i racconti erotici di desiderya

Un'esperienza indimenticabile


Giudizio:
Letture: 437
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Solito a navigare nel web in cerca di incontri piccanti ho conosciuto una coppia di fidanzati; dopo un paio di mail di presentazione con allegate alcune foto abbiamo deciso di vederci. Ci siamo dati appuntamento in un baretto del centro, ero molto emozionato!! l'agitazione cominciava a salire quando dalla porta entra Lei una ragazza acqua e sapone, dolce e per certi versi affascinante, dietro il suo ragazzo, un giovane carino e ben curato. Ci sediamo ad un tavolo e ordiniamo un caffè, dopo un po' di diffidenza iniziale scambiamo due chiacchiere di convenienza, un po' di sguardi, due risate e poi visto la voglia di tutti e tre di provare nuove esperienze, ci siamo trasferiti nel loro appartamento. Durante il tragitto penso e ripenso alle sensazioni provate dentro al bar, alla prima impressione, le prime percezioni di "di pelle", capisco che c'è attrazione reciproca, sia con Lei che con Lui e gia intravedo chi dei due è quello che un po' guida e gestisce il tutto; è Lei!! e penso benissimo!! non chiedevo di meglio!!!



Arriviamo in bellissimo quartiere residenziale era appena passata l'ora di cena, entriamo il soggiorno è arredato in stile moderno, minimal, ma molto accogliente, colori caldi e fantasie anni 70, luci soffuse, un divano e cuscini ovunque. passiamo in cucina per un bicchiere di vino, Lei mi prende le mani, le osserva, le tocca, cerca di stabilire un primo contatto fisico, mi sorride e mi lancia uno sguardo molto eloquente; riesco a rilassarmi un po', mi sento a mio agio e prendo un po' più di confidenza; Lei si alza e lascia la stanza, io parlo con il suo ragazzo della situazione e delle sensazioni che stiamo provando in quel momento; ad un certo punto Lei ritorna, rimango stupefatto! è bellissima, sensuale, fantastica, carica di facino e trasgressione!! indossa un paio di calze autoreggenti nere, delle scarpe argentate con tacchi a spillo, un corpetto nero e una mini gonnellina scozzese; è veramente molto sexy!!



L'atmosfera si riscalda subito!! Lei ci gira intorno con fare sinuoso, provocatorio ci prende per mano e ci invita a prendere posto sul divano. Vuole un po' di musica di sottofondo e così accende lo stereo, abbozza uno spogliarello, facendo intravedere le proprie forme, muove il bacino e alza la gonnellina... è senza mutandine intravedo qualcosa è completamente depilata, la osservo e l'eccitazione comincia a crescere, ho voglia di toccarmi!! ad un tratto giro lo sguardo verso il fidanzato, lui allunga una mano, mi sbottona i pantaloni, e inizia a masturbarmi io li sbottono a Lui e faccio lo stesso, mentre Lei comincia a toccarsi davanti a noi. Io guardo Lei che molto dolcemente si infila due dita, le muove su e giù cominciando ad ansimare lievemente, poi le porta alla bocca e le lecca come per assaporare quel caldo umore che comincia ad inumidirla, ad un tratto si avvicina, inizia a toccarci entrambi; piano piano sale apre le gambe e comincia a strusciarsi tra tra le ginocchia del fidanzato, lui la bacia e la tocca delicatamente, io osservo la scena e continuo a masturbarmi. Ad un tratto lei allunga una mano inizia a toccarmelo ad accarezzarmelo con dolcezza e naturalità, poi si abbassa, lo prende con tutte e due le mani facendolo scivolare tra le dita inizia a leccarmelo a prenderlo in bocca, la guardo ha la bocca spalancata, la lingua fuori parte da sopra e giu fino in gola!, uhm..... un brivido di piacere!!! Lei continua e io la osservo noto che le piace veramente, mentre lo fa mi massaggia anche sotto mi stimola l'ano sembra rapita da un piacere viscerale, carnale.



A quel punto il fidanzato con lei a cavalcioni sulle ginocchia, freme dalla voglia, Lei lo percepisce così scende dalle ginocchia e lo invita a condividere l'eccitazione di succhiare un bel cazzo in erezione. Lo prende con la mano e lo mette in bocca al fidanzato, che un po' titubante comincia a succhiarmelo; Assieme mi leccano e assieme reciprocamente si toccano, Lei è bagnatissima e incoraggia il fidanzato a spingere le dita dentro di Lei con sempre più forza; L'eccitazione cresce sempre di più!! i gemiti aumentano d'intensità e tutti e tre ci sentiamo liberi di assaporare il piacere più intimo della carne.



Lei che evidenzia spiccate doti di leader non resiste più, e in preda a fremiti di piacere supplica il fidanzato di penetrarla con ardore e veemenza; ok! ci spostiamo... Lui si distende sotto e Lei sopra di schiena cominciano a scopare, sempre più forte, io osservo per alcuni secondi e non vi dico l'eccitazione!! vedo Lei che è in estasi si tocca continuamente si succhia le dita e supplica il fidanzato di sbatterla più forte, di farle sentire quel grosso cazzo dentro di Lei fino in fondo fino al piacere più profondo. Ad un certo punto, mi prende la mano e comincia a succhiarmi le dita, a quel punto mi alzo in piedi davanti a lei, che ormai in balia di un intenso piacere me lo prende in bocca e comincia a spompinarmi seguendo dolcemente il movimento del fidanzato che nel frattempo continua a scoparla, chiedendogli se le piace, quanto le piace e quanto sta godendo ad essere sbattuta in quel modo, Lei risponde di si e dice che sta godendo come non mai e che non vuole smettere. Io mi abbasso e comincio a leccarle e stimolarle il clitoride, mentre il fidanzato continua a scoparla senza fermarsi, il movimento si interrompe e capisco, è il mio momento!!, prendo in mano quel grosso e caldo cazzo lo sfilo e lo metto tutto in bocca! spompinandolo e leccandolo a più riprese bellissimooooo!!.



Continuamo così per una decina di minuti forse di più, Lei è uno spasmo continuo credo che venga più e più volte in un crescendo di gemiti urla e suppliche di non fermarci, di continuare!! sempre più forte!! di farla godere come nessuno ha mai fatto prima!!!. Arrivati all'apice del piacere il fidanzato comincia a rallentare e si ferma per non venire credo, anch'io ho bisogno di una pausa, Lei vorrebbe continuare ma la cosa si spegne. Ok!!



Alcuni minuti, cambiamo posizione e ricreiamo l'atmosfera, Lei mi chiede se voglio essere penetrato, io le dico si mi piacerebbe!! Allora Lei si distende sopra di me nel senso inverso come se volesse fare un 69, comincia a leccarmi ovunque, mi prepara!! me lo prende in bocca e nello stesso tempo mi penetra con due dita, con decisione e forza io non oppongo resistenza e mi lascio andare senza timori. In un attimo riprendo l'erezione e dopo pochi minuti, vedo il fidanzato vestire il preservativo e cominciare ha scoparmi, me lo avvicina, spinge un po' Lei lo accompagna e senza problemi entra. Lei me lo tiene in bocca, senza usare le mani e senza andare su e giu, lo tiene tutto in bocca accompagnando i movimenti del fidanzato. Ad un certo punto si ferma e Lei ansiosa di quel cazzo intriso di umori comincia a succhiarglielo, ma non le va molto, il preservativo la disturba!! allora lo rimette dentro e così lui mi penetra in un crescendo di gemiti e affanni!! momenti indimenticabili, travolgenti. Mi chiedono se tutto va bene e io quasi in uno stato catartico di profondo piacere annuisco e chiedo di continuare senza fermarsi.



Lei mi propone di essere preso da dietro; in un attimo si dirige in un'altra stanza e ritorna indossando uno strap-on. Lo fa succhiare un po' al fidanzato e poi lo spalma con un po' di gel ad acqua. Completamente incredulo e sbalordito!! mi rimetto in posizione e Lei ritmicamente e dolcemente comincia a penetrarmi, io faccio un cenno al fidanzato che desideroso di togliersi il preservativo e di farselo leccare si pone davanti a me! comincio a prendere in bocca quel grosso cazzo e a succhiarlo delicatamente facendomelo scivolare tra le labbra, aumentando di tanto in tanto il ritmo e continuando a chidere a Lei di non fermarsi. Che bello!! ero, eccitatissimo, stavo godendo come non mai, completamente in balia di un piacere liberatorio appagante travolgente. Lei mentre mi penetra mi accarezza e mi masturba chiedendomi di resistere di non venire, ma il piacere aumenta sempre di più e anche il fidanzato ha voglia di scoppiare e rimpire la mia bocca. Resistiamo ancora un po "dai continua, continua non fermarti" sbisbiglio a lei, Lei mi risponde mi chiede se mi piace, se sto godendo io rispondo di si con un filo di voce le dico che è fantastica, ancora pochi minuti...il piacere è quasi all'apice, il fidanzato non resiste più e annuncia che sta per venire io aumento il ritmo e dopo pochi secondi sento il suo enorme cazzo esplodere in una sborrata liberatoria..... bellissimo!!! era la prima volta che qualcuno mi veniva in bocca, a quel punto Lei si ferma, mi prega di tenere tutto quello sperma in bocca senza ingoiarlo, si avvicina e mi supplica di baciarLa; ha bocca spalancata la lingua fuori mi chiede di farLe scendere tutto quel nettare caldo e sensuale in bocca, anche Lei vuole avere la sua ricompensa. Non ancora appagata comincia a leccare il fidanzato in faccia a baciarlo sputandogli in bocca un po' di quello sperma caldo. Io guardo la scena e mi masturbo il cazzo mi scoppia, sto per venire non ce la faccio più......, Lei mi vede e mi chiede di venirle in faccia, il fidanzato si avvicina e tutti e due stanno li a bocca aperta in attesa del mio seme. Mi masturbo più forte, lei mi incoraggia, mi dice dai! fammi sentire il tuo sperma in faccia!! da per tutto!! riempimi dai..... finchè giunto al limite, scoppio in una sborrata copiosa e abbondante in faccia ai due innamorati in un urlo liberatorio e appagante. I due continuano a baciarsi e mi invitano a condividere con loro quel piacere caldo, io acconsento e tutti e tre passiamo i cinque minuti più tardi a baciarci e leccarci come se nulla ci importasse o ci fregasse di un minimo.



E' stata un'esperienza che ricorderò per tutta la vita!!



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Antonio 1979 Invia un messaggio
Postato in data: 28/10/2010 21:38:04
Giudizio personale:
se vi và contattate anche me ciao


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Palline cinesi bianco
Palline cinesi bianco
Palline cinesi con laccetto in cotone vendute in u...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Ricarica da 120 euro
Ricarica da 120 euro
Acquistando la ricarica limporto verra automaticam...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lubrificante h2o cioccolato 150ml
Lubrificante h2o cioccolato 150ml
Lunico lubrificante a base dacqua con effetto prol...
[Scheda Prodotto]