Successo
Tema scuro
Concorso video Primavera 2025🎥⏳🌸

Generosi premi per i vincitori 🏆🤑 Chiunque può partecipare! Di più

ilmagodeltrio 29 anni
Maschio
Roma, Italia
Ultima visita: 16 anni fa
Varie Feticcio Cuckold Trio Scambisti

La più bella avventura della via vita

Voglio farvi partecipe di una mia storia che realmente mi è accaduta circa un mese fa. Un mercoledi qualunque della mia vita faccio la solita strada per tornare a casa. Ma non era un mercoledi qualunque perchè mi erano successe tante cose brutte, come, ad esempio mi si era rotta la macchina e ho dovuto prendere un autobus. Erano circa le 2:00 di notte e con la mia solita fortuna ho perso il il bus notturno che mi doveva portare a casa sulla Cristoforo Colombo all'altezza da Acilia. Visto che non era possibile chiamare un taxi ( chissà quanto mi sarebbe venuto a costare abitando fuori il raccordo anulare!), ho deciso di farmela a piedi ( mamma mia quanta strada!!!!). Comincio a camminare e nel tratto di strada che devo fare io incontro transessuali e prostitute di ogni genere che stanno sul ciglio della strada a fare la vita. Ad un certo punto vedo dietro di me una pattuglia (che per correttezza non dico a quale arma appartenesse) che mi stava tallonando. Io impaurito mi chiedevo cosa volessero dato che non stavo facendo nulla di male. La pattuglia mi sorpassa e frena davanti a me chiedendomi dove stessi andando e cosa stessi facendo lì. Gli spiegai allora tutto l'accaduto e loro ( erano in 2) mi dissero sorridendo: "ammazza sei fortunato oggi eh?". e io gli risposi ridendo : "proprio per niente!". Ad un certo punto il tipo che stava accanto al conducente mi disse sempre sorridendo: " Ma dicci la verità tu stai cercando una prostituta per farci sesso" e io attonito e con sorriso malizioso( perchè sono gay) gli risposi: " Macchè dice! Non mi piacciono queste cose!" e lui controbbattattendo mi disse " Allora stai cercando i trans!" e ancora una volta con sorriso malizioso gli risposi "No!. Non mi piacciono i trans!!" Allora la persona che stava al volante si mise una mano in mezzo alle gambe e prendendo il suo pacco tra le mani mi disse: " Allora ti piace questo!" indicandomi il suo pacco. Allora un brivido mi passò su tutta la schiena e cominciai a sudare freddo. Era un misto tra di eccitazione per quella patta che si vedeva sotto la divisa dei pantaloni e tra un dubbio che loro mi stessero provocando affinchè io potessi fare qualche cosa per farmi rapporto (tipo atti osceni in luogo pubblico).
A quel punto gli risposi " Ma cosa sta facendo?" e la persona accanto mi rispose: " Noi sotto abbiamo un arnese che se solo lo provi ti farà sturbare!" e io a quel punto gli dissi " Io devo vedere per credere". A quel punto non c'erano più dubbi in quanto si slacciarono la lampo dei pantaloni e tirarono fuori 2 arnesi di tutto rispetto. Cominciai allora a toccarglieli e diventarono subito duri come il marmo.
Ad un certo punto la persona al volante disse " Noi ci spostiamo più avanti!" e mi indicarono un posto pieni di alberi dove non c'era nessuno. Spensero ed uscirono dalla macchina entrarono in una boscaglia fitta dove non si vedeva niente. Entrai anche io e uno di loro mi fece inchinare, mi prese la testa e mi disse " Apri la bocca, puttana" e io obbedìi a quell'ordine e cominciai a fare quello che mi diceva. Intanto l'altro mi tirò giù i pantaloni e cominciò a palpare e leccare il mio di dietro profumato e depilato. Poi mi chiesero se avevo i contraccettivi ( io li porto sempre per ogni evenienza), li misero e cominciarono a turno a cavalcarmi il di dietro fino a arrivare alla fine. Saremo stati li per circa un'ora e mezza. La più eccitante e bella della mia vita!

Le storie più votate della categoria feticcio

Commenti

Inviare