i racconti erotici di desiderya

Sesso in acqua

Autore: Xamantex
Giudizio:
Letture: 2179
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
L'acqua è uno degli elementi che da sempre fa parte della nostra vita, l'uomo inizia la sua esistenza nell'acqua, per nove mesi è immerso nel liquido amniotico all'interno del grembo materno e dall'acqua non si discosta mai, essa infatti non solo è vita (senza l'acqua non potrebbe esistere la vita) ma viene utilizzata per mille scopi, ci bagniamo con essa tutti i giorni, è fonte di divertimento e tanto altro, insomma l'essere umano ha con l'acqua un rapporto veramente particolare e per tale motivo essa non poteva restare fuori da un argomento importante come il sesso.

Fare sesso in acqua è una delle fantasie più diffuse in entrambi i sessi, nella doccia, nella vasca da bagno (magari con l'idromassaggio) e in mare. Mentre le prime due situazioni in genere vengono realizzate in un ambiente familiare, generalmente nella propria casa e al riparo da sguardi indiscreti, nel fare sesso in mare alla luce del sole si aggiunge un'altra importante componente...farlo tra la gente senza che nessuno se ne accorga (a meno che non si scelga di farlo su di un'isola deserta o in una calda e buia notte d'estate), soddisfare il proprio senso di esibizionismo in maniera del tutto particolare, la consapevolezza del non essere soli ma nel contempo quel senso di protezione che l'essere immersi in acqua ci regala donano al sesso in mare un qualcosa in più, quel pizzico di trasgressione che fa aumentare l'eccitazione e il desiderio (per quelle persone a cui piacciono certe situazioni).

Per quanto riguarda l'aspetto sensibilità c'è da dire che l'acqua riduce le sensazioni corporee, noi tutti ne abbiamo esperienza, anche nei normali gesti della vita quotidiana. Questo è vero anche per ciò che concerne le sensazioni sessuali che in acqua sono attutite, confuse e meno nette, con questo non voglio dire che siano anche meno piacevoli, ognuno dovrebbe sperimentarlo e verificare su se stesso ciò che prova, infatti anche da questo punto di vista non siamo tutti uguali e c'è chi adora fare sesso in acqua e chi, una volta provato, ne rimane deluso. Forse per quest'ultima tipologia di persone sarebbe più indicata la doccia per via della diversa modalità di esposizione al liquido.



Fare sesso in acqua fa provare sensazioni che difficilmente si provano al di fuori di essa, l'essere bagnati e scivolosi rende tutto più "morbido" e anche l'orgasmo assume dei connotati completamente differenti, arriva quasi all'improvviso ed esplode nella sua totale potenza...

Il consiglio che mi sento di dare a tutti voi è quello di provare questa esperienza, fatelo nel privato della vostra casa o in mare "davanti a tutti", non rinunciate a sperimentare solo perchè qualcuno ve ne ha parlato male o solo perchè pensate che possa non piacervi...e come sempre, buon divertimento


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!