i racconti erotici di desiderya

Io e lei (parte seconda)

Autore: Mm80
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Il giorno dopo…..

Mi sveglio…. rimango ancora qualche minuto a letto con gli occhi chiusi … Ho ancora il tuo sapore in bocca… ho ancora il tuo odore addosso…. È una sensazione fantastica….

Mi alzo, torno alla realtà.. mi devo preparare per andare al lavoro…

Mi infilo sotto la doccia…

Eccomi sono pronto, esco e vado al lavoro. Chissà che giornata sarà oggi? Ti penso…. penso ancora al tuo corpo che mi fa letteralmente andare fuori di testa… so che resteranno miei pensieri… ora sei lontana, come sempre dopo aver scopato insieme….vabbè pazienza…. Mi basta chiudere gli occhi per rivivere quei fantastici momenti e poi ho le foto, il video… al solo pensiero il mio amichetto risponde “presente” e si fa immediatamente sentire…

Arrivo al lavoro e inizia il solito tran tran quotidiano… improvvisamente blinca Lync…

Ehi buongiorno…

Ciao, buongiorno a te! tutto ok?

Si …

Dimmi …

Niente volevo solo sapere come stai

Per un momento rimango in silenzio…. Cerco le parole giuste, poi mi viene di getto…

Sto divinamente bene, mi sento appagato e rilassato… con addosso ancora una voglia pazzesca di te, del tuo corpo…

:)

Anche io sto bene… ho qualcosa che mi ricorda di te… :)

Cosa?

Stamattina sotto la doccia, mentre mi insaponavo ho sentito una piccola fitta all’ano… mi sono toccata e pulsava… mi sono buttata sul letto, mi sono masturbata e sono veuuta immediatamente pensando a te che mi inculavi…. Ogni tanto ho delle piacevolissime piccole fitte che mi ricordano che mi hai sfondato il culo ….e ho ancora tanta voglia ….

:)

Hai iniziato bene la giornata…

Veramente ho finito bene ieri e oggi è stato un piacevole ripasso veloce… devi mandarmi le foto e il video sulla mail…

L’ho già fatto stanotte…

Ok vado a vedere…



Passa del tempo e ormai la giornata lavorativa sta per finire… sono stanco, ho avuto mille cose da fare… fra poco me ne vado… ora le mando un saluto



Ehi … io fra poco vado

Tutto ok sono arrivate le foto e i video?



Si … si …sono stata incasinata.. vai via?

Si fra 10 min.

Belle le foto e il video è eccitante… stasera mi sa che mi toccherò mentre me lo riguardo…

:)

A domani..



Mamma mia quanto è bona!!! È proprio uno spettacolo…e sono convinto che ancora ne abbiamo di godimento da condividere…. Fisico e mentale… si anche mentale perché il sesso è anche mentale… altra cosa che mi hai insegnato tu… a godere delle fantasie …. Una volta una mia amante mi ha chiesto come facevo a scopare così… sai cosa le ho risposto? Che ho avuto una insegnante eccezionalmente brava che mi ha fatto diventare quello che sono, poi una volta indicata la strada mi sono lasciato andare ed eccomi qua, ma ho tutto imparato da te… tutto è cominciato grazie a te!!



Vabbè ora basta perché mi scoppiano i pantaloni.



Arrivo a casa, ho le solite incombenze, meglio così non penso.. ahahahah

Dopo cena sul divano prendo il telefonino… fammi vedere se sulla mia mail segreta ci sono messaggi? È una sensazione … apro la mail ci sono due tue mail…

Apro la prima…



Ci sono delle foto da scaricare e un messaggio…

“ so che ti piacciono le mie tette … anche tu piaci a loro…” e poi un saluto particolare….

Apro le foto… mi si ferma il cuore!! Una foto delle tue tette strette dalle tue mani con i capezzoli in primo piano… resto a bocca aperta… adoro le tue tette… poi curioso apro la seconda foto …

O mio dio!!!! Guardo bene … ma si… spettacolare… hai messo il cellulare a terra, ti sei accovacciata sopra e hai scattato una foto mentre cole mani ti allargavi il culo… uno spettacolo…. Le labbra aperte e si intravede il rosa interno della fica.. e poi… il tuo ano… le tue mani che lo allargano…. È stupendo… eccitante… tu sai come farmi impazzire….

Apro la seconda mail…

Altre foto…. E un messaggio….

“ organizzati, fai come ti pare ma domani sera ti voglio qui e mi dovrai scopare di nuovo come sai fare! Domani non ci sentiamo, non ci provare a contattarmi altrimenti non ci vedremo… ti aspetto … entro le 21 ….ti voglio da me!! Chiamami solo domani mentre stai arrivando….

Apro le foto…

In una hai in bocca un vibratore e simuli un pompino…. In un’altra sei nuda , i capelli che ti coprono il viso…una gamba alzata appoggiata sul letto e con una mano che ti accarezzi la fica… in un’altra sei sdraiata sul letto con le gambe appoggiate sul petto e un vibratore infilato nella fica e il gioiello nel culo…



Allora… ora contatto il mio carissimo amico e mi faccio chiamare e mi faccio invitare ad una cena per domani alle 21…. Così a casa tutto sistemato…



Passo la serata in completo trance, ma non devo darlo a vedere…

Mi chiama il mio amico…

si ok domani vado a cena fuori…



Vado a dormire, sono agitato, ci metto parecchio ad addormentarmi…



MI alzo, doccia e al lavoro, la giornata non passa mai… penso e ripenso alle tue mail, il tempo sembra essersi fermato… finalmente è ora di andare a casa, faccio tutte le cose come da programma e poi alle 20,15 saluto tutti e vado a cena fuori….



Sono in macchina…. Aspetto qualche minuto e poi chiamo… il telefono squilla…



Ciao

Ehi … tutto ok? Come hai fatto?

Eh segreto… ma cmq eccomi, sto arrivando.. tutto a posto e tutto tranquillo… abbiamo tempo..

Che stai facendo?

Sono pronta per essere scopata da te…



15 minuti e sono da te..

Ok a fra poco..



Sto guidando e pensando… a cosa non saprei … a tutto e a niente, a te e a me, a quello che sarà.. ma non si forma nessuna immagine nella mia mente, è strano, non riesco ad immaginare nulla, è come se la mia fantasia si fosse resettata…. Azzerata….



Citofono…. Entro faccio il viale interno, citofono ancora… salgo le scale….la porta accostata….

Entro….



Ehi…

Spogliati e metti i vestiti sul divano poi vieni da me…

È un ordine…. Che no ammette repliche…. Sorrido… sorrido perché mi piace il gioco …. E perché mi eccita….



Sei nudo?

Si

Vieni !

Quello che vedo mi lascia senza fiato… un sogno che si avvera… la mia fantasia più segreta, il mio sogno più intimo… è lì davanti a me…. Sei nuda… con la schiena appoggiata alla parete del letto, le gambe aperte e ti stai accarezzando la fica…. Un filo di trucco sugli occhi… un rossetto sulle labbra… tutti i giochi sistemati sul tavolo accanto a te…. mi guardi e sorridi…

Ho voglia di venire…. Scopami…. Scopami forte!



ti sdrai sul letto… ti vengo sopra…. Con la punta del cazzo ti sfioro il clitoride… ci gioco tenendoti le gambe larghe e alte…. Lo passo fra le grandi labbra… lo uso come un vibratore… lo faccio appena entrare e poi lo ritiro fuori…

siiii … dai…..

sei bagnata… la fica lucida….scopami… voglio sentirlo tutto dentro che mi allarga tutta…



alzo ancora un po’ di più le tue gambe e poi tutto dentro…. Mi fermo un istante … poi comincio a muovermi piano piano… poi sempre più veloce… lo infilo tutto dentro e muovo il bacino con tutto il cazzo infilato nella fica…..



scopami ..si .. dai ancora…

prendi il vibratore e lo appoggi sul clitoride… ancora qualche colpo e vieni …



ahhhhhhhhhhhhhhhhh………. Siiiiiiiiiiiiiiiiiii……… oddio dai………scopami.. dai forte !!! sfondami.. allargami tutta!!!!



Colpi forti e decisi….. vieni ancora…



Siiiiiiiiiiii……………..



Esci, ti allontani da me… lo sguardo eccitato… il piacere ancora in te…



Voglio farti un pompino! Lo voglio in bocca! Voglio sentirlo tutto in bocca!



Mi fai scendere dal letto, mi fai allontanare e poi …. Nooooooo non ci posso credere…. Oggi è l realizzazione di tutto quello che ho sempre sognato… ti inginocchi davanti a me…. Mi guardi e cominci a leccarmi il cazzo come solo al mondo tu sai fare!!

Posso chiederti una cosa?

Dimmi

Posso fotografarti?

Si…

Mi sorridi mentre mi spompini..

Ho la faccia da troia?

Sei quanto di più sensuale e sessuale esista!!!

Ti ho detto … ho la faccia da troia?

Si hai una faccia da troia alla quale piace spompinare un bel cazzone!!

Continui il pompino più incredibile della mia vita

Sborrami in bocca!

Di già?

Si … voglio sentire il sapore del tuo sperma in bocca , tanto per te non è un problema, hai un cazzo indistruttibile… schizzami in bocca….



Mentre mi spompini vedo che ti stai toccando…

Aspetta …. Facciamo un 69, lecchiamoci a vicenda, sdraiamoci vicini , con le dita cerco di farti venire dai……



Ci sdraiamo sul letto e mentre tu mi succhi e lecchi il cazzo, io lecco la tua fica, succhio il clitoride e con le dita ti penetro… sento che ti piace… ogni tanto sento che stringi il cazzo in bocca quando ti tocco il punto che conosco bene….

Siii dai che ti vengo in bocca

Sento che anche tu stai godendo…

Eccomi .. vengo.. vengo..

Sento che anche tu stai venendo … le dita ti frugano dentro, la tua bocca piena emette suoni di piacere… ti ho riempito la bocca di sperma….

Ti tiri su…. Mi fai vedere lo sperma che hai in bocca e intorno alla bocca… mi guardi e ingoi tutto!!! poi ti avvicini e mi baci……



Siamo sdraiati sul letto….

Ci guardiamo e sorridiamo…. Beh il sesso fra noi è qualcosa di unico, ce lo siamo detti un mare di volte, ma ogni volta è una certezza che si ripresenta sempre più forte…. è quasi una condanna… una piacevole condanna…. Possiamo scopare con altri e con altre, ma mai sarà così! Gli orgasmi non sono tutti uguali, piacevoli si ..ma non sono tutti uguali, gli orgasmi con te sono intensissimi, vengono dalla parte più vera, sessuale e animale che c’è dentro di me, quella parte che tu mi hai tirato fuori, che mi hai fatto conoscere, che l’hai resa mia…. E tua!!



MI stai guardando da un po’.. che avrai in mente?



Non ti pare di starti a riposare troppo? Vai a lavarti il pisello e poi torna che ho ancora voglia di cazzo!



Oggi hai deciso di farmi morire….



Eccomi …

Mi sdraio vicino a te



Mentre tornavo ho preso sul tavolo il gioiello…



Mi fai sdraiare e poi mi vieni sopra…. Vuoi sentire la tua fica riempirsi ed allargarsi… io da sotto mi muovo e tu con il giocattolino ti tocchi … io ti accarezzo le tette, sfioro i capezzoli turgidi, accarezzo il tuo corpo bellissimo… Le mani sul seno, sento il cuore che batte forte e poi improvvisamente eccolo un nuovo orgasmo…. Intenso ….



Ti sdrai su di me…. Il contatto con il tuo corpo mi provoca intense emozioni, hai una sensualità straripante…. Fai sesso da tutti i pori della tua pelle…



Piano piano mi muovo … tu sopra di me non ti accorgi di nulla… lecco il gioiello, lo riempio di saliva e mentre sei su di me lo appoggio sul culo… mi guardi… hai uno sguardo arrapato, sei eccitata.. il contatto del gioiello con il culo ti fa sobbalzare…..



Che vorresti fare?

Questo…

E piano piano ti spingo dentro il gioiello…. In pochi istanti viene risucchiato dal culo…

Sospiri di piacere …



Mi piace…. Tanto….

Chiudi gli occhi per gustarti fino in fondo le sensazioni che ti trasmette il gioiello nel culo…

Scendi e cammina… poi vieni davanti al letto e piegati per farmi vedere il gioiello nel culo..



Scendi dal letto e cominci a camminare…. Sculetti, fai la smorfiosa… fai le pose sexy …..



Poi vieni e ti pieghi davanti a me… una voglia forte mi assale, ti prendo e ti sdraio sul letto e ti penetro… e comincio a scoparti con forza … ti tengo le mani bloccate… tu alzi e allarghi le gambe, vuoi essere sfondata per bene… ti scopo con tutta la forza che dentro, colpi decisi , profondi, regolari…. Poi … parli….

Sfondami il culo… fammi godere … sii gentile …. Ma deciso…. Inculami…..



Tolgo piano il gioiello… prendo il lubrificante e comincio a prepararti infilando prima un dito poi due, piano… poi tu prendi il lubrificante e ci cospargi il cazzo…



Mi guardi … sei pronta…



Prima mi inculo da sola … poi mi inculi tu…



Mi vieni sopra e cominci una meravigliosa danza sexy… piano piano sento lo sfintere cedere e la cappella entrare, ti fermi… ti tocchi…. Poi continui a scendere… ne è entrato la metà …..

Voglio godere

Mi dici….continui a toccarti.. stai godendo….

Ti piace?

Fa male?

Si mi piace… e no ora non mi fa male… domani sicuramente , ma oggi sto godendo…e non voglio perdermi un momento di piacere…



Dopo un po’ esci … ora tocca a me…

Vuoi farmi morire?

Cosa vuoi ?

Voglio mettertelo al culo guardandoti in faccia!

Fai una faccia perplessa..

Cioè?

Sdraiati sulla schiena e tira su le gambe…aspetta…prendo il telefonino…

prendo ancora del lubrificante, te lo passo sul culo e poi sul cazzo… sono pronto..

con le braccia ti allargo le gambe e le tiro su, mi punto con le ginocchia e avvicino il cazzo al tuo ano pronto…

Ci sei?

Si.. fai piano… e riprendi tutto con il telefonino… voglio vedere tutto…

Comincio piano piano a spingere mentre tu ti tocchi con le dita… sento il culo cedere facilmente…. è aperto…. Sento le contrazioni …. Stai mugulando di piacere…. Entra ancora …. Mi fermo.. aspetto che sei pronta per esser scopata…

Sei pronta?

Siiiiii scopami!! Quasi urlando!!!

Inizio a muovermi avanti indietro.. un movimento lento .. sempre più profondo… si vede la pelle del cullo avvolgere il cazzo.. è sconvolgente quanto è eccitante…

Lascio il cellulare e ti scopo… sei un burro.. aperta…

Mi hai sfondato il culo.. non si richiuderà più…

Stai tranquilla si richiude… tornerà normale …. Tranquilla… godi..

Cazzo se sto godendo nessuno mi ha mai inculato così!!!

E io non ho mai provato un piacere cosi intenso…

Sei eccitata… mi fermo… hai tutto il cazzo nel culo… tutto cazzo.. ti stai agitando.. con il vibratore ti stai toccando.. stai per venire… lo sento dalle contrazioni.. stringi il cazzo ed emetti un urlo di piacere…..

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….. oddio non è possibile…. Non finisce mai …

sembra che ti lamenti .. spezzi le parole… non riesci a parlare…. Poi piano piano ti rilassi… respiri velocemente….

Ora basta… esci piano ti prego…

Voglio venire…

Tranquillo a te ci penso io… ma ora esci ti prego…

Ok…

Esco piano… sei fantastica… ti tocchi il culo aperto…

Mio dio che orgasmo….



Sei sdraiata…. Mi guardi… sorridi… guardi il cazzo… e ti fai una risata delle tue….

Ti faccio venire tranquillo… vuoi qualcosa in particolare?

Hai detto che ci pensi tu…



Scendi dal letto, vatti a lavare e poi metti i piedi come prima…

Mi fai un altro pompino?

Zitto…

Ti metti in ginocchio davanti a me … alterni leccate e succhiate a movimenti con la mano mentre mi guardi…

Se vuoi puoi fare un filmato…

Ti guardo

Voglio che mi vieni in faccia, che mi riempi il viso di sperma…

Prendo il tel.. inizio a a riprendere… è bellissimo… io non ho mai goduto così… sto per venire…

Eccomi sto per venire…

Ti prepari .. mi masturbi con la mano con il cazzo puntato sul viso…

Vengoooo…

Schizzi di sperma sul tuo viso… sui capelli…. Mi tremano le gambe… che orgasmo.. oddio mi si piegano le gambe…. Tu mi sorridi…

Mi succhi il cazzo fino all’ultima goccia… poi mi guardi e con un dito raccogli un po’ di sperma e te lo passi sulle labbra….

Ora mio caro …lavati, vestiti e vai…

E domani non mi cercare, non chiamare, un periodo di distacco… quando sarà decido io…



Sorrido…



A presto….


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Anello longtime lover natural
Anello per il pene con perline in rilievo per una ...
Prezzo: € 14.09
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Dress modello zita nero pizzo
Miniabito trasparente realizzato completamente in ...
Prezzo:32.90 24.67
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Ricarica da 120 euro
Acquistando la ricarica limporto verra automaticam...
Prezzo: € 120.00
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Protesi seno color natural
Basta inserire le coppe sotto un reggiseno di misu...
Prezzo: € 33.59
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Fleshlight fleshlube water 250ml
Fleshlube acqua e progettato per fornire una sensa...
Prezzo: € 15.95
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lick-it vaniglia 100ml
Lick it e ideale per il sesso orale divertiti a sp...
Prezzo: € 14.90
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Jumbo thai rosa
Palline cinesi di diametro 2cm per una maggiore st...
Prezzo: € 12.90
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Pompa ricambio sviluppatore nero
Pompa con impugnatura ergonomica a forbice potente...
Prezzo: € 19.51
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fuck me silly mega masturbator
Hai sempre sognato di cavalcare due chiappe calde ...
Prezzo:314.74 299.00
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Flutschi olio da massaggio orgia neutro 500ml
Olio per massaggi erotici il mezzo litro per gioc...
Prezzo: € 23.00
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Culotte rio nero pizzo
Sexy perizoma brasiliano con fascia larga in morbi...
Prezzo: € 15.80
[Leggi Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Pantaloncini ricamati nero trasparente
Boxer a vita bassa con effetto vedonon vedo su tes...
Prezzo: € 35.82
[Leggi Scheda Prodotto]