FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Sex protz trasparente
Sex protz trasparente
Manicotto per pene in materiale trasparente con po...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Parrucca capelli lunghi bionda
Parrucca capelli lunghi bionda
Sensuale parrucca lunga con capelli leggermente mo...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Classico butt plug medium nero
Classico butt plug medium nero
Butt plug anale medium dal design accurato e confo...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Queeny giant lover viola
Queeny giant lover viola
Il tuo amico gigante Se ti piacciono i falli fuori...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: car parking a bari

  

Autore: Ics2002

Data: 20/12/2011 17:17:29
 
LA VOLONTà DI FAR CARSEX C'è PER LAVORO MI SPOSTO MOLTO TRA POTENZA, BARI E LECCE E SPESSO MI FERMO A DORMIRE IN ALBERGO PER NON RIENTRARE. LA SERA FACCIO UN GIRO NEI POSTI VARI DOVE CI SONO COPPIE E DEVO DIRE CHE CI SONO STATE SITUAZIONI INTRIGANTI E PIACEVOLI. PERò IL CONSIGLIO CHE VORREI DARE è DI ESSERE CORTESI E AVERE PAZIENZA E NON IL TUTTO E SUBITO. IL CARSEX è UNA PRATICA E SE NON SI è PORTATI MEGLIO LASCIARE STARE E DEDICARSI AD ALTRO. CREIAMO UN GRUPO DI AMICI SERI PER QUESTO GIOCO FATTO DA COPPIE, SINGOLE E SINGOLI... IO HO UN'IDEA SE VOLETE POSSIAMO CONDIVIDERLA.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 22/12/2011 09:55:07
 
il messaggio è lì, ma non sembra interessare a nessuno, come anche scrivere due righe qui nel forum. che dire, buone feste a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Animadannata70

Data: 29/12/2011 08:44:17
 
Ciao Spirits, intanto vi auguro un magnifico 2012, ricco di soddisfazione e perchè no di tanto tanto sano erostismo, per quanto riguarda l'attività di questo forum, io mi sono rassegnato, c'è ancora molto chiusura mentale nella ns puglia e come ben noto la mentalità fa la differenza.....io piu' che "car parking", inizio a pensare che dovremmo chiamarlo "caccia al tesoro"....buon 2012 ciaooooooooo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Quasinero

Data: 02/01/2012 14:45:15
 
io la penso esattamente come animadannata.....
in questi giorni di festa mi sono fatto qualche giro nei vari percheggi d'incontro,ma ho trovato solo deserto......o sono cambiati i luoghi di ritrovo oppure c'è sempre meno carsex.....

AUGURIIIII A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 03/01/2012 17:55:58
 
ragà per il car sex inteso in senso tradizionale lo sappiamo tutti che non è periodo, che gusto c'è a stare con le auto affiancate e fare sesso, se devi tenere tutto chiuso altrimenti ti congeli? peggio, se devi uscire!
al contrario, si può utilizzare questo frangente per fare le giuste conoscenze, allargare il giro, trovarsi, per poi darsi da fare concretamente a primavera (anche se noi, come abbiamo dato a vedere dalle nostre foto, con le coppie giuste, qualcosina indoor l'abbiamo fatta, sempre come exib).
ergo, le cp interessate al discorso possono sempre messaggiarci (non massaggiarci).
ai singoli tanta buona sorte, coppie a loro interessate ce ne sono.
ciao anima grazie del pensiero ed i migliori auspici anche a te, augurio esteso a tutto il forum.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Melarosacp

Data: 05/01/2012 13:35:10
 
ok ora abbiamo capito........e la temperatura, ke sollievo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Ospitodame

Data: 05/01/2012 15:43:35
 
ciao a tutti ma possibile che la sera il pomeriggio o anche la mattina nn ci sia nessuno che frequenta le strade di cola olidda? a me smebra una chimera incontrare qualcuno, tranne una coppia ferma in una monovolume sotto il ponte non ho mai trovato nessuno eppure ci girospesso da eulla zona . se qualcuno ha piacere di indicarmi qualche luogo dove educcatamente e con discrezione vorrei avvicinarmi lo ringrazio sin d'ora.... per mister_spirit le sue foto sono bellissime e il posto anceh lo consoco abbastanza bene ma nn ho mai avuto il piacere di incontrarvi li ... sarà per la prox estate :-)) ne approfitto per fare a tutti voi i miei migliori auguri di un buon 2012 ! sperando che nn ci tassino la trasgressione :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 07/01/2012 15:49:58
 
noi abbiamo trovato il nostro posto ideale ed al momento va tutto bene, speriamo non arrivino i soliti rompiscatole....per i singoli....basta seguire le regole e tutto diventa più semplice...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Gigio_74g

Data: 09/01/2012 17:34:33
 
Non si possono avere maggiori dettagli in merito...sempre con discrezione...

Saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 10/01/2012 18:56:43
 
anche noi saremmo interessati ad avere maggiori ragguagli
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Animadannata70

Data: 12/01/2012 10:19:08
 
Ciao, continuo ad avere riserve sulla possibilità di poter giocare nella nostra zona, le coppie dicono che ci sono singoli "rompi", i singoli dicono che le coppie serie nn esistono..allora perchè non sfruttiamo questo forum??
L'idea è quella che una coppia interessata a giocare scriva qui la situazione che vorrebbe vivere, magari anche il giorno, poi i singoli che vogliono candidarsi a partecipare si segnalano nello stesso forum..la coppia valuterà attentamente e decidera' quanti e quali singoli far partecipare...sarebbe bello se dopo la stessa coppia poi raccontasse l'esperienza evidenziando anche la serieta' dei singoli che sono stati coinvolti......lo so puo' sembrare complicato ma non lo è...è un gioco e allora giochiamo!!!! un saluto a tutti e spero che ci sia una scossa...cavolo la bellastagione non è poi tanto lontana!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 18/01/2012 16:04:07
 
Per mia esperienza, spesso in questi posti girano molte forze dell'ordine, che mettono cmq a disagio...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Xx3300xx

Data: 27/01/2012 20:18:00
 
Ragazzi, essendo sia single che coppia, ho la fortuna di poter dare il mio parere conoscendo entrambi i punti di vista: beh come coppia oggettivamente è impossibile trovare gente discreta, quasi sempre ti assalgono e soprattutto non conoscono il limite.... e avendo una lei non proprio estroversa in materia di esibizionismo tutto ciò mi mette molto in difficoltà in quanto ogni qual volta provo ad accendere la luce in "parcheggi" o spiagge dopo 5 minuti sono costretto a scappar via........ Da single invece faccio tutto il contrario, ovvero evito i comportamenti invadenti che mi danno fastidio quando sono con lei...... il risultato???? e' che dopo anni, di ricerca della situazione in modo casuale, non ho mai beccato nulla, e questo mi fa capire il perchè i single agiscano in quel modo.... ! Ciao a tutti!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 28/01/2012 11:02:11
 
ricordiamo bene la performances in spiaggia degli xx300xx questa estate...........:)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Giupi76

Data: 21/02/2012 22:49:17
 
un grande saluto all amico xx3300xx persona davvero seria discreta e moltomolto affidabile,io ho avuto il piacere di conoscerlo prima via web,poi dal vivo vista la passione di entrambi x il voyeurismo x un caffe e scambio di opinoni in materia.sono stato anche uno dei pochi fortunati credo a essere deliziato della splendida serata mentre era in coppia con la sua donna ,quindi posso referenziare che si tratta davvero di una persona seria discreta affidabile e senza scopi maldestri,mi auguro anche ,che le coppie pugliesi prendano in considerazione un po di piu i voyeur visto che spesso siamo messi da parte o valutati in maniera sbagliata,saluti a tutti peppe

p.s.ciao xx3300xx sei davvero un grande amico come pochi,i miracoli del web,grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Giupi76

Data: 21/02/2012 22:52:00
 
dimenticavo ,un saluto anche a massimo.bari
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 23/02/2012 17:09:40
 
un saluto anche a te giupi, speriamo che col passare dell'inverno le occasioni aumentino sempre più!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: BIGCOCK69

Data: 29/02/2012 19:50:03
 
sono passati quasi 3 anni (19/08/2009) da quando è stata aperta questa discussione, ho seguito questo forum e qualche volta sono anche intervenuto e ovviamente i soliti 4 (che da quasi 3 anni scrivono le solite cazzate) hanno fatto in modo che i miei commenti non fossero considerati..
ma lo capite che siete sempre voi che come si suol dire ve la cantate e ve la suonate???...siete ridicoli!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 05/03/2012 15:24:10
 
bigcock...o più probabilmente i tuoi commenti passano inosservati per il tenore di quello che dici...
renditi conto che quello che hai scritto è volgare ed offensivo (e questo è assolutamente inaccettabile) e che, soprattutto, se "ce la cantiamo e ce la suoniamo da soli" puoi serenamente aprire un altro post invitando determinati utenti (ed avendo il coraggio di scrivere i nick) a non rispondere e comprendendo quindi se il problema sia quello da te esposto, oppure piuttosto che ci sono un po' di persone che provano a muovere le acque in mezzo a molti indifferenti ed a qualche cafone come te.


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 12/03/2012 17:02:30
 
non sappiamo se facciamo parte dei "soliti 4" nominati dal cafone bigcock, ma....visto che il caldo si avvicina...ci organizziamo???????????
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: BIGCOCK69

Data: 17/03/2012 17:33:37
 
siete sempre voi che scrivete..le poche coppie che scrivono qualcosa in questa discussione sono false coppie, semplicemente siete voi stessi che siete iscritti come coppie.
quindi questa discussione la ritengo inutile e stupida.
fate i ragazzi seri, uaglio'.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 19/03/2012 13:41:32
 
bigcock....inizi a diventare ridicolo. Mi rendo conto che la gelosia e l'invidia siano sentimenti umani, ma dare della coppia finta ad una coppia certificata (vale per exibit, per spirit, ecc) mi pare intanto eccessivo, e poi emblema di quanto tu sia capace solo a lamentarti e poco ad organizzare, come esposto nel mio post precedente.
Se questa discussione non ti piace, come già detto, aprine un'altra, vai altrove e dimostra di essere più bravo.
Qualora invece tu avessi dati (tipo IP) per dimostrare quello che dici, saresti passibile di denuncia in quanto non autorizzato a possederli.
Scegli tu cosa sia meglio.
Secondo me sarebbe meglio scusarsi con tutti, ammettere di aver sbagliato e chiuderla qui.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 22/03/2012 08:37:45
 
torniamo a parlare di cose serie: per il mare non è ancora tempo, per l'outdoor si (che poi è l'oggetto del fortum); se a qualche coppia son piaciute le nostre ultime foto "silvestri" e volesse condividere con noi questa passione, facciamo in tempo ad organizzarci per il prossimo fine settimana. ciao.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 23/03/2012 14:57:48
 
ciao a tutti sono nuovo del sito, dato che a me picerebbe fare carsex mi indicate luoghi, ovviamente in provincia si bari, dove posso andarci, ma senza appuntamento, perke nn so se piacerebbe alla mia ragazza... non dove ci sono trans o prostitute sicuramente, grazie. ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 23/03/2012 14:57:48
 
ciao a tutti sono nuovo del sito, dato che a me picerebbe fare carsex mi indicate luoghi, ovviamente in provincia si bari, dove posso andarci, ma senza appuntamento, perke nn so se piacerebbe alla mia ragazza... non dove ci sono trans o prostitute sicuramente, grazie. ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: BIGCOCK69

Data: 25/03/2012 23:05:03
 
non devo scusarmi con nessuno caro Massimo, come ho fatto in precedenza (qlche mese fa!!) lascio continuare a voi questa ridicola discussione.
ciao ragazzi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 28/08/2012 10:17:37
 
si è arenato il discorso, a parte gli ultimi reciproci scambi di complimenti, ma fa parte del gioco. c'entra poco col car sex, ma un paio di settimane fa c'è stato uno spiaggia sex dalle nostre parti, una cp che si è esibita per il piacere di altre due cp più un paio di singoli. qualche giorno prima lo avevamo fatto noi lo spiaggia sex, ma non c'era nessuno a vederci, ma ci sarebbe piaciuto essere in compagnia di altra cp che ricambiava.
sfruttiamo gli ultimi scampoli di mare?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 13/10/2012 16:34:36
 
non era a bari, ma non troppo lontano: essere scacciati, gentilmente, dal vigilante del capannone, non ha prezzo, come la mastercard. bye ragazzi
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Melarosacp

Data: 16/10/2012 12:56:37
 
tra telecamere,guardie giurate,gps,stazioni orbitali.....noi ce ne stiamo a casa....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 18/10/2012 11:02:35
 
se si vuole, si trova la soluzione a tutto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 18/10/2012 11:36:38
 
Buongiorno ragazzi, siamo una coppia di Bari cittá e vorremmo iniziare o per lo meno provare a fare del car sex.

Innanzitutto una domanda..voi cosa intendete per car sex.?

Ci sono posti a Bari per praticarlo?


Grazie mille, tany.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Duemaschibari

Data: 23/10/2012 14:24:54
 
Ciao,
sex car parking, è praticamente la trasgressione vissuta utilizzando l' auto, di solito si gioca in parcheggi, e si puo' fare di tutto, ci si puo' esibire in maniera soft o hard, si puo' coinvolgere altre coppie o singoli, insomma si fa quel che si desidera.
I posti?? Questa è una bella domanda!! Secondo noi qualunque parcheggio puo' essere un potenziale posto in cui praticare questo tipo di trasgressione...da noi a Bari si ha la solita abitudine di accordarsi e darsi appuntamento, le coppie dicono che lo fanno per evitare i singoli invadenti e maleducati.
Secondo noi invece così facendo il gioco perde quel fascino che lo caratterizza, perchè l'elemento portante di questa pratica è proprio l'imprevedibilità, per farvi un esempio sarebbe come andare al cinema a vedere un film del quale si conosce già la trama e la fine , che gusto c'è!! Certamente ci sono dei rischi, ma è comunque eccitante sapere di andare in un luogo in cui si respira erotismo, è interessante girare e incrociarsi, chiedersi chi c'è o cosa fanno in quell'auto...insomma è bello esserci con i dovuti comportamenti!!!
Lo spirito è questo tutto il resto è bluff , il sex car parking a Bari è solo un copione già letto e riletto .
Baciiiiiiiii a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: Cp1esp

Data: 27/10/2012 19:05:10
 
pienamente d'accordo, sarebbe bello trovare posti adatti e frequentati da amanti del genere, ma ...... speranza ormai persa.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: car parking a bari

  

Autore: -

Data: 15/01/2013 11:22:08
 
ogni tanto una rinfrescata alla discussione non fa male, anzi.......
oggi mi soffermo sui last: ultimamente capita di prendere accordi con diverse coppie che ti hanno contattato per fare questo&quello, salvo poi sentirsi disdire all'ultimo momento o, addirittura, o che "si sono dimentiti" di avvisare che non vengono più.
probabilmente, la trasgressione è anche pensare (fantasticare, rectius) di fare cose osè, soprattutto quando lei non sa.
ciao raga.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: car parking a bari

  

Autore: Massimo.bari

Data: 01/02/2013 22:06:29
 
ci sono sempre posti nuovi da sperimentare a causa degli inadeguati che rovinano quelli già conosciuti, non dobbiamo demordere!
il fascino del car parking resta intatto, non ci possiamo far condizionare da chi non capisce le regole del gioco...
sentiamoci in privato, tra gente seria e realmente amante del gioco si riuscirà a condividere posti ed idee
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11 |  12