'è strato, è l'occasione di vedere chi è concreto e chi no. buona domenica.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 15/09/2010 22:57:29
 
ciao a tutti!
la settimana prossima mi piacerebbe organizzare un bel car parking per salutare l'estate, visto che col freddo questo gioco va in letargo.
Chi si aggrega?
Baci, Max
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 17/09/2010 07:36:30
 
spirit's presenti, massimino. ho in mente simpatiche idee per questa volta, sarà davvero una cosa difficile da dimenticare.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Idraulico X Cp

Data: 17/09/2010 14:41:42
 
piacerebbe anche a me partecipare,se me lo consentite,.......baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 21/09/2010 14:14:04
 
confermo tutto per giovedì...chi si accoda?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Disponibilemax

Data: 21/09/2010 17:02:03
 
ciao ragazzi so che e' scontato dirlo ma mi piacerebbe davvero partecipare....
MASSIMI' e' vero che spendi una buona parola x me? sarei davvero lieto... in ogni caso attendo notizie x cortesia ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 21/09/2010 21:52:38
 
ouuuuuuuuuuuu, massimì è un mio copyright.........ogni utilizzo non autorizzato è severamente punito!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Disponibilemax

Data: 22/09/2010 16:22:13
 
Chiedo scusa a Spirit ma nn era mia intenzione il plagio! Con cio' riconfermo la mia volonta' di partecipare e far capire che sono davvero serio rispettoso e affidabile.... da libro cuore :) Ciao ragazzi
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 22/09/2010 18:13:12
 
mi spiace per gli altri amici singoli, ma ci saranno coppie che non gradiscono altra compagnia maschile...in compenso...mi fa piacere che il forum si animi un po'...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 23/09/2010 11:35:18
 
non ti preoccupare DISPONIBILE, era solo una battuta; per il resto, Massimino ha detto tutto, è una cosa tra coppie.......
ma non è detto che in un futuro queste cp possano volere una platea........allargata.
buon forum
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 24/09/2010 08:58:02
 
una serata tutta a tappi che saltavano e bollicine a non finire.........peccato per gli assenti, come al solito.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 24/09/2010 12:06:21
 
perchè non organizzi tu qualcosa, con i tuoi contatti (se ne hai) invece di pretedere di sfruttare il lavoro degli altri? lo sai come vanno queste cose, ognuno si cura il proprio orticello, caro jack
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Quasinero

Data: 24/09/2010 15:26:44
 
ciao a tutti ma ci sono posti dove fare car sex a bari???

prima c'era il parcheggio della fiera dove si trovavano coppie disposte a farsi vedere....

aspetto notizie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 25/09/2010 09:04:42
 
dai ragazzi non prendetevela, io so solo che qui, quelli che (singoli) organizzano le serate di car sex, ormai hanno le loro coppie di fiducia e queste hanno il loro referente preferito.
lo so che se non vi coinvolgono almeno come prova, difficilmente vi potrete far conoscere; capita però che a questi meeting (per sentito dire), vi sia un solo singolo ammesso, quindi come si dice, una parola e poca e due sono troppe.
dubito che possa capitare l'incontro casuale in posti di car sex, anche se sento dire che succede, ma è una probabilità remota.
il mio invito è di partecipare al forum più attivamente, cominciare ad instaurare almeno un rapporto virtuale più stretto con le cp partecipanti (invito anche per loro eh, non è che si leggano a iosa i loro interventi), poi sembrerà normale darsi il primo appuntamento dal vivo: per noi è stato così, dopo un bel pò di tempo, però.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Quasinero

Data: 25/09/2010 12:26:59
 
sono d'accerdo con spirit ma posso garantire che al parcheggio della fiera mi è capitato un poaio di volte di incontrare coppia,con cui ho giocato, e di una sono rimasto anche amico...ma adesso non esiste un posto dove trovare coppiette....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Luca_co

Data: 25/09/2010 12:54:53
 
sono perfettamente in sintonia con l'amico mr spirit, bisogna avere molta pazienza e discrezione.Ma alle coppie dico di fidarsi un pò di più dei singoli, ce ne sono molti di tranquilli in giro.See y soon, ciao!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 26/09/2010 10:29:32
 
Caro Amico Mister Spirit, quello che scrivi nel Tuo ultimo intervento sul Forum è vero, anche se Ti posso garantire e puoi chiedere conferma all'Amico Massimo, che Non È poi Tanto Remota la probabilità di Incontri Casuali con Coppie, nei parcheggi o simili!

In tal caso l'esperienza (Riservatezza, Eleganza di approccio, ecc), messa in atto dai Singoli sono Determinanti!!!!

È vero che ogni Coppia ha il/i Suoi/suoi Singolo/i di fiducia, ma Vi è sempre il Desiderio di Provare e Coinvolgere nuove Situazioni e nuovi partecipanti Casuali (da parte di qualcuno)!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 26/09/2010 16:48:07
 
claro che si, ma credo sia inutile venire a fare piagnistei qui: la coppia interessata, cerca lei, non aspetta di essere cercata. opinione personale.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Disponibilemax

Data: 26/09/2010 17:33:36
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da mister_spirit:

non ti preoccupare DISPONIBILE, era solo una battuta; per il resto, Massimino ha detto tutto, è una cosa tra coppie.......
ma non è detto che in un futuro queste cp possano volere una platea........allargata.
buon forum
----------------------------------------------------------------------


Gentilissimo spirit avevo capito che stavi scherzando e poi detto in tutta franchezza... non sono cosi' permaloso, ma nel caso di copywrite avrei rispettato le leggi!
Detto cio' ti ringrazio x il "buon forum" l'ho scoperto piacevole oltre che utile a scambiarsi idee, notizie e consigli. Rinvio a nuove testimonianze sperando di diventare parte quantomeno interessante di questo NATURTOPIC!
Nel caso di novita' rilevanti gradirei esserne piacevolmente aggiornato
Tanti saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 27/09/2010 09:24:58
 
io aspetto anche le coppie, soprattutto quelle che danno le adesioni per le serate di car sex agli organizzatori e poi ........c'è sempre un imprevisto all'ultimo momento. quando le percentuali cominciano ad essere interessanti, qualche dubbio ti viene.
sempre buon forum a tutti e ........forzaaaaaaaaa scrivete.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 06/10/2010 19:36:59
 
news sull'esibizionismo autunnale?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 07/10/2010 07:57:24
 
massimo, il promotore (finanziario?) tu sei, le idee a te vengono.........rimaniamo in trepida attesa di buone nuove. qui, già a scrivere ci viene la febbre alla gente, figurarsi per il resto!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 14/10/2010 17:08:33
 
Leggere l'amico Spirits e' sempre un piacere ....come anche Massimino.

E' vero quando si dice che la coppia interessata e' lei che cerca e sono daccordo ke non serve a nulla versare lacrime per un mancato invito.

Mancavo da tempo,anche se ogni tanto come si dice leggere fa sempre bene.

Sono passato per mandare un saluto agli amici.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 18/10/2010 07:14:50
 
passa più spesso giocoV, che avere contatti con gli amici non fa mai male. buon forum a tutti, come sempre.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 12/11/2010 23:37:45
 
ciao forum!
siamo nuovi del sito ma non del gioco, siamo spessissimo nei parcheggi di bari e provincia a fare car parking (non polemizziamo subito coi singoli maleducati giusto per non farci una cattiva reputazione!).
allora, visto che la discussione non è illuminante, facciamo qualche nome in attesa di news:
1)stadio san nicola: praticabile solo di mattina, al massimo nel primo pomeriggio, troppi gay ed invadenti, ma sempre affascinante; se una coppia va lì e per farsi vedere, lo sanno anche i muri che non è per coppie "normali"!!!!
2)parcheggio di scambio (chi ama l'esibizionismo sa di cosa parliamo): impraticabile finchè è aperto il fast food, di sera tardi è molto comodo, ma fino ad oggi abbiamo giocato solo 2 volte lì, le altre...nisba...
3)lido lucciola: mischiate alle coppie "normali" ci sono quelle esibizioniste, è rischioso ma divertente
4)cola olidda: tranquillo ma leggermente pericoloso, ultimamente ci gira davvero poca gente
5)zona santa caterina: noi ci andiamo solo di mattina o pomeriggio, mai di sera, prostituzione e maleducati lo hanno reso impossibile...peccato!!!!
6)zona industriale: troppo pericoloso per noi!
Ora però aspettiamo i vostri consigli, non è che ci dobbiamo esporre solo noi!!!
A presto, Mary&Jimmy
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 14/11/2010 11:58:52
 
Benvenuti nel forum.

Luoghi a bari di esibizionismo sono quelli che hai elencato anche se ora va' di moda incontrarsi e mettersi daccordo sul luogo,anche se il non organizzato resta sempre + affascinante.

Concordo con lo stadio ,ma una cp si reca li sl x giocare cn singoli xke' difficilmente puo' incontrare coppie.
Discorso diverso per santa caterina dove ora regna solo prostituzione,mentre qualke anno fa era un luogo preferito per le coppie.

Zona industriale e cala olidda.... troppo dispersivi e troppo pericolosi.

Fino un anno fa' sapevo di un certo movimento al parcheggio in viale pasteur....ora non saprei.

Morale della favola....tutti i luoghi sono idonei al gioco fino a quando non si conoscono ,si sparge la voce e poi vengono invasi dai cafoni....e poi bisogna cercarne un altro.

Vorrei lanciare un idea a tutti gli amici del forum : avete presentequei festiniin maschera dove coppie e singoli senza conoscersi si ritrovano in un luogo per divertirsi insieme ?
Xke' nn imitare questa iniziativa logicamente con coppie fantasiose e singoli non invadenti dove il ruolo lo decidono le cp stesse.Sicuramente la location interna e' difficile da trovare,ma in un luogo insolito si potrebbe organizzare.Poki ma buoni.Cosa ne pensate ?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 14/11/2010 20:10:13
 
ah finalmente aria nuova nel forum..........avevo perso ogni speranza! ciao exibs, buona permanenza.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 14/11/2010 20:17:24
 
aria nuova, gente nuova, finalmente.......
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 15/11/2010 16:01:15
 
bella l'idea di giocovirtuale, anche se poco praticabile.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 15/11/2010 18:27:35
 
chiariamo subito che cosa intendiamo per esibizionismo:
1)noi in auto che scopiamo e una coppia, in un'auto affianco che fa la stessa cosa, con luci interne accese, finestrini aperti, e guardandosi a vicenda
2)in un centro commerciale incontrarsi con una coppia, le due lei vestite in modo molto sexi, magari senza intimo
L'esibizionismo in webcam per noi non è esibizionismo.
Speriamo che tra tutte le coppie che si incontrano per caso nei parcheggi qualcuna abbia un annuncio quì.
bacissimi
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11 |  12