i racconti erotici di desiderya

Pompino al centro commerciale

Autore: Lucysexytrav
Giudizio:
Letture: 1941
Commenti: 5
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Mi ha dato delle indicazioni, quindi sapevo perfettamente come riconoscerlo prima che lui mi raggiungesse nell'atrio della zona servizi laterale, quella più appartata e meno frequentata. Lo vedo da lontano con un gruppo di amici, sono quasi sicura sia lui. E' un bel ragazzo, ha gusto nel vestirsi, è alto e ha una camminata sexy e decisa. Si congeda dalle persone che erano con lui e poi titubante, quando nessuno lo vede si dirige verso la zona dell'appuntamento. Mi riconosce e sorride. Senza dire praticamente una parola lo prendo per mano e lo accompagno dentro. Entriamo insieme, lui chiude la porta a chiave. Gli passo le mani sul petto, e lo accarezzo fino alla cintura. Poi passo alla schiena. E' larga e robusta. Scendo con entrambe le mani sulle natiche sode e compatte, poi da sopra i pantaloni lo sfioro fra le gambe, sentendo la sua eccitazione che si accende. Mi siedo e guardandolo negli occhi dal basso comincio a slacciargli i bottoni e a sfilare verso il basso i pantaloni e il boxer aderente. Era già eccitato anche se il boxer e il pantalone non gli permettevano di liberare del tutto la sua virilità. Lo tocco piano, delicatamente, accarezzo i testicoli e comincio a muoverglielo lentamente su e giù. Incrocio il suo sguardo e lo vedo abbandonarsi al piacere. Gli occhi chiusi e il volto disteso leggermente rivolto indietro. Appoggio le mie labbra sulla cappella, grossa e palpitante, la bacio piano e poi lo faccio lentamente scivolare nella mia bocca. Lo tengo dentro accarezzandolo con la lingua per un po', poi comincio a succhiare e a muoverlo avanti indietro. Era piuttosto grosso. Nonostante riuscissi a prenderne una buona parte in bocca, potevo stringerlo alla base con la mano e aiutare vigorosamente il movimento. Gli piaceva un sacco. Mentre succhiavo continuavo a guardarlo, stava trattenendosi dal gemere per non farsi sentire, ma era completamente abbandonato al piacere che gli stavo dando. Avrei continuato per ore. Vederlo godere mi piaceva da matti e aveva un sapore e un profumo dolce ma intenso che mi faceva impazzire. Dopo un po' mi fa capire che sta per venire, e che intende in quel momento rispettare le mie regole e i mie spazi. Io decido che si meritava tutto quello che potevo dargli. Faccio finta di non aver sentito e non mi fermo. Lui capisce, fa un sospiro e si abbandona al piacere. Il primo schizzo è violento e abbondante. Lo sento arrivare su una guancia e sul collo. Il secondo altrettanto abbondante invece mi riempie la bocca. Continuo a succhiare e lo sento vibrare fra le mie labbra altre tre o quattro volte. Il nettare caldo e cremoso è talmente tanto che sono costretta ad ingoiarne un po' mentre continuo a leccarlo. Mi piace e piace anche a lui. Con le mani raccolgo la parte che mi copriva una parte del viso e lo accompagno alla bocca. Gli mostro la lingua coperta del suo orgasmo e ingoio. Poi continuo a toccarlo e baciarlo fino a quando non lo sento lentamente rilassarsi.

Lui si ricompone un po' frettolosamente, mi ringrazia, mi da un bacio in fronte e dopo essersi assicurato che la via fosse libera esce.

Io chiudo la porta dietro di lui, rimango seduta e continuo a godermi da sola per un po' il piacere del bellissimo momento.

E' stato magnifico e non ci siamo mai più visti ne sentiti. Forse è proprio questo il bello di questo gioco.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Emilio38 Invia un messaggio
Postato in data: 25/02/2015 22:26:57
Giudizio personale:
mi sarebbe piaciuto anche a me un pompino del genere

Autore: Emilio38 Invia un messaggio
Postato in data: 04/10/2014 22:58:10
Giudizio personale:
mi ha fatto eccitare da morire

Autore: Il Gallo Della Checca Invia un messaggio
Postato in data: 28/07/2013 22:04:34
Giudizio personale:
complimenti vivissimi scritto molto bene e mi sono eccitato leggendolo , se vuoi riprovare una cosa del genere sono disponibissimo

Autore: Dylan1970 Invia un messaggio
Postato in data: 25/10/2012 03:06:39
Giudizio personale:
Mi sono eccitato moltisimo....

Autore: Joseph62 Invia un messaggio
Postato in data: 14/10/2012 21:36:26
Giudizio personale:
Solo chi lo ha provato può capire a pieno il tuo racconto.................io ho ri vissuto un momento stupendo e unico!!! come vorrei................


Webcam Dal Vivo!