i racconti erotici di desiderya

Eros e titano


Giudizio:
Letture: 249
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo


Questo fiume di parole in me, a momenti la parola è talmente pregnante che mi eccita, talmente è il vero canale di ciò che l’animo dice che sento la parola palpitare tra le mani e la sua risonanza giunge alla mia pancia, più che al mio cuore, allora mi dico: “Sì, la parola è compiuta. È Verbo che conduce l’energia della vita, chiamiamola divina, chiamiamola umana, la stessa cosa è, Vita”.



A volte, invece, solo il silenzio è foriero di sostanze.



Titano, Eros, archetipi di identità, ciò che siamo e riviviamo in noi, Eros ci attraversa. Vedo Titano più teso alla celebrazione della mente ed Eros più aperto al fiume della vita, ambedue necessari, due volti di noi da riconoscere in noi.



Quanti altri miti, personaggi, che altro non sono che le nostre chiavi interiori da cogliere nella loro funzione per far passare in noi tutta la loro vitalità.



Avevo colto, tempo fa il fatto che ogni cosa è energia, ogni evento, personaggio divino, storico, mitico, ogni dio, così come ogni luogo, altro non è che l’espressione di una energia. Le energie fondamentali sono 5 mi pare, che si distinguono per vibrazione, intensità e chissà che altro di ontologico che ancora non cogliamo pienamente. Qui stanno gli archetipi di creazione, quelli a monte di ogni personificazione, di ogni interpretazione, segni puri, idee pure che arrivano direttamente, che sono la diretta esplicitazione in segno, simbolo di un tracciato del Creatore che siamo.



Il primo movimento all’esterno, le prime uscite in spazio-tempo, e noi a risalire questa corrente fino alla Sorgente, fino a ritrovare in noi quei movimenti ed esplicitarli, prendendo coscienza che, mentre creiamo un segno, esso è più di un segno. “Realtà” stiamo creando.



L’abbiamo sempre fatto, lo stiamo facendo, ancora non ne cogliamo tutta la portata e la dinamica.



Mica so bene cosa sto scrivendo, sto solo guardando da quell’occhio in mezzo alla testa, sollecitata dagli eventi.



Allora, ecco che l’oggi mi ha condotta a sperimentare questo: avvertire di essere alla Fonte, alla Sorgente, e dirlo.





Confesso, ovvero rendo partecipe, condivido. Pomeriggio tra noi tre, ad ascoltare, sciogliere, prendere e dare, accogliere, lasciare che gli altri ti facciano godere e farsi guardare, godere di loro. Poi far godere, accarezzare, ascoltare, guardare. Essere là, a fare, mentre tra le mie mani avviene l’incontro e l’orgasmo. Avere le mie mani attive e coinvolte a far sentire, proprio mentre l’abbraccio, l’incontro si compie. E il loro orgasmo, mentre in tre siamo uno, che si scioglie nelle mie mani e sui miei occhi. Avvertire le spinte, le pulsazioni, l’abbandono dell’uno dentro l’altro e… contemplare, con l’animo dell’esteta e del mistico ciò che mi è donato di vivere.



Dare consapevolezza alle cose, tutte, agli eventi, tutti, nel momento in cui sei alla Fonte, vedi la Fonte.

Dice Giobbe “La mia Sorgente ti vede” bè, dire questo con tutto lo slancio della preghiera e della benedizione, della contemplazione, mentre sei qua a vedere e partecipare la forza del perdersi in un orgasmo.



Eh, sì, c’è da dire qui di sacralità dei corpi, di forze, di gratuità ed elevazione mentre sai che questo è possibile solo nella carne più nuda. E ancora, e lascio aperta questa porta, la psiche animale… la bestia che sta in me, questa voglio tirar fuori e vivermi, allora sì sarò nella mia centratura, nel mio nucleo, nel mio Titano.





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Wish original formula 125ml
Wish original formula 125ml
Wish Original Formula e un lubrificante intimo app...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Corda shibari bondage 10mt nero
Corda shibari bondage 10mt nero
Dallestremo Oriente larte erotica dellannodamento ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Pompa automatica mega man
Pompa automatica mega man
Allenalo come un vero campione sarete in grado ins...
[Scheda Prodotto]