i racconti erotici di desiderya

Il gioco del barbiere

Autore: Dandaniel06
Giudizio:
Letture: 1299
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Il gioco del barbiere,



ho conosciuto una coppia in vacanza, entrambi sulla 30ina, lei bella formosa e un pò in carne, lui aveva un pò di pancetta, cmq due gradevoli persone. Avevamo la casa una di fronte all'altra, in pratica io vedevo nella loro finestra e loro nella mia. Un giorno faceva caldissimo, vidi che la loro finestra era chiusa e pensai che fossero usciti, mi misi nudo in camera talmente dal caldo e dopo un pò iniziai a segarmi, davanti ad un film porno. Ero praticamente di profilo verso la finestra. Preso dalla foga sborrai girato verso la finestra, una bella sborrata erano 2 giorn che non schizzavo.

Il pomeriggio esco di casa e mi sento chiamare da quest'uomo, fin ora c'era stato solo buon giorno e buona sera. Mi invitò al bar a prendere un caffè, mentre parlava del più e del meno mi disse: "Sai ti abbiamo visto oggi mentre ti divertivi", io mi feci rosso rosso e non sapevo che dire rimasi pietrificato, dissi solo scusa pensavo che non c'eravate. Lui mi disse non ti preoccupare guardandoti abbiamo fatto una grande scopata ma...; quando disse ma io andai in panico.Premetto che sono esibizionista mi piace sapere che qualcuno mi spii. Cmq lui disse ma lei ha detto che hai troppi peli sul cazzone, e vorrebbe provarlo.Quando sentì queste parole mi ripresi e dissi sempre però balbettando si può fare. La sua risposta fù ok io ora vado ti aspettiamo a casa alle 22.

Non stavo nei panni per quello che mi aveva detto, la sera mi preparai e improfumai e andai da loro.

Quando bussailui mi apri la porta e disse si accomodi prego, entrai e c'era lei vestita di un solo camice bianco, uno spettacolo, ci salutammo e mi dissero ora stai al gioco altrimenti ciao. Io dissi OK. Lei mi disse complimenti per il cazzone, ma a me piacciono depilati, venne vicino e ordinò al marito di togliermi pantalone e mutanda, mentre lei mi baciava.



Ero eccitatissimo, lui mi spogliò e lei mi portò in bagno dove aveva allestito tipo una sala da barbiere

mi fece sedere a cosce aperte, e inizio prima a tagliare i peli e poi a radermi, il marito le faceva da assistente. Era bellissimo mentre mi depilava lo succhiava ad un certo punto lei depilava e il marito lo succhiava, ma quando misero entrambi la lingua sopra gli arrivai in faccia. Lei disse uao, ma finiamo il lavoro. Dopo che mi depilò tutto e mi asciugò per bene, io già ero di nuovo duro, si apri il camice e disse ora invertiamo i ruoli. Fu fantastico depilare quella bellissima fica la leccavo in continuzione e il marito guardava.

Dopo che la depilai, mi disse ora scopami da tutte le parti. Guardai il marito e lui disse andate in camera io pulisco qua , vi aspetto in cucina. In camera iniziammo con un 69, mi mise il preservativo con la bocca, gli alzai le gambe e iniziai a pomparla, fantastico, poi dissi ora mettiti a pecora che ti apro il culo. Ragazzi aveva un culo da favola, cambiamo un altro paio di posizioni e alla fine mi feci fare una spagnola sborrandola in bocca, ed ingoiò. Quando tornammo di là il marito disse vi siete divertiti? e lei con la bocca ancora che sapeva di sperma lo baciò. Io ringraziai e salutai. Ma il giorno dopo ebbi una brutta sorpresa, non c'erano più e non ho mai avuto un loro recapito . CHE SFIGA!!!!



Cmq cerco qualcuno che mi faccia ripetere il gioco del barbiere


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI