i racconti erotici di desiderya

Giorgia e marco (cap. 4_2))

Autore: Ruthing
Giudizio:
Letture: 839
Commenti: 5
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Carlo si girò di scatto portando le mani all'inguine cercando di coprirsi le parti intime, farfugliò qualcosa che nessuno capì, forse neanche lui, poi guardò la moglie che sorrideva e goffamente allungò una mano per salutare Marco. Si rese conto che aveva lasciato scoperto il cazzo ancora umido di saliva di Francesca.
"Bene" disse, "visto che siamo tutti possiamo cominciare".

Francesca abbracciò Marco e con la mano gli prese il cazzo e lo strusciò nella fica bagnata, mentre Carlo da dietro le appoggiò il suo nel culo dando piccoli colpi cercando di penetrarla, ma quando lei capì che il marito stava per arrivare al suo scopo lo bloccò. Lasciò Marco e disse "Io sono la regina di questa stanza e voi siete i miei sudditi, adesso farete tutto quello che vi ordinerò" e così dicendo sedette sul bordo del letto e fece avvicinare gli uomini.

Prese i loro membri uno per ogni mano ed iniziò a muoverla dall'alto in basso e viceversa. "Uhmm.... che delizia che siete.... che bel cazzone lungo che hai Marco", lo avvicinò alla bocca e tenendolo scappellato lo avvolse ripetute volte con la lingua ed infine lo fece scomparire nella sua bocca. Lo trattenne alcuni secondi e quando lo uscì era tutto bagnato della sua saliva. Riprese fiato e fu la volta di Carlo, "Uhmm amore mio... Marco è più lungo ma tua cappella è così grossa e dura e sento che mi sfonderà il culo questa notte..." e ripetè il lavoretto fatto a Marco. "adesso insieme.... fatemeli gustare entrambi..." ed i due si avvicinarono alla sua bocca. Francesca era veramente insasiabile, con tempismo passava dall'uno all'altro facendo vorticare la lingua, poi si alzò, e disse a Marco di prenderla da dietro e guidò Carlo davanti a se. Si chinò in avanti e mentre Marco la prendeva da dietro lei dedicò le sue mani e la bocca al marito.
Marco ci dava dentro come un forsennato, il cazzo scivolava dentro la fica di Francesca e lei si protendeva andandogli incontro, lo stesso faceva col cazzo di Carlo che entrava ed usciva dalla sua bocca a ritmo alternato a Marco. Non rideva più, ansimava e gemeva, aveva un poco di difficoltà a trattenere in bocca il grosso cazzo di Carlo, ma non mollava, non riusciva a controllare la saliva che le usciva dalla bocca, la raccoglieva con la mano e la spalmava alla base del cazzo che le stantuffava in bocca, alcuni minuti dopo, esausta volle cambiare posizione.
Fece stendere Marco sul letto e gli montò sopra, gli afferrò il cazzo con la mano, e tenendolo scappellato lo fece entrare nella sua fica, poi cominciò una lenta cavalcata.
Carlo capì subito cosa altro voleva Francesca, l'aveva immaginato un sacco di volte, e senza dire una parola si pose dietro Francesca, si splamò il cazzo con un olio che stava sul comodino e la prese da dietro dando colpi ben assestati che permisero al suo cazzo di infilarsi nel culo della donna.
Francesca gemette, e fermandosi permise a Carlo di sistemarlo meglio, adesso erano gli uomini che cavalcavano la signora.
Marco si stupiva che Francesca potesse prenderne due contemporaneamente, e trovò stranissima quella sensazione di sentire il cazzo di Carlo strusciare contro il suo sebbene una sottile parete li divideva. Sembrava che era nata una sorta di competizione tra gli uomini, una gara a chi glielo piantava più in fondo, ma presto le loro penetrazioni assunsero il giusto ritmo, Marco si tirava un poco indietro e Carlo affondava nel culo, poi Carlo si ritraeva e Marco le entrava dentro tutto il cazzo, scivolando in quella fica che paradossalmente era diventata stretta. Francesca ansimava e gemeva, con le mani artigliava le spalle di Marco, sentiva i due uomini dentro e non poteva muoversi "Bastardi... mi state sfondando il culo e la fica.... ancora più forte che sto venendo..." all'unisono gemettero e colmarono Francesca di calda sborra.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Apertissimi2 Invia un messaggio
Postato in data: 08/09/2019 14:49:43
Giudizio personale:
Desideriamo conoscervi

Autore: Moro6091 Invia un messaggio
Postato in data: 29/07/2014 23:59:53
Giudizio personale:
+veramente sensuale, a leggerlo suscita emozione e turbamento....

Autore: Moro6091 Invia un messaggio
Postato in data: 29/07/2014 23:59:28
Giudizio personale:
+veramente sensuale, a leggerlo suscita emozione e turbamento....

Autore: Giobi12 Invia un messaggio
Postato in data: 24/07/2012 00:39:09
Giudizio personale:
boooooooooooooooo

Autore: Joseph62 Invia un messaggio
Postato in data: 22/07/2012 22:10:19
Giudizio personale:
Dio!! che bello rivivere certi momenti !!! solo chi come me li ha provati sa cosa possa essere una doppia conuna coppia così.............


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Clip per capelli con piume nero
Clip per capelli con piume nero
Piccolo accessorio dal grande effetto Una semplici...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Tazza striptease bianco
Tazza striptease bianco
Tazza bianca in porcellana con una piccante ragazz...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Guaina in silicone trasparente
Guaina in silicone trasparente
Manicotto per pene in silicone flessibile facilmen...
[Scheda Prodotto]