FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Lubrificante warm-up aroma caramello 150ml
Lubrificante warm-up aroma caramello 150ml
Garantisce un massaggio gradevole grazie alla piac...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
String xmas nero
String xmas nero
Perizoma natalizio molto spiritoso con un diverten...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo lyla 2 wireless ricaricabil viola
Lelo lyla 2 wireless ricaricabil viola
Il massaggiatore con telecomando piu performante a...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Manette per giochi soft nero
Manette per giochi soft nero
Menette in pizzo nero e raso rosso unite da una ca...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Fab2

Data: 21/03/2009 11:09:43
 
grazie per l'invito.....e come potrei dirti di no sai quanto ti stimo
Potrei organizzare anche da me .....sai che belle foto
Un saluto a tutti fabio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 22/03/2009 14:41:03
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da marcusmoro:

proposta per i pochi singoli che si sono sempre dimostrati seri nei forum:

le proposte di organizzare incontri intriganti con una o + coppie vere e fidate sono sempre presenti nei forum.

Perchè non ci conosciamo tra di noi intanto, un aperitivo insieme noi 3-4 uomini con le stesse passioni, per stringere un amicizia che potrebbe essere il plus valore che le coppie cercano dai singoli.

che ne dite?

Ci organizziamo?

Potremmo certificare il ns gruppo inserendo ognuno di noi una foto di tutti noi insieme (senza viso naturalmente).

Fatemi sapere....

Io personalmente inviterei massimo bari, giocovirtuale e fabio....ma ognuno di voi può indicare un amico di forum.


----------------------------------------------------------------------


Marcus rispondo solo xke' sei un mio amico.

Io rifiuto,xke' come avrai letto in un altro topic ho avuto l'ennesima discussione,ho difeso il ns gruppo che veniva accusato e catalogato come i soliti che girano nei forum come veri assatanati.

Accuse da gente falsa non ne voglio + prendere e la mia + grande soddisfazione e'stata l'invito di coppie amiche di lasciare questo forum.

Ho deciso di farlo marcus,avevi ragione tu un tempo....

la tua e' una bella idea ,ma credo che i singoli veri che hai nominato non devono per niente certificare la loro serieta'.

Non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno.

Noi siamo cosi : Veri.

Putroppo le nostre segnalazioni di gente falsa ha toccato a chi continuava a giocare qui con doppi e tripli nick.

Esco pubblicamente da questo gioco...ma continuero' a portar avanti le mie idee con le persone vere che fino a questo momento ho giocato.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Gladiatoremax

Data: 22/03/2009 17:31:05
 
Nel mio lavoro in un centro commerciale,sono a contatto diretto coi clienti e posso dire che è piacevole riuscire a trovare donne da poter "soddisfare senza rimborsare"...
complimenti alla ragazza che davanti alla madre con fare malizioso mi ha detto:"ma a me piacciono le cose lunghe..."
Spero di trovare ancora tante clienti così.
Anzi se ce fossero nel sito,sarei ben felice di servirvi
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: -

Data: 23/03/2009 23:32:16
 
cara Malafemmina riguardo alla tua affermazione
"Sicuro che non parlava di una gonna??? quest anno vanno di moda..............lunghe."
Ti posso assicurare che non parlava di una gonna perché qualche giorno dopo si è presentata con una bella mini,senza la madre ed è stato un incontro molto interessante
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Gladiatoremax

Data: 24/03/2009 14:42:54
 
grazie a malafemmina per l'augurio per la stagione,sperando che sia veramente da favola.
Riguardo alle storie raccontate,la mie sono sincere,anche perchè penso che in forum così,sarebbe + corretto scrivere la verità (per quale motivo vantarsi dicendo balle?)e ammetere le proprie fantasie,sperando di trovare qualcuno disponibile a soddisfarle...
Anzi spero proprio di incontrare donne come te nel mio centro commerciale...
buon divertimento
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Fartuf

Data: 27/03/2009 17:40:01
 
primavera estate 2009:
Ci stiamo organizzando.......to be continued
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: TICOTICOTACO

Data: 28/03/2009 12:19:53
 
A Porta di Roma oggi e domani ci andrò con mia moglie, l'ho convinta a farsi vedere senza mutandine, andremo in qualche posto di ristoro e vorremmo trovare un'altra coppia come noi...ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giupi76

Data: 28/03/2009 23:19:36
 
ciao,oggi nel pomeriggio sono stato al bariblu ,ho visto un asplendida e intrigante signora accompagnata dal marito,se per caso sono frequantatori del sito li prego di contattarmi lei stivali e borsa viola ciaoa presto nei centri commerciali
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Freddy456

Data: 04/04/2009 14:01:33
 
io sono a padova, non ho mai visto situazioni particolari, ma in quali centri commerciali avvengono questo tipo di incontri
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Robimonica

Data: 19/04/2009 21:53:56
 
in effetti cominiciano i caldi e la proposta di esibire lei in centri commerciali con qualcuno che sa attira.. magari in friuli o vicino veneto...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giochi_intriganti

Data: 19/04/2009 23:24:23
 
qualche coppia ha voglia di visitare le gallerie commerciali nei pressi di BIELLA?
Sono cosi accoglienti....
aspetto vs msg in privato..
luca
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: -

Data: 03/05/2009 07:32:41
 
purtroppo avete ragione, ma purtroppo è un danno anche per le coppie che lo fanno solo per piacere, così com'è successo per i vari parcheggi che c'erano una volta ora frequentati solo da "puttane e magnaccia" (mi dispiace ma per me non sono coppie), ma secondo m la colpa non è ttta loro, ma anche di quei singoli che pagano, se non ci fossero non ci sarebbero nemmeno i mercenari. comunque voto a favore del fatto di metterli alla berlina in queste pagine (anche se poi si corre il rischio che uno ....scaricato si vendichi sputtanando la coppia e coi singoli ......... è molto facile).
comunque in chiusura dico che quello dell'esibizionismo è un gioco che piace molo anche alla mia Signora.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: -

Data: 07/05/2009 08:07:29
 
Ma sapete che la vostra idea è proprio intrigante mmmmmmm
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Massimo.bari

Data: 28/05/2009 15:16:45
 
ciao a tutti, spiace vedere che in mancanza di chi ha creato il forum la discussione vada spegnendosi; credo invece che proprio in questo periodo il caldo spinga molte coppie a giocare in questo modo e che quindi le occasioni possano moltiplicarsi.
Coppie, riprendiamo da dove abbiamo lasciato, questa discussione se fatta solo da singoli non ha alcun valore.
Un bacio a tutti, Massimo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Marco&Giada

Data: 21/06/2009 17:12:42
 
Ciao ragazzi,
io e la mia lei stiamo cercando un negozio di scarpe magari anche in un centro commerciale per esibire la mia lei al commesso che le farà provare le scarpe. La mia lei naturalmente vestira con gonna corta e senza slip. C'è qualcuno che è proprietario o lavora come commesso in un negozio di scarpe in zona puglia, molise ed abruzzo? Si accettano anche altre proposte in altri tipi di negozi.
Potete scriverci anche in PVT.
Un grosso saluto da Marco e Giada.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giupi76

Data: 21/06/2009 23:25:29
 
ciao a tutti,volevo semplicemente segnalarvi una bella situazione capitatami mercoledi 17 in leroy merlin casamassima con una bella signora siu 35 40 anni vestita in maniera assolutamete normale alla vista ,ma poi di fatto da quel pantalone bianco di lino dopo avermi chiamato con una scusa credendo fossi un addetto mi ha fatto costatare da vicino che non indossava intimo,e mi ha portato un po un giro nel negozio facendomi altre piccole domandine inerenti hai posti della merce,,e' stato fantastico spero di rivederla o magari sentire qui se ce' il marito.ciao a tutti buona estate
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giupi76

Data: 21/06/2009 23:31:05
 
ragazzi,oggi domenica 21 altra bella signora eccitante vista con il marito in piazza italia in centro commerciale mongolfiere zona santa catrina ,la signora sui 40 molto intrigante capelli rossi a caschetto indossava pantacollant bianco e maglia con giubbino legato in vita ma che lasciava intravedere benissimo dal lato anteriore un bel brasiliano vita bassa che si infilava perfettamente nella patatina vi assicuro che era uno spettacolo fantastico ma non so quanti abbiano capito cosa nascondeva quel giubbino legato in vita.buona serata a tutti e speriamo che le donne siano sempre piu audaci adoro queste situazioni soft intriganti ciaoooooooooooooooo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Daniel8

Data: 06/07/2009 17:19:11
 
cavolo questo threath è uno dei piu eccitanti del sito, peccato che con il risveglio della stagione calda, periodo in cui doveva iniziar ad esser ancora piu attivo, invece si sia addormentato.
Confido in una ripresa delle attività, magari finalizzata a creare situazioni reali per le quali io sono sempre disponibile
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Monello&Monella

Data: 07/07/2009 11:13:05
 
Bellissimo post....leggo con piacere che in questi anni (saltuariamente) questo tipo di strasgressione non è stata solo nostra....
limitata solo a sguardi, ma niente male davvero. ora che so, magari ci farò più caso e chissà. Spero di raccontarvi al più presto qualche vicenda.

n.b. Orio al serio è molto grande....una volta avevo cosi voglia che ho desiderato una toilette 'mista', libera a chiunque non si faccia problemi piu di tanto, dove eventualemente potersi asprimere ;) liberamente,ma poi ho pensato ai ragazzini coi cellulari, e mi sono immaginata sul 'mulo' prima ancora di uscire.....
lei dee ci sono,ma metterle in atto è difficile.....

Tempo fa ci è capitato di fare viaggi abbastanza lunghi: in autostrada nessuna si è mai 'toccata' visibilmente, mentre sorpassava (lentamente) un camion? sotto gli occhi del marito che guidava eccitatissimo? :D :D :D

un bacio, Monella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 28/07/2009 10:25:38
 
E' un piacere rituffarsi e ritrovare i vecchi amici ....
Il caldo ormai invade il territorio pugliese e spinge tutte le belle donne a spogliarsi e a sfilare nei centri commerciali con abitini freschi e leggeri dove il vedo enon vedo e' piu' eccitante del nudo.

la trasgressione e' un film dove la vera protagonista e' la donna che con i suoi movimenti eleganti e sensuali lascia spazio a 1000 pensieri.

Parola di un addetto ventita di un centro commerciale.

Se qualche donna vorrebbe mostrare le sue bellezze puo' contattarmi in pvt.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Newform

Data: 29/07/2009 06:18:16
 
siamo ormai in piena estate , ormoni in agitazione, vestitini leggeri e corti, sandali scollati, corpi scuriti dal sole ..... sarebbe bello vedere il sole che disegni ha lasciato sul corpo, scoprire se avete preso il sole in topless o con un bikini brasiliano mentre provate altri costumi in un centro commerciale in campania ..... questo potrebbe essere un bel gioco per iniziare una trasgressiva e duratura amicizia o un momento unico ....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Marco&Giada

Data: 13/08/2009 16:47:13
 
Ciao giocovirtualeba,
se magari ci indichi in quale centro commerciale lavori a fine mese veniamo a trovarti.
Facci sapere
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Massimo.bari

Data: 19/08/2009 10:55:33
 
ciao a tutti ed in particolare alle nuove coppie che hanno scritto, anche a me è capitato di giocare all'ikea con una coppia iscritta quì, devo dire che purtroppo quel giorno c'era parecchia gente e ci siamo dovuti limitare molto, ma alla fine ci sono diversi spazi dove poter fare qualcosa. In realtà ogni ipermercato o centro commerciale offre delle possibilità, tutto sta a trovare il momento giusto e soprattutto, le persone giuste.
Mi permetto di riproporre una cosa che potrebbe essere molto interessante in questi giorni in cui la gente è ancora in ferie ed i centri commerciali in alcune ore sono vuoti....proviamo ad organizzarci (non in troppi e solo affidabili) e ci vediamo dandoci un appuntamento?
baci, Massimo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Marko72

Data: 29/08/2009 00:58:31
 
Nessuno vuole giocare a Pescara?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Manbigbamboo

Data: 20/09/2009 01:03:50
 
c'è qualche coppia che va al centro commerciale l'aquilone di genova bolzaneto? mi piacerebbe prima iniziare a guardare la coppia che inizia a sfiorarsi facendo finta di nulla.....poi guardarli con più attenzione facendomi notare da loro e poi passare vicino alla lei e casualmente sfiorare il suo lato "B" x più volte mentre il lui osserva la scena o magari sia lui a guidarmi la mano verso la lei........qualche coppia interessata? potete risp o qua nel forum o contattarmi in pvt.......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Duxfidelio

Data: 23/09/2009 16:22:25
 
ragazzi voglio consigliarvi per incontri piccanti in centri commerciali gli orari di pranzo e soprattutto infrasettimanali...non potete sapere quanta carne a cuocere...provate al reparto ortofrutta a maneggiare qualche cosa di interessante e vedrete...a me è capitato a nord di bari e una volta al decathlon di molfetta....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Un Vero Amico Della Coppia

Data: 24/09/2009 10:16:58
 
il lui di coppia potrebbe dare dei segnali anche se lei ignara- se a lui piace che la sua lei viene guardata potrebbe indicare con il gesto di tenere la sua mano nella tasca posteriore
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Massimo.bari

Data: 25/09/2009 11:16:18
 
un tempo c'erano le cavigliere....poi sono diventate di moda....e quanti rischi inutili si sono corsi credendo che valessero ancora qualcosa!!!
dovremmo pensare a qualcosa di più evidente e voluto....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: -

Data: 25/09/2009 13:51:40
 
certo che la fantasia un po ti manca.
Hai mai provato ad osservare quanta gente tiene lòa mano nella tasca posteriored ei pantaloni?
Non immaginavo che tanti volessero farsi trombare la moglie .....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: -

Data: 25/09/2009 16:19:06
 
io osono di napoli ma credo sia lodevole il vostro invito è questo lo spirito di questo foruma spero si siano create situazioni ecciatnti.........magari ci fosse qualceh coppai campana che vogla fare la stessa cosa all'ikea a napoli..................
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Duxfidelio

Data: 25/09/2009 21:50:46
 
avevo dato app giovedi 24 al centro commerciale di molfetta...bene al decathlon verso le 18 ci siamo divertiti un po...vero? grazie a chi è intervenuto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Raz69

Data: 27/09/2009 14:37:38
 
personalmente,segnalo il centro commerciale mongolfiera di andria ,nel primo pomeriggio ci si puo divertire nel parcheggio sotterraneo molto ampio che a quell ora e quasi deserto ottimo x esibizionismo e giochi (oral-manual).l ho constatato un paio di volte di persona.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Coppianoscambio

Data: 28/09/2009 19:01:29
 
ci sono coppie che giocano nei centri commerciali in sicilia ?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Dandaniel06

Data: 02/10/2009 22:34:41
 
ciao io ci sono stato al vulcano ma non ho notato niente dicchè, ti va di parlarne?

contattami qui su desy e ti invio mio msn ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Massimo.bari

Data: 05/10/2009 14:11:30
 
ciao a tutti,
la curiosità di andare all'ikea oggi pomeriggio sarebbe molta, ma la correttezza e la voglia di non disturbare coppie che vogliono giocare senza singoli in giro mi spinge a rimanere dove sono. Invito comunque coppia976 a farci sapere come sia andata e se almeno alla loro proposta qualcuno abbia voluto aderire.
Dai, teneteci aggiornati, così possiamo capire meglio come giocare e come organizzarci.
Baci, Massimo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9