FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Elettro ring argento
Elettro ring argento
Anello fallico in metallo con inserti in gomma a c...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lingua vibrante fucsia
Lingua vibrante fucsia
Questa morbida linguetta vibrante lecca con vigore...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Multi sex condom set 24pz
Multi sex condom set 24pz
La grande varieta per sperimentarePreservativi in ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Sqweelers ruota di ricambio titilla rosa
Sqweelers ruota di ricambio titilla rosa
Ruote intercambiabili per lo Sqweel cod. 571350 e ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: -

Data: 19/01/2011 09:38:47
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ottimista:

caro marcus,ti diro' che non e' facile per una coppia mettere in pratica i desideri di esibizionismo perche' in giro c'e' molta gente falsa e invadente.ci vorrebbe un modo per distinguerla.ad esempio noi abbiamo avuto qualche esperienza ma siamo delusi.non riusciamo a trovare persone leali e serie,tanto che la mia lei non e' piu' daccordo a conoscere gente tramite annuncio.mi ha confessato che a lei piacerebbe conoscere qualcuno per caso magari in un ipermercato,gli sguardi che si incrociano,l'approccio con la scusa di chiedere un'informazione,la simpatia,il caffe',ma tutto questo senza il mio zampino con gli annunci,pero' caro marcus e' veramente difficile trovare una persona che non abbia la schiuma alla bocca.magari qualcuno ha qualche idea su gli approcci "per caso"?????
----------------------------------------------------------------------


nessuno che risponde a questa discussione?allora e' proprio vero...nessuno perde tempo,tutto cotto e magnato.grazie lo stesso e buona fortuna!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: -

Data: 20/01/2011 11:00:42
 
bhè ottimista, io ti ho risposto in privato e non ho ricevuto risposta... cmq, credo non ci sia bisogno ogni volta di far retorica... si sa, trovare gente degna di fiducia è sempre un terno al lotto...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giupi76

Data: 28/01/2011 07:48:48
 
ciao ieri mattina sno stato in giro all auchan di casamassima (ba),ho visto qualche coppia ed anche qualche bella signora intrigante ma nessun contatto diretto,spero comunque che ricominci il bel tempo e che qualche vecchio amico o nuovo si faccai avanti x mostrare la sua signora in maniera discreta elegant e seria ciao a tutti peppe
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9