i racconti erotici di desiderya

La squirtaiola a trieste


Giudizio:
Letture: 839
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Premetto di non essere bravo come scrittore ma voglio solo raccontarvi un fatto accadutomi sabato 28 maggio quindi pochi giorni fa abbiate pietà, nei vostri giudizi, della mia inesperienza.
Ripeto che non è una fantasia ma un fatto reale per cui dovrò tralasciare alcuni particolari affinche posto e persone non possano essere riconosciute :-).
Avevo appena finito una noiosa cena di lavoro, era ormai l'una della notte ed ero piuttosto stanco per la giornata che teoricamente doveva essere di riposo e che invece .......
Quando arrivo in zona Sistiana, però, mi dico perchè non fare una cappatina al parcheggio sissamai che .... capiti qualcosa di inaspettato.
entro nel parcheggio e vedo le solite macchine di singoli che cercano altri singoli. Però una macchina parcheggiata in disparte attrae la mia attenzione. Con discrezione mi avvicino ma fa veramente buio non c'è la luna e non si vede ad un palmo dal naso riesco solo ad intercettare una piccola luce che ogni tanto si accende. Sento dei gemiti sommessi e dentro di me penso che qualcosa sta accadendo ma cosa?
Gay, etero o bisex?
Ritorno indietro passando tra la macchina e gli alberi a cui si è ridossata. Vedo che il finestrino è aperto ed intravedo quello che pensavo un gomito appena mi avvicino capisco cosa era quella fioca illuminazione che vedevo era la luce del display del cellulare che veniva usato per illuminare senza utilizzare la luce interna troppo forte. Con quella fioca illuminazione vedo che, quello che pensavo un gomito, in realta era un ginocchio inguainato da un autoreggente.
Mi faccio vedere e guardo lei mentre lui mi dice: "Ti piace la mia troia?" è stato il segnale. Ho infilato la mano dal finestrino ed ho iniziato a masturbarla prima delicatamente ma poi sentendola completamente fradicia sempre con maggiore foga fino a che mi sento innondare la mano da una schizzata come mai mi era capitato di vedere. Avevo capito perchè era fradicia. Ormai ero al settimo cielo ed ho iniziato ad insistere con la mano fino a che ad un certo punto è entrata tutta. Lei ha cominciato a gridare dal piacere dicendo che era un troia e che voleva essere sfondata. Io non me lo sono fatto ripetere e la pompavo a ripetizione fino al punto che lui mi ha detto" puoi anche masturbarle il culo se vuoi". Era come un invito a nozze e immaginate la mia sorpresa quando con relativa facilità le infilai 4 dita dietro.
Lei era fuori adlle orbite e ha iniziato a squirtando a ritmo continuo per una decina di volte. Sono sincero non mi era mai capitato, e non pensavo fosse possibile, che una donna venisse squirtando tante volte.
E' superfluo dirvi che il mio uccello era talmente duro che mi faceva quasi male ma attraverso un finestrino la cosa non è semplice fortunayamente lei mi è venuta in aiuto aprendo la porta della vettura e mi ha letteralemnte ingoiato l'uccello fino alle palle ( e vi assicuro che non è di misura contenuta ne in lunghezza ne in larghezza) la porcona se lo era infilato fino in gola e godeva ancora di più con il mio uccello in bocca ed il suo compagno, che fino a quel momento era stato a guardare e controllare che la situazione non degeneri, che la masturbava o meglio la fotteva letteralmente con la mano. Ad un certo punto stavo per esplodere e gli dico sto per venire attenta ma lei inperterrita a continuato fino a farmi scaricare una quantità industriale di sperma nella sua gola. Ha continuato a succhiare fino a che non aveva ingoiato anche l'ultima goccia che usciva dal mio uccello.
Il tutto è durato circa mezz'ora ma è stato veramente fantastico.
Quando abbiamo finito lei mi ha detto che sono uno dei pochi che l'ha fatta godere tanto solo masturbandola e che tutti e due volevano rivedermi.
Bene dico non c'è alcun problema gli do il mio numero di cellulare e loro mi fanno un trillo che io possa memorizzare il loro.
Lui mi dice abitiamo a ........... ti va di venire da noi venerdì prossimo? ed io come potevo rispondere se non con un godurioso si.
Morale della favola le avventure più intriganti ed interessanti ti capitano quando meno te lo aspetti. Ho fatto una passata annoiata nel parcheggio giusto per guardare ed ho partecipato ad uno spettacolo come poche volte ti capita.
Loro sanno che sono su questo sito e spero leggano il racconto sono sicuro che gli farebbe piacere.
Vediamo cosa accadrà venerdì. Lui cuck e lei slave, sottomessa, amante del bdsm leggero e troia fino al midollo sono le premesse per una serata molto speciale.
Spero il mio racconto sia stato di vostro gradimento
Baci & Abbracci
Roby



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Messaggio Invia un messaggio
Postato in data: 06/06/2011 17:22:47
Giudizio personale:
ottimo e molto eccitante

Autore: Maurizio121_c Invia un messaggio
Postato in data: 03/06/2011 23:32:27
Giudizio personale:
quando si trova una coppia così è da tenersela stretta.anche io hò una amica a cui piace la mano,chissa se la tua amica è anche bisex.

Autore: Falco 5 Invia un messaggio
Postato in data: 03/06/2011 21:23:36
Giudizio personale:
ottimo cose che capitano poche volte nella vita


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Candela massaggio afrodisiaca soothing 150ml
Candela massaggio afrodisiaca soothing 150ml
Cera afrodisiaca ed olio da massaggio in unica sol...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro rilievi fucsia
Vibro rilievi fucsia
Vibratore in morbido jelly facile da usare sia per...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Mutandine aperte strip nero
Mutandine aperte strip nero
Al primo sguardo potrebbero sembrare semplici slip...
[Scheda Prodotto]