i racconti erotici di desiderya

Primo massaggio a quattro mani

Autore: Ugo61
Giudizio: -
Letture: 0
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Era da tempo che proponevo di fare un massaggio alla mia compagna. Dopo tanti dinieghi e rinunce, sembra stavolta accetti, anche perché avevo già concordato un appuntamento con un massaggiatore olistico. È così che, con tanta agitazione accetta di prepararsi, senza nessuna certezza ma forse lei inizia ad immaginarsi qualche possibile epilogo oltre il puro massaggio al punto che accetta anche una accurata depilazione alla sua ancor bella topina nonostante non sia più una ragazza.

Con mia grande attenzione e anche tanta eccitazione la depilo con cura tutta la zona intima. Iniziò con la parte davanti, lasciando solo una striscia di peli sopra alla sua già gonfia Figona, procedo poi con le labbra, l’interno labbra e qua inizia la parte più difficile per me ossia quando vedo che inizia a bagnarsi senza limiti. mi riesce davvero complicato restare vestito, ma volevo tenere tutto per il dopo. A fatica riesco a terminare il mio lavoro compreso la parte posteriore del culetto e con tanta attenzione a rendere liscia tutta la zona come fosse una bimba.

Finito il non semplice compito, ci muoviamo per raggiungere lo studio del massaggiatore, io lo avevo già provato e mi sono fidato a proporlo essendo lui una splendida persona e pure lo studio davvero curato e pulito in maniera impeccabile, ero certo della favorevole impressione che avrebbe avuto la mia lei. Almeno volevo evitare avesse altri imbarazzi oltre a quanto già di alto livello che percepivo e dovuto al fatto di svestirsi davanti ad un terzo.

Naturalmente ho fatto tutto il possibile per rendere la cosa il più naturale possibile, arrivati a destinazione ci accoglie il massaggiatore con Una gentilezze ed una cordialità più che rassicurante e questo predispone la situazione in maniera ottimale.

Fatte le presentazioni e cercando lui di capire da me come avrebbe dovuto comportarsi, se osare e fin dove, Invita poi la mia lei a svestirsi, ad indossare lo slip leggero da massaggio ed a sistemarsi sul lettino intanto che anche lui si prepara. Io non sono riuscito ad esprimermi come avrei voluto, ho creato di trasmettere a lui di partire professionale poi a seconda degli sviluppi, intensificare azioni più spinte o no, dettate dallo stato gradimento di lei.

Finalmente rientra ed inizia la sua opera spalmando l’olio a schiena, alle gambe, e sui glutei, poi parte con l’azione del massaggio vero. Dice di trovarla molto tesa e lavora molto sui punti dove rileva la maggior tensione muscolare poi, con il sensibile miglioramento, allarga le zone di azione. Lui mi guarda inviandomi messaggi come per dire, posso azzardare?, io vorrei urlare vaiiiiii, ma non posso e vado con cautela ma cerco di tramettere un prova ad osare un po di più!

Inizia pertanto ad infilarsi un attimo di più tra le natiche che lei sembra tenere chiuse sicuramente per la sua iniziale premura puritana. La conosco e so benissimo che superata una certa fase, dopo diventa molto più disponibile ad accettare situazioni che al primo impatto non vuol nemmeno sentir nominare, non sarebbe la prima volta che fa impazzire oltre a me qualche altro uomo.

Visto che l’indecisione persiste mi alzo dalla sedia, dove ero sistemato in qualità di guardiano ammiratore, per intervenire nel massaggio cercando di copiare le azioni del più esperto massaggiatore, polpacci, cosce, schiena poi di nuovo polpacci, cosce ed ogni volto un maggior affondo tra le chiappe dove il sottilissimo filo dello slip non riusciva a celare un invitante buchetto. La temperatura sale, lei sempre più tranquilla e ricettiva, mi infilo sempre un di più come ad invitare anche l’altro ad osare. Lui le chiede di girarsi e qua succede il mio ulteriore scossone nei panataloni, i suoi seni compaiono e si presentano a noi in tutto la sua generosità, un quarta super.

Continuamo allo sfregare a 4 mani sul corpo di lei, gambe, cosce, addome, tette poi ritorno addome con sempre di più passagggi in zona ravvicinata alla sua stupenda ed oramai gonfia di piacere, Figona. Persiste ancora lo slippino di plastica che però sempre più risulta inutile ed un di più, le sue gonfie labbra escono, ora da una parte, ora dall’altra, anche perché io sempre cercavo la maniera di tirare lo slippino a dx o sx nell’azione del massaggio.

Oramai ho valutato fosse giunto il momento che lei avrebbe consentito mostrare la sua figa in tutta la sua bellezza ad un altro uomo ed in mia presenza, ho pertanto sfilato con lente manovre lo slippino e sua maestà “la figa” ci è apparsa meravigliosa. Anche il massaggiore ho percepito il suo stato di eccitazione, tentando in tutte le occasioni di sfregare il suo oramai cazzone sulla lei nelle sue operazione di massaggio. Abbiamo poi proseguito nella nostra azione e sempre più incisiva fino ad occuparci in perfetta sintonia, prima sulle tette poi sulla figa tenendo e stimolamndo il smpre più bagnato clitoride tra le nostre dita, ammirando il volto compiaciuto ed in pieno senso di appagamento.

Non abbiamo voluto andare oltre per questa volta ma siamo riusciti a farci promettere dalla mia lei che ci ripagherà entrambi ed assieme di simile massaggio e non vedo l’ora di riceverlo, anche perché mi ha confessato nella successiva fantastica scopata appena rientrati, che vorrà scoprire cosa esiste sotto ai pantaloncini del bravo professionista.

Davvero una bellissima ed indimenticabile esperieza, della quale spero avere presto il proseguo per raccontarlo.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Wish fun flavors passion fruit 50ml
Wish fun flavors passion fruit 50ml
Wish Fun Flavors e un lubrificante intimo aromati...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Galaxia penis probe blu
Galaxia penis probe blu
Doppio dildo in morbido jelly semitrasparente fles...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Shirley s vagina
Shirley s vagina
Vagina in sensazionale materiale soft touch simile...
[Scheda Prodotto]