FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Tailor made crystal sleeve trasparente
Tailor made crystal sleeve trasparente
Guaina indossabile sul pene per trasformarlo in un...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibratore meridian vibe therapy rosa
Vibratore meridian vibe therapy rosa
Un vibratore waterproof dal design innovativo e ch...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Top + minigonna glamour blu lucido
Top + minigonna glamour blu lucido
Top senza bretelline e minigonna asimmetrica color...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Sex 4 fun profilattici 24pz
Sex 4 fun profilattici 24pz
Preservativi assortiti in 4 modelli:con palline in...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: -

Data: 02/10/2008 17:36:56
 
ciao a tutti sono appena tornato dal carrefour di bari e ho visto una coppia lui umo normale discreto mentre lei sostanzailmente discreta con un vestito viola ma aveva una scollatura incedibile,secondo me andavano in cerca di avventura ma chiaramente non ho avuto il coraggio di fare un avance(si scrive così??)....anzi vi dirò di più,ad un certo punto mi è parso di capire che parlavano di biancheria intima....chissààààà magari partecipano a questo forum e il resto si vedrà...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 02/10/2008 21:35:59
 
Rispondo brevemente a qualke amico :

- x SICILYLOVE non e' detto che una coppia che si presente nell'annuncio son "solo coppie" escluda il singolo dalle loro fantasie.Gia' quando scrivono cosi sono tartassati di messaggi lo stesso dai ragazzi,figuriamoci se nel profilo della ricerca compare la voce singolo cosa succederebbe.In questi casi, quando c'e' solo coppie e' la coppia stesso che quando ha voglia contatta il singolo.


- X COPPIASOFTPUGLIA mi dispiace che i vs incontri con i piccoli indizi spesso si siano tramutati in vere buche.Purtoppo di gente navigata on line ce ne sta parecchia ed e' assurdo come si possa dare un appuntamento e poi nn presentarsi.Vi faccio i miei complimenti per aver partecipato al forum,sperando che la vostra posta adesso non si riempia e non venga tartassata da messaggi stupidi e banali.Visto che amate questi giochi nei centri commerciali,chissa' se ho avuto il piacere di guardarti se siete venuti nel centro commerciale dove lavoro.Ki lo sa'....se c'e' stato qualke venditore che ha intrigato i vs sguardi ,be' spero sia io heeheheheh


Un invito a tutti gli amici ,ultimamente LE COPPIE PUGLIESI si stanno affacciando in questa discussione,diamo il benvenuto e mi auguro che non ci sia invadenza di nessuno privatamente.Se qualche coppia vi desidera vi contatteranno loro stessi se trovano qualkosa di interessante in qualkuno.

Un saluto a tutti Giocovirtualeba
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Driller

Data: 03/10/2008 10:40:39
 
Prima di tutto un saluto a tutto il forum
poi per quanto riguarda l'ultimo post di marcus penso che di posti interessanti ce ne siano in un centro commerciale poi sta nella fantasia di chi interpreta questo tipo di tragressione
ciao a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 03/10/2008 14:06:32
 
Marcus non devi ringraziarmi xke' per me e' un piacere intervenire nel forum.

Be' dei luoghi in un centro commerciale quale possa piacere di piu' vediamo un po'.....

....ecco essendo un ventirore a contatto con la clientela dove magari ti puoi solos offermare a guardare...la mia fantasia sarebbe quella che una donna mi chieda se e' possibile andare in bagno.mentre l'accompagno nel corridoio anti-bagno (non c'e' nessuno) lei inzizia ad alzarsi la gonna mostrando perizoma e autoreggenti.Io le apro la porta le entra si gira e si siede ed io la guardo....

....magari stesso gioca fatto in un altro posto (non sul mio lavoro) puo' ampliarsi con gioki manuali ed orali.


Dogno realizzabile ? ki lo sa' nella vita mai dire mai.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Driller

Data: 04/10/2008 09:46:24
 
Ciao marcus
fammela conescere pure a me la tua amica del nord
che se son rose .....fioriranno
baci driller
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Ucgucg

Data: 04/10/2008 16:33:53
 
Ciao, io sono della provincia di Bergamo; se vuoi che qualcuno dia una sbirciatina mentre la tua signora si prova qualcosa di eccitante nei camerini dei centri commerciali nei dintorni di Milano, contattami. Sono un 30enne serio e riservato...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Belli96

Data: 05/10/2008 13:57:13
 
coppie del piemonte........ci siete facciamoci sentire pure noi.....su forza dai....torinesi e dintorni.............un po di esibizionismo adesso ch arriva il freddo mini gonne con autoreggenti e capoti senza niente sotto tirliamolli fuori.......smack.....ciao ciao...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Driller

Data: 05/10/2008 23:04:01
 
belli io mi potrei sbilanciare ma sono sing
e sono sul confine col piemonte
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Yepa

Data: 06/10/2008 11:36:24
 
Ciao bresciareggicalze, complimenti. volevo dirti che anch' io sono della zona e soprattutto al sabato pomeriggio sono in cerca di queste bellissime situazioni, magari ci potremmo incontrare nei posti che tu hai segnalato. un saluto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 06/10/2008 14:09:42
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da coppiasoftpuglia:

Siamo stati in silenzio...perchè non amiamo parlare male della gente senza dare la seconda chance. Ma ci sembra che di vizia qualcuno abbia capito qualcosa, la vediamo cancellata dal sito!
Ci ha dato un appuntamento descrivendosi in gonna bianca e giacca nera, noi siamo andati all appuntamento in un centro commerciale barese, ma di lei nessuna traccia per un ora e più. Poi si è giustificata dicendo che non aveva messo più la gonna perchè era in lavanderia, e dicendo che non ha visto nessuna donna in gonna nera. Mia moglie era l unica in tutto l' ipermercato con una gonna e i tacchi! L' unica!

Sono queste le cose che ci danno fastidio. Finti uomini con nick da donne, che magari fissano gli appuntamenti solo per guardare.

----------------------------------------------------------------------


Davvero senza parole,a pensare che esista gente con un cervello piccolo piccolo,che il presunto nick vizia si sia cancellato,sicuramente lo vedremo di nuovo con un altro nick,secondo me i moderatori dovrebbero bannare l' ip in modo tale ke nn si possono davvero far piu' parte di questo sito.

Questa e' gente malata gente che non merita parole , COPPIASOFTPUGLIA se ti puo' consolare ad ogni annuncio capita che una presunta coppia mi chiami,e tentennano trovando tutte scuse x nn passarmi la moglie al cell,dicendomi la mattina ke e' in ufficio ,la sera ke e' afar la spesa e la notte ke dorme.
Ma credete che la gente sia fessa come tutti voi?

Sicuramente "Vizia" ci leggera' con un altro nick e mi auguro ke leggi che tu e tutte le persone come te non hanno modo di vivere su questa terra xke' siete dei malati mentali nel vero senso della parola.Vi dovete sentire delle m...

Marcus lo sai che i miei interventi sn sempre composti ,xo' scusamis e questa volta sn uscito un po' fuori ,ma nn si possonoleggere certe cose come quelle accadute a Coppiasoftpuglia.

Mi vergogno davvero come categoria di singolo.



 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Driller

Data: 06/10/2008 16:09:52
 
Mi associo pure io a marcus
così facendo si rovina tutto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Marittiello 2007

Data: 06/10/2008 21:13:36
 
Parcheggi e panchine!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Quasinero

Data: 06/10/2008 21:26:55
 
io amo da morire i camerini del suprmercato...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: -

Data: 07/10/2008 19:56:49
 
io preferisco camerini e scale d'emergenza..........
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 07/10/2008 22:06:51
 
Rientrato adesso,
ho appena giocato con una coppia in auto,volevo ringraziarla,gente semplice,vera e cordiale finalmente esistono.

Le coppie trasgressive ci sono,dopo aver giocato,ci siamo fermati aparlar in auto,sembrava davvero ke ci conoscevamo da parekkio.

Si era creato il giusto feeling.

Cari amici non arrendetevi ,vi auguro a tutti di fare bei giochi,un consiglio? Con l'educazione riuscirete a fare gradevolissimi incontri.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Driller

Data: 08/10/2008 08:10:44
 
Bè penso che in un camerino,il gioco del vedo non vedo sia eccitantissimo
saluti driller
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Massimo.bari

Data: 08/10/2008 14:27:53
 
ogni centro commerciale ha qualche posto particolare che ispira....tempo fa, come ho già raccontato, la poltrona nella feltrinelli dell'ipercoop santa caterina messa giusto davanti ai libri erotici era semplicemente divina (e infatti non c'è più), ma anche i camerini di intimissimi al primo piano hanno saputo dare soddisfazioni...allo stesso modo il reparto femminile dei grandi negozi di scarpe (tipo bata vicino l'uscita della zona industriale sulla tangenziale di bari)...
ci sono infiniti luoghi....ed altrettante coppie che amano questo gioco...evidentemente fondato sulla discrezione, sull'educazione e sulla capacità di non eccedere mai...
un abbraccio ai "compagni di zoccolo duro del forum" marcus e giocovirtuale ed un bacio a tutte le coppie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Coppiapuglia

Data: 08/10/2008 19:26:03
 
Ma, possibile che da tutte le parti si fa esibizionismo e a Brindisi no?, ho aperto anche un Topic, chissà se succede qualcosa.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: -

Data: 09/10/2008 09:31:15
 
Salve
a tutte le coppie e soprattutto a quelle Laziali,sono Marco di Roma e domani mi rechero' all'Outlet di Castelromano...per shopping ci sono coppie carine e simpatiche che hanno voglia di giocare..??
Spero di si'..anche se in questo forum ho visto di tutto tranne coppie del Lazio..
penso ke esistono..aiutatemi a smentire,,le altre coppie..
Ricapitoliamo ore 12.00 all'outlet di Castelromano..se avete qualche proposta..fatevi avanti
Saluti Marco
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Lilli Loris

Data: 10/10/2008 11:34:28
 
ciao io il venerdi sera,verso le 18.30, vado al centro commerciale marco polo sono in compagnia della mia donna,sono facilmente riconoscibile dato la forma del mio culetto(che potete vedere nei miei clip e foto)dicevo a roma viale kenedi....
a presto piselloni....
bacini,Lilli
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Alex3030

Data: 13/10/2008 12:42:50
 
ciao ragazzi ho letto attentamente quello che c'è scritto in qsto forum e dopo aver riflettuto un pò ho pensato di scrivere qualcosa...io penso ke sia tutto assurdo (parere mio personalissimo!) questo gioco...io sono in questo "mondo" da anni e sinceramente non mi è mai passato dalla mente di andare in giro per i centri commerciali a guardare donne con gonne o pantaloni aderenti..
scusate è normale vedere donne ke si vestono in quel modo sexy,siamo nel 2008!!!!...allora se volete vedere donne ancora più sexy allora andate al trappeto o a grotta regina il venerdì sera a ballare lì ci sono donne che si vestono in modo ancora più provocante..no??????????????????..
io ritengo ke qsto gioco sia eccitante se fatto in posti isoliti (parcheggi o pinete) dove la coppia ke vuole essere vista o ke si vuole divertire va lì esclusivamente per quello...io conosco qualche posto a bari dove ci sono coppie che vanno per divertirsi un pò con singoli o coppie...bisogna avere pazienza ma poi vedrete che qualcosa c'è...
ps:un consiglio per i singoli, ops UOMINI (come dice marcus)...non state lì a guardare da 1000 metri una coppia ke sta in makkina per fatti loro...se una coppia vuole essere vista vi fa un cenno con i lampegginati in quel caso vi potete avvicinare e se siete di loro gradimento allora si va oltre altrimenti andate via...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Alex3030

Data: 13/10/2008 15:21:30
 
...bè scusami mi sa ke tu(marcus) non sai cosa è il car/parking sex!!!..

...è praticato in tutte le parti del mondo e ti assicuro ke i posti ke conosco sono frequentati da coppie e singoli ke vanno lì solo ed esclusivamente per quello...invece nel centro commerciale tra tanta gente ke gira come fai??...giorni passati hai citato una donna in minigonna...una coppia con bambini...ecc. scusami ma non sei mai andato con una donna al centro commerciale???????..
..poi il gioco di sguardi puo essere solo un gioco ke tu pensi ke sia corrisposto invece non lo è....non è triste sta cosa???
...invece io penso ke solo se fatto in posti dove si pratica il car/parking sex tu sai ke la persona ke ti sta guardando è lì per il tuo stesso motivo e quindi se si vuole si puo andare oltre oppure no.
ps:a me non piace guardare una coppia ke sta in makkina per fatti loro infatti frequento posti dove le coppie vanno esclusivamente per divertirsi con singoli o altre coppie.
..cmq ho notato ke qsto forum è visitato da tantissima gente qndi rispetto i desideri di tutti..ci mankerebbe!!!...ciaooooooo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Alex3030

Data: 13/10/2008 18:57:22
 
...la penso ank'io come te..
xò devo essere sincero questa situazione(del centro commerciale) non mi intriga affatto..ma come dici tu il mondo è bello xkè è vario.
..io preferisco andare al parkeggio e diverirmi con qualke bella coppia ke ha voglia di trascorrere qualke ora di pura e sana tragressione..
bè scusatemi se vi ho fatto perdere del tempo con le mie "kiakkiere" xò volevo dire ank'io la mia...siamo in un paese democratico no???........ciao belli e brutti..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 14/10/2008 09:55:20
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da alex3030:

...la penso ank'io come te..
xò devo essere sincero questa situazione(del centro commerciale) non mi intriga affatto..ma come dici tu il mondo è bello xkè è vario.
..io preferisco andare al parkeggio e diverirmi con qualke bella coppia ke ha voglia di trascorrere qualke ora di pura e sana tragressione..
bè scusatemi se vi ho fatto perdere del tempo con le mie "kiakkiere" xò volevo dire ank'io la mia...siamo in un paese democratico no???........ciao belli e brutti..
----------------------------------------------------------------------



Ciao alex ho letto solo ora le tue risposte nel forum.Anche io se hai letto delle risposte in pagine precedenti la penso come te.Lavoro in un centro commerciale e di donne o coppie ne vedo passare 100 al secondo.Io sono uno di quelli che non vado a guardare nei supermercati ma cerco la complicita'.
certo ke questo posto dove tu dici che le coppie vanno apposta x conoscere i singoli o coppie mi incuriosisce.Mi farebbe piacere conoscerlo.

se non ci sono problemi possiamo parlarne in pvt.

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Massimo.bari

Data: 16/10/2008 14:51:50
 
popolo degli esibizionisti e degli osservatori.....non dormiamo!!!!!
qui è ancora estate....e quindi sia il car parking che i giochi nei centri commerciali sono in piena attività...non entro nel merito della disputa tra le due categorie perchè a me piace sia una cosa che l'altra e soprattutto perchè il bello di questi siti è proprio non dover stare a giustificare i propri gusti in fatto di trasgressione....
ma passiamo alle proposte operative.... per la prossima settimana mi piacerebbe se gli habitué di questa discussione potessero darsi una specie di "appuntamento" per giochicchiare un po' insieme, magari anche qualche cp che legge potrebbe essere interessata...per capirci 4 o 5 maschietti (non di più...se no diventa una partita di calcetto) ed un paio di coppie....
un bacio a tutti

p.s. qualcuno sa se il film "diario di una ninfomane" già sugli schermi in spagna sarà proiettato anche nei cinema italiani? il libro non è malaccio....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Attimo

Data: 17/10/2008 13:25:36
 
Ciao, domani pomeriggio Roma Centro Commerciale Euroma2 dalle 16 fino a quando ci và, sarò con una mia amica occasionale per esibizionismo tra coppie la lei avrà un vestitino di maglia tipo missoni autoreggenti e niente altro sotto io avrò in mano un'agendina e il telefonino abbigliamento sportivo, solo per coppie lasciate indicazioni come riconoscerci,.. singoli se volete guardare da lontano ok, qualsiasi approccio verrà cortesemente rifiutato, non si esclude ne si garantisce niente per dopo dipende dalla Lei che non è mia partner abituale
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Akkapi

Data: 18/10/2008 22:43:21
 
Ciao a tutti i mariti che come me amano esibire la propria moglie o donna, a dir la verità io all'inizio ho dovuto spingerla molto, ma dopo alcuni anni, e forse, anche piu' eccitata di me, io cerco di creare delle situazioni eccitanti, che pero' poche volte riescono, certo non siamo poi cosi spudorati, ma tutto deve sembrare per caso, non so se vi capita, ai semafori cerco sempre di prendere il rosso, oppure se sorpasso dei motorini, rallento, cosi che possano quardare in macchina, dove la mia donna ama andare con la gonna all'altezza del pelo , lei mi dice che non andrebbe mai oltre, ansi non le piacerebbe che io racconti questo, pero' nel farlo mi sono accorto che se qualcuno la guarda si eccita, spesso penso che sarebbe interessante capitare in qualche lunga fila di persone accalcate una vicina l'altra, e qui poterla stringere fra me e un'altra persona, non potrebbe far nulla per divincolarsi, e magari l'altro allunga la mano in modo da sembrare casuale, secondo me la mia donna si ecciterebe moltissimo.
Spesso anche noi andiamo nei centri commerciali, ma oltre che a camminare , camminare e camminare non succede nulla di particolare, anche se provo ad inventarmi qualcosa non mi viene mai bene.

Se qualcuno vuole contattarmi , Zona Caserta ALta ai confini con il Lazio, Akkapi@tiscali.it
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Soloqualita

Data: 25/10/2008 05:07:15
 
sono spesso nei centri commerciali per lavoro(in campania) eppure non mi sono mai accorto di tutto questo movimento. è proprio vero che si trova tanta gente che gioca li'?
come vestono le lei quando giocano nei centri(magari riesco a farci caso)?
confesso che mi piacerebbe che qualche coppia m'indicasse quando ci va, vorrei vivere questa esperienza di una novella "caccia al tesoro"
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Coppiapuglia

Data: 25/10/2008 11:59:08
 
e a noi, non ce lo fa sapere????? dove si trova??? Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Driller

Data: 27/10/2008 08:28:12
 
Ciao ,seguo con costanza questo forum e noto che le persone che sono interessate e che rispondono sono tutte del sud
volevo sapere se ci sono persone a cui piace questa fantasia anche al nord soprattutto nella zona di milano
un saluto a tutto il forum
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Driller

Data: 28/10/2008 10:33:29
 
Buon giorno a tutto il forum
scrivo per la risposta data da lette e panna,prima dite che qui si devono solo raccontare solo le storie e non vanno fatte proposte per incontri poi alla fine chiedete se si conoscono posti tranquilli.
mi sembra un po' strana la cosa non credete?
comunque di posti tranquilli ce ne sono
saluti driller
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Driller

Data: 28/10/2008 18:08:48
 
Signor a vostra disposizione ere per dare un po di pepe alla discussione
comunque grazie per la precisazione
un saluto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giupi76

Data: 30/10/2008 22:52:17
 
ciaoa tutti,e sopratutto a marcus,io spesso vado in centri commerciali e altri posti per guardare una coppia che adora fare quasto tipo di esibizioni,ma sono anche in giro per conto mio a cercare nuove coppie trasgressive io adoro molto il soft e guardare,spero che questo mio messaggio sia una testimonianza seria e possa far venire la voglia ad altre coppie sono nella zona di bari e spero che qualche coppia o marito si faccia sentire per far osservare la signora ,ciao e grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Bam77

Data: 02/11/2008 11:34:38
 
Ciao a tutti,vorremmo provare quest'esperienza,solo tra coppie. Accettimo proposta da cp x giocare rosy
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: -

Data: 04/11/2008 21:15:08
 
CIAO MARCO,finalmente sono riuscita a venire nel tuo forum,ma nn per parlare di centri commerciali o altro,ma semplicemente per farti un saluto e per dirti ancora una volta...MI INTRIGHI!!!!!!un bacio da una maliziosa porcellina,che come tu sai adora le gonne,i vestitini,le autoreggenti,i tacchi alti e soprattutto i giochini maliziosi!!!!UN BACIO!!SERE
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Tuta total body nero
Tuta total body nero
Tuta in rivestimento nero per tutto il corpo Riesc...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Sex 4 fun profilattici 24pz
Sex 4 fun profilattici 24pz
Preservativi assortiti in 4 modelli:con palline in...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Durex top gel hot 50ml
Durex top gel hot 50ml
Il lubrificante Durex Play Warming amplifica la se...
[Scheda Prodotto]