i racconti erotici di desiderya

Un massaggio erotico


Giudizio:
Letture: 3037
Commenti: 8
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Tutto è iniziato quando dopo 20 anni di matrimonio ho capito che mia moglie Mirya a me non avrebbe mai concesso il vero sesso.

Infatti quando facevamo l'amore era solo in modo tradizionale, senza un pompino, un bacio con la lingua, il culo, ecc..

Un giorno girando su internet, dove cercavo conforto altrove, ho notato che a parecchie donne piaceva farsi massaggiare, e così per gioco gli ho proposto di farsi massaggiare da un altro (lei adora come la massaggio io). Sembra quasi incredibile, ma aveva accettato.

Così mi sono prodigato a cercare con un annuncio un bravo massaggatore, inserendo nell'annuncio le caratteristiche erotiche di mia moglie.

Trovato il massaggiatore, ci siamo recati nella sua villa e dopo esserci presentati e scambiato quattro chiacchiere, l'amico l'ha portata nella sua camera adibita con candele e luci soffuse, con una musica rilassante, l'ha bendata per farla rilassare del tutto, quindi l'ha iniziata a spogliare lentamente, notavo il suo tremore, quasi di paura, le ho preso la mano, mentre l'amico iniziava a massaggiarla lentamente inziando dalla schiena, sui glutei e le cosce, fino ai piedi. Poi l'ha fatta girare e ha cominciato sui seni, sul ventre, sulle cosce e pian piano a sfiorarle le lebbre della figa. Ha poi cominciato a leccargli il clitoride e tutta la sua figa umida. Poi ha tirato fuori il suo grosso arnese (era enorme per lei abituata ai miei 16 cm) ed ha comiciato a metterglielo tra le mani.

Ha avuto un sussulto da come era grosso, ha cominciato a massaggiarlo lentamente, e quando era pronto, se l'è infilato dolcemente nella figa, facendolo entrare a fatica, poi una volta dentro,

si è scatenata dimenandosi come mai aveva fatto prima. Ha cambiato diverse posizioni e quando si è messa alla pecorina, era uno spettacolo della natura, vederla in quella posizione che lo pr endeva così grosso da un altro, un enfasi mai provata prima. Alla fine sarà venuta almeno 4/5 volte di seguito, poi sfinita si è accasciata sul letto. A questo punto l'ho rimessa alla pecorina ed ho cominciato a montarla io fino a venire quasi subito da com'ero infoiato.

Un esperienza bellissima che ha voluto riprovare ancora.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Bibibibu Invia un messaggio
Postato in data: 03/10/2008 18:36:40
Giudizio personale:
.....un pò difficile credere che hai (avevi ) una moglie come suora e poi ha deciso di farsi massaggiare da un\'altro. pura fantasia

Autore: Ros&lare Invia un messaggio
Postato in data: 06/06/2007 11:50:13
Giudizio personale:
vero , questa e la complicita di coppia difficile da trovare, ma una volta trovato e bellisimo da vivere insieme sempre nuove e frti emozioni

Autore: Forzasette Invia un messaggio
Postato in data: 19/04/2007 14:50:23
Giudizio personale:
bello

Autore: Forzasette Invia un messaggio
Postato in data: 19/04/2007 14:49:44
Giudizio personale:
balle

Autore: Target55 Invia un messaggio
Postato in data: 30/10/2006 13:24:58
Giudizio personale:
Peccato: l\'idea era buona, ma *sbrigata* con troppa fretta. Il bello di leggere è il potersi soffermare sui particolari, rileggere un passo particolarmente efficace e/o suggestivo.. Le storie narrate in televisione, al cinema o anche alla radio, pretendono la concentrazione per poter comprendere e non perdere neanche un dettaglio... la lettura, invece, permette al lettore di fermarsi per visualizzare -attraverso la propria esperienza- la situazione descritta e quindi l\'autore deve *fidarsi* dei lettori per fare in modo che la persona o il posto che descrivano, diventi *familiare* a ciascuno di noi: non chiediamo nulla di meglio, ma non siamo aiutati da una sorta di *tabella tecnica* di una situazione.

Autore: Amanti2006 Invia un messaggio
Postato in data: 29/10/2006 22:20:43
Giudizio personale:
carino !!!

Autore: Alcor43 Invia un messaggio
Postato in data: 29/10/2006 21:06:41
Giudizio personale:
Troppa fretta: potevi far durare il racconto due pagine, invece l\'hai chiuso in un lampo facendogli perdere il contenuto erotico.

Autore: Richmond Invia un messaggio
Postato in data: 29/10/2006 20:46:39
Giudizio personale:
bravo

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Webcam Dal Vivo!