i racconti erotici di desiderya

Vento d'estate

Autore: GlandeFratello
Giudizio: -
Letture: 640
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Stesa sul letto....3 cellulari, 1 telecomando......e caldoooooo, moooolto caaaldoooo.... :-) con te l'estate non dovrebbe finire mai!



...lo sguardo assorto in quello che vedi, ma in realtà non ti interessa.



Dov'è lui?



...ti chiedi con desiderio....forse ho sbagliato, forse è fuggito da questo mio essere un po donna un po bambina...ha avuto paura.



Dal balcone entra tiepido un alito di vento, i mattoni sono bollenti, la tua pelle avverte il calore, la amglietta crea quella differenza percettibile ma minima...uffff...basta non resisto!



Un balzo da felina e ti trovi in piedi, decidi che è il momento di far respirare la pelle, afferri le estremità della maglia con entrambe le mani, e la sfili come una serpe sfila la sua muta.



Adesso respiro!



I tuoi seni turgidi, risplendono l'energia della tua età...finalmente non ti senti più soffocare...cammini a piedi scalzi,scendi e vai al frigorifero, lo apri e prendi una Coca ghiacciata. PTSSSSSSSS (classico quando sviti il tappo) Torni al piano di sopra, entrando in camenra ti accorgi che le ante del balcone si sono aperte di più, nel balcone di fronte un ragazzotto ti osserva incuriosito, spettacolo insolito vedere una dea camminare nuda per casa.



Assorta nell'apatia non te ne curi, regali quel momento sapendo che la tua vita sarà ancora molto lunga, molte cose cambieranno e tu stessa non sarai per sempre così.



Ti sdrai, cambi canale, controlli se è arrivato un sms e i tuoi occhi si socchiudono leggermente, ti rilassi, percepisci il fresco...i tuoi occhi sono chiusi, stai dormendo....pensi a molte cose e ancora a lui...dormi!



La tua mente vaga nei ricordi e nei desideri, driiin il campanello chi sarà? Cavolo devo rispondere, si però prima devo coprirmi...ooh diavolo!

non trovo la maglia! chissenefrega, andrò così..........


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!