i racconti erotici di desiderya

Trekking bisex

Autore: Danyvandi
Giudizio:
Letture: 1623
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Avevamo deciso dopo tanti anni di rivederci con degli amici che avevamo perso di vista, entrambi su 30 anni e molto carini. io volevo approfittare dell'occasione per ritornare a fare un po di trekking, così abbiamo deciso di andare sulle apuane, una catena montuosa vicino Massa.

Dopo i convenevoli con gli amici ci siamo messi in cammino per raggiungere il rifugio, però lo trovammo chiuso allora decidemmo di andare vicino un ruscello per mettere su tenda. la prima sera eravamo tutti molto stanchi ma la natura crea sempre degli istinti,

mia moglie Vanda, decide di anadare a pisciare dietro un cescuglio. Dopo un pò la segue anche Carla, la nostra amica, che si dirige verso l'unica radura un pò coperta e ci trova Vanda alla pecorina che fa pipì, gli chiede scusandosi se può mettersi dietro anche lei a fare piì perchè le scoppiava la vescica, ma vendendo la fica di Vanda così aperta non resiste a toccarla, Vanda fa finta di nulla, allora Carla continua, toccandogli il clitoride, così Vanda comincia a sospirare senza girarsi, per Carla questo è un inequivocabile segnale e le mette dentro due e poi tre dita. In tanto noi sentiamo dei sospiri, il mio amico Gianni si alza e va verso di loro, io lo seguo dopo un minuto e vedo quello spettacolo stupendo, Gianni ha infilato il cazzo in bocca a mia moglie, mentre la Carla gli infila velocemente e con foga 3 dita nella figa, a quello spettacolo mi avvicino per leccare la figa di Carla e poi gli infilo il mio bel cazzo nella fica fracida.Dopo qualche secondo sento inumidirmi le palle, era Gianni che leccava la fica di Carla mentre la fottevo e poi saliva sul mio cazzo in tiro fino alle palle. Al terzo passagio di lingua, sale ancora più su fino al buco del culo e me lo inumidisce bene bene. Non resisto e levo il cazzo dalla fica della sua donna e glielo infilo in bocca mentre lui mi infila due dita nel culo, con vigore. intanto Vanda e carla stanno facendo uno stupendo 69, finche Vanda che anche se pudica è una gran vacca quando si scalda, gli sborra in faccia aggiungendo anche delle goccie di pipì.

Io infoiato giro alla pecorina Gianni e me lo inpalo bene bene, facendolo venire sia da dietro che davanti, danto che mentro lo impalavo, lo masturbavo con vigore davanti, carla si alzo è disse:" era tanto che gianni aspettava ad essere ficcato". Dopo aver finito con Gianni ed avergli sborrato nel culo decido di ficcarmi nel culo Carla che non vedeva l'ora di sentire un bel cazzo grosso nel culo, dato che Gianni anche se un bel ragazzo alto ed atletico aveva un cazzo sottile e poco lungo, invece il mio e normale ma molto grosso. Carla allora comincia gridare essendo tra la lingua di Vanda che se la leccava con grande abilità ed il mio grosso cazzo che la stava spaccando dato che non era abituata a prenderlo nel culo. Alla fine anche lei ebbe il suo orgasmo, in faccia Vanda ed io invece non aspettai un secondo per sborrarLe nel culo, e poi chiesi a Gianni di Pulirle lo sperma che le usciva, se voleva di nuovo essere ficcato da me.

Alla fine gianni divenne un po il sotto messo del gruppo anche Vanda volle sodomizzarlo con due banane che avevamo portato. io intanto me lo facevo leccare per farmelo indurire di nuovo, e così quando Vanda fini di fotterlo ripresi io a pomparlo bene bene nel culo, ed alla fine gli sborrai in faccia.

Da quel giorno divennimo molto amici e spesso ci chiamano per poter godere tutti insieme.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Man43 Invia un messaggio
Postato in data: 15/05/2007 00:29:44
Giudizio personale:
discreto racconto bello la scena delle due donne che fanno pipi


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Conchiglia stimolante bianco
Conchiglia stimolante bianco
Mini vibratore dallaccattivante design a conchigli...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vac-u-lock dong
Vac-u-lock dong
Fallo con sistema di aggancio Vaculock. Realistico...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Coppa sviluppa seno trasparente
Coppa sviluppa seno trasparente
Sviluppatore per il seno realizzato in PVC compost...
[Scheda Prodotto]