i racconti erotici di desiderya

Il re del cazzo


Giudizio:
Letture: 814
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Stasera piove!
Viene giù incessantemente cercando di riempire il mio vuoto che ancora di più spalanca le mie fauci. Sembra il mio compleanno da favola con lampi e tuoni da fare la scenografia infernale mentre inzuppo il mio corpo di acqua fredda.

La strada per arrivare da te era piena di gente e mi e toccato fare a gomitate per arrivare fin lassu . Cazzo allora si che sono felice, fottuta fortuna che non mi hai mai voluto visto come cazzo sono stato bravo??E allora succhia questo cazzo di rabbia che ti sbatto in faccia!!!

Ahhhhh sono al settimo cielo come minimo e batto il petto a tutti nel mostrare i segni vincenti dei graffi e segni procurati mentre arrivavo lì. Contare in faccia a tutti le volte che le tue unghie hanno abraso la mia pelle, mentre tu facevi l’amore e baciavi me come mai prima, sesso impregnato di lacrime di sudore e urla. Ecco questo mi ha reso un Re degno del suo regno.
Heh io sono il vincitore.
Si rabbia, io ho posto la mia bandiera dove nessuno lo ha mai posta prima. Ho trovato le chiavi del cuore di questa creatura che adesso giace ai miei piedi. Ho fatto si che i miei baci e le mie parole d’amore, i miei gesti fosserò l’utlima visione celeste di questa donna. Non ho lasciato che le briciole per chi c’era prima e per chi rimarrà dopo in questi seni da sfiorare, fra le dolcezze di questo culo che vuole solo me. Nella figa di questa donna mai nessun cazzo sarà di casa, solo ospite semmai essendo lei una puttana come tutte, ma mai di casa perché come ho fatto io l’amore........

L’ho fatta ansimare, piangere, amarmi, desiderarmi come una cagna. L’ho ignorata per incuriosirla, l’ho derisa per far’ si che mi volesse affrontare, l’ho sorpresa perché solo cosi poteva cadere ai miei ordini poi l’ho offesa e fatta ingelosire , presa in giro e poi scopata in tutti i modi fino a che non potevo.
Tutto perfetto porca troia, ho il diritto di sentirmi Dio no? Se non Dio per tutti sono il Dio di questa donna e come tale esigo ubbidienza, esigo che mi dimostri l’amore per sempre.
Anzi deve ansimare per la mia espressione, il mio modo di stare, il mio modo di toccarla. Mi deve desiderare a tal punto da venire al solo pensiero che io la prendo per i capelli e le sbatto il cazzo fino in fondo alla gola. La mia voce la deve spengere come la mia risata la deve accendere come una lanterna rossa. Siiiiiiiii cazzo!! Siiiiiii.
Non deve mai contraddirmi questa stupida.
Mai deve alzare la voce e pretendere i suoi sogni, la sua di vita perché mi appartiene...cazzo se mi appartiene.
Cosa ci faccio di lei??
Niente! Non ci devo fare niente perché poi alla fine e poco più una schiava , una concubina da sacrificare al mio ego e al mio cazzo. Niente di più. Una schiava non ha diritto di sognare, di volere altro oltre a quello che gli do io. Deve vivere la sua vita più miseramente possibile, gioire per un risveglio. Riempire la vita con il piacere di un respiro profondo, di poter andare avanti come per miracolo, di essere stata toccata da questa fortuna.....E BASTA!!! Per il resto non ha diritto di niente.....e mia, e tale deve rimanere anche se non voglio fare altro che giocare e sborrarle in bocca.
Adesso godi bagnata sognando il mio cazzo che ti impala nel ricordarmi e soffri d’insonnia e infelicità nel non potermi avere troia perché solo cosi la tua vita può avere un senso. Solo cosi la mia misera e vuota di vita forse ha un senso.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Baxi18 Invia un messaggio
Postato in data: 28/12/2010 18:04:20
Giudizio personale:
ma non è lo stesso racconto già pubblicato da un'altro autore? questo è solo scritto in maniera più dura e cattiva, ma infondo dicono la stessa cosa.

Autore: ManzoMaturo Invia un messaggio
Postato in data: 27/12/2010 19:10:05
Giudizio personale:
Sei sicuro di amare le donne? Mi sembra che tu sia incazzato nero con loro. Forse da piccolo hai subito delle angherie dalla maestra? Bello però il racconto.


Webcam Dal Vivo!