FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Anello pene elettrico nero
Anello pene elettrico nero
Anelli in silicone per stimolazione elettrica di p...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Lenzuola rosse in un pomerig....
Lenzuola rosse in un pomerig....
Lenzuola rosse in un pomeriggio destate.Cosa facci...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fallo tutto muscolo
Fallo tutto muscolo
Fallo ultra realistico vibrante finemente realizza...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Tenga egg clicker
Tenga egg clicker
Rivoluzionari masturbatori realizzati da Tenga ogn...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 06/10/2009 10:47:43
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da marcusmoro:

massimo vedo che ci si trova in sintonia sul comportamento nei confronti delle coppie.

dopo un chiarimento in privato, per correttezza ho scelto anche io di non andare a fare il curioso all ikea.

Forse se tutti si comportassero così le coppie potrebbero fidarsi di + dei forum o dei last minute!
----------------------------------------------------------------------


da considerare poi quanta verita' c'e' nei last minute,avete mai provato a contattare una cp che cerca singoli nei last ?le risposte sempre le stesse,bah

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Newform

Data: 07/10/2009 08:17:02
 
Ikea di Napoli (afragola) .

Ho notato un accentuato movimento di coppie con le gentili signore in mini e scollature e anche gruppetti di 2/3 ragazze alla volta molto disinibite e per così dire lanciate ....

Ragazzi sapete qualcosa? Ikea sta diventando anche un bel posto per incontri particolari ?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Xx3300xx

Data: 10/10/2009 14:51:57
 
domenica ora di pranzo primo pomeriggio con la mia ragazza (ovviamente a sua insaputa) spero si vesta con gonna corta e senza calze, sono indeciso se andare all'ikea a bari o all'iper di molfetta....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Massimo.bari

Data: 12/10/2009 13:50:03
 
ciao ragazzi, io domani pomeriggio vorrei giocare in qualche centro commerciale, se qualcuno condivide questo desiderio potremmo organizzarci tranquillamente, sia quì che in privato.
Baci, Massimo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: -

Data: 23/10/2009 15:45:33
 
Ho provato spesso ad invitare qualcuno di voi in centri commerciali della Provincia di Trento e Bolzano, ma ho potuto raccogliere ben poche soddisfazioni. Per piacere fate seguire alle parole fatti concreti perchè spesso le occasioni ci sono e sono alla portata di tutti voi, basta saperle cogliere con discrezione e delicatezza. Vi aggiornerò sui miei prossimi movimenti e chi mi ama mi segua
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Turincp

Data: 27/10/2009 08:24:53
 
E le coppie piemontesi dove sono??????
Non fanno di questi giochini intriganti????
Noi ci siamo
Ikea nuova al mattino.
Ciaooooo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Coppianoscambio

Data: 09/11/2009 20:20:05
 
se c'è una coppia disponibile a giocare in sicilia ci contatti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Coppia Beautifull

Data: 11/11/2009 12:44:49
 
centri commerciali a roma?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Orsacchiotto65

Data: 12/11/2009 19:15:40
 
ci sono centri commerciali a milano ?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Masss65

Data: 15/11/2009 07:26:23
 
hai proprio ragione nei centri commerciali spesso mi capita di vedere delle belle signore vestite in modo di attirare l'attenzione e (non so se con o senza approvazione del marito) io giro tutta la calabria per lavoro e ci sono dei bei centri però giustamente una persona seria anche se pensa che ci possa essere qualcosa di intrigante difficilmente si farà avanti se non vede qualcosa di sicuro!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Gigitrivela

Data: 19/11/2009 12:11:39
 
ciao si mi piacerebbe toccare sempre nel limite tua moglie...io sono da vicenza..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Disponibilemax

Data: 28/12/2009 15:09:45
 
Marcus ciao, l'iper di molfetta l'hai mai sperimentato? dalle 15.... parcheggio lato media world... o verso decathlon.... sto scrivedo sull'altro forum e mi contattano tante coppie che poi in tante spariscono, io consiglio di nn riferire a troppi i posti piu' discreti xche' spesso sono falsi o rompicoglioni. rinnovo l'invito x le cp alle 15.... questi giorni sono il max ....pochi okki e tanta eccitazione. contattatemi se davvero interessati altrimenti nn rompete le p..... scusate ma quanno ce vo' ce vo'!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Pillo82

Data: 30/12/2009 20:56:53
 
nessuna coppia vorrebbe farsi ammirare in centri commerciali della prov. di Frosinone?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giupi76

Data: 31/12/2009 16:19:00
 
ciao a tutti,dopo tempo sono ritornato nel forum ,volevo semplicemente dire che da voyeurquale sono la mia passione piu grande e le mie magiche esperienze le ho fatte in centri commerciali sopratutto della zona barese,se qualcuno avesse voglia di giocare seriamente in maniera sft esclusivamenete visiva puo tranquillamente contattarmi,ciao e buon 2010 a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Barivoyeur

Data: 04/01/2010 15:23:16
 
ciao Fragola&Banana, com'è andata ieri? sono venute coppie o singoli? io non ho avuto tempo per passare, altrimenti un'occhiata discreta l'avrei data volentieri.
Raccontate, aspettiamo con ansia...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Coppiaminaemino

Data: 05/01/2010 22:05:41
 
cari fragola e banana, noi ci siamo stati nel pomeriggio del 3 (all'insaputa della mia lei) vi ho cercati ma purtroppo senza trovarvi mi sarebbe piaciuto creare qualche situazione intrigante. vuol dire che non era destino. ciao un saluto a tutti i partecipanti al forum.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: -

Data: 26/01/2010 20:35:55
 
ciao se ce qualche coppia campana disposta a giocare contattatemi ,,.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: BARNEY_47

Data: 27/01/2010 07:27:28
 
Salve atutti. °Il centro commerciale è un luogo di incontri fantastico al riparo da pericoli, il gioco degli aguardi, la seduzione, la paura di scoprirsi, ma se deve andare va.
Nessuna coppia vuole giocare ed instaurare un icevole momento di conoscenza e scambio nei centri commerciali di Navacchio (Pisa) Ipercoop e Livorno? sono serio ed il luogo mette al riparo
a presto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Lamazz

Data: 18/03/2010 23:05:21
 
il 26 o il 27 saremo (salvo imprevisti) all'ikea di bari...nel primo pomeriggio.. Cercherò di convincere mia lei a venire in gonna... (solo per exib...)
Lei non sa nulla di questo forum... poi se ci va proseguiremo all'outlet...di molfetta..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Leifocosaevera

Data: 19/03/2010 00:56:08
 
eccezionale sarebbe veramente molto eccitante un gioco così..se ci fosse qualche coppia veneta o alto emila ferrara bologna si potrebbe organizzare ..ma solo se veri esibizionisti ..che amano farsi gurdare e oltre da maschi arrapati ciao aspetto notizie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Salentino26enne

Data: 24/03/2010 18:30:27
 
salve domani mattina andrò all'ipermercato di mesagne per comprare qualcosa, chi mi spia mentre provo i vari vestiti?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Darkmoor

Data: 26/03/2010 17:24:24
 
nelle marche zona ancona????nessuna coppia?o luogo interessante???
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Ammirator

Data: 23/04/2010 00:03:29
 
Io dalle vostre parti ci sono spesso; fatemi sapere dove e quando andate.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: -

Data: 25/04/2010 08:53:42
 
di queste situazioni accadpono anche nei centri commerciali del centro Italia? noi saremmo interessati a giochi del genere ovviamente in zona lazio marche, toscana

ciao ste&ale
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Cavallante

Data: 26/04/2010 10:41:53
 
ciao a tutti trovo molto interessante questa discussione,mi è capitato che in qualche centro commerciale soprattutto in settimana dove si trova poca gente di incontrare qualche coppia con atteggiamenti che facevano credere ad un proseguimento il problema e capire se e voluto da entrambi o solo la lei di coppia,un altra volta in un centro di abbigliamento ho trovato una donna sola che lasciata la tendina semi aperta e lei dentro che si atteggiata e si faceva notare
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: -

Data: 28/04/2010 08:17:49
 
buon di ragazzi. noi settimana scorsa abbiamo apprezzato esibizionismo in ipermercato nella zona di bari con un singol giovanissimo ... da ripetere ma questa volta speriamo in una coppia. ciao a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Elegante67

Data: 28/04/2010 13:46:20
 
le clerc conad arma di taggia, mi piacerebbe incontrare qualche bella coppia esibizionista della zona, io da solo o con amica ciao nel parcheggio interrato ci sono una marea di posti tranquilli ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: -

Data: 06/05/2010 10:17:41
 
caro marcus,ti diro' che non e' facile per una coppia mettere in pratica i desideri di esibizionismo perche' in giro c'e' molta gente falsa e invadente.ci vorrebbe un modo per distinguerla.ad esempio noi abbiamo avuto qualche esperienza ma siamo delusi.non riusciamo a trovare persone leali e serie,tanto che la mia lei non e' piu' daccordo a conoscere gente tramite annuncio.mi ha confessato che a lei piacerebbe conoscere qualcuno per caso magari in un ipermercato,gli sguardi che si incrociano,l'approccio con la scusa di chiedere un'informazione,la simpatia,il caffe',ma tutto questo senza il mio zampino con gli annunci,pero' caro marcus e' veramente difficile trovare una persona che non abbia la schiuma alla bocca.magari qualcuno ha qualche idea su gli approcci "per caso"?????
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: -

Data: 31/12/2010 09:38:54
 
Noi andiamo spesso il venerdì all'ora di pranzo al centro commerciale a Formia, poche volte sara si è riuscita ad esibire un pò... Se qualcuno frequenta quel centro ci faccia sapere
Un bacione a tutti e buon 2011!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: -

Data: 02/01/2011 19:53:18
 
Noi siamo spesso il venerdì nello spacco al centro commerciale di formia.. Qualcuno lo frequenta?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: -

Data: 03/01/2011 08:38:01
 
salve.. è da tempo che cerco di organizzare qualche situazione trasgressiva in ipermercati o negozi d'abbigliamento, ma sin ora non ho trovato ancora la coppia giusta... pertanto rinnovo tale desiderio e mi rivolgo a coppie e singole...
sono un ragazzo serio, riservato, educato ma sempre solare.
spero di divertirci e di divertirmi, vi aspetto.

jack
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: -

Data: 05/01/2011 16:02:30
 
ciao io sono mattia da vicenza e mi stuzzica la tua idea,contattami e ne parliamo

a presto buon anno
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Exibitcp

Data: 05/01/2011 17:59:25
 

...........ciao noi coppia veneta amante esibizionismo ....varie esperienze di carsex....alberghi..l'idea di un centro commerciale ci attira molto........chi ci da indicazioni di centri dove si sa che a una data ora e ...zona stabilita ci si esibisce?.......lei ama mettersi cappotto tacchi e sotto lingerie..........cerchiamo coppie alto veneto-friuli x condividere assieme........o negoziante che ci proponga aualcosa..........
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: -

Data: 07/01/2011 13:47:19
 
Coppie che frequentano il "Centro Commerciale Campania" o il vicinissimo "outlet"?
in coppia di sera 19 - 22 da lunedì a venerdi o da singolo il sabato mattina 10 - 13.

Mai di domenica.

Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: -

Data: 11/01/2011 16:13:13
 
Leggendo i post, ho notato che si fa cenno spesso della mancanza di riconoscere o per meglio dire individuare le persone che vorrebbero "giocare" in un centro commerciale.
A queste persone mi aggiungo, frequentando praticamente ogni giorno nella sosta pranzo un centro commerciale, da Ferrara a Bologna, Ravenna ecc.
Pur cercando di carpire con occhio attento, vado alla ricerca di movimenti o di atteggiamenti che potrebbero lasciare a presagire determinati comportamenti,ma purtroppo, forse sarà sfortuna o chissà, non mi capita di trovarmi al posto giusto al momento opportuno.
Ho pensato che, se si adottasse un piccolo accorgimento, ovvero un simbolo di riconoscimento, sarebbe molto più facile per tutti.

Lancio un idea: indossare l'orologio sul polso destro con il quadrante rivolto verso l'interno del polso stesso.
Credo che sia una cosa fattibile, praticamente si utilizza un oggetto che la maggior parte delle persone comunemente indossa..
Cosa ne pensate??

Ciao ......
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9