i racconti erotici di desiderya

La prima volta di duenovizi pte2


Giudizio:
Letture: 1050
Commenti: 8
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Si accomodano sul divano, che nel frattempo ho trasformato in letto, la luce è soffusa, rossastra, lei si sdraia, ha le gambe scoperte grazie alla minigonna che ancora indossa.







Lui inizia ad accarezzarle dolcemente le gambe, i piedi, il suo tocco è leggerissimo, lei chiude gli occhi, cerca di sciogliere il nervosismo che la pervade.



La aiuto accarezzandola anche io, dapprima le gambe, insieme a lui e poi salgo sul pube, sul ventre.



Ora sono quattro le mani a sfiorarla, comincia a gemere di piacere, la sensazione deve essere estasiante per lei!







Le sfilo maldestramente la gonna, è corta si, ma anche molto stretta, le fascia i fianchi, ride al mio goffo tentativo e mi aiuta, rimane col perizoma nero…è bellissima!



Ora io e lui siamo completamente nudi, lo invito a togliere quel piccolo lembo di stoffa che ci separa dal suo fiore, cosa che facciamo insieme iniziando a leccarlo con dolcezza!, i nostri cazzi sono duri e tesi!







Ci sdraiamo al suo fianco e ci strusciamo coi nostri corpi al suo, in un sensuale massaggio.



Le prendo una mano e tento di dirigerla verso il cazzo di lui, lei si ritrae ridendo, ma poi lo fa spontaneamente ed inizia a toccarlo, a sfiorarlo, con l altra mano gli accarezza la schiena, gli succhia e gli morde i capezzoli che sa essere molto sensibili e poi….







Si abbassa su di lui e lo prende in bocca!







Io rimango incredulo! Mia moglie che succhia il cazzo di un altro uomo…è una sensazione per me stupenda, è da tempo che la sognavo!



Ma la mia incredulità aumenta quando lei, con sguardo malizioso ed un sorriso ironico mi porge quel cazzo umido della sua saliva e mi invita a prenderlo in bocca insieme a lei!



…è bello, accidenti, mi piace!



Lo sento fremere in bocca, lo lecchiamo insieme e ci baciamo con il cazzo fra le nostre lingue, penso che a breve ci venga tra le labbra tanto forti sono i suoi gemiti di piacere!







No.... resiste, ed allora lei si dedica ad entrambi i cazzi che quella serata, che ormai si preannuncia essere fantastica, le ha messo a disposizione!



Un doppio pompino esaltante, le nostre cappelle turgide e tese che si toccano e la sua lingua che le lecca entrambe e che, a turno, spariscono nella bocca vorace di lei ormai completamente lasciatasi andare al piacere e all’ erotismo.







Ho voglia di scoparla e lo faccio, lentamente, dolcemente, mentre lei non smette di succhiare quel cazzo, non più estraneo, che le stà dando un piacere inaspettato.



Colgo il desiderio di lui e quindi smetto di pompare mia moglie e lo invito al mio posto, gli prendo il cazzo in mano e lo dirigo verso quella figa grondante di umori e di piacere e lo infilo dolcemente dentro di lei, mentre le tocco il clitoride, accarezzo le palle ed il buco di lui, mi chino a leccare entrambi, ormai sono in estasi totale, porgo il mio cazzo tra le loro labbra, lo succhiano mentre la scopa, sempre più velocemente…non resisto più!



Sborro copiosamente tra le labbra di lei, lo succhia avidamente, ha il viso, i capelli e la bocca pieni della mia sborra, mista al sudore di quei tre corpi avvinghiati ed avvolti dal piacere, il suo orgasmo è violento, gode con noi, quando lui esce dalla figa e le viene sul ventre e lei non esita a spalmarsi su tutto il corpo i nostri nettari asprigni!







Ci abbracciamo tutti e tre ansimanti,sazi di piacere, consapevoli di aver vissuto per la prima volta un esperienza bellissima, un piacere nuovo che , siamo certi, si ripeterà, perché ormai, non siamo più DUENOVIZI!



P.S. Un anticipato GRAZIE di cuore a tutti coloro che leggeranno questo racconto e vorranno lasciare un commento! R&D





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Fantasia72 Invia un messaggio
Postato in data: 14/09/2007 01:00:11
Giudizio personale:
devo dire che a leggere il vostro racconto mi sono eccitato al punto che avrei voluto essere li...deve essere meraviglioso ...un bacio a tutti e due
albgerry@hotmail.com

Autore: Fantasia72 Invia un messaggio
Postato in data: 14/09/2007 00:59:48
Giudizio personale:
devo dire che a leggere il vostro racconto mi sono eccitato al punto che avrei voluto essere li...deve essere meraviglioso ...un bacio a tutti e due
albgerry@hotmail.com

Autore: Gianluca Invia un messaggio
Postato in data: 09/09/2007 19:54:54
Giudizio personale:
una bella serata..........complimenti

Autore: Angeli-in-attesa Invia un messaggio
Postato in data: 05/09/2007 19:24:32
Giudizio personale:
il racconto è intrigante ed erotico al punto... e sapendo che è cosa vera, complimenti per come avete descritto la vostra prima splendida esperienza....
baci
Mary

Autore: Spider64 Invia un messaggio
Postato in data: 05/09/2007 18:03:18
Giudizio personale:
Complimenti esperienza interessante e ben descritta

Autore: Andreagenova Invia un messaggio
Postato in data: 05/09/2007 17:23:24
Giudizio personale:
sarà vero?

Autore: Carino6423 Invia un messaggio
Postato in data: 05/09/2007 17:22:17
Giudizio personale:
un bel racconto ....... scivoloso ed intrigante ..... di vita vissuta
non ci dispiacerebbe una maggior descrizione dei particolari ......... l\'eccitazione aumenterebbe leggendolo.
bravo!

Autore: Lentezza Invia un messaggio
Postato in data: 05/09/2007 14:20:37
Giudizio personale:
molto bello, essenziale, delicato e molto erotico

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Webcam Dal Vivo!