i racconti erotici di desiderya

Sentirmi donna


Giudizio:
Letture: 1084
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Dopo un matrimonio regolare e tranquillo, cresciuti i miei figli, a 45 anni comincio a pensare mia moglie che scopa con altri uomini ed io travestito da donna che lo prendo in bocca e in culo da un trans nero con un cazzo da paura.
Questi pensieri diventano sempre più frequenti e durante le masturbazioni o il sesso con mia moglie non riesco a venire se non penso a queste scene.
Così un giorno mentre navigo su internet capito su un sito di travestiti e preso dalla curiosità mi iscrivo e vedo tanti travestiti che sono donne stupende. Cresce sempre più in me il desiderio di provare a travestirmi per vedere come sarei da donna.
E così navigando su internet mi procuro tutto il necessario per l'abbigliamento sexy femminile che prudentemente faccio arrivare al mio ufficio per non insospettire mia moglie.
E così un sabato sera che la mia consorte era a cena fuori con le amiche per fare compere e i miei figli con amici fino a tarda notte, approfittai per provare gli indumenti che avevo ordinato.
Ero pieno di frenesia e ardevo dalla voglia di vedermi una donna. Mi ero già depilato tutto. Mi truccai con i trucchi di mia moglie, mascara, fondotinta, rossetto sulle labbra e smalto rosso sulle unghie delle mani e dei piedi.
Poi indossai un corsetto rosa e nero con trasparenze e reggicalze, calze nere con riga dietro che rende più sexy e arrapante, scarpe rosse decoltè con tacchi 10 cm., perizoma coordinato con il corsetto....mi guardo allo specchio e vedo.... una gran figa!!!
Non credevo di essere così boooona!!
Il mio cazzo cresce a dismisura. Tutti i miei venti centimetri si ingrossano e pulsano, i miei sensi sono tutti in tensione.
Ho una gran voglia di cazzo, di prenderne in bocca e nel culo.....ma come fare?
Il seguito alle prossime puntate, non perdetele che sono esplosive!!!


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Rotterdam19 Invia un messaggio
Postato in data: 04/12/2010 09:32:47
Giudizio personale:
Confidiamo nella bontà delle tue affermazioni, in caso contario verrai fustigato.


Webcam Dal Vivo!