i racconti erotici di desiderya

La prima volta con i nostri migliori amici

Autore: Barracuda197
Giudizio:
Letture: 2359
Commenti: 17
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ciao siamo Marco e Marianna coppia 30enne della provincia di Fg, vogliamo raccontarvi la nostra storia.

Io e Marianna stiamo insieme da ormai 21 anni e la nostra storia è sempre stata corredata di piacevoli situazioni intime, ma da 6 anni questa nostra storia d’amore ha preso una piega particolare con i nostri migliori amici.

Cominciamo dall’inizio; io e Francesco siamo amici sin dai primi anni della nostra vita poiché abitiamo in un piccolo paesino della provincia di Foggia ed addirittura sulla stessa strada, pertanto abbiamo condiviso tutto nella vita, le amicizie, le scuole, la crescita ecc..

Francesco era fidanzato da ragazzo con la mia attuale moglie Marianna poi si sono lasciati prima di partire per l’università, è inutile dire che il primo uomo di mia moglie è stato appunto lui.

Inoltre Francesco è attualmente sposato con Annalisa una bellissima ragazza del nostro stesso paese, anche lei grande amica di mia moglie Marianna sin dalle scuole elementari.

La nostra amicizia si è rafforzata da sposati poiché, avendo gli stessi interessi, usciamo quasi ogni sera insieme per una pizza in compagnia o semplicemente per effettuare lo “struscio” (camminata domenicale tipica dei piccoli paesi).

Io con Marianna ho sempre avuto un rapporto abbastanza aperto fatto di reciproca fedeltà e di amore reciproco, non ci nascondiamo nulla, pertanto mi è semplice parlare con lei e disquisire del più e del meno; molte volte ho pensato a come sia stata la sua prima volta con Francesco, ero curioso, ed una volta mi son fatto coraggio e glie lo chiesto, lei mi rispose tranquillamente che per lei era stata una sensazione bellissima, che ha un bel ricordo della loro prima volta e che non la cambierebbe mai; a quel punto a sentirle dire queste cose mi eccitai la abbracciai e facemmo l’amore, mentre Marianna incredule si lasciava andare.

A quel punto volevo sapere di più e l’occasione giusta fu la visione del film Fermoposta di Tinto Brass, infatti ad un certo punto misi le mie mani in mezzo alle sue gambe e sentendola bagnata iniziai a farle un ditalino mentre i suoi occhi erano attenti alla visione del film, al suo primo gemito gli domandai: “mi dici come è stata in dettaglio la tua prima volta con Francesco?”, lei mi guardò aprì le gambe e mi disse guardandomi, “si, ho proprio voglia di dirtelo” e con un gesto repentino si tolse la maglietta e rimase a seno nudo. Capii che aveva ancora voglia di lui e questo stranamente mi faceva eccitare tantissimo, facemmo l’amore mentre lei mi raccontava come era stata la sua prima volta, non avevo mai goduto così prima.

Dal giorno seguente inizia a pensare a Marianna che scopava con Francesco, non vedovo l’ora di tornare a casa da lei ed appena entrai la trovai con un vestitino trasparente e completamente nuda sotto, capii che aveva capito il mio desiderio, la guardai e le dissi: “vuoi il suo cazzo vero?” lei non mi rispose, ma mettendo le mie mani tra le sue gambe vidi che era bagnatissima, scopammo per più di due volte e mentre lo facevamo io gli chiedevo se volesse il cazzo di Francesco, lei puntualmente mi guardava e mi diceva di si addirittura chiudeva gli occhi e faceva finta di scopare con lui, menzionando situazioni eccitanti passate insieme al mio amico di recente che però non si concretizzarono con il rapporto sessuale.

Dopo aver fatto l’amore scoprii che Marianna ed Annalisa parlavano spesso di sesso insieme e che quest’ultima aveva confidato a mia moglie che già da tempo Francesco aveva chiesto ad Annalisa di praticare lo scambio di coppie.

Annalisa era timida e pur eccitandosi tantissimo al pensiero non aveva mai dato inizio a questo gioco, anzi gli diceva che era pazzo e che se non avesse smesso di chiedergli queste cose lo avrebbe lasciato.

Benissimo i nostri desideri si stavano avverando, chiesi allora a Marianna di invitare Francesco ed Annalisa a casa nostra per una cenetta e gli dissi di mettersi un vestitino abbastanza provocante, così fece, la sera mangiammo e sopratutto bevemmo un buonissimo Aglianico del Vulture eravamo brilli, mentre eravamo a tavola Marianna tempestò Francesco di sguardi sensuali e ad un certo punto lo sfiorò con il suo piede per più di una volta, lui capì e ricambiò con delle carezze sulle sue gambe; a tal punto con una scusa portai Annalisa con me in soggiorno ed accesi la televisione mettendola a basso volume; Francesco rimase in cucina con mia moglie, lei prese subito l’iniziativa lasciando cadere il suo vestito a terra e rimanendo solo in perizoma si avvicino al suo ex si sedette in braccio e gli sussurrò all’orecchio “prendimi sono anni che lo voglio, scopami come mi hai sempre scopato prima, ho convinto tua moglie e mio marito”; Francesco si spogliò del tutto ed iniziarono a scopare sulla sedia, noi dall’altra parte sentivamo tutto, io avevo al mio fianco Annalisa sul divano le presi la mano e le dissi: “Marianna mi ha detto tutto, se vuoi possiamo essere noi la coppia della prima volta che hai sempre desiderato nel tuo intimo”, lei non mi disse nulla mi abbraccio e rimanemmo in silenzio a sentire i gemiti di entrambi ad un certo punto Annalisa si alzò e mi disse: “voglio vedere”, io la portai mano nella mano in cucina, li vedemmo Francesco che ansimava seduto sulla sedia mentre Marianna era a cavalcioni sul suo grosso cazzo che godeva e gridava, a tal punto abbracciai forte Annalisa e la baciai, lei non attendeva altro ci spogliammo e scopammo per tutta la notte nel nostro letto scambiandoci volta per volta le nostre partner, che prese dall’eccitazione non si negavano di attenzioni particolari come baci, toccatine e leccatine.



Fu la più bella sera della nostra vita, da quella volta ci incontriamo ancora metodicamente giocando sempre in maniera diversa.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Marittiello 2007 Invia un messaggio
Postato in data: 31/03/2013 11:05:10
Giudizio personale:
Ottimo racconto e veritiero(attenti alle date)stimolante,,,

Autore: Singolosana Invia un messaggio
Postato in data: 30/03/2013 17:41:06
Giudizio personale:
BRAVI
COMPLIMENTI
PUI RACCONTARNE ALRE

Autore: Coppia Foggiana Invia un messaggio
Postato in data: 06/10/2012 16:27:10
Giudizio personale:
ottimo racconto!

Autore: FGcoppia Invia un messaggio
Postato in data: 14/09/2012 19:21:06
Giudizio personale:
esperienza bellissima. complimenti

Autore: Gingereroger Invia un messaggio
Postato in data: 20/08/2012 23:12:15
Giudizio personale:
complimenti

Autore: CAZZOBELLO80 Invia un messaggio
Postato in data: 14/08/2012 19:05:09
Giudizio personale:
vorrei tanto essere il Francesco della situazione...mmmmmmm
complimenti davvero un bel racconto...

Autore: Giuliocarrera Invia un messaggio
Postato in data: 06/03/2010 22:04:29
Giudizio personale:
no comment

Autore: Amicizia&divertimento Invia un messaggio
Postato in data: 24/02/2010 16:57:29
Giudizio personale:
Peccato che la storia non è vera!
coppia 30 enne insieme da 21 anni, il primo uomo di tua moglie e francesco, allora facciamo due conti:
state insieme dall\'età di nove anni, e tua moglie a quell\'età aveva già dato e pure con un bel ricordo! il racconto è scorrevole e pure carino, ma....stai un po + attento!

Autore: Gancio Invia un messaggio
Postato in data: 24/02/2010 12:37:25
Giudizio personale:
racconto pulito scorrevole ed interessante.non scende nei particolari,ma ti fa viere tutta la situazione con i loro occhi.

Autore: Angel60 Invia un messaggio
Postato in data: 11/02/2010 05:59:20
Giudizio personale:
moolto bello mi fà rivivere quelle senzazioni che ò provato la prima volta che l\'abbiamo fatto bravi

Autore: Nico2009 Invia un messaggio
Postato in data: 28/07/2009 09:31:30
Giudizio personale:
BRAVI.
BEATI VOI NN RIESCO A CONVINCERE MIA MOGLIE

Autore: Noidue6667 Invia un messaggio
Postato in data: 01/07/2009 19:07:45
Giudizio personale:
cazzo che bella avventura..... spariamo che capiti acnhe a noi prima o poi,,,,,,, ho l cazzo che scoppia dalla voglia....
bravissimi

Autore: Ec63 Invia un messaggio
Postato in data: 01/07/2009 09:20:40
Giudizio personale:
sfkjhfjkf

Autore: DrakEva Invia un messaggio
Postato in data: 27/06/2009 15:49:58
Giudizio personale:
Eccitante situazione, veramente intrigante.....complimenti se e\' vera!!

Autore: Davegio Invia un messaggio
Postato in data: 26/06/2009 21:38:36
Giudizio personale:
ci piacerebbe vivere una situazione del genere!!!!!

Autore: Carino6423 Invia un messaggio
Postato in data: 26/06/2009 12:39:19
Giudizio personale:
buon racconto di sensazioni ed eccitazione, manca qualche particolare in più per far vivere al lettore e trascinarlo fino ad appagarlo. Bravo.

Autore: Bestenema Invia un messaggio
Postato in data: 25/06/2009 22:02:55
Giudizio personale:
Ecco, finalmente leggo un racconto che oltre a descrivere cose risapute, fa leggere e capire le sensazioni intime del narratore, per completare il racconto sarebbero stati necessari alcuni particolari in più, ma, così va già molto bene.

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sexy party
Maggiolino massaggiante rosso
Maggiolino massaggiante rosso
Apparecchio per massaggi a forma di maggiolino.Pos...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Babydoll e perizoma velato bianco trasparente
Babydoll e perizoma velato bianco trasparente
Babydoll a bretelline aperto sul davanti e tanga i...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Delfino g-spot blu
Delfino g-spot blu
Bludolphin simpatico vibratore a forma di delfino ...
[Scheda Prodotto]