i racconti erotici di desiderya

..profumo di te....

Autore: Tacchi
Giudizio:
Letture: 606
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Il tiepido raggio che filtra dalla finestra mal chiusa mi riporta al giorno che arriva, le idee confuse , istinto, la mano cerca invano nel letto disfatto fra lenzuola e cuscini il ricordo di ieri .

Eppure nell’aria di tutta la stanza sento qualcosa che mi parla della notte passata ,annuso avidamente la stoffa ed i pensieri si affollano cercando di ricostruire quello che i sensi ancora vibranti sentono vero. A fatica mi alzo mentre l’acqua della doccia scorre inizio a radermi finalmente la mente schiarita, in bocca il sapore dell’ultimo bacio e capisco quel brivido che ho dentro è il profumo di una notte. Come parole invisibili scritte sulla mia pelle, segni indelebili di mani , che raccontano in silenzio qualcosa di magico non solo di corpi ma sensi coinvolti tanto da lasciare storditi ed increduli come riavuti da un sogno stupendo che ancora non credo passato. Invisibili agli altri graffi di memoria profondi percepibili solo sfiorando col naso ogni parte di me, un brivido infinito mi attraversa e mi scuote.

Il vapore che esce mi avvisa che la doccia è pronta, al rallentatore apro il vecchio mobile pieno di boccette mezze piene di essenze che adoro cambiare col sapore del giorno che inizia….è un attimo la mano chiude l’acqua ,perché dovrei sostituire col legno di sandalo o con un giardino del nilo questo aroma che ora mi inebria e mi porta alla mente ricordi che non voglio lavare e che per una volta resteranno graditi?

Mi vesto ridendo ,prendo le chiavi un ultimo sguardo alla stanza disfatta a quel sogno lasciato che sparirà fra poco fra cera per pavimenti e candeggio di bucato, un po’ mi intristisce questo pensiero mentre chiudo il portone e mi volto nervoso , il sole colpisce scintillante la montatura degli occhiali e per un attimo mi acceca ,aumentando gli altri sensi un respiro profondo e sotto l’acre odore del lino lo sento di nuovo l’aroma più dolce che abbia nel mio armadietto ed il più persistente adesso nella mia testa, che bello portarti per tutto il giorno addosso ed ogni tanto

annusando ricordare sognando che esisti davvero, anche il più triste lunedì sarà bello, e sorrido anche al postino “BUONGIORNO” gli dico contento e mi guarda strano , forse penserà che cazzo si ride di prima mattina , peccato non può sapere che ho la cosa più dolce a farmi compagnia : il profumo di te!

H.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Vogliosaditutto Invia un messaggio
Postato in data: 04/01/2010 21:49:58
Giudizio personale:
......posso dire che la tua profondità si evince ad ogni lettera......la bravura nel dare la possibilità alla mente di chi legge , di aprire quelle finestre visive celebrali fino a quasi far toccare con mano quelle emozioni!
complimenti....

Autore: Hectorbabenco Invia un messaggio
Postato in data: 26/05/2007 02:10:04
Giudizio personale:
bellissimo.

Autore: Senza Pensieri Invia un messaggio
Postato in data: 21/05/2007 12:45:34
Giudizio personale:
La sensazione più bella dopo aver fatto l\'amore è sentirsi addosso il profumo del proprio compagno/a.
Complimenti molto avvolgente il tuo racconto


Webcam Dal Vivo!