FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Anello stronghold blu
Anello stronghold blu
Doppio anello in silicone molto flessibile per una...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Guepiere calze e perizoma bianco rete
Guepiere calze e perizoma bianco rete
Sexy coordinato in rete a maglia piccola composto ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Anal vibe
Anal vibe
Vibratore realistico estremamente liscio flessibil...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Iride dual bullets rosa
Iride dual bullets rosa
Cavalcalo e divertiti Iride e un rivoluzionario e ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Du59

Data: 29/04/2010 23:33:22
 
Un saluto a tutti.
Il venerdì notte, verso le 01.00, il parcheggio è tranquillissimo, perfetto per ogni gioco.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: TICOTICOTACO

Data: 30/04/2010 10:17:45
 
E' il problema principale del warner.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 01/05/2010 16:33:53
 
Beh visto che la notte è tranquillo non c'è nessuna coppia che voglia organizzare qualcosa dopo le 22? Anche io ho constatato che quando fa buio si può giocare completamente indisturbati. Solo che il più delle volte non si trova nessuno. Che ne dite le animiamo queste serate di primavera?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Fascinoseduzione

Data: 02/05/2010 11:38:09
 
avete ragione capitato anche a noi troppi singoli
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Fascinoseduzione

Data: 02/05/2010 11:42:25
 
noi coppia spesso eur ci siamo e ci divertiamo molto incontriamo sotto il fungo.......eur
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Davidee

Data: 03/05/2010 14:48:41
 
Salve a tutti sono davide,passo frequentemente all'eur mi piacerebbe fare la prima esperienza di sexcar,incontrare una coppia,ma essendo un singolo devo anche ammettere di averve un po di timore,sia verso le coppie,non si sa mai chi si incontra,e
per la troppa affluenza di singoli,forse non sono il tipo di ragazzo per questa esperienza.......che dire, mi sembra anche brutto vedere tutte quelle macchine che si rincorrono...........boooo,accetto proposte e consigli, come posto comunque e' difficile stare tranquilliiiii ...non trovate?''
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: TICOTICOTACO

Data: 04/05/2010 10:06:23
 
A volte penso che certe coppie si meritano incontri spiacevoli....ognuno raccoglie ciò che semina!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: TICOTICOTACO

Data: 04/05/2010 18:09:13
 
Oggi ho giocato con Amorexdue e devo dire che lei è meglio dal vivo che in foto, in particolare i suoi occhi che rendono il suo sguardo disarmante. ciaoo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Longino

Data: 04/05/2010 20:38:04
 
Ahahahahah!!! Che spasso sto' 3D!!!
Il 15.04.2010 egli scriveva ....... :
"La prossima volta, se ci sarà, non dirò più nulla. ciao".
Il 4.05.2010 ci ha ripensato!
Troppo forte sta' "strategia di marketing" anche se sicuramente è come dice lui per quanto riguarda l'incontro.
E' da adottare, è da adottare.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: TICOTICOTACO

Data: 04/05/2010 23:12:12
 
Per dindirindina....c'è chi mi controlla!!!!
Comunque oggi c'eramo tanti testimoni. ciaoooo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 05/05/2010 10:11:24
 
Ciao è vero ci siamo incontrati con una coppia prima poi volevamo appartarci ma ci sono stati problemi poi abbiamo incontrato ticoi e ci siamo divertiti e dobbiamo dire che è una persona molto riservata e discreta
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Du59

Data: 08/05/2010 01:22:13
 
Un saluto a tutti quelli del forum.
Qualcuno di voi ha una Panda blu?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Pongo&peggy

Data: 10/05/2010 09:38:54
 
prima esperienza a parte i giochi in spiagge sarde...

finalmente decisi ci avventuriamo all'EUR.
Mentre aspettavamo una coppia con cui avevamo appuntamento, abbiamo perlustrato un po' di "luoghi appositi".

Si, abbiamo riscontrato la presenza di singoli che sanno stare alle regole... che sono fermi in un posto, lanciano segnali e se tali segnali non vengono ricambiati perseverano nel loro stato di attesa....

MA.... siamo stati letteralmente obiettivo di uno sciame di allupati che hanno intimorito Peggy. Spuntavano da ogni angolo. Uno, con la macchina, continuavamo a trovarcelo dietro anche mentre avevamo deciso di desistere ed andarcene finchè non ho, poco diplomaticamente, perso la pazienza ed invertito la situazione cominciando a seguirlo io. Pessima scelta considerato che Peggy s'è impaurita ancora di più, ma vi confesso che certe situazioni fanno perdere la pazienza.

Perdonate lo sfogo, ma le coppie sapranno quanto delicato e precario sia il momento in cui si comincia questo tipo di gioco.

Un consiglio ai singoli che decidono di buttarsi in questo gioco. Se volete che le coppie non si estinguano, rispettate le regole.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 10/05/2010 11:11:06
 
Cari Pongo&peggy il vostro post è da sottoscrivere appieno. Infatti questo Forum è frequentato da singoli che sanno stare al loro posto e che si sforzano di trovare un linguaggio comune per entrare in contatto con le coppie. I risultati si sono visti. Solo che, come potete ben immaginare, i singoli che frequentano questo forum sono inevitabilmente una minoranza. In giro continua ad esserci gente poco seria ed invadente. Da parte vostra non resta che fare una selezione. I singoli educati e rispettosi si riconoscono subito.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Longino

Data: 10/05/2010 11:23:47
 
Questo, purtroppo, è il rovescio della medaglia nel segnalare questi posti. Eh sì perchè a fronte di decine di singoli che sanno stare al loro posto in quanto leali e rispettosi del gioco, tant'è che qualcuno riceve delle referenze dalle coppie, ce ne sono a centinaia che sarebbe meglio che non esistessero. Insomma sono delle vite senza senso.
Non so se sia giusto pubblicizzare questi posti e non conosco l'utilità nel farlo visto che poi si presentano simili soggettoni e che alla fine non fanno che allontanare coloro che magari vorrebbero ....... .
Personalmente ho vissuto "l'epopea" (concedetemi il termine) di Capocotta. Ho vissuto in pieno la sua trasformazione; da luogo davvero dedito alla trasgressione a luogo dove anche le famigliole con figli piccoli al seguito vengono disturbate da chi, poi a parole, giura di conoscere le regole del gioco!!! Soggetti da passare allo zyclon B!!
E purtroppo non ci si può fare nulla, ricordo che con qualche amico ci si provò ad arginare la presenza di questi "fenomeni" ma ..... niente non mollano anzi, rischiavi di ritrovarti la moto o la macchina danneggiata da stì soggetti. Oggi sorrido quando leggo dei post a proposito di capocotta, quando qualcuno cerca di organnizare qualcosa lì. Ma a far cosa? Anche lì ora vige la regola del ...... o scopo io o non scopa nessuno! Anche gle extracomunitari hanno capito come funziona lì, anche loro si mettono in fila per ..... . Mah, che tristezza!!
Non so, riprovate, magari sarete più fortunati o magari cambiate gli orari e vedrete che alla fine ..... ;-)).
In bocca al lupo e grazie della vostra testimonianza!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 10/05/2010 12:57:18
 
ciao confermo ....molte volte i single sono molto rispettoso io sempre massima educazione anche se a volte le coppie nnn si capiscono....di solito meglio durante la settimana
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: TICOTICOTACO

Data: 10/05/2010 18:51:13
 
Massima solidarietà a Pongo&Peggy e a chi come loro ha subito questi fastidi. Anche io una volta ho provato a portarci mia moglie (ignara di tutto) e la paura era principalmente quella di trovare qualche imbecille a rovinare tutto, poi lei è voluta andare via per altri motivi.

Comunque suggerisco, anche se non so se la situazione lo permetteva, di segnalare ai disturbatori di andarsene via. Anche io la scorsa settimana mentre ero con la coppia a giocare ho attirato l'attenzione dei singoli presenti, tutti si sono messi a debita distanza tranne uno che ha voluto fare il giro per passare vicino a noi, gli ho fatto segno di andarsene, si è scusato facendo segno con la mano ed è andato via. Meglio dire subito quali sono le intenzioni. ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Liberamente 78

Data: 10/05/2010 21:22:25
 
Ciao a tutti ,sono un frequentatore del sito e un'ex frequentatore dei luoghi dove vedo che le cose invece di milgiorare peggiorano di giorno in giorno.
Da molto tempo ho smesso di frequentare l'eur..gli archivi..alberelli..shangrilà..il palazzo bucato..ecc..ecc..a causa di quei singoli che (sicuramente non frequentando questo sito ) non sanno stare alle regole e neanche al rispetto che ci diamo noi qui. Disturbato in più di qualche occasione (per di più sempre dalle stesse persone !!)ho perso tutte le speranze e tutta la buona volontà di aspettare e godermi quella che reputo la più bella trasgressione ci sia in commercio x un singolo educato,non invedente e riservato come reputo di essere. Chiedendo scusa x l'ennesiam volta a coppie che purtroppo hanno sempre (o quasi) la sfortuna di imbattersi in personaggi che non fanno altro che impaurire le coppie come pongo e peggy ,pannaecrema e tente altre che una volta frequentavano quei posti dove avvenivano incontri trasgressivi e dove bastava veramente poco x stare bene in armonia e complicità.
Non saprei proprio che dire x risolvere la situazione che si è creata...forse di ceracre nuovi luoghi o di tornare a quei vecchi luoghi abbandonati xkè sputtanati già a suo tempo...
Un saluto a tutti i partecipanti della discussione e una buona primavera a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Du59

Data: 11/05/2010 10:37:41
 
Buongiorno a tutti, io credo che per evitare ogni malinteso o situazioni sgradevoli si possa contattare direttamente le persone che collaborano a questo forum, anche per spiegare che tipo di situazione si vuole creare con responsabilità e rispetto degli altri.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 11/05/2010 19:32:16
 
Condivido tutte le considerazioni delle coppie intervenute. Ho notato però che il fenomeno dell'invadenza e della maleducazione dei singoli è meno marcato nel parcheggio di TdV. Specialmente col passare delle ore e quando si avvicina la sera. Vedo però che di sera o notte è assai poco frequentato. Invece in quelle ore si potrebbe giocare nella massima tranquillità. Su tutti gli altri posti citati, EUR compreso, devo darvi ragione. Mi è capitato di discuterne anche con frequentatori storici e mi hanno raccontato le stesse cose. Un passato glorioso e trasgressivo, un presente deprimente.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 12/05/2010 07:49:05
 
Ciao amici single e coppie che ne dite di organizzare una serata desiderya day coppie e single per car sex massima educazione all'insegna del divertimento....con posto da decidere insieme io propongo spiaggia di focene sera molto tranquilla e ora che arriva anche il bel tempo....piacevole...oppure nuova fiera di roma molto molto riservata....spero che la mia idea abbia successo....buona giorntaa
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 12/05/2010 18:46:47
 
Bella idea Bud. Una proposta concreta da realizzarsi solo tra frequentatori di questo forum. Aspettiamo la risposta delle coppie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 12/05/2010 20:31:52
 
organizziamo serata per il giorno 19 maggio prossimo ore 22.00 coppie e single contattatemi cosi ci organizziamo meglio masssima educazione
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: TICOTICOTACO

Data: 13/05/2010 08:20:02
 
Io propongo altre due idee, una è "tutti al centro commerciale" e l'altra è "tutti al ristorante".

Ovviamente si trattera di fare esibizionismo e provocazione, nessuno deve sapere chi c'è, bisogna andare all'oscuro e osservare le varie persone e scovare le giuste situazioni. L'ho già organizzato lo scorso anno in un ristorante ed è stato molto eccitante.

Se l'idea piace allora organizzerò.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Solopercaso

Data: 13/05/2010 09:06:59
 
dai facciamo questa desy day...anzi night!.....l'idea è grandiosa.. e anche la scrematura dei poco educati!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 13/05/2010 21:32:13
 
aspetto conferme per il 20 ore 22 ciaoooo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Wolfx73

Data: 14/05/2010 09:04:38
 
molto carina l'idea "tutti al...."! si potrebbe anche fare prima centro commerciale e poi ristorante. io verrei con la mia lei, per provare insieme l'intrigo della sitauzione. Ma quando e dove? :)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 14/05/2010 11:46:03
 
Ciao noi ieri ci siamo divertiti con TICO, Il Lui di Panna e crema perchè la lei non era venuta e con un altro singolo che non conosciamo, tutto a tdv grazie a tutti e tre educati e civili altrei due incivili e maleducati disturbavano e ci hanno costretto ad andare via .
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 14/05/2010 14:11:27
 
Ciao ieri ci siamo divertiti a tdv con TICO il lui di panna e crema lei purtroppo non era venuta ed un altro singolo che non conosciamo naturalmente uno alla volta purtroppo un paio hanno disturbato non capendo che se aspettavano vi era posto anche per loro, ma di inteligenti ve ne sono pochi Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: TICOTICOTACO

Data: 14/05/2010 23:42:45
 
Una coppia mi ha chiesto di organizzare un incontro e devo trovare altri tre singoli dotati, seri e puliti, chi si propone?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 15/05/2010 00:37:17
 
Purtroppo il problema è sempre quello: a TdV non tutti i singoli che girano frequentano questo Forum e si attengono alle regole di buona educazione.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 15/05/2010 13:42:23
 
ciao amici ciao tico fatemi sapere io se intriga un single anche solo guardone ci sono massima educazione poi aspetto conferme per il 20 anche se il tempo e'brutto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Liberamente 78

Data: 15/05/2010 14:34:45
 
Norbanus ha ragione,ed è quello che oramai da molto tempo dico io.
Bisognerebbe cercare nouve soluzioni al problema delle persone che risulatno troppo invadenti e che non cocoscono il gioco come lo interpretiamo noi...
Vi auguro un buon fine settimana (anche se dal tempo non si direbbe propeio !!) .
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: TICOTICOTACO

Data: 16/05/2010 17:39:12
 
Incontro annullato.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Youngboy_Roma

Data: 17/05/2010 13:30:56
 
Ciao a tutti..
Visto che spesso mi trovo nelle vicinanze della Basilica di San Pietro e Paolo e non ho mai visto nulla di strano, volevo sapere se anche li tutto quello che si legge nei forum è una leggenda metropolitana oppure no?
Ciao e grazie..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Action star trasparente
Action star trasparente
Guaina trasparente a forma di cono in materiale go...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Durex play top gel frizzante 50ml
Durex play top gel frizzante 50ml
I lubrificanti Durex sono particolarmente indicati...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Minigonna plissettata nero cotone
Minigonna plissettata nero cotone
Minigonna plissettata da scolaretta fascia alta in...
[Scheda Prodotto]