i racconti erotici di desiderya

Come ho capito chi ero................

Autore: Lunapass
Giudizio:
Letture: 1295
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
anni fà mio cugino salvo nel vedermi che vedevo la bozza dei sei pantoloni, mi sussurò: " è tutto merito tuo o meglio colpa tua!"



" come colpa mia?" risposi stupito/a.



" Si il tuo culetto mi fà questo effetto. Ora devi calmarmi ti insegno a come farlo e come succhiare."



"Come succhiare e che cosa?" chiesi io con aria ingenua ma da vera puttanella sculettai un pò provocandalo ancor di più.



Salvo capì che era fatta e continuo: "Vedrai ti piacerà essere la mia fidanzata da ora in poi. Apri, prima di tutto, la bocca, ma non troppa, ecco, così. Adesso prendilo in bocca ( vidii che l'aveva tirato fuori dai pantaloni). Si, brava, tra le labbra che da domani le voglio ben truccate col rossetto se esci con me, ma solo la punta. Non stringere troppo, lasciati andare , amore. Lecca, come se fosse un bel gelato, con la lingua, lascia entrare ancora un pò, ancora un pò in bocca il CAZZO, ancora un pò, ecco, così....................



Mi insegnava veramente tutto e, dopo qualche minuto, posso dire che andavo tutta sola come una esperta bolognese. Succhiavo con gusto solo la punta del CAZZO, ma a detta di salvo, lo succhiavo bene. Che favola sentire l'uccello scaldarmi la bocca e diventare sempre più duro e grosso. Ho alzato gli occhi, felice di vedere che era contento di come io lo succhiavo e che le carezze della mia bocca lo eccitava. Mi picchiettava sulla testa, come volesse darmi il ritmo giusto e mi diceva: "Dai, tesoro e amor mio, succhia un pò più in fretta, più in fondo, comincia ad ingoiarlo, ecco così brava dai, continua, lascia che ti scenda tutto in bocca. Senti come è buono.........................I coglioni ti toccheranno il mento e poi le labbra, respira solo col naso, non aver paura, paura continua a pompare tanto deve farlo sempre da oggi.



Imparavo un mucchio di parole nuove cazzo, ciucciare, fare pompimi, coglione e anche glande: A salvo piacevano quelle parole si sentiva di essere mio macho, e gli piacevano quell parole sporche e lussuriose.



Mi ha urtato poù volte il fondo della GOLA col glande gonfio e pieno di desiderio, enorme , e mi soffocava un pò, anche se respiravo col naso.



Poi da macho soddisfatto mi ha detto: Vengo, puttanella, stò per venire nella tua gola deliziosa, che da oggi sarà la tua bella e vogliosa fica, e devi mandar giù tutto, capisci? Ti scopo la bocca, ti stò ben scopando la tua exvergine fichetta, ti ho preso la tua vergoinità, siamo

marito e moglie che bello averti per moglie.



Era tutto strano, ma ne ero contenta, ero tutta calda anch'io, ben conseziente,felice di avere un'uomo, il primo, tutto per me.



Ho stretto le labbra intornoall'obelisco di Salvo e quando ho sentito che mi è esploso in bocca, e ho mandato giù tutta la semenza maschile e non



ne ho perso una sola goccia. Gli stringevo i testicoli per vuotarli ben bene e quando il CAZZo e scivolato via dalle mie labbra ero la più felice delle donne.



Cos' divenni Elvia e per tutti la ragazza si salvo, mia sorella Nunzia mi chiamo in disparte e mi susserò inizia per prima ad uscire un pò unisex

e ti truccherai, come fanno tutte le ragazzine come te, per strada poi vedremo come fare con papa e mamma.







ma questo sarà il continuo.............................





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Lunapass Invia un messaggio
Postato in data: 04/05/2007 20:19:45
Giudizio personale:
bellissimo


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Beginner s cuff and tie set nero
Beginner s cuff and tie set nero
Hai il desiderio di spingerti sul lato Fetish dell...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Cipriavaniglia
Cipriavaniglia
Due sono le scrittrici che si sono cimentate in qu...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
El toro vibrante celeste
El toro vibrante celeste
Questo anello ti fara diventare un toro da montaIn...
[Scheda Prodotto]