i racconti erotici di desiderya

Sensazioni nella mente x una donna sensuale..


Giudizio:
Letture: 343
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
A volte le emozioni guardando una foto… quelle che senti dentro, sono indecifrabili, scorrono dentro di te come un fiume, dall’ inizio sembra un torrente, percepisci che c’ è qualcosa… qualcosa che ti prende, forse solo curiosità, forse solo un piacere nel vedere, osservare, poi inizia una sorta di dialogo un semplice scambiarsi messaggi…il torrente inizia a diventare un fiume… inizia una sorta di trasporto e nella tua mente rievochi quel poco che hai visto nella foto ma che ti ha lasciato un qualcosa dentro… un emozione anche vedendo una semplice fotografia…



Il dialogo continua ed arrivano le prime telefonate di conoscenza seppur virtuale… stai li a chiacchierare, conoscersi, dialogare di come l’ uno dell’ altra pensa e di come si presenta… la voce sottile dolce a volte un po’ timida ma solo per un attimo perché ovviamente è l’ inizio della conoscenza… ci sono pensieri fantasie desideri …. Ma in quel momento il bello è essere lì al telefono … avere una sorta di contatto con chi in quel momento ha avuto curiosità nel conoscerti e sapere un po’ piu di te… e in quel momento scopri che è un piacere la conversazione… stimolante… simpatica… inizi ad unire la voce ad un corpo in foto che ti rapisce e sei rapito sempre più….. non ti accorgi che ore sono .. quanto tempo è passato… è piacevole sentirla … sentire che è vicina anche con i pensieri..



..inizi a scoprire quanta sensualità c è non solo in quella foto del profilo ma anche nella persona …. Di come può prenderti la mente.. farla fantasticare… pensando a come sarebbe il dialogo se ci si trovasse l’ uno di fronte all’ altro…quali e quante emozioni scaturirebbero anche solo una carezza su quel corpo che nella foto hai immaginato di sfiorare…di toccare dolcemente anche solo per un attimo… ma le cose più belle sono quelle che vengono pian piano… quelle che inizi a gustare nei primi momenti e accrescendo il desiderio anche solo di conoscersi dal vivo… sapendo che quelle sensazioni che provi vedendo una foto .. le stai godendo dal vivo con quella DONNA che hai desiderato sentire il profumo della pelle…sentire la dolcezza della sua voce…. Immaginarli lì.. come nella foto di schiena mentre il suo occhio ti sta fissando… con quei capelli che ti hanno colpito dal primo momento… lunghi sopra il suo corpo… desideri che hai fatto nella mente e speri che si avverino…attendendo la conoscenza reale resti lì…a sognare e a desiderarla…..



Desiderare di averla sulla tua pelle.. desiderare di avere i suoi battiti sul tuo corpo.. desiderare si sentire il suo profumo nelle tue narici.. desiderare i suoi capelli sul tuo viso.. desiderarla dolcemente

e lentamente in modo da fermare il tempo ... in quei momenti... insieme ...



Bull***


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Lubrificante warm-up aroma ciliegia 150ml
Lubrificante warm-up aroma ciliegia 150ml
Garantisce un massaggio gradevole grazie alla piac...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Aquaglide gel fragola 100ml
Aquaglide gel fragola 100ml
Original AQUAglide e un gel di elevato pregio per ...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Copribottiglie addio al nubilato
Copribottiglie addio al nubilato
Grazioso e particolare rivesti tutte le bottiglie ...
[Scheda Prodotto]