i racconti erotici di desiderya

Triangolo imprevisto


Giudizio: -
Letture: 0
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Scrive al mio annuncio una bella coppia della mia stessa città, riferendo che mi stanno cercando in quanto trovano la mia proposta di incontro interessante e vorrebbero incontrarmi. Trovano le foto del mio annuncio di singolo intriganti ma riguardanti essenzialmente solo le parti anatomiche e pertanto mi chiedono se è possibile che invii loro foto intere con volto visibile, per evitare di incontrare persone magari del loro ambiente di lavoro. Visiono il loro annuncio e leggo anche il profilo; sembrano una bella coppia, il profilo è di mio gradimento e così invio alcune mie foto non recentissime e comunque con viso e corpo ben visibile e trasmetto anche il numero del cellulare.

Ricevo due giorni dopo una chiamata da Marco, il marito che si dice soddisfatto per le foto ricevute e che, se sono d'accordo, si può organizzare un incontro nel mio appartamentino per la sera del prossimo sabato. do il mio assenso e concordiamo di vederci in un bar in prossimità del luogo d'incontro.

Organizzo tutto al meglio, fiori sul tavolo, candele profumate, dolcetti e una buona bottiglia di vino rosso doc.

All'ora prevista posteggio vicino all'appartamento e mi dirigo a piedi verso il bar. Giunto li vicino noto all'interno diversi tavoli occupati da diverse persone e solo uno da una coppia e con mia grande sorpresa noto che lei (Silvia) è una signora che incontro vicino al mio posto di lavoro. Dopo una breve indecisione entro e vado verso di loro, che avendo intuito che sono la persona che aspettano si alzano per salutarmi e in particolare Silvia mi saluta, dandomi del tu e chiedendomi come sto, con meraviglia di Marco, al quale dice subito che sono un signore conosciuto tempo fa quando svolgeva la sua attività in altra zona della città: Chiedo loro se preferiscono non procedere, ma è subito Silvia che interviene che ormai il dado è tratto e che non c'è problema alcuno. mi seggo stiamo a chiacchierare del più e del meno e quando Marco si alza per andare a pagare le consumazioni, Silvia mi dice che lei, dalle foto inviate aveva capito chi fossi,considerato che la incontro spesso, e che le faceva piacere conoscermi e contemporaneamente mi suggerisce di non far capire niente al marito. In realtà incontrando Silvia le ho rivolto sempre sguardi abbastanza intensi e mi sono sempre soffermato ad ammirare il suo seno e le sue stupende gambe.

Al ritorno di Marco ci alziamo e ci avviamo per raggiungere l'appartamento: appena entrati mi vengono rivolti complimenti per il bell'ambiente e dopo esserci tolti cappotti e giubbotto, ci accomodiamo sul divano. A questo punto è Marco a suggerire di superare gli indugi, visto che io e Silvia ci conosciamo già, e mi chiede notizia dei miei incontri più recenti e aggiunge che sebbene non siano alle prime esperienze questa è la prima volta che incontrano un singolo e pertanto costituisce per loro una novità. Marco ha tanta voglia di parlare e mi informa che Silvia è una donna pluriorgasmica che ama essere coccolata e che ha una predisposizione particolare per i pompini e che appena parte non è facile che si fermi.

Silvia sorride e mette graziosamente a tacere Marco dicendogli che non giusto lasciarmi senza sorprese. Silvia si gira verso di me e avvicina la sua bocca alla mia schiude le labbra e subito le nostre lingue si cercano e si avviluppano in men che non si dica; le mani di Mraco vanno all'orlo della gonna e lo tirano su fino a mostrare le cosce sode e tornite e raggiunge la pelle nuda oltre la parte dell'autoreggente delle calze. E' uno spettacolo meraviglioso, anche perché Silvia divarica le gambe e Marco arriva ora a toccare lo slippino che sposta con abilità e lambisce il suo pube. A questo punto Silvia incomincia a respirare affannosamente e ad emettere piccoli gemiti di piacere. Anche io ora le apro la camicia e mi godo lo spettacolo delle sue prorompenti tette che accarezzo voluttuosamente e abbassandomi riesco a suggere i capezzoli erti. Con la mano vado anch'io perso l'interno delle cosce e punto verso il suo stupendo fiore già abbastanza umido, mentre Marco mi lascia la posizione e va ad accarezzarle il culetto rotondo e sodo.

Continua tra poco



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Real deal giant - gigante
Real deal giant - gigante
Potente vibratore splendidamente flessibile e dal ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibrating mini pussy pump rosa
Vibrating mini pussy pump rosa
Succhia vagina vibrante dotato di pompetta molto e...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Guepiere perizoma e calze nero rete
Guepiere perizoma e calze nero rete
Sensualissima guepiere con schiena fianchi e panci...
[Scheda Prodotto]