FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Fuck my big fat titties
Fuck my big fat titties
Fuck My Big Fat Titties: dedicato agli amatori del...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Set coniglietta bianco
Set coniglietta bianco
Molto sexy il completo da coniglietta realizzato c...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Pantaloni lampo nero vinile
Pantaloni lampo nero vinile
Pantaloni lucidi in PVC leggermente svasati ed ade...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
My special underwear wireless
My special underwear wireless
Lerotico custode dei segreti amato dalle donne Sli...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 10/10/2009 19:50:12
 
Qualche settimana fa all'EUR nel parcheggio dietro il Museo della Civiltà Romana ho incontrato una situazione molto eccitante con una coppia con lei bellissima che si è concessa bendata alle toccatine dei molti voyeur astanti e ad uno ha fatto uno splendido pompino. Mi piacerebbe sapere se quella coppia o qualcuno dei voyeur presenti frequenta questo bellissimo sito. Inoltre mi piacerebbe entrare in contatto con coppie e singoli che frequentano l'EUR per esibizionisto e voyeurismo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 22/11/2009 18:08:45
 
Caro Sandser, io posso dirti che la situazione cui facevo riferimento è capitata davvero, ne sono stato testimone oculare, così come di altre situazioni sempre negli stessi posti. Però è bene intendersi su una cosa. Se uno pensa, come credevo io all'inizio, che si va in questi posti e si trovano regolarmente coppie che vogliono giocare, allora hai ragione tu, sono leggende metropolitane. In realtà la situazioni sono rare e occorre essere fortunati per trovarle. A me, per esempio, negli ultimi mesi all'EUR non è più capitato di trovare nulla, anche se non vado spesso. Una spiegazione c'è. Vecchi frequentatori mi hanno detto che dieci, quindici anni fa in certi posti si recavano quotidianamente numerose coppie. Talvolta c'era addirittura l'imbarazzo della scelta. Col passare del tempo, poi, grazie all'aumento dei rischi determinati dal calo di sicurezza in città e i controlli delle forze dell'ordine, il fenomeno è andato scemando e le coppie preferiscono trasgredire al chiuso. Insomma, non sarà una leggenda metropolitana, ma è vero che il carparking sex sembra essere sempre più un ricordo. L'approccio giusto, secondo me, è fare un salto nei posti quando capita senza aspettarsi nulla. Qualche volta capitano delle gradite sorprese. Tutto qua.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Solopercaso

Data: 23/11/2009 10:01:10
 
ciao ragazzi è vero alcune volte si trovano delle situazioni ma è raro....io frequento da tempo ed in diversi orari....il rapporto è uno a 25....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 23/11/2009 15:26:36
 
Beh io non ho mai fatto la statistica. Forse 1 a 25 è troppo, ma certamente non più di 1 a 10. In ogni caso, se qualcuno di voi ha da suggerire altri posti più "caldi" parliamone...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Narkisio

Data: 24/11/2009 23:29:43
 
Io e mia moglie andiamo spesso all'eur per fare car sex....ma siete troppo invadenti...e quindi andiamo via....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Ios

Data: 28/11/2009 12:09:15
 
Io vado alcune volte all'eur per cercare situazioni carine con coppie carine e discrete,ma alla fine trovo solo singoli che aspettano come degli affamati!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Liberamente 78

Data: 05/12/2009 09:57:15
 
E' vero che all'eur non si poù più neanche solamente passare in macchina con una donna seduta a fianco che stano lì tutti pronti assatanati ,fateci sapere dove possiamo trascorrere un'oretta a fare un pò di sesso accanto a una bella coppia come noi...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Max_daroma

Data: 05/12/2009 11:02:38
 
ciao a tutti
sono un singolo e avvolte faccio un giro dalle parti dell'eur
sono serio e riservatissimo se qualche coppia vuol fare dell'esibizioniso sono disponibile
e so stare al mio posto
per quanto riguarda i posti all'eur io non sono mai riuscito a concludere niente
purtroppo anche se mi metto da una parte aspettando buono buono
vedo che non riesco stare dietro a tutto quel corri corri
quindi se qualche coppia volesse evitare il corri corri io sono disponibile
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 06/12/2009 18:35:39
 
Ragazzi purtroppo tutto quello che si dice di negativo sui singoli è vero. Però se si dà vita a questi forum è anche per favorire l'incontro tra coppie e singoli per bene che sanno stare al loro posto. Quindi può essere utile per le coppie entrare direttamente in contatto con i singoli e vedere se si può organizzare qualcosa di tranquillo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Liberamente 78

Data: 12/12/2009 19:52:24
 
x la prx settimana c'è una coppia che vuole essere ammirata mentre si esibisce in un luogo molto tranquillo e lontano da occhi e gente troppo invasiva?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 31/12/2009 12:54:42
 
Vedo che la discussione langue così come le presenze all'EUR. Ultimamente tutte le volte che sono capitato il deserto assoluto. Chissà dove sono finite le coppie...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 05/02/2010 14:25:51
 
Ragazzi qualcuno di voi ha vissuto qualche esperienza trasgressiva all'EUR di recente? Invito soprattutto le coppie a raccontare se hanno combinato qualcosa.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Solopercaso

Data: 05/02/2010 15:08:21
 
è vero le situazioni vanno sempre scemando di più.....speriamo in una ripresa...ma io comunque dico che i singoli a volte hanno dei comportamenti diciamo non corretti perchè le coppie (non tutte per fortuna) non lasciano intendere bene le loro intenzioni per cui i singoli girano più volte iniziando quella specie di carosello inevitabile....coppie aiutateci a comprendervi,.....tutto qui Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 05/02/2010 16:07:56
 
Sicuramente al riparo da lupi famelici ....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 06/02/2010 13:08:13
 
Beh peccato che le coppie vadano sparendo. Credo che non sia fantastico nemmeno per loro che in definitiva perdono la possibilità di giocare con i singoli. Però sui "lupi famelici" obiettivamente hanno ragione. In questo senso andrebbero organizzate cose selezionate con singoli educati che sanno comportarsi.
Però anche io ho sperimentato che spesso anche le coppie hanno un atteggiamento poco chiaro. A me è capitato spesso di essere avvicinato da auto con coppie che hanno girato attorno più volte,mi ha fatto segni con i fari e poi quando mi sono avvicinato o sono scappati via o mi hanno mandato al diavolo. Insomma, anche le coppie forse dovrebbero avere le idee più chiare ed essere più decise.

Io propongo una cosa alle coppie che frequentano questo forum:invece di scappare via e non fare più nulla non sarebbe meglio organizzarsi con uno o pochi singoli in posti tranquilli, evitando la ressa?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 06/02/2010 13:33:09
 
ciao amiici ma con quessto freddo c'e' movimento all eur?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 07/02/2010 16:02:24
 
al warner village di primo pomeriggio mai andati ??
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: TICOTICOTACO

Data: 08/02/2010 13:24:10
 
Vai che è uscito il sole, si ritorna a giocare nei parcheggi?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Otip009

Data: 08/02/2010 15:50:21
 
anche io frequento nn spesso l eur ma credo sia più indicato il parcgeggio di tor di valle se nn altro xchè cè meno possibilità di controlli sgradevoli, cè più spazio e si può trovare anche + privacy, comunque cè anche un motivo legato alla sicurezza ,prima si stava + tranquilli x prati adesso di meno forse sarebbe meglio organizzare qualcosa qui e dopo incontrarsi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 08/02/2010 18:41:34
 
Sono d'accordo con te, l'EUR è diventato più complicato e Tor di Valle sarebbe l'ideale ma a mio avviso il posto fatica a decollare. Sarebbe auspicabile la collaborazione delle coppie in questo senso.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: TICOTICOTACO

Data: 09/02/2010 09:13:25
 
Forse se il posto fatica a decollare è meglio, così rimane quasi l'unica "isola felice " di Roma frequentata da pochi e dove quei pochi possono fare cose che negli altri posti non si fanno. Ad esempio dopo il calar del sole puoi metterti da una parte e far passeggiare tua moglie fuori dall'auto senza avere nulla sotto, c'è anche qualche uomo che si traveste e passeggia per farsi guardare (ma spesso non c'è nessuno e gode del senso di libertà), oppure puoi far indossare vari indumenti a tua moglie per poi fotografarla, puoi guidare la tua auto e dietro tua moglie che si diverte con un singolo, puoi vedere tuo marito mentre gioca all'aperto con un uomo, puoi metterti dietro un albero e farti frustare da tua moglie mentre ti guardano, puoi pomiciare fuori dalla tua auto e palpeggiare tua moglie con tranquillità, puoi metterti dietro un albero e farlo su uno scooter, etc etc etc
Alcune di queste situazioni io le ho viste e molte erano di mattina.

Come vedete quello che offre questo posto non lo offre nessun altro posto a Roma, quì si può liberare la fantasia.
ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Solopercaso

Data: 09/02/2010 09:17:57
 
ragazzi sarò fuori roma per un paio di giorni!!...non facciamo decollare il parcheggio proprio oggi!!!!..........dai scherzo!....coppie dai fatevi avanti i singoli che frequentano il parcheggio oramai sapete che non sono rozzi o maleducati, se cercate complicità qui la troverete condita con stile eleganza rispetto e riservatezza....provare per credere.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: TICOTICOTACO

Data: 09/02/2010 18:25:49
 
Bisogna creare un mini gruppo di singoli fidati a garanzia delle coppie, credo che Solopercaso è più indicato a gestire la cosa, chi condivide questo pensiero?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 09/02/2010 20:15:04
 
Perfettamente d'accordo. A te la palla solopercaso.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: TICOTICOTACO

Data: 09/02/2010 23:47:11
 
C'è da precisare che anche noi selezioneremo le coppie, non offriamo le nostre risorse a chiunque....ah!ah!ah!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: TICOTICOTACO

Data: 11/02/2010 09:59:22
 
Confrontandomi con altre coppie relativamente al parcheggio di Tor di Valle è emerso che hanno paura a frequentarlo, lo vedono troppo isolato e dispersivo e quindi pericoloso, io lo frequento di giorno e da mesi e posso testimoniare che non è mai successo nulla di negativo. Il posto non è completamente isolato perchè c'è il via vai delle persone che lavorano all'ippodromo. VI ASSICURO CHE DALLA MATTINA FINO ALLE 21,00 C'E' MASSIMA TRANQUILLITA', dalle 21 in poi non saprei dirvi perchè non ci sono mai stato ma parlando con alcuni frequentatori pare che non c'è mai stato nulla di particolare.
Consiglio alle coppie di andarci e stare li per un po di tempo e vedere cosa succede, poi tornerete a casa delusi perchè non è successo nulla. ciaoo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Solopercaso

Data: 11/02/2010 11:25:07
 
condivido pienamente con ticotico la non pericolosità del posto, chiaramente per fugare ogni dubbio comunque sia lì che altrove è preferibile andarci con la luce del sole a mio parere per ovvi motivi, quanto alle coppie che spero ci leggano vorrei tranquillizzarle poichè trovarsi in situazioni di pericolosità vale sia per loro che per i singoli (essendo anche noi persone tranquillissime e prive di ogni velleità...) per il gruppo di singoli da creare proviamoci, pochi ma buoni. a presto a tutti. sxc!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Stellagemella

Data: 12/02/2010 14:29:56
 
Bhe intanto ciao a tutti i frequentatori del Forum. Sono un osservatore silenzioso, almeno fin ora, delle vostre discussioni.qualche volta mi è capitato di passare al parcheggio sia di giorno che di sera e mi sembra davvero un posto tranquillo..anzi a volte anche troppo ;-)
Oggi ho deciso di scrivervi per palesare la mia presenza e sebbene, per lavoro, nn ho molto tempo libero spero che ogni tanto ci si incroci al parcheggio!

Nonostante sia iscritto a questo sito come singolo sono in coppia e non è detto che ogni tanto in un posto cosi tranquillo non ci possa passare con mia moglie..magari nn con la neve...in quel caso sappiate che ci piace comunque la discrezione!!soprattutto di chi osserva..e non amiamo il sopraffollamento troppo spesso tipico di questi luoghi..

Per il momento vi faccio ni complimenti per come gestite in maniera soft questo forum!
Questo è un atteggiamento responsabile e che non allontana le coppie!!!

A presto!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 12/02/2010 23:30:31
 
Io sono capitato al parcheggio a tutte le ore, anche di notte, e devo dire che non ho mai riscontrato nessuna situazione dubbia o strana né tantomeno pericolosa. Del resto, a parte le coppie che amano il carparking sex, è frequentato da molte coppie che si appartano per affari loro e il fatto che continuino ad andarci significa che non succede nulla di strano.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: TICOTICOTACO

Data: 13/02/2010 00:41:52
 
Che il posto sia tranquillo ormai siamo in tanti a dirlo, quindi questo problema potrebbe essere superato, ora dobbiamo stabilire un codice comportamentale, sia per coppie che per i singoli. Chi vuole fare la prima proposta?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Stellagemella

Data: 13/02/2010 12:32:51
 
Io penso che il migliore è che i singoli rimangano in disparte lascianod la possibilità alle coppie la possibilità di scegliere il singolo o i singoli con cui giocare e poi dare un segnale..ma il tipo di segnale dovrebbe essere la coppia a darlo..io parlo sia da singolo che da coppia (ogni tanto gioco con la mia lei) e,per esempio,nn mi piace che ci siano 3 o 4 persone intorno..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: TICOTICOTACO

Data: 13/02/2010 15:17:47
 
Caro o cari Stellagemella, la soluzione che tu proponi ai singoli in realtà la stiamo già adottando, infatti se vai al parcheggio troverai qualche singolo parcheggiato al centro del parcheggio che aspetta la coppia. Quello che manca è come la coppia comunica. Ci sono varie coppie che lampeggiano con i fari o mettono le 4 frecce ma poi appena inizi ad avvicinarti scappano. Care coppie se non volete fastidi dovete dire come volete essere approcciate o come volete comunicare. Credo che così possiamo entrambi ottenerne il vantaggio di arrivare al solo divertimento e non al fastidio. I singoli si impegneranno a non essere invadenti, solo il prescelto potrà giocare e voi coppie cosa volete fare?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: Norbanus

Data: 13/02/2010 17:14:54
 
Ciao Stellagemella, benvenuto e soprattutto grazie per i tuoi interventi. In generale sono d'accordo col tuo sistema. Quasi sempre io mi regolo proprio come dici tu, rimanendo a debita distanza ed aspettando segnali. Però devo dire che spesso le coppie non sono chiare nei loro comportamenti. Non sempre segnalano la loro disponibilità e in quei casi c'è sempre qualche singolo che si fa più intraprendente, si avvicina e se la coppia ci sta si diverte (mentre gli altri singoli restano con un palmo di naso) e se non ci sta si prende qualche improperio. Altre volte capita che le coppie ti girino attorno tre o quattro volte, facciano segnali e quando provi ad avvicinarti o scappano via o ti mandano a quel paese. In quei casi noi singoli rimaniamo del tutto spiazzati perché non si capisce più quale deve essere il codice di comportamento corretto. In sintesi, è giusto pretendere dai singoli educazione e rispetto per le coppie ma anche voi coppie dovreste sforzarvi di essere più chiare e decise.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: -

Data: 13/02/2010 23:12:39
 
ciao amici confermo ....anche io sono fermo in relax e attesa e'passata una coppia con un macchina grigia credo una nuova panda mi h piu' volte fatto sagnale con i stop li seguo e dopo un 100 mt si ferma accende la luce interna....mi avvicino ancora un po scende uno maleducato me ne ha dette di tutti i colori...non si fa cosi care coppie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Carparking a Roma EUR

  

Autore: TICOTICOTACO

Data: 15/02/2010 10:14:38
 
Le coppie preferiscono non collaborare per poi continuare a lamentarsi di incontri spiacevoli....ognuno è causa del proprio male!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Fisting gel crema lubrificante 200ml
Fisting gel crema lubrificante 200ml
Ottimo prodotto per la pratica del fistig anale o ...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Xxl for the big one 3pz
Xxl for the big one 3pz
Il preservativo trasparente extra largelunghezza 2...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fuck my big fat titties
Fuck my big fat titties
Fuck My Big Fat Titties: dedicato agli amatori del...
[Scheda Prodotto]