i racconti erotici di desiderya

Un amico … tra di noi

Autore: Al2016
Giudizio: -
Letture: 0
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Federica, è una ragazza con cui ho percorso un bel pezzo del sentiero della mia vita. Quasi dieci anni. Ci siamo conosciuti quando avevamo appena 26 anni io e 24 lei.

Una ragazza molto bella e ben fatta, dall’aspetto dolcissimo e dai modi estremamente tranquilli e cordiali.

Per chi la conosceva solo superficialmente, appariva come la classica ragazza seria, tutta casa e lavoro.

Io che la conoscevo in profondità, anche negli aspetti più intimi e nascosti, ero conscio della sua vera natura selvaggia e molto trasgressiva, a letto nulla era impossibile con lei. La sua idea di sesso libero poteva tranquillamente sconvolgere anche una porno star. Non aveva limiti.

Una sera, io e Federica, eravamo seduti sul letto, a guardare la TV. Parlando del più e del meno, ci ritrovammo a ricordare le nostre amicizie passate e le potenziali amicizie future.

Poi, lei, inaspettatamente, mi fece una domanda: "Quindi, tu ancora mantieni i contatti con Fernando?"

Fernando era un mio grande amico, con cui avevamo condiviso tante esperienze e con cui, da qualche tempo, non ci sentivamo più, anche perché vivevamo in città diverse.

"No, davvero!!! – affermai – è stato tanto tempo fa l’ultima volta che l’ho sentito. Perché mi chiedi di lui? "

"Oh, non ho nessun motivo particolare. Tutto questo parlare circa il passato mi ha fatto pensare a lui. È successo qualcosa tra di voi, avete litigato per qualche motivo?"

"No, non proprio. Dopo la laurea, per via del lavoro è semplicemente andato via, e gradualmente non ci siamo sentiti più.” - ho risposto.

"Quindi, se tornasse in città ti potrebbe interessare ad uscire con lui?" - chiese Federica.

"Sì, certo, perché no" - risposi.

"Bene," - disse lei - "perché hai ricevuto oggi una chiamata da lui. C’è un messaggio registrato nella segreteria telefonica. Sta tornando in città per lavoro, e voleva incontrarti!"

"Oh, ok, perché tutti questi preamboli, perché non me lo hai detto subito?" - ho chiesto.

"Beh, perché stavo pensando a qualcosa, ascoltami e dimmi cosa ne pensi" – disse Federica.

"Ok, vai avanti."

"So, perché ne abbiamo parlato, quanto ti siano piaciute le tue precedenti esperienze, e che non te ne penti, hai persino detto che, probabilmente, ti farebbe piacere fare ancora del sesso in tre. Non ci ho mai pensato molto fino a quando oggi non ha chiamato Fernando, mi ha fatto riflettere, e la cosa mi ha fatto davvero molto eccitare, penso che sarebbe incredibilmente stimolante avere un rapporto a tre con un altro ragazzo. Non posso spiegarlo, ma l'idea di averti assieme ad un altro uomo mi fa bagnare solo a pensarci. Fernando è tornato nella nostra città per una visita temporanea e dato il tuo passato di amicizia, potresti essere disposto a provare a fare qualcosa del genere con lui?" - mi guardò speranzosa.

Potrei dire che era davvero eccitata da questa idea, spesso durante le nostre scopate, immaginava una cosa del genere. All'inizio ero leggermente contrariato. Non volevo che un altro uomo toccasse la mia donna.

Questa ultima richiesta di Federica mi ha fatto riflettere. Infondo, Federica era una donna così straordinaria. Si concedeva e mi lasciava fare tutto il sesso che volevo, anche assieme ad altre donne, come potevo io dirle di no per un altro uomo? Inoltre, dovevo ammettere, l'idea di Fernando tra di noi non mi dispiaceva.

Dopo questa attenta considerazione le ho risposto.

"Ti piace davvero questa idea, vero?" - ho chiesto.

"Si, sono davvero interessata, ma se non vuoi …. capisco" - disse lei.

"No, sei stata così brava in tutto questo periodo con me, te lo meriti, certo che non posso promettere nulla, per quanto ne so, Fernando ha una relazione seria."

"Capisco, ma ci proverai? "- chiese.

"Sì, e ad essere onesti, l'idea di rincontrarlo, dopo le tante situazioni avute insieme durante la nostra lunga amicizia, mi ha molto emozionato" - risposi.

"Ohhhh, lo farai allora?" - chiese mentre faceva scivolare la mano sotto le coperte.

Mi scappò un gemito quando la sua mano morbida trovò il mio cazzo, ormai già rigido. Ha avvolto le sue dita attorno ad esso e lentamente ha cominciato a masturbarmi.

"Mmmm, sei davvero eccitato dall'idea, vero?" – chiese - "Scommetto che ci stai pensando in questo momento. Stai immaginando che questa mano che ti accarezza lentamente, possa passare anche sul cazzo di Fernando? Non ti piacerebbe che prendessi il suo cazzo duro in bocca? E dopo, lui lo infila in profondità nella mia fica …. ancora e ancora?"

Queste chiacchiere indecenti mi stavano facendo impazzire. Dovevo ammettere che mi piaceva davvero l'idea di guardare il mio vecchio amico scopare Federica. Potevo immaginarla inginocchiata che veniva montata in profondità e, potevo sentire i suoi profondi gemiti di piacere. Federica ha visto come mi accendevo e mi ha interrotto. Ha buttato via le coperte e rapidamente mi ha montato. Il mio cazzo scivolò facilmente dentro di lei, era praticamente gocciolante di umori.

"Cavalcami Federica, sììììì, cavalcami forte" - le dissi.



"Sìiiii, Luca, sìììììì, il tuo cazzo è così duro e profondo in me. È così bello" - esclamò.

Federica mi cavalcava con forza e con una velocità crescente. I grandi seni rimbalzavano splendidamente con il movimento. Ero praticamente ipnotizzato. In poco tempo sentivo quel familiare formicolio nei miei coglioni.

Il corpo di Federica iniziò a contorcersi in spasmi quando raggiunse l'orgasmo. Strinse le sue ginocchia strettamente contro il mio corpo mentre vibrava. Anche la sua fica si è stretta sul mio cazzo avvolgendolo completamente.

Mi sono arcuato di più e ho spinto con più forza dentro di lei il mio cazzo, sentivo che stavo per esplodere dentro di lei.

"Oh dio, sì, dammi il tuo sperma, riempimi Luca!" - urlò.

Mentre ansimavamo entrambi, lei aumentò i suoi movimenti facendo esplodere il mio cazzo dal piacere, il mio seme allagò la sua figa.

Le si accovacciò su di me lasciando il mio cazzo, ormai moscio, dentro di lei.

Io, allungando la mano, raggiunsi il comodino e presi il telefono.

"Che cosa stai facendo?" - Chiese.

"Sto chiamando Fernando, vediamo come sta, prendiamo contatto" - risposi con un sorriso.

"Sei meraviglioso!" - rispose lei.

Ho cercato il suo numero e l'ho chiamato. Il suo telefono squillò un paio di volte, poi rispose.

"Ehi, Fernando, sono Luca, la mia ragazza mi ha detto che mi cercavi".

"Ehi amico, sì, sì, sono in città per il fine settimana, speravo che potessimo incontrarci e fare una rimpatriata."

"Certo, ci piacerebbe stare insieme, che ne dici di cenare domani sera?"

"Perfetto, mi trovo in centro, c'è un ristorante carino a un paio di isolati dal mio albergo, come ti suona?"

"Certamente, per noi va bene" - Risposi.

"Ok, ci vediamo li, ti aspetto alle 20 al bar del ristorante."

"A domani, abbi cura di te."

Ho riattaccato il telefono. Federica era assolutamente estasiata. Ormai si era fatto un po' tardi, quindi ci siamo addormentati.

Quella notte ho fatto dei sogni piuttosto vivaci ed eccitanti. Erano pieni di ogni sorta di visioni di donne e uomini in varie scene caricate di erotismo.

Quando arrivo il mattino, mi svegliai con un furioso impeto. Per fortuna avevo una bella donna nel letto accanto a me per aiutarmi con un tale problema. Mi sono accoccolato vicino a lei, premendo contro il suo sedere.

Lei si è svegliata e mi ha fatto le fusa.

"Mmmm. Sembra che qualcuno abbia fatto sogni piacevoli questa notte!!!"

"Li ho fatti, e ora ho un serio bisogno di sollievo!!!!"

"Povero piccolo, bene, sdraiati e lascia che la tua donna si prenda cura di te" - si girò verso di me e mi spinse sulla schiena. Poi allontanò via le coperte fino alle ginocchia, esponendo la mia erezione spessa e dura. Si è arrampicata tra le mie gambe e mi ha iniziato a leccare il cazzo dappertutto.

La sensazione è stata incredibile. Ero così sensibile per via di tutti i sogni della notte prima che sentivo che sarei arrivato quasi subito.

Lei percependo le mie condizioni, strinse forte la base del mio cazzo per impedirmi di venire. Soddisfatto del fatto che non avevo intenzione di sborrare proprio in quel momento lei abbassò la testa e prese il mio cazzo in profondità nella sua bocca. Federica era una maestra dei pompini. Sembrava che ogni parte del mio cazzo ricevesse uguale attenzione, e mi stava facendo impazzire. Dopo pochi minuti, non ne potevo più, e l'ho avvertita.

"Oh Dio. Federica, sto sborrando" - Lei fece scivolare la bocca in modo che la cappella fosse per intero nella sua bocca.

Tutto il mio corpo si irrigidì e, poi, ho fatto esplodere il mio primo colpo in profondità nella sua bocca. Ho continuato ad eiaculare ancora e ancora.

Lei ha tenuto duro il mio cazzo dentro la sua bocca, succhiando tutto il mio seme. Quando finalmente mi sono fermato, ha fatto scivolare il cazzo tra le labbra. Ha aperto la bocca per mostrarmi che stava ancora trattenendo il mio sperma. Poi mi guardò profondamente negli occhi e ingoiò tutto, leccandosi le labbra.

"Wow Federica, è stato incredibile, ne avevo davvero bisogno" - dissi.

"Piacere mio …. Tesoro!!!" - rispose lei con un sorriso.

Dopo di ciò ci siamo preparati per le attività previste per la nostra giornata.

Quando si avvicinava il momento della nostra cena con Fernando, visto che stavamo andando in un bel ristorante, volevamo vestirci adeguatamente.

Io indossai un paio di pantaloni neri, una camicia grigia e scarpe nere.

Federica, bellissima, in un abito rosso scuro, lungo fino alle caviglie ma tanto stretto da abbracciare i suoi fianchi. Le sottili bretelle dell’abito le cingevano le spalle, uno scollo a V molto profondo metteva in risalto le sue tette. L’abito aveva uno spacco alto su una gamba con il quale scopriva oltre il polpaccio buona parte della sua coscia. Indossava un paio di scarpe rosse con tacchi alti. Aveva i capelli sistemati elegantemente. Le sue labbra erano di una tonalità di rosso abbinate al suo vestito. Infine, portava una lunga collana con un ciondolo che pendeva nella sua scollatura.

Il suo intero look era elegante e sexy allo stesso tempo. Era bellissima e lei lo sapeva.

Ero certo che questa mise avrebbe fatto impazzire Fernando.

"Accidenti, penso che avrai la sua attenzione" – le dissi.

"Questa è l'idea" - rispose lei con un ghigno.

Siamo saliti in macchina e ci siamo diretti per incontrare Fernando. Posteggiai vicino il ristorante, c'erano alcuni uomini in piedi fuori e subito tutti gli occhi si posarono su di lei. Le uniche occhiate che ho avuto sono state quelle dell'invidia. Entrammo nel ristorante e andammo al bar dove dovevamo incontrare Fernando.

Ho camminato davanti a Federica sperando di nasconderla da lui fino all'ultimo minuto. L'ho visto seduto al bar sorseggiare quello che sembrava un Campari. Mentre mi avvicinavo, alzò lo sguardo e mi vide. Si alzò immediatamente e venne a salutarmi. Ci siamo stretti l'un l'altro.

"Luca, è bello vederti" - disse.

"Ed io di vedere te, è da troppo tempo che non si sta insieme." - ho risposto.

"Questa è la mia ragazza, Federica …. Federica, questo e Fernando." - con ciò mi sono tolto di mezzo.

Federica tese la mano verso Fernando …. i suoi occhi si spalancarono.

"Wow Luca, non mi avevi detto nulla di Federica …. è una splendida donna …. come sei riuscito a conquistarla? È molto bello conoscerti.”

"Il piacere è tutto mio, Luca mi ha parlato molto di te, e sono contento di avere finalmente avuto l'opportunità di incontrarti" - rispose lei con uno sguardo accattivante.

Ovviamente Fernando era un po' sorpreso dal tono civettuolo della sua voce.

"Allora, andiamo a sederci per la cena" - rispose.

"Mi sembra una buona idea" – disse Federica.

Dopo esserci seduti, Fernando ha iniziato a parlare della sua nuova attività, spiegando perché si trovava in città. Stava lavorando per una buona compagnia, e gli piaceva davvero il periodo che stava vivendo.

Mentre la cena progrediva, Federica diventò più provocante che mai. Faceva di tutto, si inventava qualsiasi scusa per toccare la mano o il braccio di Fernando. Rise delle sue battute un po' più del necessario. Alcune volte ho visto il volto di Fernando avere una espressione un po' scioccata.

A un certo punto, Fernando si scusò perché doveva andare in bagno.

"Be', penso che tu ti sta impegnando per farti notare” – dissi a Federica.

"Questa è l'idea," rispose maliziosamente.

"Non ho potuto fare a meno di notare alcune espressioni di sorpresa da parte di Fernando. Stai giocando con lui?" - ho chiesto.

"Se intendi se sto provocando Fernando, la risposta è sì!!! Ho stuzzicato il suo cazzo e le sue palle con il piede sotto il tavolo" - rispose lei.

"Wow, sei cattiva!!!!"

Proprio in quel momento ritornò Fernando. Ordinammo il dessert. Mentre completavamo la cena, si capiva che Fernando si sentiva, ovviamente, a disagio.

Speravo solo che Federica lo avesse abbastanza eccitato da permettere che il nostro piano giungesse a buon fine.

Quando il cameriere ha portato il conto, ho messo la mia carta giù per pagare io.

Federica si scusò ed andò in bagno. Fernando e io restammo seduti per un attimo in silenzio. Poi ho rotto il ghiaccio.

"Allora amico, sembri un po' preoccupato. C'è qualcosa che non va?" - ho chiesto.

Si agitò per un minuto poi rispose - "Beh, non so come dirtelo, ma la tua ragazza mi sta stuzzicando per tutta la cena."

"Davvero?" - dissi sorpreso - "Che cosa te lo fa pensare?"

"Beh, per tutta la sera è stata seducente, lo ammetto. Ma non è la cosa peggiore, per buona parte della cena mi ha praticamente stuzzicato con il piede sotto il tavolo, ho provato a resisterle, ma lei non lasciava in pace il mio cazzo. " – disse con timore.

Proprio in quel momento Federica tornò al tavolo - "Di cosa state parlando ragazzi" - chiese.

"Beh, Fernando, mi stava solo raccontando di come hai massaggiato, con i piedi, il suo cazzo per tutta la sera" - risposi calmo.

"Cosa posso dire" - rispose lei - "Non potevo fare a meno di farlo, la cosa mi eccitava."

"Be', immagino ci sia solo una cosa da fare ora. Fernando, dovremo andare nella tua stanza in modo che la mia ragazza possa scoparti" - dissi.

L'espressione sul viso di Fernando era impagabile.

"Aspetta ….. Cosa? Vuoi che scopi Federica?" - chiese.

"E’ lei che vuole scopare con te, tra le altre cose, ed io gli ho detto che va bene" – dissi - "perché non saliamo nella tua stanza e ne parliamo ancora, a meno che tu non voglia farlo?" - chiesi.

"Oh, non devi chiedermelo due volte!" - disse eccitato.

Abbiamo lasciato il ristorante e raggiunto l'hotel. Quando siamo saliti nella stanza di Fernando ci siamo seduti tutti a parlare per qualche minuto.

La sua era una bella stanza, spaziosa.

"Quindi, immagino che voi abbiate pianificato tutto questo?" - disse Fernando.

"Indovinato, soprattutto lei" - ho risposto.

"Allora, cosa, mi lascerai fare sesso con Federica? Non ci sono vincoli?" - ha detto.

"Beh, è più di questo, lasciami spiegare" - risposi.

Ho continuato a dire a Fernando di come Federica sapeva tutto delle nostre storie. Rimase scioccato nell'apprendere che non solo sapeva della sua storia con mia sorella, ma anche di tutte le avventure sessuali che avevamo fatto insieme. Gli ho raccontato di come Federica sia stata perfetta nel farmi fare sesso, assieme, con alcune nostre amiche e che quindi non potevo dire di no a lei con un altro uomo. Poi gli dissi tutti i piani che Federica e io avevamo ipotizzato per questa notte.

"Quindi, se ti va di farlo, potremmo divertirci un po' come facevamo in passato con le altre ragazze" - dissi.

"Wow, non ho fatto niente del genere da molto tempo, beh, dall’ultima volta che siamo stati insieme." - rispose.

"Allora, cosa dici?" - ho chiesto.

"Stai scherzando?! Certamente sì, sono dentro!" - esclamò.

"Mmmm, sono contenta di essere qui" - intervenne Federica.

"Prima di essere coinvolto voglio davvero vedervi divertire un po'." – dissi.

"Devo ammettere che sono stato molto eccitato tutto il giorno a pensare a questo" – disse Federica mentre si avvicinava a Fernando.

Quando lo ha raggiunto, si è abbassata sulle ginocchia.

Quasi non riuscivo più a sopportare l'eccitazione.

Ho adorato Federica e abbiamo fatto sempre sesso fantastico.

Ma quella situazione mi eccitava enormemente.

Federica ha slacciato la cintura, poi, di seguito, ha aperto il bottone e la cerniera dei pantaloni. Gli sfilò le scarpe mentre abbassava i pantaloni e i boxer tutto in una volta.

Dopo aver tolto i pantaloni, si voltò per guardarmi. Poi, ha allungato la mano e lentamente ha iniziato ad accarezzare il suo cazzo.

Fernando gemeva di piacere.

Mentre una piccola goccia di pre-sperma brillava sulla punta dell’asta di Fernando, lei si sporse in avanti e inizio a leccarlo. Premette la sua testa della minchia sulle sue labbra e lentamente la fece scivolare dentro.

"Oh dio, quanto sei brava!!!" – disse Fernando.

"Oh Fernando, è così caldo il tuo pene" - disse Federica.

"Succhia bene il cazzo, vero? Dai dacci dentro Federica!!!" – dissi io.

Con quell'incoraggiamento, lei ha iniziato un ritmo di pompata in cui era così brava.

Con il suo membro duro, lungo, bello e bagnato, lo ha fatto scivolare per intero, senza sforzo, fino alla gola.

Ingoiandolo, lo massaggiava con la lingua.

Poi, lo faceva scorrere ed usava la lingua per leccare per tutta la lunghezza della verga e, infine, si soffermava sulla cappella una volta fuori dalla bocca.

"Dio è così bello, cazzo, non fermarti!!!" – disse Fernando.

"Sì, lo voglio far venire, ed ingoiare tutto il tuo sperma!" - disse Federica.

A questo punto Federica era sul letto accanto a noi. Il suo vestito era salito sopra i suoi fianchi. Si era tolta le mutandine e si stava masturbando furiosamente mentre succhiava Fernando.

Dall’accelerazione dei gemiti di Fernando si intuiva che si stava avvicinando a godere.

Vedevo che stava iniziando a spingere sempre di più dentro la bocca di Federica il suo cazzo. Quando il suo corpo si irrigidì, Federica afferrò le sue palle e le accarezzò mentre faceva scivolare fuori dalla bocca tutto il suo pene lasciando dentro solo la cappella.

Con l'altra mano la ha preso energicamente lungo l’asta ed ha iniziato a masturbarlo con movimenti ampi e veloci.

Lui gemette e inarcò la schiena.

Poi ha inondato la bocca di Federica di sperma.

Lei ha tenuto tutto in bocca, facendo attenzione a non perdere una goccia. Quando finalmente finì si alzò e mi mostrò lo sperma.

"Oh Luca, è così caldo!" – disse e, dopo, lo ha ingoiò.

"Accidenti, è stato incredibile!!!" – disse Fernando.

"Sono contenta di averlo fatto, non mi rendevo conto di quanto mi potesse piacere farlo davanti a Luca, fino a poco tempo fa" – rispose Federica.

"Merda, ho bisogno di tornare più spesso, credo!" – Ribattè lui

"Ragazzi, odio interrompere la rimpatriata, ma ho bisogno di farmi scopare. ORA!" - urlò Federica.

Abbiamo guardato Federica, lei aveva rimosso tutti i suoi vestiti tranne i suoi gioielli.

Era in bilico sul letto.

Le sue sensuali tette erano incoronate dalla collana che pendeva proprio al centro.

La situazione era incredibilmente erotica.

"Se ne hai ancora, è tutto tua" – dissi a Fernando.

"Oh, non sono neanche lontanamente finito" - ha esclamato Fernando.

"Mmm, allora vieni qui e metti quel grosso cazzo succoso nella mia figa."

Senza aspettare che l’avesse detto due volte, Fernando si alzò sul letto e in un colpo solo la sua minchia tornò in profondità nella mia ragazza.

Mi ha davvero fatto eccitare vederlo mentre la scopava.

Poi Federica mi ha guardato.

"Che cosa stai facendo Luca? Questo è un trio. Sali qui e mettimi in bocca quel tuo meraviglioso cazzo" - disse.

"Sì, signora!" - ho risposto.

Sono saltato sul letto di fronte a lei.

Ha subito infilato, per tutta la lunghezza, il mio cazzo dentro la sua bocca.

Non posso descrivere quanto sia stato fantastico.

Ho continuato a guardare avanti e indietro tra il mio cazzo che scivolava dentro e fuori dalla sua bocca e il mio migliore amico che la scopava da dietro come se non ci fosse un domani.

La situazione era così eccitante che non mi ci volle molto a raggiungere l’orgasmo.

"Cazzo, Federica, sto per venire." - gridai.

Non ha nemmeno perso un colpo.

Ha continuato a succhiare fino a quando le mie palle hanno cominciato a pompare quello che sembrava un secchio di sperma.

Mentre terminavo ho ritirato il mio cazzo dalla sua bocca e sono crollato sul letto accanto a loro.

Quindi, Fernando ha deciso di cambiare posizione.

Tirò fuori il cazzo e fece girare Federica, facendola adagiare sulla schiena.

Poi allargò le gambe e spinse il suo cazzo dentro di lei.

"Oh dio sìììììì, Fernando, cazzo, cazzo, cazzo!!!!!" - esclamò.

"Accidenti, la tua ragazza è incredibile!!!" - mi disse.

"Non devi dirmelo, so quanto sono fortunato!!!" - risposi.

Fernando stava scopando Federica come lei voleva.

Sono rimasto incantato dal movimento delle sue tette che rimbalzavano a ogni nuova spinta.

Lei accarezzava furiosamente il suo clitoride mentre Fernando la impalava inesorabilmente.

"Oh ... dio ... sto per godere" - disse lei - "Scopami, non fermarti, fammi venire!"

Dopo tutto ciò, tutto il suo corpo iniziò a tremare e tremare mentre un orgasmo mostruoso la squarciava.

Guardai mentre l'intero corpo di Fernando si irrigidiva.

Poi ha grugnito e scaricato il suo carico in profondità nella figa della mia ragazza.

Quando finirono, crollarono sul letto accanto a me.

"Santo cielo, è stato fantastico" - disse Fernando.

"Sì, lo è stato" - concordò Federica.

"È stato incredibilmente caldo guardarvi ragazzi" – dissi - "Mi sento pronto per ricominciare tutto di nuovo."

“Ooooh. Questo è quello che voglio sentire" - ha detto Federica - "C'è ancora dell'altro che voglio provare a fare. Luca voglio farmi scopare da Fernando nel culo."

E voltandosi verso Fernando, fece le fusa.

Fernando guardò verso la mia erezione, di nuovo dura come una pietra.

"Sembra che tu sia pronto per scopare di nuovo. Mi piacerebbe accontentare la tua donna." rispose Fernando alla sollecitazione di Federica.

Lei, allungando una mano nella sua borsa, ha tirato fuori una bottiglia di lubrificante che avevamo portato.

Federica fece sdraiare sulla pancia Fernando, gli mise un cuscino sotto per sollevarlo di più.

Il suo cazzo era completamente in erezione, si è avvicinata, e poi salendoci sopra, dopo aver versato dell’abbondante lubrificante, ha messo il suo buco increspato del culo sul cazzo di Fernando.

Ha, quindi, sollevato le sue ginocchia, e ha spinto la cappella del cazzo contro il suo buco.

La cappella scivolò facilmente nel suo sfintere.

Federica fece penetrare il cazzo di Fernando con molta attenzione, poi, con dei piccoli colpi rapidi, lo fece penetrare quasi per intero, facilitando lo scivolamento nel suo culo.

"Ohhhh Luca. È passato molto tempo dall’ultima volta che lo abbiamo fatto noi due, è bello avere dentro il cazzo di Fernando.” – disse Federica.

"Oh sììììììì. È bello anche per me!!!" - ha esclamato Fernando.

Quando il cazzo è entrato per intero, ed ha cominciato a spingere ritmicamente dentro e fuori dal suo culo, è stato incredibile.

Vedere Federica cavalcare mi ha eccitato così tanto che non ho esitato a ficcare il mio di cazzo nella sua bocca mentre lei continuava a scopare il suo culo con la minchia di Fernando.

Era incredibilmente eccitante guardarla muoversi sul suo lungo, grosso e duro cazzo mentre succhiava il mio.

"Ohhhhhh, dannazione, ragazzi, è fottutamente fantastico. Ohhhhhh, non fermatevi" - disse Fernando.

"Cazzo, sìììììì, Federica, succhia il mio cazzo mentre lui ti scopa il culo, la situazione è così eccitante!!!!!" - dissi.

Federica lancia lamenti di godimento per l'eccitazione e il piacere.

Il nostro ritmo continuava ad aumentare e stava crescendo verso il culmine.

All'improvviso ho sentito le mie palle stringersi e ho grugnito mentre scaricavo un enorme carico di sperma nella bocca di Federica.

La calda e umida bocca di Federica, unito alla visione del cazzo che se la scopava, mi eccitava immensamente.

Fernando, eccitatissimo gemeva e, si capiva in modo evidente, che stava per arrivare all’orgasmo. Poi, con un sussulto, ha svuotato tutto il suo sperma nel culo di Federica.

Proprio mentre finiva di deglutire le ultime mie gocce, Federica iniziò a tremare mentre le sue dita spingevano e massaggiavamo il suo clitoride.

"Wow, se avessi saputo che mi stava aspettando questo, sarei tornato prima!" - disse Fernando.

"Bene, ora lo sai. Sentiti libero di tornare in qualsiasi momento" - ho risposto.

"Sì ... fallo" - disse Federica con uno sguardo diabolico.

Dopo aver preso un po' di tempo per riprenderci, ci siamo appisolati insieme sul letto.

La mattina dopo eravamo ancora esausti ma completamente soddisfatti.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Body net set con slip nero rete
Body net set con slip nero rete
Body con string nero reggicalze cucito direttament...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Piuma per solletico nero
Piuma per solletico nero
Puo essere molto facile invogliare il vostro partn...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
London extra special 200ml
London extra special 200ml
Il lubrificante Extra stark gel e a base di acqua ...
[Scheda Prodotto]