FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Kit olii erotic massage 150ml
Kit olii erotic massage 150ml
Preziosi olii di alta qualita per durevoli massagg...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Black e silky ovulo wireless nero
Black e silky ovulo wireless nero
Ovetto vibrante wireless con un comando a distanza...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Corsetto e string nero vinile
Corsetto e string nero vinile
Fantastico corpetto in vinile lucido che lascia il...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo lyla 2 wireless ricaricabil nero
Lelo lyla 2 wireless ricaricabil nero
Il massaggiatore con telecomando piu performante a...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 13/09/2011 23:00:53
 
Norbanus noi ti abbiamo dato anche appuntamento ma sei tu che hai sempre trovato qualche impegno per non venire quindi non ti lamentare Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Liberamente 78

Data: 14/09/2011 00:39:58
 
Posso dare conferma che ci sono coppie che chiedono denaro in cambio di esibizionismo... anche a me è caitata più di una volta (sia a tdv che in altra zona ! ! ) ed è un vero peccato perchè oltre che a far salire i dubbi alla classe dei singoli,danneggiano anche quelle coppie che lo fanno per puro piacere e per gioco.. (lo dimostra il fatto che è capitato alla coppia amorexdue..). Ecco un'altra vicenda su cui poter discutere e prendere iniziative per farsi riconoscere in questo gioco malizioso ed intrigante.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Peremele

Data: 14/09/2011 10:56:27
 
Noi non andiamo più in certi posti,molto più divertente al mare...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 16/09/2011 11:37:32
 
Caro amorexdue hai ragione. Purtroppo però quella volta non potevo proprio. Vorrà dire che vi incontrerò per caso prima o poi...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Cplatina3

Data: 18/09/2011 18:05:42
 
Anche a noi l'estate piace di più il mare...ma ora che inizia l'inverno siamo costretti a tornare nei luoghi dove si possono fare incontri gradevoli...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 20/10/2011 17:21:24
 
ciao ragazzi ....noi facciamo car sex e qualche volta ci troviamo da quelle parti se v'interessa guardare ...e toccare allora parliamo in privato ..ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Cplatina3

Data: 22/10/2011 04:51:58
 
Ieri sera ci siamo fatti un giro per i posti trasgressivi dell'eur,il deserto assoluto (per quanto riguarda le coppie) ,invece i singoli si sono moltiplicati... Poi abbiamo visto una cosa molto spiacevole..nei pressi del laghetto c'era una coppia ( travestito + uomo ) in un'auto bianca..e nel momento che sono scesi e entrati nel parco si sono fermati una decina di singoli...
Allora ci siamo chiesti se è veramente finita l'era delle coppie (lui/lei) che cercano questi giochini e se ai singoli vada bene qualunque tipologia di coppia !!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 29/10/2011 15:14:21
 
Cara CpLatina purtroppo le cose stanno esattamente come avete constatato voi. Da dopo l'estate di coppie come voi in giro praticamente non se ne vedono più. Anche per noi singoli seri e corretti è sconfortante girare ed accorgersi che si trovano solo frotte di arrapati senza controllo. Purtroppo è la realtà.

Quanto all'episodio che avete citato, non ci trovo niente di sorprendente. Molti singoli sono talmente arrapati e frustrati nel girare a vuoto che alla fine probabilmente pensano che sia meglio una coppia "particolare" che niente.

Spero proprio che l'era delle coppie (lui/lei) in cerca di giochini non sia finita. Certo è che voi coppie sembra che siate proprio sparite del tutto.

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Budroma

Data: 30/10/2011 09:27:42
 
buongiorno spezzo piccola lancia fovore dei single certe volte alcuni lui di coppie pensano che i single che girano sia persone da maltrattare e prendere in giro...forse...sicuramente le coppie sono martoriate...ma l'educazione coppia -single e single copppia....credo sia alla base a me e' capitato
che mi facevano segnali....mi giravano intorno mi fanno segno di seguirli e poi il lui che scendo minaccioso...maleducato trattandomi come un animale....cosi visto che stiamo tutti per giocare se perde la pazienza e succedono cose sgradevoli...mi riferisco alla golf chiara....ciaooo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 02/11/2011 18:52:16
 
Si Bud è vero anche quello che riferisci tu. Io l'ho sottolineato più volte. A me la situazione assurda da te descritta è capitata almeno 4/5 volte. Talvolta con coppie aggressive, talaltra con coppie che volevano semplicemente sfottere. Fatto sta che tra singoli matti e qualche (poche) coppie strambe, qui il giro si sta esaurendo...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Plazaplaza

Data: 12/11/2011 01:10:35
 
Ciao... ho fatto un giro all'eur ed effettivamente ho trovato una coppia giovane che ha acceso la luce per farsi vedere meglio, continuava a guardarmi. Aveva pure una piletta. Mi puzzava da mercenaria.... era un auto scura.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Lillo73

Data: 02/02/2012 13:46:53
 
Provo a Far resuscitare questo 3d fermo ormai da dicembre, ci sono novità a Roma, avanti coppie e singoli raccontate le vostre esperienze belle e brutte....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 19/02/2012 15:39:30
 
che mortorio pure qui nessuno che si fà più vivo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 18/03/2012 16:01:00
 
Salve!! INCREDIBILEEEE!!! Venerdì sera 16 Marzo verso mezzanotte nel parcheggio davanti il Palalottomatica c'era una macchina grigia berlina (non ricordo forse BMW o Mercedes) con una coppia forse 50enne che si è lasciata guardare tranquillamente! Ero già lì quando sono arrivati ed hanno parcheggiato la macchina con le luci di posizioni accese, sicchè ho acceso la luce interna della mia auto, acceso le luci di posizione e lampeggiato ma loro... niente!!! Sono andato a fare un giro e dopo qualche tempo sono tornato e c'erano 2 voyeur appiccicati al finestrino a gustarsi quello che io ho immaginato essere un pompino (non sono sceso dall'auto come immagino sia regola in questi casi)... io mi sono avvicinato a 7 o 8 metri con la mia auto e ho guardato quel poco che c'era da guardare... ora chiedo: cosa avrei dovuto fare? scendere anch'io e avvicinarmi? ma non è il caso che le coppie facciano capire in qualche modo di gradire o meno la presenza? Altro movimento "interessante" è accaduto sempre lì e sempre alla stessa ora: c'erano 2 singoli fuori dalla loro macchina con le 4 frecce messe; è arrivata una smart nera con una coppia con una Lei meravigliosa bionda capelli molto lunghi... sono stati lì parecchio a parlare poi li ho persi di vista comunque ho l'impressione che si trattasse di un incontro hot!! Se le 2 coppie "citate" si riconoscono in questo breve "resoconto" mi farebbe piacere che mi contattassero così magari saprò quando venire a Roma e trovarvi e soprattutto saprò come volete che i single si comportino!!! Comunque in sintesi: l'Eur non è mortoooo!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 01/04/2012 15:28:54
 
Care coppie, con l'arrivo della primavera con vi sembra il caso di ricominciare a giocare, TdV o Eur in generale che sia? E' stato un inverno davvero morto. Coraggio!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 12/04/2012 00:57:14
 
l'eur funziona ancora?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 24/07/2012 12:01:03
 
ragazzi novità ? qualche posto nuovo e tranquillo ?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Lillo73

Data: 25/07/2012 15:17:20
 
Io ce l'avrei un altro posticino tranquillo e neanche molto lontano da TdV visto che ogni volta che mi trovo a giocare con una coppia mi ritrovo la gente a 10cm, se vi và contattatemi. Ci divertiamo sicuro.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Blaskini9393

Data: 06/10/2012 14:58:40
 
Noi siamo una coppia molto giovane e ci siamo da poco approcciati al carsex... Certo che di posti ce ne hanno suggeriti molti, conosciuti e non... Ma c'è sempre la persona che rovina qsta magia... Dal nostro canto diciamo w i singoli perchè se non ci fossero loro non si sarebbe il gioco! Siamo di Roma e ci dispiace esserci avvicinati a questa avventura quando sembra in chiara decadenza. ( o siamo noi a frequentare posti sbagliati?)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Cappello velluto burlesque nero viola
Cappello velluto burlesque nero viola
Cappello di velluto con tulle piume e rose di tess...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo ina 2 ricaricabile rabbit arancione
Lelo ina 2 ricaricabile rabbit arancione
INA 2 e per la donna che vuole tutto un vibratore ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
X-10 beads rosa
X-10 beads rosa
Palline anali con diametro crescente per una maggi...
[Scheda Prodotto]