FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Cannucce da cocktail 4pz
Cannucce da cocktail 4pz
Cannucce molto divertenti da usare per sorseggiare...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo soraya ricaricabile nero
Lelo soraya ricaricabile nero
Soraya e il vibratore a doppia azione piu bello al...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Set polsi e caviglie nero
Set polsi e caviglie nero
Fascia per legare i polsi alle caviglie tramite un...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
G-spot gemstone fucsia trasparente
G-spot gemstone fucsia trasparente
Gspot scolpito a mano in vetro antiattrito ipoalle...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Wictor

Data: 07/11/2008 19:35:23
 
sono interessato,fammi sapere
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 11/11/2008 15:26:59
 
Dopo un po' di assenza rieccomi qui.

Saluto i compagni di viaggio,con i quali abbiam scritto pagine di questo forum.

Vorrei sottolineare che la mia e' stata un assenza volontaria ,il mondo virtuale non mi attira piu' di tanto,troppa falsita'.
Spesso ci sono molte lamentele di coppie sui singoli,ma posso assicurare che anche loro non scherzano.
Stanco di gente che ti contatta epoi sparisce nel nulla,stanco di gente che si spaccia coppia,stanco di gente che ti chiama ma non concludono niente,stanco di gente maleducata ....quando invece basta semplicemente dire ..scusami ma non se ne fa + nulla,stanco di tutta quella gente navigata che ha tante fantasie per la mente ,ma non le libera per tante paure.,le stesse che non vanno via se non vengono affrontate.

Dei tanti contatti avuti qui,posso confermare che sono davvero poche le persone convinte di questo bellissimo gioco che e' la TRASGRESSIONE.Si e' un gioco e come tale deve essere interpretato.Ho conosciuto una coppia davvero SUPER in tutto educazione,trasgressione,ma soprattutto l'umilta' nell'incontrare.I fighettini non vanno da nessuna parte.

Ora mi riaffaccio con la consapevolezza di questa realta' dove donne VOGLIOSE come su descritte ce ne siano davvero poche.

Vorrei intervenire nella discussione di marcus e la coppia (mi scuso nn ricord il nick) Latteepanna?.
Allora marcus e' l'autore di questa discussione e decide lui cosa scrivere qui ,e a qualkuno nn piace nessuno obbliga questa sezione.Conosco Marcus virtualmente x qualche kiakkierata su questi forum e non credo che abbia bisogno di far comparire donne .Xo' vorrei spezzare una lacia in favore della coppia,xke' la penso anke io ke in una sezione di esibizionismo,dove il tema principale e' ilm ostrarsi,non si capisce il xke' di un profilo completamente anonimo senza foto.Non ha senso.Vorrei fare i complimenti a Latteepanna x le sue foto dalle quale emerge tutta la sua trasgressione nel mostrarsi .

Un bacione a Rebecca ,un abbraccio a Marcus heeheh
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: -

Data: 11/11/2008 15:29:37
 
Rispondo solo ora a LatteePanna,perchè solo oggi sono entrata nel forum!!Nn capisco il tuo accanimento contro di mè..tu nn conosci mè e nemmeno io tè..come ti permetti di dire che nn sono vera solo perchè nn ho una foto nel profilo o altro!!Sono entrata in questo sito esclusivamente per leggere il forum che ha ha dato vita Marcus e a tè che importa se sono andata fuori tema?Volevo lasciargli un messaggio e ho deciso di farlo qui..e allora????Ti ho creato cosi tanto disturbo????NN credo proprio...evidentemente o sei gelosa o nn hai altro da dire...comunque io nn ce lho con tè,ci tenevo solo a rispondere visto quello che hai detto,credo che ognuno sia libero di scrivere ciò che vuole ma sempre nel rispetto di tutti!!!Ed io nn ho mancato di rispetto a nessuno!UN BACIO A MARCO!!!SERENA!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: -

Data: 11/11/2008 17:52:58
 
Cara LatteePanna,potrei essere un singolo?allora potresti esserlo anche tu!!solo perchè nn ho una foto,o un profilo?tutti potrebbero essere qualcun altro,nessuno escluso,io comunque nn lo sono...mi chiamo Serena,ho 32 anni e sono di bologna...Marco mi conosce,lui sà chi sono e questo è quello che importa!!!Comunque ciao Rebecca e nonostante tutto mi stai pure simpatica!!!Chissà potremmo anche vederci........!!!!!!BYE BYE!!!!!SERE
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Matata

Data: 11/11/2008 22:33:59
 
Antoanto, anche noi siamo di vicenza, e ci piacerebbe provare, se dici le lasciamo chiacchierare , ma vestite a doc, e ci gustiamo le scene a distanza.
scrivi
ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 12/11/2008 00:01:12
 
Stop alle discussioni.come si dice un forum e' bello xke' include tanti pensieri.Se tutti la pavremmo da dire le stesse cose,sarebbe noioso.

Non discuto Rebecca alla quale continuo ad apprezzarla.

Rituffiamoci nel ns tema e parliamo di cose serie hehehehe.

La mia fantasia attuale sarebbe quella di trovare un marito complice,il quale mi fa andare a casa sua avvisando la moglie di ascoltare le proposte di un promotore di pacchetti pay per view,mentre lui e' in ufficio.Mettendoci daccordo,quando arrivo a casa sua,chiama la sua lei ignara di tutto.Pian piano le dice al cel che la presenza di un uomo a casa sua lo eccita e desidererebbe segarsi nel pensare ke lei mi provochi con occhiate o giochi di gambe o scollature.

Il seguito lo decidete voi.....

Mi chiedo quante coppie ci sono che vogliono manifestare queste voglie?


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Massimo.bari

Data: 13/11/2008 09:41:40
 
innanzi tutto un ciao a marcus, giocovirtuale e alle altre coppie che mantengono vivo il forum...
ad ora di pranzo sarò in un ipermercato della zona....mi piacerebbe incontrare coppie o singole che amino il genere esibizionismo soft...a quell'ora non ci dovrebbe essere nessun problema di affollamento....(info più precise in pvt)...baci
Massimo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Massimo.bari

Data: 17/11/2008 18:18:27
 
ciao a tutti, in questo periodo gli incontri nei centri commerciali diventano davvero belli....la pioggia di oggi mi ha spinto in pausa pranzo a Bariblu, dove ho avuto la fortuna di incontrare una coppia chiaramente amante del genere...li ringrazio per aver voluto condividere con me momenti davvero piccanti e molto emozionanti.
Per il resto, caduta nel vuoto la mia proposta di qualche tempo fa per incontrarsi tutti (i veri amanti del genere), coppie e qualche singolo, mi ripropongo alle coppie che sembrano adorare questo gioco...non abbiate timore di chi, educato e non invadente, ha voglia di osservare ed apprezzare la vostra voglia di trasgredire...
Baci, Massimo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 18/11/2008 10:36:01
 
e si,e' proprio vero e' proprio ora che inizia il freddo dove tutti tendono a coprirsi,se noti in un centro commerciale qualke donna molto ma molto scollata e provocante,credo non ci siano dubbi che anke lei e' li x giocare.

Come detto in altri forum io lavoro in un centro commerciale di bari,e devo dire ke molte sonole donne intriganti che ti fanno sguardi piccanti in o presenza del proprio lui.

il vero problema o meglio la curiosita' sarebbe quella di entrare nella loro mente x sapere cosa stia pensando in quel momento !!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Reaper76

Data: 20/11/2008 19:12:07
 
Ragazzi questa ve la devo raccontare...oggi pomeriggio ho avuto un'esperienza che mi ha fatto rimanere di sasso. Mi sono incontrato con gli ex Lattepanna (ma dove siete finiti?) verso le 17 in un centro commerciale qui a Bs...accidenti è arrivata con un bel cappotto e solo io sapevo che sotto non aveva niente...davvero eccitante...ci siamo lanciati degli sguardi molto ammiccanti...ho cominciato a sfiorarla e facendo finta che mi serviva qualcosa le ho appoggiato il mio membro duro da dietro...ad un certo punto ha fatto cadere il cappotto rimanendo solo con le calze nere ed il reggicalze, che spettacolo! E' scappata via correndo ormai nuda tra gli applausi di molti uomini divertiti! ed io sono rimasto li a gustarmi la scena...accidenti...tu si che sei un'esibizionista Reby!!! Alla prossima...
Buon sesso a tutti!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Reaper76

Data: 21/11/2008 09:03:28
 
Accidenti Reby...mi hai proprio sconvolto...ma era tuo marito quello che ha raccolto il tuo cappotto?....e che fine hai fatto? fammi sapere poi dove sei andata....spero di ripetere l'esperienza quanto prima....
Grazie ancora...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 21/11/2008 15:07:06
 
Il forum si e' un po' spento lancio 1 idea: Alle 16 e' gia' buio,ci vediamo al carrefour di bari,pochi indizi per riconoscerci,dopo qualche sguardo provocatorio,mentre tuo marito continua afar la spesa,tu vai in auto ,io mi avvicino e vedo ke ti tocchi,ti invito asalire nella mia auto dove puoi anche tu ......toccarmi....o assaporare la mia dotazione....

Donne interessate? certo che ci sono,contatti strettamente in pvt.

Un saluto a tutti gli amici
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Reaper76

Data: 24/11/2008 09:39:06
 
Beh...per dare conferma a quanto scritto ho avuto un altro incontro con quella scatenata di Reby questo sabato pomeriggio...ci siamo trovati in un grande centro dove si vendono vestiti (avete presente dove c'è il McDonald ed il negozio di moto???) e mi sono chiuso (non è proprio il termine giusto...) in un camerino con Reby...lei come al solito aveva solo cappotto e calze e...niente! Sono stato 10 minuti a leccarle patatina e culetto mentre il marito aspettava fuori...ad un certo punto ho visto che si è aperta la tendina e c'era il marito che faceva godere lo spettacolo ad una coppia anziana...accidenti...è stato molto eccitante! Alla fine, come sempre, senza nulla proferire, ci siamo sistemati ed ognuno per la propria strada...ragazzi se vi capita...approfittatene!
Un buon inizio settimana a tutti!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Lucal

Data: 26/11/2008 09:49:40
 
Nessuno in Toscana? Ai Gigli, Ipercoop di Montevarchi, Outlet di Barberino? Solo esibizioni di coppie vogliose di mostrarsi ad un bel 40enne che sà ammirare e stare al suo posto.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 29/11/2008 09:59:30
 
Marcus so a cosa ti riferisci e anke io sono rimasto senza parola davvero !!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Massimo.bari

Data: 01/12/2008 15:30:07
 
dai ragazzi....non vi farete mica fermare dal primo che passa e che per farsi bello scredita gli altri!!!
purtroppo c'è gente che per sembrare migliore di quello che è ha bisogno di mettere in cattiva luce gli altri...basta fregarsene...e tutto passa
torniamo a noi...ultimamente i centri commerciali iniziano ad essere affollati e giocare è sempre più difficile, ma non impossibile...io ci provo....domani in pausa pranzo (13-15) sarò alla feltrinelli di ipercoop santa caterina...se qualcuno avesse voglia di giocare o semplicemente di conoscerci e prendere un caffè insieme...riconoscersi non sarà poi così difficile...baci a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 04/12/2008 11:16:19
 
Intervengo nel forum per invitare gli amici di viaggio quali Marcusmoro Massimo.bari e altri a continuare ad esporre le ns fantasie aprezzate anche da molte coppie.

Il ns scopo era quello di dare serenita' e tranquillita' a coppie vogliose di giocare ,ma nello stesso tempo molto timorose per i primi approcci.

In parte questo e' successo e un po' tutti noi abbiamo riscontrato che le coppie pugliesi ci sono ancora ,ma hanno paura di apparire.Per questo credo che durante i ns discorsi un po' tutti noi abbiam ricevuto degli inviti in pvt,da gente che ha capito veramente che non bisogna fare dell'erba tutto un fascio.

Prendo posizione io adesso in questo forum,sperando che Marcus accetti,dico che il forum e' aperto a TUTTI ,noi non ESCLUDIAMO nessuno, lo ripeto per l'ennesima volta :

un forum e' bello xke' e' vario,xke' e' formato da mille pensieri non tutti uguali ,ma rispettabilissimi.Se tutti avessero le stesse idee ,non ci sarebbe confronto.

In questo Topic si richiedono solo serieta',rispetto,educazione e l'umilta'.la gente di mille parole con mille descrizioni ,i narcisisti non vanno da nessuna parte.

Un saluto ai miei amici di viaggio.


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 05/12/2008 10:01:34
 
Il freddo sta arrivando ....e proprio in questi periodi dove tutti si scoprono riesci ad individuare una donna esibizionista,con qualke scollatura in +.

Mi e' capitato di serveri l'altro giorno una signora con un bel giaccone un po' aperto sembrava che sotto non avesse ne camicia e ne maglione,si vedevano due belle tettone.

Lei capiva che la stavo guardando infatti sorrideva ogni tanto.

Coppie esibizioniste il natale sta arrivando ,se dovete fare un regalo contattatemi e mentre lo acquisterete nel mio centro commerciale ,la tua lei potra' esibirsi nelle provocazioni.

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 08/12/2008 10:08:15
 
Natale sta arrivando ed e' tempo di regali.

Ieri ho ricevuto uno.

Evidentemente aveva letto gia' qui nel forum ed ha avuto l'ispirazione.

Mi ha contattato un marito in pvt dicendomi che la moglie ama esibirsi in centri e il mio invito era di suo gradimento.Mi diceva che sarebbe venuto con la lei ,la quale indossava un giaccone con sotto gonna mentre sopra una camicia tutta sbottonata ed a un certo punto lei avrebbe aperto il giaccone per mostrare le sue tettone.

Sua moglie era ignara del ns appuntamento segrete,xo' sapeva che in quella uscita doveva esibirsi.

Pochi indizi per riconoscersi, colore giaccone e coore occhiali di lei.

Sinceramente tra la confusione facevo difficolta' nel trovarli,ma ad un certo punto notai questi okkiali,mi avvicino per domndare se potevo essere utile e lor mi chiesero informazioni per qualche prodotto.

Sapendo gia' che lei doveva ad un certo punto aprirsi il giaccone,da un prodotto cercavo di sviare ad un altro per portarla in punti dove non c'era passeggio.

Arrivati vicino delle vetrine,mi abassai per mostrargli un prodotto,lei ideme e inizio a sbottonare il giubbotto.

Rimasi incantato da quelle due tettone.

Conclusione:

bello e eccitante come gioco,ma brutto perche' al momento puoi solo limitarti a guardare,mentre col pensiero vuoi toccare e far altro.

Comprarono un articolo,non essendo esperti mi chiesero la consegna affinche' qualkuno provvedesse all'installazione.

Il loro era un invito per un ns incontro e capendolo mi proposi io di farle l'installazione.

So' benissimo che loro leggeranno questo mio racconto ,vorrei salutarli e ricordar loro che mercoledi pomeriggio sono pronto per l'installazione ehehheeh.

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Aspide27

Data: 08/12/2008 22:27:58
 
bei racconti raga beati voi io qui nella bassa puglia vado nei vari supermercati auchan carofour che poi sono tutti vicini a casa mia in zona brindisi ma non ho mai visto niente nessuna coppia che si esibisce mha speriamo che dalle mie parti a qualche coppia o anche singola ci pensi a questo gioco intrigante io dico una cosa perche raga non si fa una specie di meeting anche per prenderci solo un caffe cosi ci salutiamo tutti dal vivo e cmq un gioco una passione che piace a tutti quelli che scrivono cosi ci si puo organizzare anche con le coppie che seguono questa discussione e fare un gioco basato da indizzi da come sono vestiti ecc cosi poi noi dobbiamo trovarle nel ipermercato penso che una cosa cosi bella si possa fare tutti insieme almeno noi pugliesi io vado riflettete tutti ciaooooooo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 09/12/2008 10:20:10
 
Ciao aspide ,ben tornato nel forum.

Le coppie vogliose ce ne sono in tutti i luoghi ,in tutte le citta'.
Bisogna avere solo pazienza e vedrai ke quando meno te lo aspetti ti succede qualkosa.

Ti faccio tanti auguri
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Elegante67

Data: 13/12/2008 12:12:23
 
ciao a tutti sono un marito della zona di imperia, quando vado a fare la spesa da solo o con mia moglie cerco sempre di scorgere qualche donna che voglia farsi notare e direi che qualche volte è anche capitato di vedere qualche mammina che ha voglia di farsi notare sia dalle movenze che proprio esplicitamente magari chinandosi e fare notare perizzomi ultra sottili o addirittura essere senza intimo, vorei sapere se nelle zone imperia sanremo arma c è qualche coppia o singola che voglia andare oltre magari nel parcheggio sotterraneo o organizzarzi alla sera visto che fa buio presto. della zona fatevi sentire e potremmo divertirci, mi piace anche fare fotografie vi aspetto in tante. per il momento faccio i miei auguri a tuttei i frequantatori di questo fantastico sito
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 15/12/2008 10:22:23
 
Come dicevo prima,l'inverno dove tutto si coprono ,vengono fuorile donne vogliose di esibirsi ,secondo me e' + facile individuarle,ma sempre nel rispetto reciproco senza invadere il loro campo,altrimenti il giocattolo si rompe.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Angeloflove79

Data: 16/12/2008 22:54:45
 
sera a tutti coloro che animano questo forum.. mi chiedevo, ma coppie campane,e specialmente napoletane, frequentatrici dei nostri bei centri commerciali, e disponibili a trasgredire... non c'è ne sono più??
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Lucabelmorobs

Data: 21/12/2008 11:14:23
 
ciao sono luca dal lago di garda....immagino qualte belle donne si recano nei centri commerciali per far compere natalizie...specialmente oggi che e' una giornata magnifica... lo sarebbe ancora di piu se incontrassi una bella lei di coppia che voglia farsi consigliare su quale vestitino mettere x la notte di capodanno.... ci saranno mariti diposti ad accompagnarle?...ma speriamo .. un bacio luca... grazie marcus di aver creato una discussione che accomuna un po tutto il popolo di desiderya.... AUGURI A TUTTIIII
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 23/12/2008 10:24:23
 
Confermo l'affluenza max in questo periodo nei centri commerciali,sarebbe bello incrociarsi qui con le stesse persone stuzzicate durante lo shopping.

Secondo me ,bisogno solo far in modo che questa sezione venga conosciuta da tutte le coppie.

Stupenda ieri la lei di coppia ,bella mora con abito corto e tacchi a spillo....

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 27/12/2008 11:22:26
 
Auguri a tutti di buon natale ,e di un felice anno nuovo,con la speranza che possa regalare tante emozioni trasgressive.

marcus possiamo studiare insieme come fare,crando un blog ?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 28/12/2008 14:28:56
 
Vorrei complimentarmi con la lei di coppia che ieri ha acquistato un bel televisore,sarebbe bello che la coppia frequenti questo forum in modo tale da riconoscersi e lasciare qualche messaggio anche in pvt.

Non voglio aggiungere altro ,marca,moello,etc etc ,per privacy ed educazione.

Se per caso gli occhi della lei cadono qui,vorrei solo dirle che e' una donna molto elegante e sensuale.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 01/01/2009 11:35:59
 
Anno Nuovo emozioni nuove....Tanti auguri a tutti gli amici birichini....Subito tante novita' ....ho notato che molte pseudo coppie non sono + utenti registrati.

Finalmente un po' di pulizia.

M complimento con la lei di coppia vedoenonvedo,molto ma molto vogliosa nell'esibirsi.

Peccato sia distante,altrimenti l'avrei voluta vederla esibire nel centro commerciale dove lavoro.

Se c'e' qualke coppia pugliese vogliosa come la coppia su e volete organizzare qualkosa potete contattarmi....

Marcus hai ragione ,sarebbe bello riconoscersi virtualmente nel forum dopo aver incontrato x caso una coppia.Magari al momento dal vivo solo gioki provocatori....e poi qui riconoscersi per dire quello ke realmente si vuole e finoa ke punto gli sguardi erano maliziosi.

Un gioco davvero soft ,ma molto trasgressivo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Chinotto62

Data: 02/01/2009 11:29:33
 
Tra poco andrò in quel centro commerciale, alla ricerca dello slip rosso di vedononvedo......... sperando che nessuno l'abbia trovato.........

chinotto62
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Chinotto62

Data: 02/01/2009 15:22:44
 
...un gioco interessante.... fammi sapere tu dove "dimenticherai" il tuo prossimo perizoma....

chinotto62

N.B.: la mia ricerca di questa mattina è stata impossibile, causa tamponamento stradale(per fortuna, senza onseguenze...)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Chinotto62

Data: 02/01/2009 15:24:31
 
Bella idea, marcus....perché non farlo qui il forum degli sguardi maliziosi?

chinotto62
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 06/01/2009 10:11:56
 
Il primo Bidone del 2009.

Ecco cosa mi e' successo ieri.

Alla faccia di chi dice che i singoli sono maleducati....e le coppie dove le mettiamo ?

Conosco una coppia in chat,parliamo per giorni interi,loro mi riempioni di complimenti dicendo che trasmetto una tranquillita' che nessuno mai aveva dato.

Mi fanno vedere qualke foto,io oltre alle mie e oltre a qualke apparizioni in webcam, passo il mio numero di cell.

Appuntamento dato per ieri sera alle 22,indecisione sul posto....Loro di trani proponevano boccadoro , oppure mi chiedevano qualke altre posticino....Proposi
Cala Olidda,luogo sponsorizzato dalla ns amica Bellavista.

Siccome per loro era la prima volta con un singolo,gentilmente proposi di rimanere nel luogo dove loro conoscevano in modo tale che si sentivano piu' aloro agio.

Ultimefrasi mie del colloquio : " Mi raccomando se per caso succede qualkosa e non venite + fatemi sapere in anticipo,e se non volete mostrare il vs numero kiamate anke con l'anonimo,purche non mi facciate venire fino a Trani."

Dopo una giornata di lavoro da bari arrivo a Trani in perfetto orario ....anzi anche in anticipo.
Ore 22 nessuno....
Ore 22.15 nessuno....
Ore 22.30 nessuno....
Ore 22.45 nessuno....
Ore 23 nessuno.

Non ho visto nessuno ho atteso invano 1 ora,senza ricevere una chiamata per dire scusaci ma ci abbiamo ripensato rimandiamo il tutto.

Allora x appuntamenti futuri come dovrei comportarmi x evitare bidonate dovrei chiedere ancke io il numero di cell a loro ,o verifica in cam,ma se lo fai vieni accusato di invadenza....

Coppie capite quanto e' difficile il mondo virtuale nella conoscenza di gente seria e sincera? L'educazione e' solo un optional.

Copiero' questa mia discussione in altri post pugliesi ....per far capire a Tutti di quanto i singoli siano poco rispettati nonostante si dimostra rispetto,educazione,disponibilita' !!!!

A tutte quelle coppie che nei loro annunci scrivono ....Singoli rompi...verrete cestinati....be' ora rispondo dicendo ANDATE A QUEL PAESE.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Giocovirtualeba

Data: 06/01/2009 23:59:53
 
Caro amico Marcus,

io continuo con il mio modo di essere sempre gentile e educato,non ho mai fatto nomi e anche stavolta non mi permettero' di farlo.

Noi che portiamo avanti questo forum dobbiamo continuare a seguire il ns modello ovvero il rispetto ,anche se succedono cose negative.

Non osero' mai dare indizi ,su auto,nick,nomi e tanto altro di coppie.

La mia e' stata una esperienza negativa che nella vita ci sta' pure xke' ti aiuta a capire ke la prox volta bisogna essere + selettivi.

Io ,tu ,massimo.bari e altri amici abbiamo una cosa comune e cioe' L'EDUCAZIONE ed e' per questo che siamo qui,x far capire che:

LA TRASGRESSIONE E' UN GIOCO E SI INZIA A GIOCARE SOLO SE C'E' EDUCAZIONE.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: CENTRI COMMERCIALI

  

Autore: Massimo.bari

Data: 08/01/2009 09:20:23
 
ciao a tutti, sono mancato per un po' a causa di poco tempo per "giocare", intanto ringrazio gioco per avermi annoverato tra gli amici ed avermi riconosciuto la dote di essere persona educata (alla fine è la cosa che conta secondo me).
il periodo natalizio per me è stato povero di incontri in centri commerciali, troppa ressa, ma molte idee da mettere in pratica.
ho avuto un incontro casuale ma molto divertente in un sexy shop dove mi trovavo per comprare perizoma rossi a tutti i miei amici ed una simpaticissima lei mi ha "usato" come consigliere per scegliere una tutina....è stato davvero divertente, nulla di troppo erotico, ma davvero divertente!
buon 2009 a tutti e che siano tanti i momenti da ricordare!!!

p.s. coppie...che fine avete fatto? questo forum è per voi!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9