i racconti erotici di desiderya

Dopo lo 0


Giudizio: -
Letture: 467
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Quella notte aspettai un pò più del dovuto, circa un'ora in più.

La strada non era il massimo ma in qualche modo riuscii ad arrivare, aiutato dal buon navigatore sempre utile in queste gite notturne.

Era la seconda volta che mi vedevo con Lina, la prima volta era stato un incontro vicino a un centro commerciale, poca voglia di parlare, subito al buio a interessarsi dei fatti. Una ragazza in carne, seno abbondante, occhi chiari, capelli ricci e rossi.

Quest'ultima volta era organizzato per andare a casa sua, decisamente più comodi; casetta carina, entriamo e mi accomodo in camera mentre sistema le sue cose. Quella volta fu una cosa rapida, le sue mani erano pronte, la sua bocca già calda, questa volta invece passarono giusto quei pochi minuti per sistemare il letto, i cuscini, e si inizia. Le avvicino la testa al mio petto, mi lascio baciare, sento la sua lingua strisciare, le faccio uscire i seni dal reggiseno, mi piace sentirli bene, così tondi, pieni, le sue mani iniziano a scendere mentre inizio a morderle piano il collo. Ricordo la prima volta, sembrava una ragazza appena uscita da un'astinenza di anni, mani e bocca lavoravano all'unisono sul mio membro per raggiungere il loro scopo...questa volta non fu diverso, il rumore del suo risucchio si alternava ai suoi gemiti.

Cosa dire, non potevo non incoraggiarla, a incitarla, quando è tutto a puntino dice di volerlo prendere dentro...scelgo di farmelo dire una seconda volta, approfitto della sua foga ancora per qualche istante, si mette sopra di me, si infila, le afferro i seni, la colpisco...geme...continua la sua opera, geme...le spremo quei grossi seni mentre alterno i miei movimenti ai suoi, la colpisco più a fondo...geme.

Cambiamo, scende e si distende li a lato...decido di mettermi sopra di lei, inizio a sbattare il mio membro sul suo petto, lo struscio fra i seni, le avvicino la testa...sono sopra di lei, non può usare le mani, è praticamente bloccata, può solo deliziarmi con la sua bocca...il ritmo lo decido io e in pochi istanti inizio a pomparle la bocca...mi spingo in fondo, il più possibile.

Scendo, inizio a torturarla spingendomi piano dentro di lei e uscendo subito...mi struscio, lo struscio sulle sue pareti, a destra a sinistra, in alto in basso...geme e mi chiede di avermi dentro di se, dopo poco la accontento spingendomi forte e all'improvviso dentro di lei...mi piaceva tapparle la bocca ogni tanto, così da poter sentire i suoi gemiti soffocati...il mio ritmo aumenta, stringe le gambe intorno a me, mi spingo il più possibile dentro di lei...sta gemendo, ha sete...sono al mio culmine, mi sfilo rapido dopo un colpo ben assestato, mi avvicino alla sua bocca, a quelle sue labbra golose...lo accoglie dentro mentre inizia a pulsare, sembra accompagnare ogni pulsazione con il movimento della testa...lo assapora, lo gradisce, e subito dopo raccoglie le ultime goccie che le sono sfuggite usando la lingua.

Dopo ciò mi distesi sul letto, la avvicinai a me, si appoggiò al mio petto...un pò di calma, qualche chiacchera, un riposo dovuto e meritato dopotutto.

Dopo esserci riposati riprendemmo a fare sesso, la cosa si ripetè altre due volte quella notte, con ritmi diversi, diverse posizioni, stessi risultati e desideri realizzati.

(racconto preso dal mio vecchio profilo LeviatanoMimesi)


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Vibro anale
Vibro anale
Vibratore realizzato in gomma ricurvo dalla forma ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Plug palline vibranti joy toy 9 viola
Plug palline vibranti joy toy 9 viola
Elegante butt plug dalla forma affusolata vibrante...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Completo collare manette nero
Completo collare manette nero
Ottimo per trattenere la propria schiava o lo schi...
[Scheda Prodotto]