FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Big mr. softy nero
Big mr. softy nero
Dildo dal look realistico per gli appassionati del...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Doppio super stimolante
Doppio super stimolante
Doppio fallo per gli appassionati delle doppie pen...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Womanizer w500 pro bianco
Womanizer w500 pro bianco
Il Nuovo Womanizer e veramente un articolo rivoluz...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro realistico 8
Vibro realistico 8
Vibratore realistico modellato sulla base di un pe...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Lucaizzo

Data: 14/09/2010 15:16:10
 
buon giorno a tutti, oggi sono passato nelle vicinanze di tdv e siccome vi seguo nei vostri colloqui mi sono fermato a dare uno sguardo. assolutamente niente ..solo un paio di singoli che giravano, di coppie neanche una.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 15/09/2010 12:20:04
 
ciao passeremo qualche giorno in quel di Roma chi di voi, ovviamente cp, sa indicarci quali sono uqesti posti per car-sex......o meglio quali quelli più sicuri e dove è possibile giocare con cp senza singoli invadenti.....

ci èpiacerebbe partecipare a qualche gioco trasgressivo ciao a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Fumo

Data: 20/09/2010 07:54:25
 
bungiorno a tutti ieri tra ostia e torvayanica esattamente da zagaglia cera una coppia sulle dune prima si e fatto un tunisino e poi un negro mi avvicino e mi fanno cenno di andare via maaa valli a capire ste coppie con tutte le malattie che ci stanno portando sta gentaglia ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Pelapatate

Data: 20/09/2010 16:29:17
 
Salve a tutti Sono Max 43enne mi ritengo una persona discreta ed educata, e' un po' che frequento tdv e finora non mi e' mai capitato nulla di trasgredivo il mio desiderio e' quello di trovarmi tra i giochi di una coppia magari anche solo come spettatore e di assistere all'eccitazione che una donna può avere nel trovarsi al centro della scena e con gli occhi di un'estraneo puntati sul proprio corpo..... A presto augurandomi di esaudire questo mio desiderio prima o poi.... Max


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Bekaert

Data: 20/09/2010 21:36:09
 
non è proprio così : sappi che esistono parecchi singoli-sola che non sanno mai prendere l'iniziativa e spesso non rispettano la parola data.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Lele8021

Data: 22/09/2010 11:30:14
 
Non sono la persona che cercate ma mi ritrovo educato rispettoso e in particolar modo pulito.......................se vi va sono disponibile per incontrarci. Sono affascinato da questo mondo di trasgressioni e per ciò rispetto tantissimo.
Se vi va.......organizziamoci
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Liberamente 78

Data: 22/09/2010 18:43:08
 
Il forum è per nostra fortuna una pagina immensa e bianca dove possiamo esprimere i nostri pensieri e le nostre idee,raccontare degli incontri e.... dei fallimenti. Di coppie che non gradiscono i nostri comportamenti e di singoli che tentennano e non fanno concludere niente a chi è già alle prese con una situazione..
Mi è capitato spesso di assistere a situazioni dove chi conduceva il gioco voleva essere solo guardata ,mi è capitato spesso di essere chiamato e di giocare con coppie che mi trovavano interessante e soprattutto educato,mi è capiatto di essere ad un passo nel concludere un'approccio e essere disturbato da altri singoli che volevano a tutti i costi scavalcarmi (con il risultato che tutti possiamo immaginare !!!) ... Mi è capitato di essere contattato da coppie del sito spacciandosi x persone serie ed educate,ma dopo un pò tutti si dimenticano e ognuno giuarda i propri interessi ... :(-
Il fatto è che secondo me non tutti sappiamo bene cosa cerchiamo e cosa siamo in grado di offrire,x cui quando capita la giusta persona ce la facciamo sfuggire di mano xkè delusi dalle volte precedenti e increduli di poter ottenere con molto poco ciò che altre persone faticano ad ottenere.
A tutti un forte in bocca al lupo e che possiate trovare sempre le persone che più gratificano i vostri desideri...ciao Liberamente 78.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 24/09/2010 01:36:20
 
Si Liberamente, hai ragione. Capitano proprio tutte queste situazioni. Va anche detto però che, sia pure raramente, qualche volta si riesce a divertirsi. Però in effetti l'incontro tra i desideri di tutti non è così frequente. Ci vuole pazienza e costanza. E soprattutto grande rispetto per il prossimo...

P.S. Se qualche coppia che frequenta TdV si riconosce in quello che sto per dire ci rifletta un secondo. Quando fate ripetutamente segnali con i fari ad un'auto ferma per conto suo e dopo un po' questa si muove e vi si avvicina e scoprite che è un singolo invece di andare in escandescenze è sufficiente far capire con gentilezza che cercate coppie o comunque non lui. Lo scrivo perché diverse persone mi hanno segnalato questo tipo di comportamenti contraddittori che, d'altronde, sono capitati anche a me. Insomma, i singoli devono imparare l'educazione ma anche le coppie certe dovrebbero avere le idee più chiare.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 24/09/2010 15:32:47
 
ciao abbiamo già lasciato un post su questo forum ma non abbiamo ottenuto alcuna indicazione..... visto che ci ritroveremeo nella magica Roma martedì e mercoledì prossimo vorremmo esibirci in luighi tranquilli eventualemnte in compagnia di altra cp. qualcuno di voi conosce zone del genre???? qualcuno sa dirci dove si trova tdv, e qual'è il punto giusto, ovvero i parcheggi dell'eur appia o cose del genere????? speriamo di riuscire nel nostro intento per il momento buon pomeriggio a tutti....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 26/09/2010 16:46:22
 
ciao a tutti ormai mamncano pochi giorni qualche altra indicazione?????

grazie a tutti coloro che ci hanno contattato

stefy e alex
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 01/10/2010 10:32:57
 
Ciao a tutti noi ieria TDV alle 16,00 due singoli seri e non invadenti mentre altri proprio sciocchi a dir poco ci seguivano in continuazione e disturbavano anche durante giochi con altro singolo uno sono stato costretto a mandarlo via brutalmente è assurdo che bisogna arrivare a questo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 02/10/2010 17:34:05
 
Si amorexdue hai ragione. Immagino però che i singoli maleducati che avete incontrato non siano frequentatori di questo forum...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 03/10/2010 13:11:28
 
un paio sicuramente purtroppo !!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Cplatina3

Data: 05/10/2010 17:27:35
 
Ciao a tutti i partecipanti al forum ,questo venerdì ci troveremo a roma x lavoro e volevamo passare per tdv,ma di pomeriggio si trovano coppie disposte a giocare??
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Liberamente 78

Data: 10/10/2010 10:47:40
 
E' SUCCESSO UN'ALTRA VOLTA !!!!!! DIREI L'ENNESIMA !!!!!
Venerdi dopo una festa li laurea mi sono fatto un giro per i luoghi che molti di noi conoscono e di cui si parla molto su questo piccolo spazio..Ero in prossimità dell'obelisco quando una coppia di giovani mi guardavano dall'altro lato della via,io tutto mi aspettvao fuorchè una coppia così giovane e molto carina stesse ''crecando'' trasgresione.. Mi sono cominciato a girare intorno x vedere se ci fosse qualche altra persona/coppia alla quale i due stesero lanciando gli stessi miei segnali..sono anche sceso dalla macchina x avere una maggiore veduta... sembrava che loro volessero attirare l'attenzione solo su di me..xkè lei si girava e rigirava verso di me e mi lanciava sorrisi e si scanzava la piccola gonnellina x farmi vedere il sul bel perizoma nero e il suo fondo schiena perfetto .. Visto il continuo passaggio di auto e di persone dirette nel locale lì vicino hanno deciso di spostarsi ,ma data la mia personale volontà di non disturbarli non ho fatto alcun cenno quando loro hanno acceso il motore. Io ero lì e aspettavo un loro ulteriore cenno x sapere se volevano rendermi partecipe ai loro giochi oppure no..una volta fatte le manovre x uscire dal parcheggio si sono diertti verso la mia macchina e affiancatomi mi hanno chiesto se avevo una sigaretta..io che non sono fumatore gli ho risposto di no,ma se volevano lì vicino c'è un distributore automatico e se volevano gliele potevo offrire io.. Allora lei mi ha detto che non faceva niente..che era solo una voglia passeggera e che in fin dei conti quella volgia può far male alla salute ..mentre altre voglie sono piaceri che non recano alcun danno alla salute ( sorridendomi ) .
Io allora mi sono scusato con loro per aver visto troppo a lungo i loro giochini..e lei mi ha detto che volevano vedere la mia reazione e che ,se mi fossi avvicinato, sarebbero andati via xkè avrebbero preso paura come già era successo in latre occasioni. Poi mi hanno detto che se non avevo da fare potevo andare con loro in un posto più tranquillo e meno frequentato..io ho accettao e ci siamo recati con le nostre auto vicino il palazzo dei congressi (a poche centinaia di metri da dove eravamo). Il posto era tranquillo veramente..mi hanno detto di restare in macchina e se avrebbero deciso di chiamarmi lo avrebbero fatto loro,io accettai l'invito e le condizioni. Stavamo così bene..che sembrava troppo bello e irreale,15 minuti al massimo e loro mi hanno invitato ad avvicinarmi e a poter toccare lei mentre era inginocchiata sul suo sedile..ogni tanto passava qualche macchina ma fin'ora tutto ok..quando ad un certo punto si ferma una smart..due teste dentro..pensavamo che fosse un'altra coppia e non gli diamo peso. Poi piano piano vediamo due teste senza capelli e quindi capiamo che non si trattava di una coppia..io li guardo e gli indico x piacere di spostarsi x lasciarci in pace ..questi mi indicano con la mano che cosa volevo ?? Allora avevo già capito che eravamo alle solite storie che succedono a roma in qualsiasi posto ..anche se non è indicato come posto trasgressivo e di incontro...
La coppia allora si è ricomposta e abbiamo aspettato qualche minuto x vedere la reazione dei due..loro non si muovevano; allora pensiamo di andare in un'altro posto,ma io glielosconsiglio tanto ci avrebbero seguito come sempre fanno in queste circostanze...in compenso ci siamo scambiati il numero di cellualare ..
Questo è quello che succede a quei stronzi che non hanno ancora capito che è meglio girare e andare da altra parte piuttosto che stare lì a disturbare e a trasmettere paura e timore alle coppie che giocano in questo modo e con le persone che decidono loro.... Il morale della favola è che noi abbiamo il contatto telefonico e spero che una sera riusciamo a metterci d'accordo x incontrarci nuovamente...invece i due singoli che si sono fermati hanno arrecato solo un danno al gioco e lo arrecheranno ancora e ancora una volta ancora fino a quando andranno in giro le sere e le notti in cerca di coppie da far scappare e non rispettare le volontà e le scelte di chi è padrone di questo gioco...
Buona domenica a tutti Liberamente 78.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 10/10/2010 19:25:56
 
Che dirti Liberamente? Quello che ti è successo è disarmante! Purtroppo nemmeno quando un singolo e una coppia mettono in atto comportamenti perfetti, come voi, ci si può difendere dai rompicoglioni. E pensare che se uno ti fa cenno che non sei gradito, salutare e andare via è la cosa più normale di questo mondo...

Comunque, hai tutta la mia solidarietà. Spero che con questa coppia riuscirai a divertirti in privato alla grande, alla faccia dei deficienti circolanti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Liberamente 78

Data: 12/10/2010 20:04:10
 
Ti ringrazio x la solidarietà norbanus,e comunque non sarà l'ultima volta che questo potrà accadere...visti i precedenti consigli che ci diamo su questo piccolo spazio e che tutti dicono di rispettare e invece poi quando capita l'occasione tutti vogliono semplicemente disturbare.... Speriamo che nelle prossime ''rarissime '' occasioni ci sia più fortuna...o comunque una minima conoscenza da poter indurre la coppia a scambio di recapito telefonico
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Libero_66

Data: 14/10/2010 00:00:45
 
E' passato un anno dall'ultimo post a quanto pare... bè eccoci qui, siamo una coppia vera e cerchiamo proprio questo, lasciarci ammirare in car sex. Se ritenete di essere discreti e non invadenti, e volete guardare senza pretendere altro lasciando condurre a noi il gioco, contattateci per accordi.
un saluto a tutti quelli che passeranno di qui
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Lucaizzo

Data: 16/10/2010 07:45:13
 
in questo ultimo periodo spesso nel tardo pomeriggio mi fermo nel parcheggio di tdv.... ma purtroppo di coppie che vogliono giocare o solo farsi guardare....non ce ne sono, forse non e' l'orario giusto? Mi sono recato li' anche la sera tardi, ancora peggio e' un deserto. forse tutti le coppie che frequentavano tdv si sono spostaste altrove ? fatemi sapere, per il momento un saluto a tutti e un grazie anticipato per chi vuol rispondermi. Luca
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Attivissimo74

Data: 18/10/2010 22:17:54
 
salve se mi dite quando ci andate mi piacerebbe conoscervi
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Libero_66

Data: 21/10/2010 20:08:57
 
ciao a tutti, ci siamo stati proprio ieri sera a tor di valle, non era prestissimo 1:10, ma è vero, era un bel deserto.... dove eravate tutti? avevamo voglia di vedervi arrapati a guardarci! :-)
ci sono si le coppie che ci vanno. Noi ci torneremo presto, magari fine sett. prox, un saluto a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Du59

Data: 22/10/2010 19:55:57
 
Per non avere brutti incontri all'ippodromo di Tor di Valle, qualcuno di voi ha una Mercedes Classe A nera?
Un saluto a tutti i partecipanti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Bekaert

Data: 22/10/2010 21:39:34
 
pensate che l'estate scorsa, in una spiaggia di roma, dopo aver instaurato un ottimo "feeling" con una coppia, me ne sono dovuto andare perchè cicrondati da altri 6-7 singles; il problema è che erano veramente improponibili: un tipo ad un certo punto uno viene da me mi dice "posso mettremi qui di fianco a te?".
mi sono alzato inferocito e stavo rovesciandogli tutta la sabbia dal mio telo addosso, poi ho lasciato perdere ed ho fatto fagotto.
una volta arrivato al parcheggio, anche la coppia se n'era andata, lei mi avvicina e mi dice "perdonaci se nn siamo andati oltre, in queste condizioni proprio non si poteva".
vi rendete conto? una lei che si scusa con un single per non avere voluto osare di fronte ad un gruppo di "colleghi" invadenti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 23/10/2010 07:30:09
 
Ciao a tutti ieri verso le 11,30 di mattina siamo andati a TDV abbiamo trovato un singolo interessante avevamo iniziato a giocare, e cosa rara era bisex passivo quindi stava facendo divertire anche l mio uomo ma come al solito altri invidiosi, devo dire invidiosi altrimenti non c'è motivo di rompere in quella amnera, ci hanno disturbato e siamo stati costretti ad andare via. Perchè voi singoli non vi mettete d'accordo con una specie di autoregolamentazione, che se uno di voi aggancia una coppia altri non disturbano ?? Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Bekaert

Data: 24/10/2010 17:51:24
 
può capitare di frequentare posti in modo abbastanza assiduo e, tra amici e "colleghi" è proprio come proponete voi, cioè non ci si pesta i piedi.
ma se 5 - 6 osservano le regole del buon senso e della corretta educazione, altri 2 - 3 fuori dal coro sono sufficienti a far danni.
l'unica è appartarsi una volta che si crea feeling con l'interlocutore prescelto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Cpclaudiaemario

Data: 25/10/2010 16:54:29
 
noi a Tor di Valle eravamo soliti, fino a poche settimane fa, passarci spesso nel tardo pomeriggio.

ma a parte una volta, preventivamente organizzati, non abbiamo mai trovato mai coppie con cui esibirci reciprocamente.... e magari giocare in maniera soft...

Siamo sempre stati assillati da numerosi singoli "pressanti", anche durante il gioco con la coppia.

....speriamo che qualcuno ci convinca in una possibile controtendenza.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Liberamente 78

Data: 25/10/2010 20:53:25
 
In risposta a bekaert ...non puoi immaginare le volte che è toccato a me fare la tua stessa cosa....ma non solo in spiaggia!!!
E' un fattore che magari molti invidiano chi è un pò più carino e chi si mostra in maniera del tutto normale,facendosi conoscere e instaurando una piacevole coversazione che và oltre la rozzità e l'oscenità di mostrare l'attrezzo che si ha tra le gambe...
Molte volte è da dire che non dipende da ''noi'' che frequentiamo il sito,ma da coloro che si trovano x caso in mezzo a questo gioco e quindi pensano che la lei in questione vuole solamente tanti bei maschioni da potre coccolare ,purtroppo è così che funziona e così che continuerà a funzionare per sempre..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 26/10/2010 02:24:25
 
Purtroppo le cose di cui vi lamentate sono vere. E' capitato anche a me di verificarle in prima persona. Contro i singoli che non rispettano le regole non è che ci sia molto da fare. Se non cercare di isolarli e premiare quelli che si comportano bene. Solo che quando si cercano incontri al buio, nel senso di non organizzati prima, questi sono i rischi che si corrono. Io personalmente continuerò ad avere un approccio discreto e prudente con le coppie, anche se questo spesso significa farsi passare avanti dai coatti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 26/10/2010 10:18:55
 
Scusa Bekaert ma pensi ceh non ci siamo appartati ?? visto che il singolo faceva oral ad entrambi , solo che chi è stato escluso si avvicina con la maccina e addiruttura si fermava, poi per rispondere al fatto che i singoli di questo sito sono corretti ci dispiace dissentire come già detto anche su questo a noi è capitato uno che ci ha scritto in privato ci siamo dati appuntamento, credendo che frequentando il sito fosse serio e capisse le cose, ha detto alla mia lei " sali in macchian con me che ci divertiamo " puoi immagginare la risposta che ha avuto, purtroppo la serietà è di pochi soprattutto ci si imbatte spesso in singoli ceh se ti vedono appartati con qualcuno poi ti fanno vedere il loro membro per far vedere la loro mascolinità poverini !!!! Ciao a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Liberamente 78

Data: 27/10/2010 20:35:54
 
Credo che il comportamnto nell'approccio a coppie che se ne stanno in disparte la possa già dire lunga sulla persona che intende farsi vedere e ''scegliere''. Il comportamento che utilizziamo sia io che Norbanus credo che sia il più corretto ed anche il più educato nei confronti di una coppia che stà lì e che sicuramente ha tutto il diritto di poter scegliere con chi voler giocare in quel giorno.... Anche a me è capitato di arrivare prima di tutti..... ma poi essere sbalzato in fondo da chi uan volta scoperta la situazione ha più sfacciataggine e meleducazione nel mostrarsi con il membro di fuori.... Io reputo che siano proprio queste persone che rovinano tutti l'intrigo e l'eccitazione che si cerca di creare negli istanti precedenti el vero e proprio incontro sia verbale che fisico. Reputo che questo gioco sia come un sottilissimo filo che basta un niente x farlo spezzare e rovinare tutto..ecco perchè prendo sempre le distanze e aspettoc he sia la coppia a farmi capire se sono intenzionati a giocare con me e in che modo..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Cp5964

Data: 29/10/2010 07:24:27
 
Discorsi già fatti, rifatti e strafatti dalla "notte dei tempi".
Nessuna nuova sul fronte occidentale!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Naturistisoft

Data: 29/10/2010 09:44:20
 
bah.... sicuramente mi sbaglierò...
ma a me sembra strano.
tutti i singoli che scrivono qui si descrivono discreti ed educati.
Ma allora non vi abbiamo mai trovato a tor di valle... perchè noi abbiamo trovato solo invadenza!
Recentissimo esempio
Non trovando coppie ci siamo appartati per conto nostro
Risultato?
uno dopo l'altro, si sono susseguite macchine 3 di singoli che tranquillamente si fermavano a fari puntati sul fianco della macchina!!!
Ad uno i gesti non sono bastati...
ho abbassato il finestrino, e alla voce "non ci interessa" (tanto per farvi capire quanto era vicino), invece di andarsene diligentemente ha risposto "sicuri"? e se n'è andato solo quando ho fatto per scendere.

Allora... i discreti del sito sicuramente non dovranno ritenersi chiamati in causa visto che hanno la coscienza pulita, ma spargessero la voce anche fra gli altri
perchè mi sta venendo voglia di segnalare modello e colore delle auto dei singoli invadenti
Devono fare attenzione quei ragazzi, perchè se poi trovano uno che è meno tranquillo di me e più malandrino di loro................

state pur tranquilli che se una coppia è un singolo che cerca, ... lo vanno a trovare anche in mezzo al piazzale.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 30/10/2010 16:47:14
 
Si Cp5964 ha ragione: discorsi triti e ritriti. Devo constatare con amarezza che non si riesce a fare passi in avanti. Quando ho aperto questo forum di discussione speravo si riuscisse a creare un gruppo ristretto di coppie e singoli che potessero condividere alcune semplici regole di comportamento e magari incontrarsi tra loro. I risultati mi sembrano deludenti. Da un lato, ho notizia di alcuni singoli che lo frequentano e che, contravvenendo a quanto dichiarano, mettono in atto comportamenti scorretti. Dall'altro mi pare che le coppie non contribuiscano più di tanto a fare una selezione, isolando con energia i maleducati ma premiando coloro che sono sempre corretti, magari organizzandosi con loro. A questo punto mi chiedo se ha ancora un senso continuare a confrontarsi su questo spazio se non riusciamo ad evolverci tutti quanti. Magari è meglio andare ognuno per conto proprio e quello che si trova si trova...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Liberamente 78

Data: 01/11/2010 11:58:42
 
Mi sembra che il tutto stia scivolando verso dei concetti e delle prese di posizione ben definite...
Chi di noi singoli frequenta il sito e quei ''posti'' dichiarati trasgressivi sà anche come comportarsi...
Io una sera mi trovavo a parlere con dei singoli che come me si erano fermati nella zona dei laghetti dell'eur....e parlando ho notato che molti di loro erano veramente imbestialiti dal fatto che tutta la preparazione e i modi di organizzarsi delle coppie si sia trasferito presso siti e presso club privè.... Posso quindi dire che molte delle persone che frequentano i luoghi del piacere e della trasgressione non sappiano del sito e delle nostre discussioni . E si trovano lì x sentito dire da colleghi di lavoro o perchè passando per caso hanno notato qualcosa di sospettoso....
Forse noi che frequentiamo il sito dovremmo spostarci in altri luoghi x provare a vedere se la cosa ''forse ''potrebbe cambiare e non incappare più nelle solite situazioni che oramai diventano insostenibili....Buona domenica a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 01/11/2010 13:03:06
 
Anche noi abbiamo il dubbio che i singoli che scrivono qui poi non frequentano TDV perchè solo invadenza e poco rispetto per le coppie e per i loro " cooleghi " che riescano a concludere un approccio !!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11