i racconti erotici di desiderya

Io e mia moglie uno


Giudizio:
Letture: 1501
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Dopo circa tre anni mi sono iscritto su questo portale per cercare di uscire dalla monotonia che per circa tre anni mi a fatto desistere da tutto ciò che era sesso, visto che ho passato 37 anni con mia moglie amandoci .

Tutto ebbe inizio quando conobbi laura, aveva 15 anni io ne avevo circa 20, figlia di amici dei miei genitori, abbiamo iniziato a frequentarci senza nessuna intenzione, almeno da parte mia vista la sua giovane età di fare sesso, preoccupandomi di avere delle noie. Un giorno venne a casa mia, io ero solo, lei aveva notato la mia indifferenza nei suoi confronti, per il motivo sopra citato mentre eravamo seduti sul divano, inizio a farmi delle moine, visto che rimanevo indifferente con tutta tranquillità, ho capito il tuo atteggiamento nei miei confronti, ma ti posso assicurare, che il sesso lo praticavo già con i miei coetanei di scuola, avendo avuto anche una relazione di circa 7 mesi con una persona del doppio della mia età, in quei racconti mi eccitavo a sentirla con i più piccoli particolari, che lo aveva preso in bocca già a 12 anni, era stata sverginata a 13 anni sia la fica che il culo, mi ero eccitato che non ho pensato più a nulla, finendo a fare sesso. Da quel giorno ci frequentavamo quasi tutti i giorni e più stavo insieme a lei più me ne innamoravo, mi piaceva la sua spregiudicatezza nel fare sesso, la sua pelle vellutata.

Arrivata alla maggiore età decidemmo di comune accordo di sposarci, anche se io sapevo a cosa andavo incontro con una donna come lei che gli piaceva fare sempre sesso in tutte le sue forme infatti la chiamavo la piccola ninfomane, non volevo perderla visto che lei era innamoratissima.

Passarono 5 anni, in questi anni abbiamo avuto 2 figli, le mie preoccupazioni di tradimenti sono andati nel dimenticatoio visto che lei non lo aveva mai fatto.

passarono circa 3 mesi, mentre si faceva sesso lei mi bisbiglio che le sarebbe piaciuto avere un altro cazzo a sua disposizione, feci finta di non aver sentito, ma ogni volta che si faceva sesso me lo ricordava, ci pensai, la cosi solo al pensiero di vedere mia moglie con un altro uomo mi eccitava, presi la decisione di parlarne con lei dicendogli se veramente voleva provare a fare sesso con un altro, lei rispose di si, ma ad una condizione che io dovevo essere sempre presente, visto che non voleva per sesso rompere un amore. Di comune accordo mettemmo un annuncio su una rivista specializzata menzionando ciò che volevamo. Arrivarono molte risposte, dopo una accurate scelta che ricadde su Walter, aveva circa 35 anni oltre a essere superdotato, educato. di buon ceto colturale.

Lo invitammo nella casa dei miei genitori al mare che si usava solo per le ferie, dopo che si era parlato del più e del meno, per mettere a suo agio sia mia moglie e Walter dissi di andare in camera da letto che io li raggiungevo poco dopo, la curiosità era tanta che mi recavo in camera dopo circa 10 minuti e con mia ammirazione vidi laura che già nuda, stando in ginocchio davanti a lui con il cazzo in bocca facendolo sparire in tutta la sua lunghezza in gola, mi eccitai, sdraiandomi sotto di Laura leccandogli la fica che già era bagnata, dopo poco la prese e la adagio sul letto aprendogli le gambe e gli infilo il cazzo in fica io mi misi disteso e gli misi il cazzo in bocca, urlava di piacere, si dimenava come se avesse preso una scossa elettrica, le venni in bocca, ingoiando tutto, anche Walter godette. Ci riposammo ma per poco, mia moglie inizio a masturbarci, sia con la bocca e le mani fino che diventarono di nuovo duri, Laura si mise sopra di me e infilo il mio cazzo in fica, invito Walter dietro di lei in modo che voleva il cazzo di lui in culo, inizio di nuovo a godere fino a che godemmo di nuovo anche noi, rimase esausta sul letto per quanto aveva goduto. Con Walter ci siamo rivisti per altre tre volte, ma mia moglie dopo questa esperienza, parlandone con me voleva qualcosa di diverso. ( segue )



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Supesex Invia un messaggio
Postato in data: 02/03/2013 14:57:43
Giudizio personale:
Bello molto semplice ma realistico


Webcam Dal Vivo!