FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Butt plug jelly small rosa
Butt plug jelly small rosa
Butt plug anale realizzato in jelly indicato per l...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Crystal skin trasparente
Crystal skin trasparente
Manicotto per pene con rilievi e allungamento del ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Sospensorio nero
Sospensorio nero
Sospensorio dotato di elastici per tenere i propri...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Miniabito favoloso nero
Miniabito favoloso nero
Delicate trasparenze per una spiccata femminilita....
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 25/06/2010 00:59:58
 
Beh amorexdue se è come dici tu, mi dispiace e capisco il vostro risentimento. Comunque l'unico sistema che avete è isolare, di volta in volta, i singoli inaffidabili e poco seri e magari dare qualche chance a quelli che si dimostrano per bene. Non vedo altre maniere. Vi abbraccio.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Dada E Dadina

Data: 29/06/2010 01:33:35
 
disponibili x car sex venerdi sera.... solo x coppie zona eur poi possiamo anche continuare in quale pineta verso ostia
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Fumo

Data: 04/07/2010 19:49:29
 
ciao a tutti gli amici del forum visto che ancora ce molta gentaglia in giro io propongo qualcosa di veramente seria visto che ho un paio di ettari di terreno localita il vivaro rocca di papa si potrebbe utilizzarlo per tutte le coppie e per singoli molto seri il primo che si comporta male verra allontanato .se lidea e buona fatemi sapere che si organizza un saluto a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 04/07/2010 20:38:19
 
Beh l'idea di Fumo mi sembra molto interessante e costruttiva. Invito tutte le coppie realmente interessate a prenderla in seria considerazione. Se le coppie battono un colpo, potremmo organizzare una selezione di singoli affidabili. In quel caso sarebbe elementare eliminare le eventuali "mele marce". Coraggio amiche coppie diamoci da fare!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 07/07/2010 16:14:55
 
Ciao a Tutti...ciao amoraxdue...piacere....
Javier
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 08/07/2010 10:22:26
 
Ciao ieri come al solito quasi deserto tdv solo due singoli il primo un pò invadente non ci abbiamo giocato molto l'altro molto più edicato ha fatto divertire molto Rosanna e anche me e poi Rosanna lo ha ringraziato per benino se ci leggi contatatci che ci organizziamo meglio
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Marcoroma40

Data: 10/07/2010 20:13:07
 
Sono Marco ,mi introduco in questa discussione perche ritengo molto valida l'idea di fumo .io sono un singolo amante del gioco ma molto discreto e riservato .amo cogliere l'attimo dell'eccitazione della coppia ,ed il solo pensiero che lo facciano con la voglia che uno o più guardoni stiano li a contemplarli ,mi eccita e mi intriga al punto che più di una volta ho fatto un giretto nei soliti luoghi .in quei luoghi che ben conoscete e mensionate in questo forum ,ho sempre trovato tanta maleducazione e prevaricazione da parte dei singoli spesso anche tra loro stessi e questo mi ha enormemente deluso al punto di rinunciare ad un gioco che se fatto con garbo e riservatezza dedicando il giusto tempo o quantomeno il tempo dettato dalle coppie ,diventa una vera arte e come tale vorrei viverla ,assaporanto ogni sensazione dilatando ogni istante.
Per tanto, trovo che l'idea di fumo non solo è molto valida ,ma debba essere sviluppata ed in qualche modo portarla a compimento .
Sperando che fumo sia in grado di realizzarla da solo ,o se vorra di trovare le modalità per poterla realizzare con un gruppo di suoi amici o magari perche no con amici del forum.
io mi candido ,pronto a formare un gruppo di persone serie educate per mettere a disposizione delle coppie una struttura che sia una sorta di luogo dove ogni coppia sia libera di vivere i momenti che ha sempre cercato in sicurezza e riservatezza.
bravo fumo , attendiamo tuoi sviluppi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 10/07/2010 22:04:39
 
ciao! siccome sto venendo a roma per vacanze mi piacerebbe sapere dove si trova questo posto all'eur. sono single ma non invadente anzi .. pure abbastanza timido :-) ! sto cercando qualche situazione intrigante siccome per una settimana buona sarò solo (dal 24 luglio al 2 agosto) ho letto di questo parcheggio all'eur, io conosco il fungo sarebbe il parcheggio proprio li sotto?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Trudy_Rm

Data: 25/07/2010 17:15:22
 
Ciao a Tutto il gruppo ... cmq c'e da dire che ormai i singoli hanno perso il tatto che presumibilmente si aveva.. C'e da ricordare a tutti che le coppie che vengono a fare questo gioco (cosi' ) deve essere chiamato lo fanno solo per gioc e puro divertimento e rilassamento... nn devono essere interpretate come donne di facili costumi.. Cercate di ricordare questo e cosi' sara' molt piu' facile l'approccio come puo' avvenire in qualsiasi luogo o pub.. con educazione.. BACI DA TRUDY
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Clippa_2

Data: 25/07/2010 19:24:44
 
Intervengo anche io in questa discussione. Intanto premetto che sono un voyeur di 35 anni, molto serio, educato e discreto. Adoro guardare le coppie esibizioniste mentre scopano nei parcheggi. Ma purtroppo ultimamente di coppie esibizioniste se ne vedono ben poche in giro, soprattutto a causa di molti singoli invadenti. Ho assistito più volte a uomini allupati che facevano scappare via le coppie impaurite. Non è questo il modo di comportarsi. Bisogna avere rispetto di tutti. Non bisogna esagerare.
In quelle poche esperienze da me vissute come guardone, posso sicuramente dire che le coppie si sono trovate molto a loro agio con me. Sono stato un abile spettatore, le ho guardate in maniera molto soft, senza essere assolutamente invadente.
Pertanto, se ci sono coppie esibizioniste che vogliano essere guardate in maniera molto soft ed educata in un parcheggio tranquillo di Roma, contattatemi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 30/07/2010 14:09:29
 
Ciao a tutti...posso chiedervi in che modo i singolo risultano "invadenti"? IL fatto è che a noi piace l'idea ma vorremmo capire la gente fino a che punto si spinge.... grazie...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Solopercaso

Data: 04/08/2010 14:39:23
 
ma non si muove niente a tor di valle???......coppie avete un orario preferito?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 05/08/2010 21:58:34
 
Ragazzi mi fa piacere che si sia rianimata la discussione. In merito a TdV, abbiamo spesso stigmatizzato il comportamento dei singoli cafoni ed invadenti e ci siamo sempre schierati dalla parte delle coppie che vogliono giocare in pace senza dover subire l'assalto dei soliti allupati. Va anche detto, però, che ultimamente a TdV capita spesso di essere in tre o quattro singoli estremamente rispettosi e che si posizionano molto alla larga in attesa di segnali ma coppie trasgressive non se ne vedono. Inoltre, soprattutto di notte molti di noi possono testimoniare il comportamento discutibile di certe coppie che segnalano con i fari ripetutamente ben consapevoli di rivolgersi a singoli per poi allontanarli a male parole quando questi timidamente si avvicinano. Insomma, il problema principale certamente sono i singoli invadenti ma è vero anche che mancano coppie realmente trasgressive ultimanente e qualcuna ha anche comportamenti imperscrutabili. Ci vuole un atto di buona volontà ed educazione da parte di tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Solopercaso

Data: 06/08/2010 09:45:51
 
beh, tra i singoli ci sono anche persone serie che sanno di cosa si sta parlando!!!....e le coppie potrebbero anche metterci un po di loro nel capire che se un singolo non è invadente è proprio per questo motivo e che se non si muove e rimane vicino alla propria auto in attesa di un segnale è proprio il singolo che le coppie stanno cercando. non invadente, discreto, interessato, serio.Vi aspetto appoggiato alla mia machina
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Liberamente 78

Data: 07/08/2010 14:50:14
 
sembrerebbe tuto fermo sia in zona EUR che altrove...
penso che molte coppie si siano stancate di singoli troppo invadenti e anche di quelli che aspettano un'ora appoggiati alla loro auto...Il fatto è che non sappiamo più cosa vogliamo noi singoli..e loro coppie...e non ci stà mai bene la situazione che si crea.
Questo piccolo spazio su cui tutti possiamo dire la nostra dovrebbe servire proprio a far sapere e capire cosa cercano le varie categorie....invece sembra che tutto resti fermo al caso x poi lamentarsi quando non si riesce a trovare ( x caso o per volere) ciò che andiamo cercando in spiagge o parcheggi vari disposti su tutto il territorio nazionale...
Ciao e buona vacanze a tutti.,
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Solopercaso

Data: 11/08/2010 09:31:19
 
vai liberamente in vacanza....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Liberamente 78

Data: 12/08/2010 20:47:55
 
Forse quando uno dice semplicemente la verità senza fantasticare o far credere alle altre persone cose che purtroppo non esistono ''quasi ''più....a qualcuno gli potrebbe dar fastidio...visto che riesce ad adescare le coppie solo con falsità ed inganni !!!
Io sono in vacanza..e comunque se fossimo tutti più reali forse si riuscirebbe a concludere qualcosa anche qui sul sito...!! Ciao a tutti e tutte.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: LaMiaPrimaVolta

Data: 17/08/2010 21:53:52
 
:) ... un pò di sano spazio ...e tutti goderemmo di più.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 30/08/2010 13:43:25
 
Ciao si rinizia a giocare in qualche parcheggio ?? coppie ci siete anche singoli seri ed educati
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Charlock

Data: 30/08/2010 19:41:39
 
Ciao Amorex2 io singolo riservato educato. Amante dei giochi all'aperto anche ora di pranzo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 31/08/2010 00:25:58
 
Stasera situazione molto trasgressiva a TdV. Una coppia con lui porco e lei bionda e gran fisico mi ha invitato a guardarli mentre scopavano. Lei ha mostrato un culo stupendo. Molto divertente. Amorexdue io sono pronto...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Solopercaso

Data: 31/08/2010 10:34:39
 
ciao amorexdue...anche io sono disponibile a giocare appartengo alla specie non invadente(se non voluto)...provare x credere Ciao!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Gyamj

Data: 31/08/2010 11:52:28
 
ciao amorexdue. anke noi potremmo giocare con voi,semmai ci diamo orario approssimato,e giorno.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Liberamente 78

Data: 31/08/2010 13:03:27
 
La cosa intrigante è fermarsi in un luogo e all'insaputa scoprire che pochi passi più in là c'è una coppia che gioca e si mostra in maniera molto disinvolta...Purtroppo questi ''incontri'' succedono molto raramente e quelle poche volte ( guarda il caso ) c'è sempre qualcuno sempre disposto a rovinare tutto...
Ieri sera ringrazio la coppia con la mercedes grigia che mi ha fatto giocare fin quando è arrivato il solito incomodo...ciao a rivederci presto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 02/09/2010 15:18:06
 
Ciao noi ieri siamo stati a tdv verso le 17, vi era un pò di movimento ( tutti singoli) ne abbiamo scelto uno che già conoscevamo siamo andati via da li e ci siamo divertiti e anche lui molto, però non frequenta questo sito Ciao alla prossima
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Liberamente 78

Data: 04/09/2010 14:50:19
 
Per fotuna non sempre ci si imbatte in persone che non hanno rispetto ed educazione tale da capire quando una coppia è alle prese con la scelta da fare in mezzo a molte persone.. Grazie alla coppia che ieri sera era nel parcheggio del palalottomatica..ogni tanto capita che persone con gli stessi ineteressi possano asprimerli senza essere disturbati . Alla prossima .
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Innocentesirena

Data: 07/09/2010 23:41:56
 
si potrebbe organizzare un car parking per sole coppie , si parte solo per puro esibizionismo e poi......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 08/09/2010 14:55:04
 
Innocentesirena noi siamo d'accordo con te organizziamo!!! Per i singoli che qui dicono di essre seri dobbiamo purtroppo notare che chiedono incontri ed appuntamente poi hanno sempre problemi non vengono e rispondono il giorno dopo dando buche incredibili ma non vantatevi di serietà e non lamentatevi dando la colpa alle coppie siate veramente seri Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Ro&Va

Data: 09/09/2010 10:42:35
 
molto interessante la proposta..... baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Ro&Va

Data: 09/09/2010 10:45:42
 
molto interessante la proposta..... baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 10/09/2010 12:55:34
 
Ciao ieri pomeriggio a tdv solo singoli con due ci siamo divertiti noi e loro, uno era il vecchietto che si mette dietro il muro loabbiamo fatto avvicinare e poi la mia lei per regalo lo a toccato, veramente a toccato anche il primo se sono educati e puliti lei li ringrazia sempre!! ma coppie non vengono più il pomeriggio ??
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Liberamente 78

Data: 10/09/2010 21:07:38
 
Fortunatamente noi singoli ,anche se apparteniamo tutti alla stessa categoria,ci differenziamo x modo di presentarci,educazione (verbale e fotografica),rispetto e serietà.
Forse noi tutti cerchiamo e pretendiamo molto e non offriamo niente...neanche una risposta (positiva o negativa ..). Certo è che fin'ora nei casi in cui sono riuscito ad organizzare un'incontro
con coppia o singola ho sempre mantenuto l'impegno e non ho mai rimandato o ritardato l'incontro. Tutto stà a cercare di riuscire a capire anche da quelle poche righe di annuncio con che tipo di persone si ha a che fare e se potrebbero essere ''giuste''x i nostri voleri sessuali e non..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Du59

Data: 11/09/2010 01:42:40
 
Prima di tutto un saluto a tutti i partecipanti a questo forum.
Sono appena tornato dal parcheggio di Tor di Valle, alle 01.00 era deserto, perfetto per ogni tipo di gioco.
Io penso che per organizzare qualcosa di "serio" sia meglio contattarsi in privato.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Liberamente 78

Data: 11/09/2010 20:28:28
 
Il problema non è il modo in cui mettersi d'accordo...il problema è che secondo me ci sono delle ''finte '' coppie che inseriscono ogni tanto una loro esperienza...e poi ci sono dei ''falsi'' singoli che dicono di aver avuto esperienze in svariati luoghi ...ma come sempre ci sono sempre delle pronte smentite da parte di persone che frequentano tali luoghi... e sinceramente credo di più a chi smentisce piuttosto a chi inventa come già in passato è successo anche su questo forum..Buon fine settimana a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 14/09/2010 13:04:50
 
Il problema non sono tanto i "finti" o i "falsi". Quelli ci vuole poco a scoprirli e a sbugiardarli. Il fatto è che di coppie seriamente trasgressive ce ne sono poche ed altrettanto vale per i singoli affidabili. Così accade che prima di beccare una situazione passi parecchio tempo. Io, ad esempio, di recente ho vissuto una situazione molto eccitante ma era da mesi che tentavo inutilmente. Certo, mettersi d'accordo prima in chat può aiutare, ma c'è sempre il problema degli orari e delle disponibilità che non coincidono. E poi molti concorderanno che gli incontri a sorpresa non concordati regalano un pizzico di eccitazione in più.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11