i racconti erotici di desiderya

L'incontro


Giudizio:
Letture: 834
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Dopo la conoscenza tramite un sito di annunci erotici, avevamo deciso di comune accordo di fare un incontro solo conoscitivo.
Loro erano una coppia matura di una città vicina alla mia, vicina ai 50... sono sempre stato attratto dalle coppie più grandi di me, penso che la differenza d'età aggiunga quel non so che di peccaminoso. Saranno i richiami a sottili giochi incestuosi o a scenari alunno/insegnante, oppure altri motivi inconsci che è difficile andare a sondare... fatto sta che anche a loro l'idea di incontrare un ragazzo intrigava e accendeva molte fantasie, così avvenne la conoscenza e la decisione di incontrarsi per vedere se ciascuno ripecchiava le aspettative dell'altro.
Dopo esserci incontrati in un parcheggio, ci riconosciamo e loro mi fanno cenno di salire sulla loro macchina. Salgo dietro e ci presentiamo; mi sento subito a mio agio con loro, portano molto bene i loro anni e sono decisamente attraenti, e non ne faccio mistero. Anche loro sono piacevolmente sorpresi, e mentre un po' ci facciamo complimenti e un po' cerchiamo di conoscerci meglio, lui mette in moto e parte per un parco poco distante.
Scendiamo dalla macchina e iniziamo a passeggiare per il parco. La discussione si fa a mano a mano più calda...
lei- "come mai un ragazzo così giovane e bello ha deciso di fare questo genere di incontri? potresti avere una ragazza.."
io- "ma non è quello che voglio.. ci sono certi pensieri che mi turbano per la mente ai quali non posso resistere. E voi come mai?"
lei- "beh... direi per gli stessi motivi" e mi sorride.
lui- "se ci troveremo bene insieme, vedrai che non resterai deluso.. potrai soddisfarci in molti modi."
lei mi si avvicina e mi sussurra in un orecchio: "sai cosa mi ha eccitato del tuo annuncio? che sei passivo..."
A queste parole, un'erezione comincia a gonfiarmi i pantaloni...
io- "sì.. ho un lato femminile che voglio esplorare con la complicità di una donna.."
lei- "e il mio sogno è insegnare ad un bel ragazzo come te ad essere femmina... imparerai tutti i trucchi del mestiere e saprai far godere mio marito come si deve."
io- "sì, come una piccola puttanella..."
lei- "sì puttanella.. mi piaci così. E mentre godrà lui, godrai tu e godrò io. Però prima c'è una cosa che dobbiamo verificare.."
io- "cosa?"
lei- "sai, voglio essere sicura che tu sia veramente bisex, e non solo a parole... vero caro?"
lui- "verissimo..."
Mi volto e vedo lui coi pantaloni calati, il pene eretto. Senza dire una parola mi inginocchio e inizio a succhiare. E' molto più grande di quanto sembrava dalle foto, devono essere almeno 22 cm, e bello largo. La mia eccitazione sale a mille mentre lo succhio avidamente.
Intanto lei mi si avvicina e con le mani mi spinge la testa avanti e indietro sul membro del suo uomo.
lei- "Brava puttanella, continua così"
lui- "non si è fatto pregare, eh..."
Dopo un paio di minuti, lei mi si inginocchia accanto: "sei troppo bravo, ma se continui così lo farai godere subito e il divertimento durerà poco. Bisogna variare ogni tanto"
E così dicendo, sfila il suo pene dalla mia bocca e inizia a lavorarlo con la sua. Un pò lo mordicchia, un po' lo lecca con la lingua lungo tutta la sua lunghezza senza infilarselo in bocca, infine lo inghiottisce fin quasi in gola. "Prova anche tu..."
Così passiamo qualche minuto alternandoci sul suo membro... lei dà due succhiate e lo passa a me, e mi guarda col suo sguardo penetrante che mi mette quasi a nudo... io do' altre due succhiate e lo passo a lei, e così via. Finchè lei, soddisfatta, me lo lascia tutto per me. Ma solo perchè ha altri programmi per la mente...
Mi sento slacciare la cintura e calare pantaloni e boxer. E' un sollievo, ormai faceva fatica a stare lì dentro. E lei inizia a succhiarmelo.
Così siamo così... lui in piedi, io in ginocchio su di lui e lei quasi sdraiata su di me. In breve tempo lui non riesce più a trattenersi e irrompe nella mia bocca con un orgasmo intenso, il suo sperma abbondante che non riesco a trattenere e mi cola in parte ai lati della bocca.
Eccitato dal sapore e dal piacere di lui, nemmeno io riesco più a resistere, e le vengo in bocca. Lei non si tira indietro... anche a lei piace ingoiare, desumo.
Invece si rimette in ginocchio e, baciandomi, mi inclina la testa riversandomi il mio sperma nella mia bocca, già piena dello sperma del suo uomo. Così non mi resta altro che deglutire e assaporare il frutto peccaminoso dei nostri amplessi. Inutile dire che l'atto è così eccitante che sarei in grado di riprendermi quasi subito... ma ormai è ora di andare.
lei- "Non sei stato affatto male stasera... lo studente è ben votato all'apprendimento" dice ridendo.
Così, scambiandoci qualche battuta, ci dirigiamo alle macchine soddisfatti del nostro incontro "conoscitivo".. e dandoci appuntamento per un'altra serata, nella quale io dovrò realizzare una loro fantasia.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Pig_one Invia un messaggio
Postato in data: 10/09/2011 16:42:17
Giudizio personale:
un boppio bocchino davvero eccitante!!! aspetto il seguito con l'iculata!!!

Autore: Lellatravpr Invia un messaggio
Postato in data: 25/08/2011 13:44:06
Giudizio personale:
troppo bello, bravo ....


Webcam Dal Vivo!