i racconti erotici di desiderya

Il primo dito...

Autore: Mamau
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
18 anni, più o meno, fino a quel momento il mio solo piacere veniva dalla masturbazione, un piacere giornaliero raggiunto fantasticando su donne immaginandomi dentro di loro o ai loro piedi, normali fantasie stile PostalMarket.

Un giorno ero a mollo nella vasca, l'acqua calda mi copriva appena il ventre e si spostava lenta seguendo i miei movimenti, massaggiando lentamente le palle e il cazzo. Il massaggio e il calore dell'acqua iniziò a farmelo gonfiare, fu subito duro, lo strinsi nella mano bagnata e iniziai a muoverla su e giù, un movimento lento dalla base fino alla punta, per poi accelerare e decellerare rimanendo a massaggiare il glande tra due dita ad anello o che lo accarezzavano stringendolo tra i polpastrelli.

La mente iniziò a cercare l'immagine per aumentare l'eccitazione ma le solite tette, le solite fiche non aiutavano. Ci voleva qualcosa di nuovo. In quel momento sentii riecheggiare nella mente una frase a cui non avevo mai dato importanza, presa sempre come una boutade piuttosto che come un modo per aumentare il piacere della masturbazione, ovvero "Mettiti un dito in culo!!!".

Caxxo, cosa credi di fare un dito in culo non è normale....

forse...

perché no...

L'eccitazione ritornò veloce, potente, sembrava che il cazzo stesse per esplodere.

Appoggiai la schiena alla parte curva, misi i polpacci sui bordi della vasca per aprire le chiappe e esporre il mio piccolo buco vergine.

Dal fianco spostai la mano verso il cazzo superandolo, portandola tra le le palle e l'interno coscia.

Tremavo per l'eccitazione, la mia prima volta, l'eccitazione di perdere una verginità speciale...

L'indice era appoggiato allo sfintere, iniziai a muovercelo sopra, da su a giù lungo il solco delle chiappe, lo roteavo sulla corona e il tremore aumentava.

Tirai un bel respiro, trattenni il fiato e spinsi il polpastrello al centro del buco che si allargó piano, lo sentii scivolare sempre più dentro.

Sentivo i muscoli del retto fare opposizione e pressione sul dito, mi fermai un attimo per apprezzare il momento e le sensazione di piacere che mi stava invadendo partendo da quel buchetto appena penetrato.

Ripresi fiato e tremendo sempre più di piacere ripresi a spingere il dito, sentivo il suo calore avanzare dentro di me, finché non superò l'ultimo muscolo dello sfintere, il dito era tutto dentro, lo sentivo e iniziai a provare un piacere nuovo, sconosciuto e intenso, muovevo il polpastrello dentro e godevo, rigiravo il dito e godevo allora feci l'ultimo passo verso il piacere totale, iniziai a tirarlo fuori e rispingerlo dentro. Prima con un movimento lento, per sciogliere i muscoli e poi sempre più velocemente.

Godevo solo con il buco del culo e la cosa mi piaceva, mi piaceva non poco, anzi...

Il dito andava su e giù e godevo sempre di più, sempre di più

Misi l'altra mano intorno al cazzo e partì. Il piacere del cazzo si sommó al piacere del culo e arrivó a livelli mai provati prima.

Non so per quanto andai avanti così, mi ero estraniato da tutto, eravamo solo io e il mio piacere, godevo godevo godevo...

Poi eccolo lì il piacere, lo sentii partire dalle palle, avanzare lungo il cazzo ed esplodermi dalla cappella, lo sentii arrivare sulla pelle del petto bianco, caldo e appiccicoso. Continuavo a masturbarmi e arrivò un altro getto e poi un altro e ad ogni sborrata i muscoli dell'ano si stringevano sul dito che infilavo ancora dentro.

Mi masturbai finché l'ultima goccia di sperma non cadde sulla mia pelle, tremante tirai fuori il dito dal culo lo guardai incredulo di quanto quel piccolo ammasso di muscoli e ossa mi avesse cambiato la vita aprendomi a nuovi piaceri e nuove fantasie...



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Clapil Invia un messaggio
Postato in data: 16/06/2021 16:02:40
Giudizio personale:
Davvero una bella sega


Webcam Dal Vivo!