i racconti erotici di desiderya

La mia prima volta

Autore: CARPEDIEM2010
Giudizio: -
Letture: 778
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
LA PRIMA VOLTA

La mia prima esperienza con una coppia, risale esattamente a due anni fa e la ricordo volentieri, come la prima volta con una ragazza da giovane….

Due anni fa, dopo avere sentito i racconti di un mio amico che giocava spesso con coppie, mi iscrivo a un sito per gli annunci di coppie interessate a singoli e vengo contattato da una coppia prossima ai 50 anni.

Il primo contatto è con lui, via messanger, poi mi dà il cellulare della Signora e iniziamo a parlarci al telefono e combiniamo di vederci un venerdì sera. Gli invio alcune foto, mentre loro non me ne mandano alcuna e mi dicono di godermi la sorpresa.

Sono emozionato come che fosse la prima volta che vado a letto con una donna, ho paure e ansie tipiche di una novità, arrivo in anticipo clamoroso (almeno mezzora) e aspetto al punto di ritrovo dell’incontro.

In perfetto orario arrivano e la vedo scendere dall’auto e dirigersi verso la mia. Lei bionda, di media altezza, fisico ancora perfetto, un sorriso smagliante e disarmante che mi toglie il respiro ed una classe che non ha età….

Si avvicina all’auto e io resto quasi paralizzato dalla classe e dal fascino che trasuda, mi abbraccia e mi dà un casto bacio e mi inonda del suo splendido profumo.

Andiamo a cena e Lei mi continua ad ammiccare e il desiderio sale….. Dopo cena, gli chiedo lumi su cosa fare e lei consultando rapidamente il marito, mi dice: vieni da noi…. E sale in auto con me.

Io sbaglio uscita autostradale e percorriamo 25 km aggiuntivi, nei quali lei mi struscia in auto e io la inizio a toccare delicatamente.

Ha un corpo sodo da ragazzina, una risata spontanea, mi rassicura che tutto andrà bene e che è felice di potermi avviare a questo gioco.

Mi sottolinea che sono stato fortunato ad averli incontrati, spesso si trovano bidonari, spesso si trova gente maleducata, non gli do troppo peso, io sono una persona corretta e educata, non posso ingenuamente pensare di trovare persone fuori posto….

Arriviamo a casa sua, il marito era già arrivato ci sediamo nel divano e mi offre da bere, io sono impacciato come un pivello, ma ho un desiderio di possederla che non avevo provato per nessun altra.

Mi si siede vicino e mi bacia calda e appassionata, mi inizia a spogliare delicatamente e io a spogliare lei delicatamente, pezzo dopo pezzo, gustandoci il corpo uno dell’altra, baciandoci e lasciandoci andare ad effusioni ed andiamo nella loro camera da letto.

Il marito si mette a sedere nella poltrona in angolo della camera e osserva. Io sono nudo, lei è nuda, mi bacia e mi sussurra nell’orecchio, non pensare a lui, ci sono io con te, lui guarda e se vuoi giocherà un po’ con te, ma io diniego subito.

Allora mi tranquillizza che giocherò solo con lei e mi inizia a baciare ogni angolo recondito del mio corpo, poi io inizio a leccare lo splendido gioiello che ha in mezzo alle gambe, la trovo già bagnatissima e si lascia andare a mugolii di piacere mentre le accarezzo con la lingua il clitoride.

Sto avendo una erezione mai provata prima, una sensazione di piacere erotico mai neanche immaginato. Mi sale sopra e piano piano la penetro, è incredibilmente stretta e il mio pene grosso in circonferenza fa fatica letteralmente ad entrare, nonostante sia già un lago di piacere….

Mi cavalca e la sento godere e io mi sento venire piano piano il godimento migliore della mia vita. Quando arriviamo restiamo avvinghiati l’un l’altra per alcuni minuti e lei mi sussurra parole dolci e di felicità. Volevo farlo di nuovo, ma lei mi dice, per oggi basta, devi fare tanti kilometri ed è tardi, oggi hai già fatto troppo per me….. e il marito mi accompagna alla macchina ringraziandomi per avere reso estremamente felice la Signora….

Sono stralunato, felice, ho goduto come non mai, torno a casa assaporando ancora con le dita il suo godimento e il suo piacere e la avviso appena arrivato a casa con un sms perché era preoccupata.

Sono alla prima esperienza, non ci capisco più nulla, e faccio un errore del quale tuttora oggi non mi riesco ancora a perdonare…. Perdo la testa per lei, la chiamo spesso,vorrei rivederla anche il giorno dopo e lei lo capisce e decide di non rivedermi più.

La chiamo più volte e alla fine capisco che è veramente finita, non avevo capito il senso del gioco, è stato un errore, che non ho più rifatto e gli insegnamenti che mi aveva sussurrato in auto mentre andavamo a casa sua sono stati fondamentali per la buona riuscita dei successivi incontri.

Nonostante dopo abbia incontrato altre coppie, la prima coppia resta nei miei ricordi in modo vivido e intenso e sono il mio unico e grosso rimpianto di questi due splendidi anni di esperienze fantastiche e di giochi con pieno godimento e tanta educazione. Non è stata la più bella coppia che ho incontrato, ma è stata la più bella esperienza per le emozioni che mi ha suscitato. Mi ha fatto capire il vero senso del gioco e che quando una coppia è bisex devono giocare tutti due, altrimenti il gioco non può durare.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!