i racconti erotici di desiderya

Voglia di .... esser schiava


Giudizio:
Letture: 987
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Mi sono alzata strana davvero... una sensazione di smarrimento, un po' intorpidita un po'ancora assonnata ma comunque sveglia.



Avevo una voglia incredibile addosso però ero troppo stanca per darmi da fare cosi ho preso il telefonino e ho cercato il numero di YYY.



YYY non è proprio il mio tipo, è una donna... Donna. Molto provocante, molto decisa, una vera PADRONA. Non sarà il mio tipo ma oggi avevo voglia di lei, voglia di farmi trasportare, di farmi usare...



qualcuno dirà che forse dovrei vergognarmi



in realtà tutte usiamo o abbiamo usato o siamo state usate... io almeno ho l'intelligenza di accorgermene e sono meno ipocrita di tante altre persone.



Quando YYY ha risposto al telefono ero eccitata. C'avrà messo venti secondi si e no a capire che lo ero e che doveva aprofittarne.



Si presentaa casa mia un ora dopo... ed io sono già in un lago d'attesa snervante. Capelli lunghi e neri, occhi scuri, trucco appena accennato: un cappotto elegnate, pantaloni scuri, camicetta rossa ed ai piedi un paio di stivali con tacco a punta.



Come le apro la porta la saluto, ma lei non risponde.

Entra e si siede in salotto, sul divano, davanti alla televisione, come fosse padrona di casa.



io mi scuso con lei per non averla chiamata prima, lei mi dice che ha ritardato perché le facevano male gli stivali: cosi dicendo si mette ancora piu' comoda sul divano.



Allora penso: vuole che glieli levo e la massaggio... li sfioro, la guardo e mi siedo ma come allungo un po' di piu' le mani lei mi da un piccolo calcetto e mi sgrida: "non devi toccare niente... finchè non te lo dico io"



Mi sentivo eccitata, ma ancor più stordita... morivo dalla voglia di essere sua ma... lei mi stava respingendo ? cosa voleva ?



Passa qualche minuto cosi ed io mi rattristo: forse non ho capito niente... forse è un buco nell'acqua. Io ero in pigiama... forse l'ho delusa nel mio aspetto troppo semplice o forse troppo arrendevole... (confused)



lei rompe finalmente il silenzio: "Ti piacciono gli stivali " - e sorride - "allora distirati perterra che è il tuo posto per come sei vestita"



io mi distiro e lei si sposta sul divano ... si sposta a piccoli spostamenti, camminandomi leggermente sopra. Alla fine arriva con i piedi vicino al mio viso e mi dice qualcosa del genere "Apri la bocca e stai dritta" e cosi facendo mi mette in bocca il tacco degli stivali...



li per li non me l'aspettavo come approccio ed ho incominciato a succhiare... siamo andate avanti cosi una decina di minuti, alternando gli stivali, alternando il tacco alla punta.



Poi lei soddisfatta interrompe e mi dice "Devo andare un secondo al bagno"



al che le dico che è in fondo sulla destra e cosi mi rilasso... 10 minuti di pulitura di stivali è stancante :P



ma come si alza succede l'inaspettato di nuovo: con gli stivali mi sale sulle mani, bloccandomele a terra. Si apre i pantaloni ed io incomincio ad intuire... vuole farla li... al che le espongo le mie perplessità... non era qualcosa che avevamo previsto o pensato neanche lontanamente nel passato... era una cosa totalmente imprevista...



lei si siede praticamente sul mio petto e poi cerca di mettere la sua vagina attaccata alla mia bocca e mi sorride e dice "Non volevo fare nente, volevo solo vedere come reagivi... ma visto che hai dato evidente dimostrazione di NON volerti comportare da schiava... ora vai punita... te le sei cercate..." cosi facendo ha incominciato a strusciarsi sulla bocca, tenendo ferme le mani sia con i piedi che con le sue mani...



non mi sono mai sentita tanto posseduta e tanto umiliata da qualcuno...



mi sentivo davvero tutta sua.... tutta calda, aperta, indifesa e sottomessa... piacevole e spaventata allo stesso tempo. Poi mi dice "Apri bene la bocca ora" e spostandosi un po' in avanti si appoggia perfettamente alla bocca e fa cadere dentro giusto qualche goccia di pipì"



non so quello che mi è preso ma ho incominciato a SUPPLICARLA di depositare altro liquido in bocca... la desideravo come non ho mai desiderato nessuno: la mia bocca si è attaccata vogliosa come una ventosa e volevo aspirarla tutta dentro. Ho cercato di succhiare e di bere tutto quello che ho potuto: non è stata genrosa affatto, solo aqualche altra poca goccia e poi è venuta... l'ho sentita dalle constrazioni che ha avuto sulle mie labbra e da come mi teneva ferma la testa...



Anche dopo aver finito sentivo il mio corpo bruciare.... lei era soddisfatta della conquista e dell'umiliazione, io volevo essere ancora sua...



ma sua maestà oggi "non aveva tempo" era passata solo si sfuggita perchè aveva altri impegni... cosi ho dovuto ringraziarla e lasciarla andare.



Triste il compito della schiava, ma ogni tanto sembra debba toccare anche a me :)



Da quella posizione

non mi sarei mai levata... :P


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: TrasgredireBR Invia un messaggio
Postato in data: 25/07/2013 14:47:32
Giudizio personale:
racconto eccitantissimo! da far nascere una scena da film! complimenti!

Autore: Carino6423 Invia un messaggio
Postato in data: 23/11/2009 16:37:01
Giudizio personale:
Ottimo! Ci rendi spettatori di un momento così eccitante e travolgente; mi hai fatto godere ed esplodere al solo leggerti, grazie.

Autore: Pierassa Invia un messaggio
Postato in data: 21/11/2009 22:38:41
Giudizio personale:
un momento che ho sempre voluto ed immaginato di poter passare con una donna.....molto eccitante!


Webcam Dal Vivo!