i racconti erotici di desiderya

Il ricordo di quell'incontro


Giudizio:
Letture: 1322
Commenti: 6
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
E' passato un pò di tempo ormai. Cercavamo un Singolo, per avere la nostra prima esperienza, lo contattai tramite un annuncio su la p.......

F.P. Tirrenia. Mia moglie a distanza di tutto questo tempo Le piacerebbe rincontrarlo, in quanto....... ma veniamo ai fatti; LUI era un bell'uomo, dipendente di un industria petroli di Livorno, sposato, con la moglie restia a questo genere di cose. Lasciammo l'auto e salimmo con la sua ( un pomeriggio ), mia moglie con una vistosa minigonna, le si notavano le belle cosce seduta sul seggiolino. Lui l'osservava ammirandola gonna trasalita e il vistoso decoltè. Ci accompagnò ad una casa in mezzo alla campagna. Parcheggiato l'auto avrei voluto che LUI avesse preso l'iniziativa , l'avesse spogliata e scopata lì, sulla porta di casa all'aperto!



Ci fece entrare, visitando la casa un pò poco frequentata, al piano superiore vi erano le camere, ma disse che dovevamo avere l'incontro al piano terra, dove vi era un grande tappeto. Furono momenti molto eccitanti, dopo esserci spogliati, loro molto più di me, con il suo bel cazzone ritto prese a scoparla nella posizione della Pecorina.

Osservavo quel cazzo entrare ed uscire dal ficone di mia moglie, mmmhhh! era un vero spettacolo. Per quello che ci ricordiamo è che LUI piaceva moltissimo a mia moglie ed a ripensarci a distanza di tempo LEI sarebbe molto compiaciuta di ritrovarlo...... LEI dice che aveva un modo molto passionale di scoparla, era gentile e nello stesso momento lo sentiva desideroso di farla godere molto profondamente.........



Da quel tempo ci riproponiamo adesso con la speranza di incontrare un tipo giusto x NOI !!!!!


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Rhumepera Invia un messaggio
Postato in data: 09/05/2017 08:35:58
Giudizio personale:
complimenti

Autore: Lekarla Invia un messaggio
Postato in data: 10/08/2012 14:40:04
Giudizio personale:
testo riduttivo ,espresso in modo semplice con termini comprensibili ,papali papali.esperienza veritiera, così ne ho vissute parecchie pure io.

Autore: Step68 Invia un messaggio
Postato in data: 09/08/2012 15:29:28
Giudizio personale:
Ho da poco vissuto la mia prima esperienza con una coppia e comprendo lo stato d' animo di lei. Un misto di eccitazione e paura, il desiderio di abbandonarsi e il timore di non essere in grado di farlo.
Anche io adesso spero di incontrare nuove meravigliose persone.

Autore: Maver76 Invia un messaggio
Postato in data: 07/08/2012 14:25:18
Giudizio personale:
wow

Autore: Eva E Devil Invia un messaggio
Postato in data: 02/08/2012 16:12:59
Giudizio personale:
Riduttivo e nulla di erotico, chissà magari come avventura puo essere stata realmente vissuta, ma espressa malissimo. Peccato xche come racconto è molto interessante.

Autore: Pippoesposito Invia un messaggio
Postato in data: 31/07/2012 15:54:49
Giudizio personale:
èsuccesso anche a noi e non sappiamo più come ritrovare il nostro vecchio amico

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti