i racconti erotici di desiderya

Difficile....complicato....quasi....impossibile!!!


Giudizio:
Letture: 813
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Difficile…………….Complicato………………….Quasi ……..Impossibile!!!!!!!!!!!!!!



“Il Tenace Supera Sempre l’Ostacolo”







E’ da tempo che non racconto i miei Momenti di Gioco e ciò è dovuto esclusivamente al ritmo incalzante del mio lavoro, poiché ringraziando il Dio Eros i Momenti di Gioco sono nella giusta misura e sovente sono di alta qualità!

Ad essere sincero non è facile raccontarVi quale di questi momenti di gioco, mi ha maggiormente intrigato al punto di raccontarvelo, poiché sono stati molteplici, ma in modo sereno posso dirVi che nel corso dell’anno 2006 ho conosciuto un buon numero di Coppie tra queste due mi hanno colpito in modo particolare, come mai ….. Vi chiederete??

Sicuramente per la loro Freschezza, quasi trentenni e per la loro Determinazione nel Vivere questi Giochi Trasgressivi ed il loro comune desiderio di “Condividere e Scambiare il proprio Lui con un’altra Lei”.

Maggio 2006 è stato il mese in cui ho conosciuto S. ed A. (Lui simpatico e simile a Beckam, Lei è Fresca, Dolce e Sensuale), con loro trascorsi una Intrigante serata c/o il mio ufficio (vecchio), nel corso della quale più volte lo champagne scese lungo il longilineo corpo della Bella prima di essere bevuto da me e dal suo S.

Credetemi bere quella fresca bevanda era l’unico time out che A. ci concedeva.

Dopo quella sera ci siamo rivisti nell’Aprile del 2007, quasi un anno dopo, come mai Vi chiederete …….., bà perché questo per Noi è un Gioco, il quale per concretizzarsi necessita di atmosfera e componenti speciali (Complicità, Intrigo, Malizia e Tempo), ma ad onor del vero diverse volte ci eravamo sentiti al telefono …. specialmente di sera…., come mai Vi chiederete??? Abbiate un po’ di pazienza e leggete il racconto e la Vs. curiosità verrà appagata.

Come Vi raccontavo da Maggio 2006 ad Aprile 2007 non li avevo più rivisti e sicuramente non perché fossi entrato in un ordine monastico, in quanto nel frattempo continuavo i miei Giochi Trasgressivi con Coppie di Amici consolidati e Nuovi ed è proprio con una Coppia appena conosciuta che nel Settembre 2006, avvenne quanto di seguito.

Come spesso avviene venni contattato da questa Coppia tramite mail e dopo il doveroso scambio di mail e foto facemmo reciproca conoscenza in cam su msn e mi reputarono in grado di poter Giocare con loro per una sera in “Car-Parcking Sex” a Bari.

L’appuntamento lo fissammo per le ore 22,00 di un lunedì di fine mese in un luogo da loro scelto al fine di mettere a proprio agio Lei.

I giorni precedenti all’incontro trascorrevano i modo lento, ma inesorabilmente giunse il fatidico Lunedì le mie perplessità erano molteplici (il luogo dell’incontro, non mi ispirava sicurezza e trasgressione, la coppia troppo bella per essere vera e sana “non mercenaria”, ecc), quindi titubante giunsi sul luogo dell’incontro con circa 15 minuti di ritardo, pensando e ripensando che si sarebbe trattato della “Classica Bufala”, invece ……, dopo la curva che ostruiva la visibilità del piazzale che si estendeva in campagna, sotto gli alberi di ulivo come da indicazioni era parcheggiata la loro auto …..l’adrenalina iniziò ad aumentare ed il mio pessimismo alzò felicemente bandiera bianca.

Parcheggiai la mia auto ad adeguata distanza e dopo un doveroso ed opportuno studio della situazione demmo inizio ad un Intrigante Gioco di Esibizionismo Reciproco.

Ricordo come se fosse oggi quando notai lo Splendido Corpo di V. (un Corpo Tonico, Scolpito, con un fondoschiena Super che richiamava alla memoria quello di A. “Piccolo Particolare”), ben presto il Ns. Esibizionismo divenne maggiormente audace, in quanto avevo aperto lo sportello e liberatomi dai pantaloni mi ero seduto sul mio sedile, ma con le gambe posate fuori sulla nuda terra, mi masturbavo lentamente sotto i loro occhi.

Dopo un po’ Lui L. un ragazzo che oltre ad essere bello ed audace si è rivelato essere munito di notevole intelligenza (dote che spesso manca in questo gioco), mi invitò ad avvicinarmi alla loro auto.

Tipo Canguro, con un balzo arrivai d’avanti allo sportello del lato passeggero della loro auto e …….. V. appariva ai miei occhi ancora più bella di come l’avevo giudicata in precedenza, i Ns. sguardi, i Ns. respiri trasmettevano il reciproco desiderio di Giocare.., di andare Oltre i limiti iniziali …….. e così V. fissandomi negli occhi e sorridendo aprì il loro sportello e con le sue curatissime e delicate mani iniziò ad accarezzare il mio Trugido e Desideroso Pene!!

I miei occhi incrociavano spesso quelli di L. in attesa che giungesse l’autorizzazione per toccare il corpo di V, era una Situazione Molto Maliziosa ed Intrigante.

V. mi guardava mentre mi masturbava, Io guardavo L. e questi guardava V. compiaciuto del Gioco, ma questo Gioco di complicità di sguardi ebbe l’epilogo quando L. disse a V.

“Amore spostati più in là che facciamo accomodare in auto S. (io), in tal modo puoi donarli le cure della tua bocca e nel contempo S. può vedere e se vuole, assaporare i tuoi abbondanti umori.

Insomma L. Elegantemente ed Intelligentemente ci invitava (Me e la Sua V.) ad un bel 69.

Prontamente Lei accolse il suggerimento e mi fece accomodare, il gioco ebbe in breve l’epilogo in quanto V. raggiunse l’orgasmo a motivo dei miei sapienti e decisi colpi di lingua, vedendo ciò L. invitò V. a cambiare posizione, ponendosi a pi greco mezzi (90°), in modo da poter essere penetrare da Lui e contemporaneamente mi ridonava le cure della sua bocca, impiegammo del tempo per raggiungere l’orgasmo, ma quando lo facemmo inondammo il seno di V.!

Dopo quella prima sera ci vedemmo con loro altre volte prima delle festività natalizie del 2006, sempre per Giochi in Car-Parcking Sex e l’iniziale Gioco di reciproco Esibizionismo cedette il posto a Giochi Trasgressivi più Audaci che vedevano L. e Me prendere V. contemporaneamente al fine di farle raggiungere Orgasmi Fantastici e Superiori a quelli precedenti, V. comunque non era passiva, ma ci regalava Giochi Erotici, Eleganti ed al Limite della Sopportazione Maschile …. Come mai Vi chiederete???

Alla Splendida creatura piaceva Molto Provocarci… ed una sera venne con un Tecnologico vibratore in metallo e si mise a giocare con movimenti lenti lungo i seni le labbra e poi mentre si penetrava in figa, emetteva dei gridolini e si mordicchiava le labbra, intenta a far ciò mi chiese se conoscessi una Coppia possibilmente del loro stesso Livello (età ed aspetto Fisico-Intellettuale).

A tale domanda risposi affermativamente e Lei riprese il Gioco del Vibratore mostrando un languido sorriso sul volto divenne maggiormente più incisiva nei suoi movimenti, a tale visione non resistevo più, volevo prenderla e sbatterla con tutta l’energia che avevo in corpo …., ma per mia fortuna sono molto riflessivo e presi il telefono e di spontanea iniziativa chiamai S. ed A. (la Coppia che avevo conosciuto nel Maggio 2006, di cui sopra), dopo qualche squillo, mi rispose A.

Con la sua vocina molto sexy A. mi salutò e dopo i doverosi convenevoli, le spiegai in quale situazione Trasgressiva fossi, pertanto le dissi che di lì a breve le avrei passato una Lei al telefono.

La risposta di A. fù OK, passamela!!!

Pertanto diedi il mio telefono a V. e le due ragazze iniziarono la conversazione.

Lo spirito di iniziativa è una caratteristica presente nel mio DNA, pertanto presi il vibratore dalle mani di V. ed inizia a masturbarla e memore del primo incontro, nel contempo leccavo il clitoride con colpi lenti e decisi.

V. fece diventare la telefonata un commento Minuto per Minuto del Ns. Gioco Trasgressivo e non riuscendo più a controllarsi passò il telefono a L. il quale dopo essersi presentato attivò il viva voce del telefono in modo da far partecipare acusticamente e oralmente Tutti (Noi “V. ed Io” e Loro “S. ed A.”) a questo Gioco, la situazione era notevolmente Intrigante e Maliziosa, poiché A. tramite telefono mi invitava a muovere il vibratore in profondità nella figa di V. e di leccarle il clitoride con maggiore decisione.

A ciò V. rispondeva, dicendo che la stavo leccando in modo Fantastico e di lì a breve stava per raggiungere l’orgasmo (cosa che fece in modo Violento ed Abbondante).

Appena gli animi si calmarono V. ringraziò A. per la sua disponibilità nel Gioco e diede la loro disponibilità per un drink conoscitivo.

In altre occassionii ho incontrato L. e V. ed S. e A. nel corso del 2007, ma ahimè sempre separatamente, poiché i reciproci impegni ci impedivano di concretizzare il drink promesso.

Ormai avevamo quasi perso la speranza di Incontrarci e di Vivere una Magnifica Serata di Gioco Trasgressivo e di Far Superare alle Due Lei la Barriera della Gelosia Femminile Nel Gioco circa la Condivisione del Proprio Lui!!!!



Ma oltre ad essere Intraprendente sono anche Molto Tenace e solo “Il Tenace Supera Gli Ostacoli”!!!

Non mollavo, settimanalmente sentivo (telefonicamente) se non gli incontravo (su msn)

e così finalmente una Sera del Giugno 2007 siamo riusciti ad incontrarci e credetemi vedere A. e S. con V. e L. contemporaneamente è stato un bel vedere, il Gioco è avvenuto c/o la sede del mio nuovo ufficio (era ancora verginello !!! Chi ? L’Ufficio ovviamente).

I quattro Amici hanno detto che è stata una Magnifica Serata, Organizzata da un Abile Anfitrione come Me (loro testuali parole).

Con Dolcezza e Naturalezza sono riuscito a Coinvolgere le Due LEI, facendole diventare Complici e credetemi l’Apice del Gioco è stato Raggiunto quando in virtù di questa Complicità le Due Ragazze hanno Condiviso i Loro Partner.

Non mi dilungo su i particolari dell’incontro, Vi posso Assicurare che le Due Splendide Ragazze Si Sono Donate Con Reciproca Eleganza, Complicità e Malizia, riuscendo a Regalarci UNA MAGICA ED INTRIGANTE SERA TRASGRESSIVA.

Vi lascio con la promessa di rivederci presto in questa rubrica per raccontarVi di un’altra Splendida Avventura vissuta in compagnia del mio Amico F. con una Bella e Maliziosa Coppia sul Litorale tarantino lo scorso fine Agosto 2007!!!



Vi ringrazio del tempo che avete dedicato alla lettura del mio racconto e Vi lascio con un Piccolo Consiglio:

Per le Coppie “I SINGOLI, NON SONO TUTTI UGUALI, E’ VERO CHE L’ERBA DANNOSA MERITA D’ ESSERE ESTIRPATA E BRUCIATA, MA TRA NOI SINGOLI ESISTONO I DISCRETI, I RISERVATI, COLORO CHE MERITANO DI CONDIVIDERE I Vs. GIOCHI, E QUESTI ULTIMI SONO COME I FIORI, LE PIANTE O GLI ALBERI CHE RENDONO BELLI E PROFUMATI I PRATI”;

Per i Singoli “PER TUTELARE LA CREDIBILITA’ DELLA Ns. CATEGORIA, PROPONIAMOCI CON ELEGANZA ED INTELLIGENZA (BASTA CON QUESTE FOTO DA MACELLERIA NEGLI ANNUNCI), NON INSERITE FOTO RUBATE SU INTERNET O PEGGIO DI ALTRI SINGOLI, NON SIATE INVADENTI (SE NON RIENTRATE NELLE FANTASIE O NEL GRADIMENTO DI UNA COPPIA, NON PERSEGUITATE LE PERSONE) E SOPRTATUTTO SEGNALATE AI RESPONSABILI DEI PORTALI DI ANNUNCI GLI INDIVIDUI CHE ROVINANO LA Ns. CATEGORIA

(LO SAPPIAMO ….. LI CONOSCIAMO ……, POICHE’ LE COPPIE CHE INCONTRIAMO SPESSO SPAVENTATI RACCONTANO GLI EPISODI)!!!

BUONI GIOCHINI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!